+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 115 di 115
  1. #101
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Ah ok pensavo fosse la tua build, punto, non avevo capito che è atta al wvw
    In pve ad esempio, con la mia non ho problemi: si mi manca un po' il culo parato, ma vedo mob cadere come mosche, anche se l'ho concepita conscio che può capitare di arrivare ad un soffio dalla morte
    Torniamo a wvw, imho le condizioni sono il vero tallone d'achille del war in particolare.
    Essere esposti alle botte in prima linea con addosso qualcosa che ti succhia vita, brucia, congela, azzoppa, e via dicendo non è il top
    Almeno uno shake it off proverei ad inserirlo


    Sent from my iPhone using Tapatalk


    a tale proposito per fare wvw unica è mettere armatura di melandru

    http://wiki.guildwars2.com/wiki/Auro...or_of_Melandru

    che viene fornita con

    Superior Rune of Melandru
    .Superior Rune of Melandru

    Type Rune RarityFExotic Req. level 60 Value 2 16

    “Double-click to apply to a piece of Armor.

    (1): +25 Toughness
    (2): -10% Condition Duration
    (3): +50 Toughness
    (4): -10% Stun Duration
    (5): +90 Toughness
    (6): -15% Condition Duration; -15% Stun Duration



    inutile dire che il 26& in meo di condition e stun duration è un botto.

    ciò non toglie che potersi togliere una condition sia indispensabile

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Ah ok pensavo fosse la tua build, punto, non avevo capito che è atta al wvw
    In pve ad esempio, con la mia non ho problemi: si mi manca un po' il culo parato, ma vedo mob cadere come mosche, anche se l'ho concepita conscio che può capitare di arrivare ad un soffio dalla morte
    Torniamo a wvw, imho le condizioni sono il vero tallone d'achille del war in particolare.
    Essere esposti alle botte in prima linea con addosso qualcosa che ti succhia vita, brucia, congela, azzoppa, e via dicendo non è il top
    Almeno uno shake it off proverei ad inserirlo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    E' una buna proposta, provero' a rimpiazzare stomp con Shake it off, probabilmente hai ragione tu e vale la pena.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    a tale proposito per fare wvw unica è mettere armatura di melandru

    http://wiki.guildwars2.com/wiki/Auro...or_of_Melandru

    che viene fornita con

    Superior Rune of Melandru
    .Superior Rune of Melandru

    Type Rune RarityFExotic Req. level 60 Value 2 16

    “Double-click to apply to a piece of Armor.

    (1): +25 Toughness
    (2): -10% Condition Duration
    (3): +50 Toughness
    (4): -10% Stun Duration
    (5): +90 Toughness
    (6): -15% Condition Duration; -15% Stun Duration



    inutile dire che il 26& in meo di condition e stun duration è un botto.

    ciò non toglie che potersi togliere una condition sia indispensabile
    E' quella che ho io mi mancano pochi spiccioli di karma per l'ultimo pezzo

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Principalmente come l'hai ottenuto il karma?

    Come ti trovi con l'arco?
    Io ricordavo che lo provai e il 900range a tutte le skill mi era sembrato troppo poco, ci ho pensato adesso che c'è il trait apposito per aumentare il range xD

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Principalmente come l'hai ottenuto il karma?
    E chi se lo ricorda ?

    Comunque credo forza di eventi

    Gli eventi di base ti danno tipo 380 karma, se ne fai 5 in un giorno e completi la daily hai 380x5+4500=6400 di karma, giocando mezz'oretta.
    Alcune chain, tipo plinx a cursed shore, sono costituite da 3 eventi separati, e ti danno 3 volte la reward, quindi gia' sono 1000 solo quella.

    In genere cursed shore e' un ottimo posto da questo punto di vista, essendo piena di eventi e di giocatori per farli in fretta.
    Solo nella parte nord della mappa hai plinx, il champion che appare dopo aver finito la chain di plinx, broodmother, arena e tar elementals.

    Gli eventi WvW a volte danno reward di karma anche di 2x (o addirittura forse 3x) quella di base, sia come exp che come karma e, mi pare, anche soldi, anche se sono piu' lunghi da completare (prendere un keep necessita tempo).

    Insomma, quando avevo l'armatura di gialli avevo tipo 2 o 3 gold e 140k karma, quindi ho usato quello per comprarmi 3 pezzi di armatura esotice, e poi gli altri pezzi man mano.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Come ti trovi con l'arco?
    Io ricordavo che lo provai e il 900range a tutte le skill mi era sembrato troppo poco, ci ho pensato adesso che c'è il trait apposito per aumentare il range xD
    Io mi ci diverto tantissimo, il fucile e' semplicemente troppo noioso da usare essendo full auto target.

    Il danno dell'arco: escludendo la skill #3 il danno non e' elevato, pero' col trait per portare il range a 1200 (sono solo 10 punti) sei in grado di colpire da distanze decenti e recuperare HP continuando pero' a contribuire al danno del gruppo. In difesa di una postazione, in cui i nemici sono belli accalcati sotto le mura, secondo me e' parecchio migliore del fucile, avendo 2 aoe (3 con la burst), il fucile e' sempre singolo target.

    Pero' anche contro singolo target, con l'arco hai a disposizione un'immobilizzazione (#5) mentre il fucile ha solo uno snare (il #2 mi pare), ed il danno della #3 dell'arco e' semplicemente irraggiungibile dal fucile (ovviamente se l'altro non evade).

    Inoltre io ci aggiungo le bolas, quindi ho gia' 2 lock, ed una terza con bull's charge, per poi switchare allo spadone. Di solito, tra me e gli altri, poca gente riesce a sfuggire da questa combo.

  5. #105
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Pero' anche contro singolo target, con l'arco hai a disposizione un'immobilizzazione (#5) mentre il fucile ha solo uno snare (il #2 mi pare), ed il danno della #3 dell'arco e' semplicemente irraggiungibile dal fucile (ovviamente se l'altro non evade)..


    il 5 non immobilizza. respinge. il chè è una cosa preziosa.

    e poi hai un rallentamento che con i trait giusti immobilizza proprio.

    arco = aoe

    ma contro il singolo il fucile non ha prezzo

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    L'arco mi sembra bello cazzuto negli assedi dove si sta statici.

    Shottare gente col fucile è comunque una soddisfazione

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    io uso la balestra, che unisce le buone qualita' dell'arco a quelle del fucile

    a parte le cavolate... Zaen, ma usi ancora la build postata pagine addietro, quella di supporto agli altri (50 a tatcics) e con pontaggio dei boon?

    io non ho ancora deciso che build usare... volendo resettare il tutto quanto si spende in denaro?

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    il 5 non immobilizza. respinge. il chè è una cosa preziosa.
    Ho lo stomp per quello

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    e poi hai un rallentamento che con i trait giusti immobilizza proprio.
    Quello è un immobilizzazione nativa, senza fare nulla al riguardo

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    arco = aoe

    ma contro il singolo il fucile non ha prezzo
    Si vero, maggior danno a target singoli, ma noi mortale per me, senza mirare col cerchietto

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    L'arco mi sembra bello cazzuto negli assedi dove si sta statici.

    Shottare gente col fucile è comunque una soddisfazione


    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    io uso la balestra, che unisce le buone qualita' dell'arco a quelle del fucile

    a parte le cavolate... Zaen, ma usi ancora la build postata pagine addietro, quella di supporto agli altri (50 a tatcics) e con pontaggio dei boon?

    io non ho ancora deciso che build usare... volendo resettare il tutto quanto si spende in denaro?
    Il reset costa un paio di silver

  9. #109
    x3n0n
    ospite

    Predefinito

    il problema a voler essere precisi e` che cambiare template senza adeguare equip non porta grandi mutamenti a meno di avere template simili ma se passi da una bild crit a una condition devi cambiare le carte in tavola.

    Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2 e una tasiera bluetooth

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio

    a parte le cavolate... Zaen, ma usi ancora la build postata pagine addietro, quella di supporto agli altri (50 a tatcics) e con pontaggio dei boon?
    Concettualmente la stessa build ma con una leggera variante

    Cambiato prefisso armor da knight a berserker facendo diventare armor+trinket full berserker (stesse rune di prima)
    Tolti 20 punti al ramo che mi da +precision e messi al ramo che mi da +tough/healing

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Insomma sto provando il warrior speccato full full buff e tank con:
    -stesse rune per +30% boon duration e +20% might duration
    -30 trait sia a tough/heal che vit/boon per altri +30% boon duration +300 healing e vit/toughness
    -Gear arma + armor + trinket full esotico cleric che da heal tough power

    Tra le varie la cosa più spassosa sono 1305 healing power e tira cure da 2236 AOE con gli shouts a 20-24s di cd

    Ho fatto i conti e approssimativamente, in termini di HPS (hp al secondo) mi fa:

    289 Attiva healing signet
    243 Signet passive regen
    120 Adrenal health a 3 adrenalina (minor trait a 15 ramor tough/heal)

    Shouts:
    112 FGJ
    93 OMM
    112 SIO

    Totale approssimativo:
    969 HP al secondo

    Se c'è qualcuno nei pressi che mi da il boon Regeneration sono altri 293 HPS per un totale di 1262 HPS
    Ultima modifica di ZaeN; 24-01-13 alle 00:51:55

  12. #112
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    pensavo: e se passassi, per il solo PVE, a scudo-spada o ascia?

    mi date qualche consiglio?

    (per mero farm-dg, sigil of luck evriuer )

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    io per il pve farei mazza-spada (tank style eh)

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Per la serie build del giorno, ecco per golan una build del war (che in realtà ora che le vedo bene sono 4 build ) che è una modifica della precedente

    E' una build basata sulla massima Crit Chance ottenibile, sugli Healing Shout di supporto al gruppo e la massimizzazione dei buff del Warrior, il tutto in funzione all'uso pesante del Bleed come output di danno

    Sword/Sword Bleed Perma Buff Healing Shout
    Build base
    Variante 99% crit

    Varianti sPVP
    Tanky Bleed
    Healing Banners

    Variante WvWvW
    Rampager Rifle/GS

    Traits
    Come trait non si differenzia molto dall'altra, abbiamo quindi:
    • 30 punti al ramo vit/boon per sbloccare gli Healing Shout ed avere +30% Boon duration;
    • 20 punti al ramo crit/condition dmg per il trait +10% critico con la sword main hand;
    • 20 punti al ramo crit dmg/burst dmg per il trait -20% signet cd e il trait +9% crit chance con 3 stack di adrenaline;

    In sPVP la quantità di Crowd Control come Stun e Knockback (che chiamerò hard CC) è molto elevata, per quel motivo esiste la variante Tanky che sacrifica i trait del ramo Discipline in favore del ramo Defense grazie al quale otteniamo tanta Tough/Heal insieme a Last Stand (Balanced Stance automatico), Adrenal Health e Turtle Defence

    Armi
    Come armi ho scelto Sword/Sword, perchè le skill della spada off-hand applicano un sostanziale bleed con range 900.
    Volendo si può cambiare off hand a discrezione:
    Uno scudo è utile in sPVP (soprattutto se non si usa la GS come secondaria), per il mini stun/interrupt e il block che è una mano dal cielo.
    Una mazza aggiungerebbe un bel Knockback "a torpedo" che addirittura ha range 1200, un buon CC per la build che praticamente non ne ha.
    Il corno ancora non l'ho mai usata in questo setup, sulla carta trae vantaggio dal +60% boon duration, inoltre il weakness AoE garantisce una riduzione del danno non da poco.
    L'ascia anche non l'ho provata, sulla carta la Whirling Axe dovrebbe essere un ottimo metodo per distribuire una vagonata critici quindi bleed AoE

    Come arma secondaria ci si può andare di Greatsword. Questa non prende alcun vantaggio da una build bleed nè offre alcun CC, però il suo skillset ti da la massima mobilità grazie a Whirlwind Attack e Rush che combinati con Savage Leap e il perma swiftness formano probabilmente il setup con più mobilità in assoluto assieme forse ad altri come Thief con sword+shortbow+shadowstep utility e i vari Ele.
    Inoltre in qualsiasi situazione, PVE o PVP, la quantità di trollaggio con Whirlwind Leap e Rush è fantastica (per chi non lo sapesse, Whirlwind fa anche evade, utilissimo quando sei proprio nel mezzo della mischia).
    Come ciliegina sulla torta, nella GS amo mettere la Superior Sigil of Hydromancy che ti da un devastante Chill aoe (che fa anche danno sebbene poco) subito prima di un bel Whirlwind per scappare o riposizionarsi

    Altrimenti ci si va di Rifle, che trae massimi benefici dalla build su bleed e ti da un pò più di versatilità in situazioni pve e pvp (ad es. quando è sconsigliabile andare in mischia -vedi staffa necro in sPVP o Boss PVE che ti hanno menato troppo o vanno fatti ranged- o se qualcosa ti sta kitando a distanza e tu stai cappando un punto quindi non ti puoi muovere, switchi a fucile e lo sventri ).
    In WvWvW (switchando il trait del critico a sword con il trait del piercing rifle) il Rifle è praticamente obbligatorio a meno che nel 50% delle situazioni non vogliate stare a guardare 30 nemici a distanza con 2 spade + spadone in mano o buttarvi nella mischia credendo di essere un warrior full tank con martello e set vit/tough o cleric per poi morire con onore sotto 10 aoe e respawnare accanto all'armorer.
    In WvWvW è anche utile a questo punto andarci di Rifle+GS (come da build linkata sopra) così da usare il Rifle come principale e switchare a GS per avere un eccellente escape/mobility

    Per il PVE puro in alcune situazioni di grande affollamento è anche utile usare il Martellozzo che ti da una grande quantità di sgravatissimi danni e CC AoE.
    Lo sapevate che l'auto attack fa molti più danni di quello della Greatsword? Vedrete crittoni da 2-3k volare a destra e sinistra, il tutto è molto rilassante
    Per sPVP è sfruttabile ma si sacrifica molta mobilità in combat e non, a meno che non usate il banner per spostarvi.
    Per WvWvW evitate come la morte usare Sword/sword+Martellozzo (io neanche ci ho provato) perchè, con un set rampager e zero punti al ramo toughness, nei massoni esplodereste prima ancora di tirare una scudisciata

    ps. Nelle build sPVP con Healing banner diventa un problema avere Sword/GS e portarsi appresso il banner (dato che così non si ha più accesso alle armi che sono usate per muoversi). D'altro canto lo skillset dei banner ha una aoe Swiftness (che se spammato insieme al Signet of Rage ti garantisce perma swiftness anche senza avere +% boon duration) e uno Sprint di range 600 che ho sfruttato molto in altre build che ho sperimentato, ciò rende il banner in qualche modo utile a un setup con rifle o martellozzo come secondaria in quanto a mobilità


    Utility
    Come utility abbiamo i 3 shout: For great justice (FGJ), On my mark (OMM) e Shake it off (SIO)

    Nelle build di base FGJ è imprescindibile per avere gli stack di might e il fury, gli ultimi due sono intercambiabili con altro come endure pain e le physical come Bull Rush/Bolas/Stomp o anche Fear me che vale come cura a lungo cd, o il Signet of endurance (attiva: remove all conditions con cast veloce)

    In sPVP la build base standard sarà ovviamente rovinata dagli hard CC come knockback/stun/immobilize, per cui è valido sacrificare almeno OMM per Endure Pain/Balanced Stance (soprattutto vs un mesmer con Sword main hand vi darà parecchie grane -come a qualsiasi classe dopotutto- che vi immobilizza con il clone del 3 e burstandovi il mondo con la 2 più gli shatter o il solito engi con mille immobilize o anche il bastardissimo warrior con il martellozzo)

    ps. Ho anche postato una variante con gli Healing Banners anzichè shout.
    Ciò consente di togliere gli shout e liberare finalmente spazio alle utility (uno dei problemi delle build healing shout).
    Per assurdo in sPvP un healing banner piazzato nei punti caldi è capace di dare un grandissimo boost di cure senza doverci stare appresso e senza incorrere in situazioni problematiche tipiche degli healing shout come ad es. hai bisogno di curarti e spari SIO sprecando il break stun.
    In più un banner cura anche quando sei morto/downed quindi un banner piazzato su un cap attualmente contestato ha una sua utilità al team anche quando non sei presente.
    Ultima nota: la build banner è totalmente inutile in WvWvW, dove non ci sono punti statici da catturare e dove nei fight sono molto frequenti cariche e manovre di movimento molto dinamiche

    Gear per PVE
    Come gear si usa la Rampager (power/precision/condition dmg) che è totalmente complementare a questo tipo di build e ha precision come stat primaria, consentendoci di raggiungere i valori massimi di crit chance (che serve a proccare i bleed).
    La mia l'ho ottenuta dal set di Citadel of Flame, ma il set Rampager è anche craftabile e quindi disponibile al Tradepost. I trinket vanno craftati o comprati al TP, oppure si può ottenere i vari Trinket Ascended

    Gear per l'spvp
    Nella versione paper si può andare Rampager oppure di Rabid (precision/toughness/condition dmg), i critici saranno più rari, ma il bleed farà più male e il tankaggio sarà maggiore (attenzione solo che rispetto al Rampager sPvP avrete meno vita, quindi siete meno parati vs grossi burst come in situazioni in cui prendete botte vs 2+).
    Nella versione tanky DPS, che è molto diversa dalla base, sacrifichiamo il critico (e ahimè il perma buff) e usiamo i trinket Shaman (tough/healing/condition dmg), il tankaggio sarà possente ed ottimo sia per 1v1 che group fight grazie alle aoe heal/buff.
    (Lo shaman lo possiamo provare anche nella build Base, è solo una questione del volere o meno quei trait difensivi)

    Rune Sigil e Nourishment
    Come rune imprescindibili 2 Water + 2 Monk per avere +30% boon duration, che assieme ai 30 punti nel ramo tactics e il trait -20% cd ai signet, ci consente di avere perma Swiftness (+33% move speed) + Fury (+20% crit chance, equivalente ad un +400 precision) + 5 might (+175 power + 175 condition damage), che è un buff decisamente sostanziale e su cui è costruita la build. Le restanti due rune sono a scelta, 2 rune of divinity non sono male come anche 2 Major Monk (la versione gialla quindi) che aggiungono un +10% boon duration.
    (per sPvP la durata è nerfata quindi non è perma ma non fa troppa differenza, altrimenti si possono provare altre rune, come la Sperior Rune of the Undead a cui sono molto affezionato)

    Come sigil ci vado di doppio Sigil of earth (60% bleed on crit con 2 sec cd) che si sommano multiplicativamente arrivando ad un bel 84% bleed on crit che si va ad aggiungere al 33% bleed on crit del minor trait Precise Strikes.
    NOTA: Non ho info su se sigil e trait si sommano multiplicativamente o agiscono in parallelo applicando 2 bleed separati, dalle mie osservazioni sembra proprio che la seconda ipotesi sia corretta dato che ho visto applicare 3 bleed con un colpo di spada


    Come cibo/olio si possono usare la Chocolate Omnomberry Cream e il Master Maintenance Oil per avere ei buff spropositati a boon duration e precision, altrimenti ci sono vari altri cibi l'importante è concentrarsi su precision, condition damage o healing

    Note sul sPVP
    In sPVP, a seconda del setup, la build è un ottimo Roamer o Bruiser, nonchè da tantissimo supporto al gruppo (cosa che vari setup/classi roamer non fanno).
    Il vostro ruolo sarà quello di muovervi alla velocità della luce da un punto all'altro della mappa cappando punti scoperti oppure dando il supporto necessario dove c'è bisogno di fare la differenza.

    La vostra nemesi sarà un Necro condition dmg e staffa.
    Semplicemente vi rovinerà, facendo festa con il vostro bleed e i boon in mille modi con Plague signet, Corrupt Boon, Well of Corruption, Well of Power, Putrid Mark e riducendo la vostra cura con il poison (-33% heal). (ps. anche ranger e thief fanno un pò di poison, ma voi vi curate e menate tanto quanto loro quindi non saranno un grosso problema)
    Quindi, in situazioni 1vsCondiNecro non ci andate in melee con le spade perchè non avete un burst con il quale sperare di tirarlo giù prima del suo "secondo o terzo giro di skill" (semplicemente fate danno allo stesso modo ovvero di condition, ma il necro parte avvantaggiato mentre il vostro metodo peculiare di combattere 1v1 è avere grande sustain di cura che però è ridotta dal poison) e credo che tra le classi non "burst" solo le bunker build possono salvarsi da una full combo di Marki: o scappate/andate altrove con la greatsword, oppure gli sparate a distanza con il rifle dodgiando il dodgiabile e telando appena la situazione si fa brutta.

    Con tutte le altre classi, con buona dose di skill e fortuna nello schivare gli hard CC si hanno eque chance, essendo versatile in quanto fa molto danno condition ai bunker ele/engi (cercando di schivare ogni KB/immobilize), avendo un grosso sustain con il quale spaccherete gli squishy sulla lunga distanza ed essendo utile in gruppo con le cure i buff e il revive potenziato

    Note finali
    In pratica con tutto questo popò di roba si arriva ad avere, tra buff e trait e con un set full esotico, 90-95% di crit chance, sicuramente 100% con l'olio o usando la build variante o l'insieme dei due

    Ho scoperto molto, molto tardi che, al contrario di altre classi che ho avuto modo di giocare dopo, per i Warrior il Critico va di pari passo con il Bleed (quindi Condition Damage) e non tanto con il Crit Damage, sebbene esistano delle solide build burst con Ascia o GS ma che appunto non sfruttano il +Condition Damage del ramo relativo alla precision. (se vi interessa sapere, le altre due classi che sinergizzano crit chance con bleed/condition dmg sono: Necro Engi e Guardian )
    In pratica giocavo il mesmer di Bleed e il Warrior di Crit damage, quando sulla carta era più ovvio fare viceversa

    Credo che in stretti termini di DPS questa build sia di molto superiore all'altra, sarebbe un pò un ritorno nostalgico alle origini dato che nei miei primissini giorni di gioco giravo di spada main hand (ma non conoscevo l'healing shout) e potrebbe diventare la mia build per moolto tempo. Perlomeno in PVE switcho esteticamente da culture T3 a CoF, che con il colore Abyss non ci sta per niente male
    Ultima modifica di ZaeN; 08-03-13 alle 12:02:40

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Warrior] topic di classe

    Grazie Zaen, sei un pozzo di scienza, ora traduco cosa hai scritto e cerco di trarne ispirazione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato