+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: Topic classe Warlock

  1. #276
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    X expare credo sia una buona partenza, ma il DP lo useresti poco in quanto i Pet usano già di suo una buona parte del mana e te ne rimarrebbe poca da "succhiare" ... Improved Drain Soul funziona ottimamente quando questi in solo, se sei in party entra poche volte, si "attiva" solitamente quando tu uccidi direttamente (colpo finale ... tipo Killing Blow) un mob !!!

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    ciao a tutti, mi potreste dare qualche consiglio sulla distribuzione dei talenti per un lock in pve? quali sono quelli che nn possono mancare e quali si possono trascurare?

    da quello che ho visto penso di buttarmi sul 31 affly e 20 destrucion, ma cerco consigli sui passaggi intermezzi

  3. #278
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    scusate, poi anche un piccolo OT....mi dite quando conviene cominciare a vendere le erbe alla ah? cioè, andare a fare l'asta per le prime (tipo silverleaf o earthroot) vale la pena o nessuno le compra e ci si rimettono i soldi spesi?

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    nessuno?

    vabbè, provo a fare un'altro passo...rileggendo il topic (ebbene si, me lo sono letto quasi tutto ) mi è piaciuta parecchio questa build che è stata postata (sempre pve):

    Warlock Talents
    Minimum Required Level: 60
    Required Talent Points: 51

    Affliction Talents - 20 points

    # Improved Corruption - rank 5/5
    # Improved Life Tap - rank 2/2
    # Improved Life Drain - rank 5/5
    # Improved Curse of Agony - rank 3/3
    # Amplify Curse - rank 1/1
    # Nightfall - rank 2/2
    # Improved Drain Mana - rank 2/2

    Demonology Talents - 31 points

    # Improved Healthstone - rank 2/2
    # Improved Imp - rank 3/3
    # Demonic Embrace - rank 5/5
    # Improved Voidwalker - rank 3/3
    # Fel Intellect - rank 5/5
    # Improved Succubus - rank 3/3
    # Fel Domination - rank 1/1
    # Fel Stamina - rank 5/5
    # Master Summoner - rank 2/2
    # Demonic Sacrifice - rank 1/1
    # Soul Link - rank 1/1

    ma mi sorge un dubbio....a parte il ramo demonology che mi trova completamente daccordo, ma in affliction, come mai nn è stato scelto anche suppression? cioè, che senso ha potenziare le spell se poi ti resistono?

  5. #280
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:38
    ciao a tutti, mi potreste dare qualche consiglio sulla distribuzione dei talenti per un lock in pve? quali sono quelli che nn possono mancare e quali si possono trascurare?

    da quello che ho visto penso di buttarmi sul 31 affly e 20 destrucion, ma cerco consigli sui passaggi intermezzi
    Io fino al 60 ci sono arrivato con il classico SM/Ruin (30 Aff / 21 Dest) ... mi sono trovato bene e non ho mai incontrato grosse difficoltà ... conviene fare qlche prova e vedere con quale si riesce meglio e senza perdere troppo tempo !!!

  6. #281
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 11:10
    ma mi sorge un dubbio....a parte il ramo demonology che mi trova completamente daccordo, ma in affliction, come mai nn è stato scelto anche suppression? cioè, che senso ha potenziare le spell se poi ti resistono?
    A liv 60 e/o contro nemici/mob pari livello non dovrebbero esserci problemi di "resist" ... Demonology è ottima x expare e con Soul Link è un po' il ramo sgravo dei Lock !!!

    Cmque io ti consiglierei di cambiare Improved Curse of Agony - rank 3/3 e Improved Drain Mana - rank 2/2 con Fel Concentration - 5/5 points
    Gives you a 70% chance to avoid interruption caused by damage while channelling the Drain Life, Drain Mana, or Drain Soul spell.

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    k, grazie per gli aiuti

    riguardo al fel concentration in pratica si tratta di rinunciare ad un maggiore danno per una maggiore velocità (alla fine il non venire interrotti si traduce in una maggiore velocità no? ) giusto?
    se è così si potrebbe anche fare, se nn è così ho capito male io

    ah, e poi com'è meglio procedere? portare subito 31 punti in demon per arrivare al SL (al 42° se nn sbaglio no?) vale la pena o è meglio andare su in maniera abbastanza omogenea con quello che ti serve al momento?

  8. #283
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Fel Concentration ti aiuta a non perdere il Channelled, senza di esso ad ogni colpo che si prende il Channelled si interrompe !!!

    Non rinunci al danno, al contrario lo "aumenti" avendo il 70% di probabilità che esso non venga interrotto !!!

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    ecco un'altra domanda allora...demonic embrace è veramente così buono? cioè, aumenti la tua barra ma diminuisci il rate di ricarica no? conviene?

    ancora poco e avrò la mia buil definitiva, o almeno fino a che nn arrivo a medio/alti livelli

    edit: ho provato anche shardtracker ma mi da un sacco di errori (mi pare sia la 1.33)...mi date il link per una versione aggiornata o qualcosa che faccia qualcosa di simile?

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    volevo chiedere due info a riguardo dei warlock in un server pvp...

    1. Quali professioni sono molto utili?
    2. Che combinazioni di talenti mi consigliate?

  11. #286

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Konton ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 23:38
    volevo chiedere due info a riguardo dei warlock in un server pvp...

    1. Quali professioni sono molto utili?
    2. Che combinazioni di talenti mi consigliate?

    se devi fare pvp senza dubbio ingegneria o alchemia (rispettivamente mining e herbalism) per i talenti alcuni preferiscono destruction altri demonology, dovresti sentire i pareri di chi le usa

  12. #287
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    BlackCrasH ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 11:10
    maboscol ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 14:38
    ciao a tutti, mi potreste dare qualche consiglio sulla distribuzione dei talenti per un lock in pve? quali sono quelli che nn possono mancare e quali si possono trascurare?

    da quello che ho visto penso di buttarmi sul 31 affly e 20 destrucion, ma cerco consigli sui passaggi intermezzi
    Io fino al 60 ci sono arrivato con il classico SM/Ruin (30 Aff / 21 Dest) ... mi sono trovato bene e non ho mai incontrato grosse difficoltà ... conviene fare qlche prova e vedere con quale si riesce meglio e senza perdere troppo tempo !!!

    dato che che per expare anche io volevo fare aff / dest puoi postare i talenti che hai usato te pls cosi li confronto con quelli che volevo usare io
    thx in anticipo

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    ho un paio di domande che giocandoci per un po (ora liv 16) mi sono posto, sicuramente ne sapete più di me:

    - quali sono gli attributi che devo cercare di aumentare? cioè, penso che spirit e intellect siano un po quelli su cui puntare, ma mi sapete dire tipo una "classifica" sulla quale puntare?

    - di conseguenza alla domanda precedente, quali sono i migliori equip per le mani? io per adesso ho una staffa preda da una quest, ma ne vedo molti in giro con la spada o pugnale ad una mano per avere nella off-hand libri, sfere o quant'altro...che conviene fare? rimanere per adesso con staffe e appena trovo sfere o libri passare subito ad una mano?

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 14:34
    ho un paio di domande che giocandoci per un po (ora liv 16) mi sono posto, sicuramente ne sapete più di me:

    - quali sono gli attributi che devo cercare di aumentare? cioè, penso che spirit e intellect siano un po quelli su cui puntare, ma mi sapete dire tipo una "classifica" sulla quale puntare?
    Stamina / Int, in ordine di importanza. Spirit è inutile per i warlocks.

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    ok, ho scritto una banfata

    e riguardo alle armi? bisogna vedere al momento no? tanto non si tratta di avere una skill alta (che mi frega di pikkiare con una spada ) interessano le stat....

  16. #291
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto mer, 07 dicembre 2005 alle 16:18
    ecco un'altra domanda allora...demonic embrace è veramente così buono? cioè, aumenti la tua barra ma diminuisci il rate di ricarica no? conviene?
    Demonica Embrance aumenta la tua stamina del 15% (la tua barra della vita) ma riduce il tuo spirito del 5% (la rigenerazione di mana x tick) ... è sicuramente un'ottimo talento, specie in previsione di PvP !!!

  17. #292
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Konton ha scritto gio, 08 dicembre 2005 alle 23:38
    1. Quali professioni sono molto utili?
    2. Che combinazioni di talenti mi consigliate?
    1. Engineering (sgrava) !!!
    2. SM/Ruin, Conflagrate (alla Drakedog) o qlcosa con Demonology ... io ora uso una build MD/Ruin ... molto gettonato anche il Soul Link ma io personalmente in PvP senza Ruin non ci potrei entrare !!!

  18. #293
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Manesk ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 15:05
    Stamina / Int, in ordine di importanza. Spirit è inutile per i warlocks.
    Quoto !!!

  19. #294
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 15:28
    e riguardo alle armi? bisogna vedere al momento no? tanto non si tratta di avere una skill alta (che mi frega di pikkiare con una spada ) interessano le stat....
    Esatto, tutto si basa sulle Stats !!!

  20. #295
    Il Niubbi L'avatar di BlackCrasH
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Suisse
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Marte84 ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 04:47
    dato che che per expare anche io volevo fare aff / dest puoi postare i talenti che hai usato te pls cosi li confronto con quelli che volevo usare io
    thx in anticipo
    Affliction Talents (30 points)

    Improved Corruption - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Corruption spell by 2 seconds.

    Improved Drain Life - 5/5 points
    Increases the Health drained by your Drain Life spell by 10%.

    Improved Life Tap - 2/2 points
    Increases the amount of Mana awarded by your Life Tap spell by 20%.

    Fel Concentration - 5/5 points
    Gives you a 70% chance to avoid interruption caused by damage while channelling the Drain Life, Drain Mana, or Drain Soul spell.

    Amplify Curse - 1/1 point
    Increases the effect of your next Curse of Weakness or Curse of Agony by 50%, or your next Curse of Exhaustion by 20%.

    Nightfall - 2/2 points
    Gives your Corruption and Drain Life spells a 4% chance to cause you to enter a Shadow Trance state after damaging the opponent. The Shadow Trance state reduces the casting time of your next Shadow Bolt spell by 100%.

    Grim Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Affliction spells by 20%.

    Improved Drain Mana - 2/2 points
    Causes 30% of the Mana drained by your Drain Mana spell to damage the opponent.

    Siphon Life - 1/1 point
    Transfers 15 health from the target to the caster every 3 seconds. Lasts 30 seconds.
    Level 38: 22 health every 3 seconds
    Level 48: 33 health every 3 seconds
    Level 58: 45 health every 3 seconds


    Shadow Mastery - 5/5 points
    Increases the damage dealt or life drained by your Shadow spells by 10%.

    Destruction Talents (21 points)

    Improved Shadow Bolt - 5/5 points
    Your Shadow Bolt critical strikes increase the next 4 sources of Shadow damage dealt to the target by 20%. Effect lasts a maximum of 12 seconds.

    Bane - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Shadow Bolt and Immolate spells by 0.5 sec and your Soul Fire spell by 2.0 sec.

    Devastation - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your Destruction spells by 5%.

    Shadowburn - 1/1 point
    Instantly blasts the target for 87 to 99 Shadow damage. If the target dies from Shadowburn, and yields experience or honor, the caster gains a Soul Shard.
    Level 24: 115 to 131 damage
    Level 32: 186 to 210 damage
    Level 40: 261 to 293 damage
    Level 48: 350 to 392 damage
    Level 56: 450 to 502 damage


    Destructive Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Destruction spells by 20%.

    Intensity - 2/2 points
    Gives you a 70% chance to resist interruption caused by damage while channeling the Rain of Fire, Hellfire or Soul Fire spell.

    Ruin - 1/1 point
    Increases the critical strike damage bonus of your Destruction spells by 100%.

    Eccolo in tutto il suo splendore !!!

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    allora, intanto vi dico che comincio a bazzicare un po col fear, prima era un disastro (o dimenticavo di averlo e lo usavo oppure lo usavo e aggravo il mondo ) e adesso comincio ad usarlo qualche volta con successo...a parte questo posso dire che tra le classi che ho usato questa è la più difficile e allo stesso tempo intrigante

    le domande le ho finite, mi sono rimaste però 2 curiosità, una riguardo al walocke una che vale per tutte le classi, ci gioco da un po ma nn l'ho ancora capito ^^

    - ma la mount epica (quel cavallo con le zampe infuocate) si prende solo 60? io pensavo di si ma oggi ho visto un lock liv 50 e qualcosa (mi pare 54 ma nn sono sicuro) che lo usava ...e poi si prende solo perchè fa figo ed è gratis o è anche migliore delle mount normali? più che altro perchè sennò ci si trova ad aver speso 40g per la mount al 40 e poi con la mount aggratiss....nn ci ho capito molto, magari qualcuno me lo spiega bene come funziona?

    - le quest di classe, si prendono raggiunto un certo livello da qualsiasi trainer o solo da uno in particolare? per esempio se nn ho capito male al 20 c'è la quest per la demone zoccola (nn so come si chiama ma avete capito no? ), ma la quest la prendo solo dal trainer di IF (nome a caso visto che nn ne ho idea, magari nn è neanche la ) o se vado da quello di SW mi propone comunque la quest?

    ciauz!

  22. #297
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto ven, 09 dicembre 2005 alle 22:30



    - ma la mount epica (quel cavallo con le zampe infuocate) si prende solo 60? io pensavo di si ma oggi ho visto un lock liv 50 e qualcosa (mi pare 54 ma nn sono sicuro) che lo usava ...e poi si prende solo perchè fa figo ed è gratis o è anche migliore delle mount normali? più che altro perchè sennò ci si trova ad aver speso 40g per la mount al 40 e poi con la mount aggratiss....nn ci ho capito molto, magari qualcuno me lo spiega bene come funziona?

    - le quest di classe, si prendono raggiunto un certo livello da qualsiasi trainer o solo da uno in particolare? per esempio se nn ho capito male al 20 c'è la quest per la demone zoccola (nn so come si chiama ma avete capito no? ), ma la quest la prendo solo dal trainer di IF (nome a caso visto che nn ne ho idea, magari nn è neanche la ) o se vado da quello di SW mi propone comunque la quest?

    ciauz!
    non è che ti confondi con la cavalcatura di 40? il cavallo nero semplice con le zampe infocate si piglia al 40 (gratis). Poi al 60 ti danno la bella quest per il cavallo rossiccio nero con la criniera infuocata che però non è semplice e ti costa cmq dei bei soldini..

    in alternativa ti puoi comprare le altra cavalcature, ma visto che sei warlock approfitta di un segno distintivo della tua classe

    le quest di classe in qualsiasi citta dove ci sia il trainer mi pare

  23. #298
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Preparati perchè la quest per la prima cavalcatura non sarà affatto facile

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    allora avevo fuffa in testa

    quindi se ho capito bene:

    - liv 40 mount (40g)
    - liv 40 mount di classe (aggratis ma con quest)
    - liv 60 mount epica (boh? ma penso un bel po di dinero )
    - liv 60 mount epica lock (quest)

    giusto?

    PS: avete qualche link con le immagini della mount e mount epica del warlock? perchè penso di nn aver capito bene quali sono...

    riguardo al trainer nessuno mi può dare una risposta certa? tanto per sicurezza

  25. #300
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 13:56
    allora avevo fuffa in testa

    quindi se ho capito bene:

    - liv 40 mount (40g)
    - liv 40 mount di classe (aggratis ma con quest)
    - liv 60 mount epica (boh? ma penso un bel po di dinero )
    - liv 60 mount epica lock (quest)

    giusto?

    PS: avete qualche link con le immagini della mount e mount epica del warlock? perchè penso di nn aver capito bene quali sono...

    riguardo al trainer nessuno mi può dare una risposta certa? tanto per sicurezza

    TANTO dinero

    Aggiungi anche una mount epica 60 pvp comprabile quando raggiungi il rank 11 in pvp

    Scelta tua dunque

    le due mount

    Mount di 40



    Mount epica di 60


+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato