+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: Topic classe Warlock

  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Comunque direi che il nerf alle curse che abbassano resistenze ci sta.
    Nel piccolo della mia esperienza, con curse of elements (of shadow ancora non ce l'ho) immolate passa da 100 a 176 danni, e' tantissimo. E ho la curse di primo livello.

  2. #227
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ragazzi scusate la niubbaggine di alcune mie domande ma vengo da FFXI e non ho ancora messo le mani su WoW, cosa che cmq farò in un futuro molto vicino. Allora:

    1- Da quello che ho capito il Warlcock sarebbe una sorta di Summoner con qualche incantesimo d'attacco in più. Io non a caso ero Summoner in FFXI e, siccome mi piace sguinzagliare in giro Avatar vari volevo sapere se il modo di giocare il Warlock in WoW è simile a quello del Smn in FFXI.

    2- Quanto sono forti le Doomguard e gli Infernal?!?!

    3- Quanto sono in alto i Warlock nella scala di uberaggine/sgravo di WoW? ( in FFXI per esempio Ranger e Summoner erano fuori scala... )

  3. #228
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    AngelofDeath ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 14:30
    Ragazzi scusate la niubbaggine di alcune mie domande ma vengo da FFXI e non ho ancora messo le mani su WoW, cosa che cmq farò in un futuro molto vicino. Allora:

    1- Da quello che ho capito il Warlcock sarebbe una sorta di Summoner con qualche incantesimo d'attacco in più. Io non a caso ero Summoner in FFXI e, siccome mi piace sguinzagliare in giro Avatar vari volevo sapere se il modo di giocare il Warlock in WoW è simile a quello del Smn in FFXI.

    2- Quanto sono forti le Doomguard e gli Infernal?!?!

    3- Quanto sono in alto i Warlock nella scala di uberaggine/sgravo di WoW? ( in FFXI per esempio Ranger e Summoner erano fuori scala... )

    1- Si, piu o meno, ma è comq piu un nuker che un vero e proprio summoner.

    2- Inutili. Con le prossime patch le revisionano entrambe.

    3- Molto in basso se non si è avvezzi al gioco, perchè è la classe piu complessa di tutte. Medio/alto nelle mani di gente esperta.

  4. #229
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Thorxas ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 12:44
    togawa ha scritto sab, 01 ottobre 2005 alle 02:40
    No, spe... l'abbassare le res non le porta sotto lo zero? Ma bene, allora le CoS per boostare di brutto lo SB saranno... inutili o quasi? Prima erano un 30% di danno extra (circa), ora a meno che il target non abbia almeno 75 res, non arrivano alla potenza di prima.

    Chi parlava di mega nukate warlock?
    C'è scritto che aumenteranno il danno elementale e shadow.
    Del 30%? Lo vedo difficile. E se non lo alzano del 30%, ci perdi in potenza. Probabilmente di quel 30% scorderanno lo zero.

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ho iniziato una warlock gnoma con Mining/engineering da affiancare in gilda al main, e mi sto documentando su questa classe.

    Visto le modifiche introdotte con le varie patch e le evoluzioni (anche in termini di stile di gioco) che la classe ha avuto, sono a chiedervi:

    - quali sono secondo voi i punti di forza su cui puntare, anche in prospettiva delle nuove modifiche di cui si è parlatoin altri topic ?
    - un buon template da pvp (se avete tempo, vi prego, postate tutti i tiers e non solo la formula tipo 33/18, grassie )
    - Mining/Eng è ok tenendo conto che vorrei fare principalmente PvP o è meglio una classica Herb/alchemy ? (scarterei tailor/ench che ho già quasi cappato sul mago, e sinceramente non vedo il vantaggio enorme di portare tailor a 300 solo per avere la robe of the void)
    - in che ramo è meglio progredire prima ?

    Nel frattempo sto facendomi una cultura con i vari video e guide US, però mi piacerebbe molto avere dei pareri nostrani in merito.

    Grazie in anticipo per le risposte

  6. #231
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Raga ma quando è che rendono decenti la doomguard e l'infernal?

  7. #232
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Angrod ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 18:25
    Ho iniziato una warlock gnoma con Mining/engineering da affiancare in gilda al main, e mi sto documentando su questa classe.

    Visto le modifiche introdotte con le varie patch e le evoluzioni (anche in termini di stile di gioco) che la classe ha avuto, sono a chiedervi:

    - quali sono secondo voi i punti di forza su cui puntare, anche in prospettiva delle nuove modifiche di cui si è parlatoin altri topic ?
    - un buon template da pvp (se avete tempo, vi prego, postate tutti i tiers e non solo la formula tipo 33/18, grassie )
    - Mining/Eng è ok tenendo conto che vorrei fare principalmente PvP o è meglio una classica Herb/alchemy ? (scarterei tailor/ench che ho già quasi cappato sul mago, e sinceramente non vedo il vantaggio enorme di portare tailor a 300 solo per avere la robe of the void)
    - in che ramo è meglio progredire prima ?

    Nel frattempo sto facendomi una cultura con i vari video e guide US, però mi piacerebbe molto avere dei pareri nostrani in merito.

    Grazie in anticipo per le risposte
    Se sei in una gilda buona / decente allora vai di engineering perchè gli alchimisti li avrai in gilda. Per expare meglio demonology, soprattutto cerca di arrivare a Improved Voidwalker che, IMHO, è abbastanza vitale. Poi per il PvP ti conviene prenderti Ruin. Dopodichè puoi decidere se fare un template con Conflagrate (diventi una specie di mago, vai giù di danno istant), oppure fare Ruin/MD o Ruin/SM.

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il Nero ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 17:29
    Se sei in una gilda buona / decente allora vai di engineering perchè gli alchimisti li avrai in gilda. Per expare meglio demonology, soprattutto cerca di arrivare a Improved Voidwalker che, IMHO, è abbastanza vitale. Poi per il PvP ti conviene prenderti Ruin. Dopodichè puoi decidere se fare un template con Conflagrate (diventi una specie di mago, vai giù di danno istant), oppure fare Ruin/MD o Ruin/SM.
    Ok, grazie per le dritte.

    Ieri sera ho toccato quota 10 per cui inizio con la distribuzione dei talenti.

    Devo dire che cmq, se il buongiorno si vede dal mattino, usare un warlock è più o meno come pilotare un jumbo di linea

  9. #234
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    C'è qualche anima gentile che potrebbe postare un abbozzo di talent tree per un warlock Pvp tenendo anche conto delle modifiche apportate dalla nuova 1.8?

    Il dubbio tra Druido e Warlock persiste ancora, coraggio, cosa aspettate a portarmi al lato oscuro?!

  10. #235
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Per pvp puoi sbizzarrirti col lock.

    Generalmente cominci scegliendo tra:

    -danno
    -resistenza

    Se scegli il primo, devi prendere ruin.

    per il secondo, soul link.

    Da qui nascono poi numerose build....


    30/0/21 Shadow mastery ruin. Alto danno shadow, buona in pve e pvp, si basa sullo spammare dot e corruption per far proccare nightfall e sparare bolt istantanei.

    19/0/32 la build piu dannosa in assoluto, eccellente in pvp, in pve tende a prendere aggro molto facilmente. Nightfall e conflagrate per il max danno possibile.

    7/7/37 come sopra ma niente nightfall in favore di piu vita e di una healthstone migliorata. Sempre danno elevato.

    0/31/20 soul link build. Buon danno, molta resistenza, il pet però muore spesso. Build bilanciata pvp/pve.

    0/30/21 Master demonologist ruin. Uguale a sopra, ma meno resistenza (niente soul link) e piu danno (ruin). Ottima in pve, ottima in pvp.

    31/0/20 dark pact. ideale in pve, in pvp non ne ho idea ma non la vedo bene. La peculiarità è che hai il mana praticamente infinito.

    Poi ce ne sono anche altre, ma queste son le piu famose

  11. #236
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Per le instance secondo te qual'è la migliore tra quelle che mi hai proposto?

  12. #237
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    La 31/0/20 ha mana praticamente infinito e la master demonologist (0/30/21) ottimi buff al party.

    Una delle due direi.

  13. #238

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Avrei due domandine......

    1) potresti gentilmente dirmi i talenti scelti per la 19/0/32 o magari dove posso trovarla? graSSIe

    2) dove avete trovato informazioni sul fatto che modificheranno Infernale e DoomGuard...se devo essere sincero io a stento li ho evocati mezza volta..ma giusto x fare lo Sborone ad IF...non li ritengo molto utili...ci manca solo che quel coso nel mezzo di un combattimento ti si rivolti contro

    aggiungo una terza domandina

    3) sono io uno sprecone che uso circa 20 25 shard x istanze tipo ubrs stratholme o cose varie o sono nella media...e poi... (si ok questa è la quarta ) ma delle borse speciali x shard?!?! niente?? non si hanno notizie?


  14. #239
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Vorrei sapere quale penalità comporta disimparare tutti i miei talenti per ridistribuirli in un altro modo..
    Grazie

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Andrehas ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 03:18
    Vorrei sapere quale penalità comporta disimparare tutti i miei talenti per ridistribuirli in un altro modo..
    Grazie
    Nessuna penalità ma si paga: 1g la prima volta, 5g la seconda, 10g la terza e altri 5g ogni volta, fino a 50g che è il massimo, dopo sempre 50g.

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Andrehas ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 03:18
    Vorrei sapere quale penalità comporta disimparare tutti i miei talenti per ridistribuirli in un altro modo..
    Grazie
    Nessuna penalità ma si paga: 1g la prima volta, 5g la seconda, 10g la terza e altri 5g ogni volta, fino a 50g che è il massimo, dopo sempre 50g.

  17. #242
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Angels ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 07:44
    Andrehas ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 03:18
    Vorrei sapere quale penalità comporta disimparare tutti i miei talenti per ridistribuirli in un altro modo..
    Grazie
    Nessuna penalità ma si paga: 1g la prima volta, 5g la seconda, 10g la terza e altri 5g ogni volta, fino a 50g che è il massimo, dopo sempre 50g.
    Ah si ? io sapevo che sale sempre di 5 in 5, ho letto su qualche forum che c'è chi infatti ha pagato70g -.- boh

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Nono, la progressione di Angels è corretta

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Angrod ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 10:42
    Nono, la progressione di Angels è corretta
    Ovvio.
    Non è possibile che io possa sbagliare.

  20. #245
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Mystifier ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 10:56
    Avrei due domandine......

    1) potresti gentilmente dirmi i talenti scelti per la 19/0/32 o magari dove posso trovarla? graSSIe

    2) dove avete trovato informazioni sul fatto che modificheranno Infernale e DoomGuard...se devo essere sincero io a stento li ho evocati mezza volta..ma giusto x fare lo Sborone ad IF...non li ritengo molto utili...ci manca solo che quel coso nel mezzo di un combattimento ti si rivolti contro

    aggiungo una terza domandina

    3) sono io uno sprecone che uso circa 20 25 shard x istanze tipo ubrs stratholme o cose varie o sono nella media...e poi... (si ok questa è la quarta ) ma delle borse speciali x shard?!?! niente?? non si hanno notizie?

    1) dunque i 19 punti in affliction sono 5 in improved corruption, 2 in improved lifetap, 3 in suppression, 4 in quello che evita di una % la possibilità che il cast di drain life, mana e soul sia interrotto, poi grim reach e nightfall.

    Per destruction vai di bane, improved shadowbolt, shadowburn, ruin, quello che aumenta del 5% i critici, quello che aumenta i danni fire, conflagrate e bon.

    Occhio che questo è il warlock piu fragile in assoluto, ma che offre il miglior burst damage esistente (puoi fare cose allucinanti, ma sei di carta).

    E' anche estremamente (come tutti i lock heavy destruction) shard intensive.

    Se invece vuoi burst damage ma anche essere un pò meno di cartone, ti consiglio una 5/9/37 o 7/7/37 (per una healthstone migliore e 15% stamina in piu) o addirittura una 5/14/32 (imp piu forte). Perdi nightfall ma hai sempre conflagrate.

    Se non vuoi burst damage ma piu controllo, orientati da un'altra parte e metti max 21 in destruction (x ruin), oppure all'estremo vai di soul link: fai meno danno ma sei praticamente indistruttibile.

    2) Boh non ne so nulla.

    3) Faranno qualcosa per le shard ma ancora non si sa.

  21. #246
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Angels ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 11:01
    Angrod ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 10:42
    Nono, la progressione di Angels è corretta
    Ovvio.
    Non è possibile che io possa sbagliare.

  22. #247

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Kurtz ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 14:57
    Mystifier ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 10:56
    Avrei due domandine......

    1) potresti gentilmente dirmi i talenti scelti per la 19/0/32 o magari dove posso trovarla? graSSIe

    2) dove avete trovato informazioni sul fatto che modificheranno Infernale e DoomGuard...se devo essere sincero io a stento li ho evocati mezza volta..ma giusto x fare lo Sborone ad IF...non li ritengo molto utili...ci manca solo che quel coso nel mezzo di un combattimento ti si rivolti contro

    aggiungo una terza domandina

    3) sono io uno sprecone che uso circa 20 25 shard x istanze tipo ubrs stratholme o cose varie o sono nella media...e poi... (si ok questa è la quarta ) ma delle borse speciali x shard?!?! niente?? non si hanno notizie?

    1) dunque i 19 punti in affliction sono 5 in improved corruption, 2 in improved lifetap, 3 in suppression, 4 in quello che evita di una % la possibilità che il cast di drain life, mana e soul sia interrotto, poi grim reach e nightfall.

    Per destruction vai di bane, improved shadowbolt, shadowburn, ruin, quello che aumenta del 5% i critici, quello che aumenta i danni fire, conflagrate e bon.

    Occhio che questo è il warlock piu fragile in assoluto, ma che offre il miglior burst damage esistente (puoi fare cose allucinanti, ma sei di carta).

    E' anche estremamente (come tutti i lock heavy destruction) shard intensive.

    Se invece vuoi burst damage ma anche essere un pò meno di cartone, ti consiglio una 5/9/37 o 7/7/37 (per una healthstone migliore e 15% stamina in piu) o addirittura una 5/14/32 (imp piu forte). Perdi nightfall ma hai sempre conflagrate.

    Se non vuoi burst damage ma piu controllo, orientati da un'altra parte e metti max 21 in destruction (x ruin), oppure all'estremo vai di soul link: fai meno danno ma sei praticamente indistruttibile.

    2) Boh non ne so nulla.

    3) Faranno qualcosa per le shard ma ancora non si sa.
    ok grazie...io mi ero fatto dei conti tutti miei ed ero arrivato alla conclusione di un 5/7/39 i 5 punti in Aff giusto x avere l'istant i 7 punti per incrementare il blood pact e la healthsonte e di un minimo il mana dei pet (questi forse sono 2 punti sprecati visto il regen veloce) e poi i 39 punti in destruction x avere forti danni. Solo che sinceramente stavo pensando di cambiare build...ma visto quello che mi hai detto credo rimarrò praticamente Full destruction


  23. #248
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Full destruction in pve è mediocre, ti avverto.

    In pvp è molto forte: non avrai la resistenza di un soul link, ma puoi far saltare in aria chiunque con un pò di abilità.

  24. #249

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ci terrei ad aggiungere che comunque la build Demo è molto, molto forte in PvP. Ok, non farai i danni di una destru ma diventi una specie di carroarmato (se si ha l'oculatezza di equippare molta STA) in grado di avere quasi sempre fuori il pet giusto al momento giusto.

    Il nuovo soul link è la manna, master demonologist offre a seconda dell'occorrenza danno ridotto da melee, da caster, threat ridotto oppure aumento del danno (di tutto il danno, non solo shadow o fire come offrono gli altri due rami).
    Ok, si diventa molto dipendenti dal pet però ora che l'ho provata non credo che la cambierò più in favore di altre build...
    Destruction offre danni da paura e un ottimo burst damage ma a che serve fare millemila danni se si muore con due colpi?
    Questo ovviamente IMHO

  25. #250

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Si, verissimo, le botte che mi atterrano se non sono due al max diventano 3 o 4 se riesco a curarmi ed a sparare un death coil, cmq è molto gratificante vederli cadere come mosche se ti entra il colpo
    però credo abbiate ragione, devo trovare un compromesso migliore...hum..sperimenterò...Demonolog ist sinceramente nn l'avevo proprio considerato...sarà che mi son abituato male ma non faccio molto spesso cambio tra i vari pet...porto sempre l'impa spasso con me ed uso il Void ogni tanto qando sono solo per tankare. la succube la uso pochissimo...1 colpo ed è stesa morta in terra

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato