+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 51
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Ormai si vedono sempre più spesso software houses che venderebbero anche la loro nonna allegata, quando si tratta di un buy to play, senza rischi che i clienti inferociti non rinnovino il mese successivo causa sovraffollamenti, ingiocabilità e sarcazzi vari.

    Per quanto sia raro di questi tempi, qua stanno davvero dando l'impressione di grande serietà.
    Bravi ragazzi, fategli vedere come si fa

    Edit dimenticavo: e quando possibile rendete disponibile una copia anche per me
    Ultima modifica di Akaryam; 03-09-12 alle 20:54:45

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Io la mia Ce l'ho presa qua tempo fa.
    Risultano ancora disponibili.In generale la loro roba mi arriva in 2 / 3 giorni da quando faccio l'ordine.
    http://www.gamestart.it/pagina-prodo...ild-wars-2-pc/

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Bon, ordinato da amazon

    Quando arriva arriva

  4. #29
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Citazione Originariamente Scritto da Akaryam Visualizza Messaggio
    Ormai si vedono sempre più spesso software houses che venderebbero anche la loro nonna allegata, quando si tratta di un buy to play, senza rischi che i clienti inferociti non rinnovino il mese successivo causa sovraffollamenti, ingiocabilità e sarcazzi vari.

    Per quanto sia raro di questi tempi, qua stanno davvero dando l'impressione di grande serietà.
    Bravi ragazzi, fategli vedere come si fa
    Ma anche no. E' una figura da dilettanti e basta.

    Vendi un prodotto, sai quante persone lo hanno testato e quanti lo hanno preordinato nel mondo. Sai anche quanti lo ordineranno o lo compreranno al day one tramite proiezioni di mercato. E non solo non mandi abbastanza copie in giro per il mondo, ma sospendi anche le vendite in digitale con la scusa "così miglioriamo l'esperienza per tutti".

    Un po' come se al supermercato finiscono la carne e non ti vendono nemmeno il pesce "per migliorare l'esperienza di tutti", quando in realtà erano stati ghiozzi loro in primis a non produrne abbastanza.

    Figura da dilettanti. Bravi, ma dilettanti.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Mi è arrivata oggi la mia copia ordinata su Amazon.uk circa una settimana fa, il giorno prima che andasse out of stock.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma anche no. E' una figura da dilettanti e basta.

    Vendi un prodotto, sai quante persone lo hanno testato e quanti lo hanno preordinato nel mondo. Sai anche quanti lo ordineranno o lo compreranno al day one tramite proiezioni di mercato. E non solo non mandi abbastanza copie in giro per il mondo, ma sospendi anche le vendite in digitale con la scusa "così miglioriamo l'esperienza per tutti".

    Un po' come se al supermercato finiscono la carne e non ti vendono nemmeno il pesce "per migliorare l'esperienza di tutti", quando in realtà erano stati ghiozzi loro in primis a non produrne abbastanza.

    Figura da dilettanti. Bravi, ma dilettanti.
    Meglio così che avere cani e porci al day one e creare l'apocalisse con tutto che va down causa overload

  7. #32
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Meglio così che avere cani e porci al day one e creare l'apocalisse con tutto che va down causa overload
    Potevano chiamarla "Beta arricchita" allora, se non era previsto l'accesso per tutti ma per i più fortunati.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Meglio così che avere cani e porci al day one e creare l'apocalisse con tutto che va down causa overload
    Cani e porci sarebbero quelli che scelgono di comprare un gioco alla sua effettiva data di uscita?

  9. #34
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Sì infatti, pare che solo l'elite abbia il diritto di giocarci.

    E io ho la mia copia eh, sia chiaro, non è che whino perché sono stati cattivi con me. E' che è proprio il concetto di bloccare le vendite a 10 giorni dal rilascio che trovo ridicolo nel 2012 per una SH che fa giochi MASSIVI.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Qui state un po campando discorsi per aria (tipo l'élite)

    sarà stato il primo mmo nonché gioco che abbia mai visto in cui i pre order e le ce hanno mai avuto senso.

    Non ci vedo niente di scandaloso in un out of stock (anche considerando il 1+mil copie vendute), soprattutto nel mondo virtuale dove non ci sono limiti di produzione, ma il limite è imposto dai server che reggono tot risorse/client connessi, e soprattutto in un mmo dove se va giù il server e la gente non gioca allora hai fallito miseramente

  11. #36
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    ma il limite è imposto dai server che reggono tot risorse/client connessi
    Principianti, ripeto.
    Fanno un passo avanti con i server overflow ma chiudono le subs per problemi di down, pass hackate o sarcazzo.

    Se non riesci a creare le infrastrutture adeguate ti prendi dell'incompetente, come si son presi a Bioware per lo startup di TOR per altri motivi e come si prendono a Blizzard per ogni uscita di un loro prodotto.

    Solo che se stoppi le vendite addirittura con un "out of stock" per delle key virtuali allora non sei solo incompetente, ma a causa della tua inesperienza (chiamala come vuoi) stai pure bloccando potenziali guadagni per l'azienda.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Qui state un po campando discorsi per aria (tipo l'élite)
    Hai parlato te di "cani e porci" eh.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Hai parlato te di "cani e porci" eh.
    Far entrare cani e porci vuol dire far entrare tutti senza porsi problemi di alcun tipo.

    Per il resto del post, a me sinceramente è tutto un discorso che fa un po ridere

    Perché già 1mil copie vendute da tenere online durante la giornata sono tante (diablo 3 a confronto è esploso subito ed è 1 asta online senza mondo persistente), e poi non è che al momenti del bisogno uno schiocca le dita e *TAC* spuntano fuori server dal nulla.

    Dietro c'è tutta una menata con il meccanismo dei provider di hw business di questo tipo (Cisco, hp, sun/Oracle) si parla di macchine da xxx mila $$$, io credo che sia una faccenda più articolata, e magari mentre siamo stati a scrivere l'hw è stato già grandemente ampliato
    Ultima modifica di ZaeN; 06-09-12 alle 15:33:38

  13. #38
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    E due.

    Non è che confrontando con il fail di Diablo 3 questo lancio assume contorni positivi eh.

    Rimangono due lanci fallimentari per motivazioni diverse.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Se vabbè non hai capito un cazzo

  15. #40
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Niente oggi ho girato tutta Milano e non ho trovato nulla di nulla. Tristezza. Non esistono pass di alcun tipo che potreste darmi?

    Vorrei aggiungere che oggi alla Fnac di Milano c'era una CE.

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!


  17. #42
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Se vabbè non hai capito un cazzo
    Bah, ci sta.

  18. #43

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    "Generalmente spedito entro 2-3 settimane." non mi sa tanto di disponibile....

  19. #44
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    "Generalmente spedito entro 2-3 settimane." non mi sa tanto di disponibile....
    beh prima era out of stock direttamente XD

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    "Generalmente spedito entro 2-3 settimane." non mi sa tanto di disponibile....
    Io l'ho ordinato da amazon.it ad inizio settimana, me lo dava con questa dicitura (2-3 sett), ma e' gia' stato spedito ieri

    Quindi probabilmente con un po' di cu...ehm fortuna potrebbe succedere anche a voi

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    Per inciso, arrivato, in questi giorni dovrei essere dei vostri

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    https://www.guildwars2.com/en/news/a..._source=client

    SEATTLE – SEPTEMBER 10, 2012: NCsoft®, the world’s premier publisher and developer of massively multiplayer online games (MMOs) and ArenaNet, developer of the renowned Guild Wars franchise, announced the reopening of sales of this year’s number-one hit title, Guild Wars 2. Starting today, gamers who have been searching for remaining copies of Guild Wars 2 will be able to join their friends in-game and experience what the entire industry is raving about, as the game is once again available for purchase through buy.guildwars2.com and numerous retail partners.

    ArenaNet suspended first-party sales and retail replenishment on August 30—just two days after the game’s retail release—to catch up with record demand and to ensure that players who bought the game would continue to have the best online experience possible. Despite the suspension of first-party sales and retail replenishment, Guild Wars 2 became the best-selling game across 10 European markets—and grabbed the number one position in the All Formats listings in the UK—the first PC game to accomplish this in nearly two years.

    Since suspending sales, ArenaNet and NCsoft have substantially expanded the game’s capacity by deploying new servers in both North America and Europe, and by nearly doubling the number of customer support agents. Game systems that have been under extremely heavy demand, such as the Trading Post, have been bolstered and prepared for the continued influx of players.

    “Preserving the customer experience has always been our top priority,” said Mike O’Brien, president and cofounder of ArenaNet. “We’re supporting Guild Wars 2 for the long run. We’ll always do what it takes to deliver the best online gaming experience for our customers, even when that means throttling sales.”

    To celebrate the reopening of sales, ArenaNet has released the Our Time Is Now video . The video was directed by James McTeigue, known for his work on the Matrix Trilogy and V for Vendetta. Our Time Is Now captures the revolutionary spirit of Guild Wars 2 and puts forth a call-to-arms for gamers everywhere.

    For more information on Guild Wars 2, its retail availability, and the Our Time Is Now video, visit www.guildwars2.com.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    si, grazie, avevo gia' visionato la notizia... sto pensando di comprare di nuovo il gioco saranno finalmente contenti coloro che erano in attesa.
    Se le parole spese sono veritiere, ed hanno potenziato i servers prima di far arrivare nuova gente, allora tutto cio' , a mio parere , e' molto positivo e tra un po' troveremo nuovi utenti in arrivo e la base di giocatori si allarghera' con beneficio per tutti

    A parte gli scherzi, ma se uno volesse comprare un secondo account e' possibile od e' vietato? non credo controllino da dove uno si connette( a parte l'autenticazione via mail naturalmente) o se sullo stesso computer vengano usati piu' account... o si?

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-12
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    ma che cazzo dite, si puo' comprare! https://buy.guildwars2.com/en/buy/digital-edition

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Stop alle vendite in Digital!

    infatti abbiamo detto che hanno riaperto le vendite, basta leggere quello che ha postato Zaen e il mio commento (mi autocito) " saranno finalmente contenti coloro che erano in attesa"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato