+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: Topic classe Warlock

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Topic classe Warlock

    In questo topic potete discutere la classe del warlock: abilità, talenti, oggetti tutto ciò che può servire a un buon warlock.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Qualcuno sa consigliarmi qualcosa sui talenti? Non so bene che prendere

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    GeeGeeOH ha scritto sab, 15 gennaio 2005 alle 12:13
    Qualcuno sa consigliarmi qualcosa sui talenti? Non so bene che prendere
    Io mi sono trovato molto bene con Affliction.

    Molti consigliano per il PvP destruction. Ma io sono del parere che Affliction rimane la scelta migliore anche per il PvP.

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    ma nella main hand ci vanno solo i pugnali? non c'è qualcosa di più magico?
    tutte le wand che ho trovato erano tipo arco e fucile, stavano nello slot per le armi a distanza...

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Kant
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    On the button
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Non vorrei lasciar cadere nel dimenticatoio questa discussione. I grossi calibri che frequentano il forum mi spiegano un canovaccio di attacco per un warlock in pvp vs mage e vs un tank... anche a seconda dei talenti che avete scelto. Non sono molto erudito soprattutto sulla sequenza di partenza(di solito uso l'abbassa difese poi fear, pet, immolate, fear e giu' di bolt un po' con qualche variante, ora che ho shadowburn posso chiudere con quello) poi se non volte sbottonarvi va bene uguale.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Kant ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 09:41
    Non vorrei lasciar cadere nel dimenticatoio questa discussione. I grossi calibri che frequentano il forum mi spiegano un canovaccio di attacco per un warlock in pvp vs mage e vs un tank... anche a seconda dei talenti che avete scelto. Non sono molto erudito soprattutto sulla sequenza di partenza(di solito uso l'abbassa difese poi fear, pet, immolate, fear e giu' di bolt un po' con qualche variante, ora che ho shadowburn posso chiudere con quello) poi se non volte sbottonarvi va bene uguale.
    Fear la tua arma N.1
    Usalo al meglio e sarai un bravo warlock in PvP.

    In duelli usa Succubus.
    In party usa Imp.

    Per il resto cerca di fare più danni che puoi nel minor tempo possibile.

    Take Care.


  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Darth Balrog ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 10:59
    Fear la tua arma N.1
    Usalo al meglio e sarai un bravo warlock in PvP.

    In duelli usa Succubus.
    In party usa Imp.

    Per il resto cerca di fare più danni che puoi nel minor tempo possibile.

    Take Care.
    Il Void invece? Useless?

  8. #8
    La Nebbia L'avatar di Kant
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    On the button
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il void e' un grande incassatore da quel che vedo ma picchia pochissimo. Indi e' utilissimo contro i mob ma un player non credo si dedichi a lui... La succubus invece ti blocca e fa molto piu' danno.

    Speravo in un pelo di strategia ma se mi dite fai piu' danno che puoi nel minor tempo possibile bhe mi viene da pensare di spendere motli dei talenti su destruction.

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Non conosco il warlock, ma vedo che in wow non sempre vince la forza bruta.
    Io ti consiglio di valutare bene anche delle abilità del warlock che magari a prima vista sembrano poco importanti, ma invece possono risultare utili in alcune occasioni.

    Io col ladro ad esempio non posso usare sempre le abilità con + alto danno e subito...contro alcune classi devo optare (intendo 1vs1) a cercare di stunnare l'avversario e di finirlo pian piano, altrimenti se rilasciazzi tutta la mia potenza, potrei sentire anche quella del mio avversario, e il ladro non è un grande incassatore

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di Kant
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    On the button
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Grazie del consiglio. Ci pensero'.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    penso che i talents di destruction funzionino meglio in compagnia del void , mentre con la succube va benissimo la tua strategia affliction/immolate + fear , pet eccc.. magari laserandoci dentro qualcosa di tanto in tanto

  12. #12
    La Nebbia L'avatar di Kant
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    On the button
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Vorrei sapere se e' stato solo un mio problema...

    Negli ultimi due giorni il server era molto piu' lento o sbaglio? Io mi perdevo sempre la succubus anche dopo brevi distanze, i mob si sdraiavano in ritardo e i venditori NPC uguale(no non si sdraiano questi). Il ping era nella norma ma mi sembrava che fosse il server a fare na fatica pazzesca. Avete avuto la stessa impressione?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Kant ha scritto lun, 07 febbraio 2005 alle 08:11
    Vorrei sapere se e' stato solo un mio problema...

    Negli ultimi due giorni il server era molto piu' lento o sbaglio? Io mi perdevo sempre la succubus anche dopo brevi distanze, i mob si sdraiavano in ritardo e i venditori NPC uguale(no non si sdraiano questi). Il ping era nella norma ma mi sembrava che fosse il server a fare na fatica pazzesca. Avete avuto la stessa impressione?
    Si sarà stato uno stress per vedere quanto reggevano i server e si incaz.avano i giocatori.

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di Kant
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    On the button
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ah... mi era sfuggita sta parte. Thx ero gia' preoccupato per la retail!

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    GeeGeeOH ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 11:27
    Darth Balrog ha scritto mer, 02 febbraio 2005 alle 10:59
    Fear la tua arma N.1
    Usalo al meglio e sarai un bravo warlock in PvP.

    In duelli usa Succubus.
    In party usa Imp.

    Per il resto cerca di fare più danni che puoi nel minor tempo possibile.

    Take Care.
    Il Void invece? Useless?
    Il Voidwalker è ottimo per il solo.

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-01-02
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Quote:
    [ma nella main hand ci vanno solo i pugnali? non c'è qualcosa di più magico?
    tutte le wand che ho trovato erano tipo arco e fucile, stavano nello slot per le armi a distanza...]

    Io ho trovato un oggetto che dava +1 a stamina e una torcia che dava + 4 a spirit, se non sbaglio una reward al faro di westfall

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Eyonix, Blizzard Poster
    I've spent a great deal of time gathering player feedback from this forum (some really amazing feedback!) and I wanted to take a moment and share with you what I've discussed with the developers. I know that the information below does not address every concern that has been expressed by Warlock players, however, I feel that it's a good start, and should only demonstrate the standard at which I plan on updating you guys with news and information. So please take a moment to read, enjoy, and discuss.

    I realize that Soul Shards have been a hot topic amongst Warlock players, so I wanted to address them first. Soul Shards are intended to take up inventory space as we want players to strategically manage the number of shards they carry at a given time. However, we do realize that the system as it currently stands is a bit cumbersome and we're investigating the possibility of making the necessary improvements. While we're not dedicated to any one decision, the developers are seriously considering the possibility of introducing unique Warlock specific bags designed to carry Soul Shards. This change is not definite, however improvements in this area are in the works and an update will be provided as soon as I have additional information.

    Another improvement planned concerning Soul Shards is how they will be obtained in PvP environments. Once the Honor system is implemented, opponents that are defeated in a manner considered "honorable", will grant the Warlock a Soul Shard. Although there are no plans of allowing for opposing faction guards and NPCs to grant Soul Shards, players should rest assured that many NPCs appearing in the unique Battleground areas will be "soul shard friendly". Between both Battleground NPCs and honorable kills granting soul shards, we don't anticipate that the Warlock will have any problems participating in the upcoming Battleground feature, or be impaired during regular PvP.

    The role of the Infernal is intended to be that of a powerful but potentially dangerous summon. We really don't want to weaken it so that Warlocks can tote them around like common pets, seeing that they are very powerful in Warcraft lore. With this in mind, we do plan to increase the duration that that the Infernal remains under the Warlock's control when initially summoned into battle. It is also worth mentioning that the spell "Curse of Shadows" is extremely useful for maintaining control over the Infernal, and through extensive testing, we've found that using this spell combined with "Enslave Demon" allowed us to control the Infernal for very generous lengths of time. Lastly, while nothing is set in stone, the developers are investigating the possibility for allowing the Infernal to be summoned indoors, as well as out.

    Issues with Warlock pets dismissing due to pathing problems is something that we're actively working to improve. While I don't have any information in particular to provide in this area, I did want to bring it up just so that you're aware that we're aware. You should begin to see improvements in the near future. In the meantime, please bear with us as we address said issues.

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di occhidiangelo
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il warlock ha la sua cavalcatura evocabile giusto (cavallo fantasma)?

    Questo vuol dire che indipendentemente dalla razza avrà sempre la stessa cavalcatura?
    O quando ne compra una può scegliere tra le due (quella evocabile e quella comprata)?

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    occhidiangelo ha scritto mer, 09 febbraio 2005 alle 12:26
    Il warlock ha la sua cavalcatura evocabile giusto (cavallo fantasma)?

    Questo vuol dire che indipendentemente dalla razza avrà sempre la stessa cavalcatura?
    O quando ne compra una può scegliere tra le due (quella evocabile e quella comprata)?
    Può scegliere.

  20. #20
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il warlock e il paladino hanno la fortuna di non pagare la propria cavalcatura

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di occhidiangelo
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Bhe da quanto ho capito costa solo di meno giusto?
    Costa comunque apprendere la skill (18 Gold mi sembra)

  22. #22
    Il Fantasma L'avatar di occhidiangelo
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    L'evocazione dei vari pet (succubus voidwalker, ecc..) cosa è?

    Sono dei talents, skill o cosa altro?

    Guardando i tre alberi dei talenti non ci sono; in demonology ci sono solo cose che potenziano i pet...

    Illuminatemi (che sono ancora indeciso tra shaman e warlock...)

  23. #23
    La Nebbia L'avatar di Kant
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    On the button
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Bhe i pet li "guadagni" tramite quest(del maestro warlock) al 10, 20, 30... livello. Una volta completata la quest puoi summonarli con i dovuti modi.

  24. #24
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Qualcuno ha capito come si prende l'Infernale ?

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il Nero ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 10:32
    Qualcuno ha capito come si prende l'Infernale ?
    Credo con drop a BlackRock Spire

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato