+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Topic classe Warlock

  1. #26
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Si ho letto su thottbot. Ho letto anche che la summon della DoomGuard si prende a lv 60, quella dell'Infernale a lv 50. La Doomguard più potente dell'Infernale !? O.o

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il Nero ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 12:40
    Si ho letto su thottbot. Ho letto anche che la summon della DoomGuard si prende a lv 60, quella dell'Infernale a lv 50. La Doomguard più potente dell'Infernale !? O.o
    Penso di si...

  3. #28
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Mah ... Mi sembra una vaccata. In WCIII gli infernali erano più forti delle DoomGuard. E' anche vero che, sempre in WCIII, le DoomGuard avevano una discreta capacità di lanciare incantesimi (se non erro, Warstomp e Rain of Fire).

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il Nero ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 12:48
    Mah ... Mi sembra una vaccata. In WCIII gli infernali erano più forti delle DoomGuard. E' anche vero che, sempre in WCIII, le DoomGuard avevano una discreta capacità di lanciare incantesimi (se non erro, Warstomp e Rain of Fire).
    Beh l'infernal è una roccia che mena e basta.. la Doomguard invece ha anche altri poteri... e poi mena forte pure quella!

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-04
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    nn mi sembra molto in auge ultimamente questo topic warlock!
    io gioco da poco e sarei interessato a capire bene come spendere i miei punti talento...le abilità finali che si raggiungono nelle varie specialità delle volte mi sembrano un po'inutili...nn so...suggerimenti? contando che pensavo di portare al massimo una abilità, le altre due conviene fare un po'e un po' o a metà una e lasciare senza punti l'ultima. purtroppo ancora nn mi destreggio bene con i termini tecnici ma spero si sia capito ciao!

  6. #31
    La Nebbia L'avatar di Kant
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    On the button
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Bhe per il warlock non e' molto semplice scegliere i talenti. Ci sono molte scuole di pensiero da quel che leggo in giro. Dipende molto dal tuo stile di gioco e che cosa vorrai fare prevalentemente. In ogni caso la maggioranza sceglie come ramo principale destruction, secondariamente affliction e ultimo demology.

    Personalmente sto sviluppando un warlock 45% destr - 45% affl - 10% dem per capirci dopo essermi sciroppato diversi post anche su altri forum sia italiani che stranieri. E' un template(progetto) non copiato e studiato da me a tavolino.

    Leggi, informati e scegli secondo i tuoi gusti. Il warlock e' una delle classi meno giocate ma ha infinite combinazioni e gli scontri pvp e pve mai banali.


    FEAR!

  7. #32
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Warlock. Lv 20. Fatto poco PvP ma in PvE il Warlock può fare pressochè qualunque cosa. Comunque secondo me sono più o meno alla pari affliction e destruction. Tuttavia, secondo me affliction è un gradino più in su, per 2 motivi:
    1) Dark Pact (e questo già basta, è una skill quasi indispensabile)
    2) La possibilità di fare il drain tank, che con la succube e l'imp funziona da DIO

    Ora un dubbio mi affligge. Un dubbio che ho postato anche altre volte: come si pone il Warlock nei confronti di quella vaccata che è Will of The Forsaken ? In poche parole, per quale motivo, io, Warlock (o Priest, anche) devo essere condannato a perdere sempre contro giocatori undead ?
    A me sembra che alla blizz abbiano pensato che "by design" il warlock era una roba da orda, e non si sono preoccupati di questo difetto.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Warlock




    io pensavo di farlo basato molto sull'evocazione il warlock





  9. #34
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    io sono warlock undead di 17 adesso, e devo ancora pensare a come spendere i punti talent infatti, per il momento li stavo conservando

    cmq non direi che è poco giocata come classe, anzi..

  10. #35
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Austin Punisher ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 23:51
    cmq non direi che è poco giocata come classe, anzi..
    poco giocata no, ma rispetto ad altre classi come l'hunter o il rogue, c'è un abisso

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    kurt ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 22:09



    io pensavo di farlo basato molto sull'evocazione il warlock







    è fattibile ? almeno arrivare fino al talento che aggiunge danno, così da avere 15% di vita e 20% di danno in +



  12. #37
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    io sono un undead warlock e volevo chiedervi un consiglio su cosa fare nelle prime fasi del gioco, ora sono al livello 3:

    1)devo dedicarmi a fare le quest fino a che livello prima di andare dal trainer o andarci subito?

    2)come "alzo" un pò di soldi? che professione devo intraprendere?

    3)che talenti mi consigliate? e ache livello devo inizi<re a sceglierli?

    4)che strategia di attacco mi consigliate contro i mob?

  13. #38
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Un paio di risposte. Sul poco giocata: Io ho Cosmos e Census+. Con un censo dei giocatori, dal lato alleanza il warlock ha il minor numero di player alla pari con il priest, quindi sì, è una delle classi meno giocate.


    Per quanto riguarda la build evocation: no, ora come ora non è assolutamente fattibile. Praticamente le uniche skill vagamente interessanti di quell'albero sono soul link, improved enslave demon, improved succubus e improved spell stone (l'aumento di seduction e soothing kiss può essere utile). Il resto rasenta l'inutilità per diversi motivi:
    Improve Imp: non mi spreco nemmeno a parlarne, l'imp dopo il lv 10 serve solo come serbatoio di mana per il dark pact.
    Improved Voidwalker: questo potrebbe servire per il grinding, dato ke già dal lv 20 in poi il VoidWalker comincia a perdere aggro che è una meraviglia
    Fel Intellect: Provate a guardare quanto mana hanno i pet ad alti livelli e a che velocità lo rigenerano, poi sappiatemi dire l'utilità di questo talento. Comunque, tirando al massimo, ci potrebbe anche stare
    Fel Stamina: Idem come per il voidwalker solo per grinding
    Unholy power: Danno meele ? Ma per favore ... Se fosse danno in generale potrebbe essere un bel talento
    Improved health funnel: Anche questo, magari all'inizio può servire, poi da buttare
    Demonic Sacrifice: Questo potrebbe essere carino se non fosse per il fatto che il voidwalker ha già di meglio, il coso del felhunter non serve ad una mazza emerita, l'unica cosa pensabile sarebbe sacrificare una imp/succube nel mezzo del combattimento, ma è troppo in fondo all'albero.
    Tutti gli spell sulle stone a parte spellstone: non fatemeli manco commentare.
    Veniamo alle note positive:
    Improved Succubus: Un 25% di durata in più all'unico attacco che da speranze contro rogue undead può essere interessante, soprattutto se si è già nell'albero.
    Soul link: 25% di danno in meno. Buono, ma è in fondo all'albero.
    Improved spellstone: Considerando che la spellstone riduce i danni di hellfire, questo può essere davvero buono. Soprattutto usando curse of elements in congiunzione con spellstone ed hellfire, si possono fare danni enormi. Anche questa però, in fondo all'albero ...
    Improved enslave demon: Questo forse può rendere più fattibile l'evocazione di infernali e doomguard (vi ricordo che ne perdiamo il controllo dopo pochi secondi e l'enslave demon toglie IL 30% della velocità di attacco ed insomma indebolisce pesantemente il demone. Risultato praticamente un'enslaved infernal/doomguard quasi le prende da un pet pari livello di un hunter ... Con questo si può cercare di correggere un pò questa situazione.
    E ora veniamo all'unico talento degno di considerazione davvero, e cioè Demonic Embrace: da ben il 15% in più di HP per un prezzo assolutamente nullo, considerando che il Warlock ha tempi di rec vicini allo zero, consigliatissimo per tutti ma soprattutto per le build che hanno intenzione di drain tankare.


    Ora, veniamo alle domande di Doom:
    1) Vai subito dal trainer per ottenere il tuo primo pet, l'imp, attraverso una facile quest. Successivamente vacci ad ogni livello pari. A lv 10, 20, 30, 40 avrai quest speciali per ottenere i tuoi pet (a lv 40 il cavallo)
    2) Le migliori professioni per fare soldi sono quelle di gathering, cioè mining e leatherworking. Se hai bisogno di mettere su capitali intraprendile e vendi all'asta la roba che trovi. Ti consiglio i mod Gatherer ed auctioneer per rendere il tutto più facile
    3) I talenti si iniziano a scegliere a lv 10, spendili ad ogni livello perchè ti aiutano anche ad expare. Io attualmente uso affliction e mi trovo bene, perchè uso molto i DOT (damage over time), ma se preferisci i DD (danni diretti), è meglio destruction
    4) Strategia di attacco:
    a) Fino al lv 8, che hai l'imp e non hai fear: Attacca tu per primo, mantieni sempre su di te il mob: in una parola fai il tank mentre l'imp ti aiuta (è come se fosse un buon DOT).
    b) Dopo il lv 8, con fear e imp: attacca sempre tu il mob per primo, lancia tutti i tuoi DOT, quando si avvicina lancia fear e prima che si allontani lancia uno shadow bolt. Ogni volta che si riavvicina ripeti rinnovando di volta in volta i tuoi DOT.
    c) Dopo il lv 10, con voidwalker: Lancia un DOT (meglio Curse of Agony o Corruption, che non tirano molta aggressività, ed evita Immolation), nel frattempo manda avanti il VoidWalker. Quando vedi che il nemico si è focalizzato sul VoidWalker, lancia Immolation e l'altro DOT (dipende se hai cominciato con corruption o curse of agony). Mentre il voidwalker puoi scegliere cosa fare: curarlo con health funnel se la vita del tuo pet scende, oppura usare shadow bolt o una wand per aumentare i danni, rinnovando sempre i DOT quando si esauriscono.
    Questo ti porta almeno fino a lv 18. Man mano che vai avanti le tue possibilità strategiche si ampliano e imparerai da solo ad usarle al meglio.

  14. #39
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Aggiungo qualcos'altro che mi ero dimenticato su demonology: un altro buon talento può essere (ma bisogna giocare in un certo modo) fel domination e master summoner, combinato con il sacrifice del voidwalker. Cioè l'idea può essere (portata all'estremo) VoidWalker on, Soul Link, a vita bassa sacrifice del VoidWalker, Fel Domination e rievocazione di un altro pet immediatamente (magari anche un altro VW). Questo permette di assorbire una quantità di danni davvero massiccia. E se modificassero Improved VoidWalker in modo da aumentare lo scudo di Sacrifice, usandolo in combinazione con quella skill il guadagno in termini di sopravvivenza potrebbe essere ancora più massiccio.

  15. #40
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    grazie mille il nero sei stato gentilissimo

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Warlock



    alcune domande


    quindi conviene basarsi su destruction con qualcosa in affliction ?



    quali sono i pet che attaccano corpo a corpo ? quindi fare warlock orco è quasi inutile avendo di buono solo il 5% in + e la resitenza allo stun


    comè precisamente la procedura per infernal e doom guard
    e soprattutto qual'è la differenza, sono simili o uno è meglio dell'altro ?

    e cmq gli altri pet che pregi e difetti hanno ?



    scusa per le troppe domande


  17. #42
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    kurt ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 23:53


    alcune domande


    quindi conviene basarsi su destruction con qualcosa in affliction ?



    quali sono i pet che attaccano corpo a corpo ? quindi fare warlock orco è quasi inutile avendo di buono solo il 5% in + e la resitenza allo stun


    comè precisamente la procedura per infernal e doom guard
    e soprattutto qual'è la differenza, sono simili o uno è meglio dell'altro ?

    e cmq gli altri pet che pregi e difetti hanno ?



    scusa per le troppe domande

    Destruction ti permette di creare un warlock che si ravvicina in qualche modo al mago, usando prevalentemente i danni diretti per colpire i nemici. Invece affliction punta molto sui DOT e sui drain. Diciamo che con destruction finisci per ottenere quasi un mago con pet, mentre con affliction puoi avere, per esempio, un warlock che fa il drain tank.


    L'unico pet che fa qualcosa in corpo a corpo (come danni) potrebbe essere il felhunter, ma in PvP ha un utilizzo abbastanza limitato.


    L'infernal e la doomguard sono pet particolari per 2 motivi:
    1) Le magie per evocarli si prendono con dei drop
    2) Non sono sotto il pieno controllo del warlock. Pochi secondi dopo essere stati evocati perdono il controllo e bisogna soggiogarli usando l'Enslave Demon (a proposito di questa magia, credo che debbano rivedere il -30% alla velocità di attacco del pet enslaved). L'infernale è un semplice tank. La Doomguard può usare qualche magia potente (anche Cripple, che è ottima sui giocatori). In generale Doomguard > Infernale.


    Riguardo gli altri pet, vediamoli un pò tutti:
    Imp) Assolutamente fragile, cade con 1-2 colpi dopo il lv 10. Fa buoni danni con Fireball e le sue magie (Blood Pact e Fireshield) sono molto utili in gruppo, infatti questo è uno dei pet preferiti per il party. L'abilità Phase Shift lo rende inattaccabile a meno che lui non attacchi per primo e questo lo rende anche un ottimo serbatoio di mana da usare con Dark Pact.
    VoidWalker) Il tank. E' un buono scudo, ha uno spell di taunt per tenere i mob su di se, anche se ad alti livelli tende a perdere aggro abbastanza facilmente. DPS pietoso. E' il pet più usato per il solo. Le sue abilità successive includono Consume Shadows (un auto regen molto veloce da usare fuori dal combattimento) e Sacrifice (ottimo per scappare dalle battaglie o per tentare un'ultimo attacco al nemico, sacrifica il voidwalker per ottenere uno scudo che assorbe tot danni di qualunque tipo).
    Succubus) Buon DPS, usando lo spell seduce può bloccare i nemici sul posto per un pò di tempo. E' più resistente dell'imp, ma non vi conviene permettere che subisca troppi danni. Usata molto in duelli proprio per la sua abilità di bloccare gli avversari.
    Felhunter) Antimago. Ha qualche abilità accessoria, tipo Paranoia per scoprire gli stealthed, ma la sua caratteristica predominante è di essere un ottimo antimago. Utilizzabile anche come tank, ma non tiene bene l'aggro come il VoidWalker.



  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Warlock



    k thx



    ma gli ogg per evocare infernale e doom gaurd sono "contati" o una volta preso evochi quando vuoi ?

    se nn si fa enslave demon e lascinadolo cioè a "potenza massima"
    in territorio nemico può essere utile per devastare ? però mi sembra inutile perch nn da exp ne drop e si rischia solo




  19. #44
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    come professione che ne dite di mining e engineering o meglio mining e blacksmithing?

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-10-01
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    io credo che blacksmithing sia decisamente inutile per un warlock. io sono enginear anche se credo che alchimista sarebbe più adatto.

    non so voi ma io mi ritrovo spesso con la vita a 1. a dirla tutta quando i MALEDETTI murlocs stanno per accopparti la pozione serve a ben poco. però mi hanno detto che alchimia a livelli alti è una delle professioni che rendono meglio... ma vuoi mettere farti gli aggeggini di ingegneria gnomica? ^_^

  21. #46
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    quindi vado di mining e engineering? va bene x un warlock?!




  22. #47
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    nn so ancora che professione intraprendere...volevo iniziare mining ma nn so che abbinarci...una cosa che faccia guadagnare tanto

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    se non ti interessa craftare, ma solo guadagnare, ti consiglio di fare 2 professioni di raccolta e poi vendere il ricavato all'Ah...ho sentito alcuni che fanno così e dicono di guadagnare molto....poi non so...io ho fatto enchant/tailoring e sono le due professioni che penso facciano guadagnare meno

  24. #49
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    teosub ha scritto sab, 19 marzo 2005 alle 18:48
    se non ti interessa craftare, ma solo guadagnare, ti consiglio di fare 2 professioni di raccolta e poi vendere il ricavato all'Ah...ho sentito alcuni che fanno così e dicono di guadagnare molto....poi non so...io ho fatto enchant/tailoring e sono le due professioni che penso facciano guadagnare meno
    tipo mining? o skinning?

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    si esatto...ho mining ed erbalism...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato