+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: Topic classe Warlock

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    ok, chiaro...chiudo dicendo che se c'è qualche gilda che vuole un warlock in crescita su runetotem si faccia avanti

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    ecco cosa dimenticavo...avete detto che le stat più importanti per un lock sono stamina e intellect no? e quali sono gli equip ad una mano che di solito portano su queste stat? ovvio che poi dipende sempre caso per caso, ma penso che ci siano dei generi di armi che si bilanciano più su un tipo di incremento e altre sugli altri....voi adesso cosa state usando? staffa (quindi a due mani) oppure pugnali o spade ad una mano e quindi con l'equip in off-hand?

  3. #303
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Io sto usando una spada ad una mano che mi dà stamina e agility (e quindi armor) e un orb nell'altra libera che mi dà stamina e mi aumenta il danno magico...non ho ancora trovato (so gniubbo) staffe migliori di questa combinazione

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Scusate, non riesco a capire.
    Sto giocando con un warlock gnomo e sono arrivato al 14 lv.
    Non dovrei essere in grado dal 10 lv. di evocare il voidwalker???
    Come diavolo si fa?
    Devo andare dal trainer?

    Ah, ora che ci penso c'è anche il demon trainer, magari devo andare li?


  5. #305
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    si prende tramite quest a goldshire

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ceccazzo ha scritto dom, 11 dicembre 2005 alle 19:29
    si prende tramite quest a goldshire

    Thanks..., trovato!!

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    sul discorso del "da chi e da dove" si prendono le q di classe, mi pare di aver capito che si prendono solo su un posto e a volte neppure dal proprio trainer

    sono arrivato al 20° liv, a SW il trainer nn mi dava nessuna quest, ho pensato che allora solo 1 trainer te la da, sono andato a IF e neppure quello mi dava niente. tornato a SW ho visto che vicino al trainer c'era un tipo che mi da una quest, una warlock quest, sono tornato a IF per vedere se c'è anche la e invece niente....morale: per trovare le quest (penso) bisogna guardare bene nelle vicinanze dei trainer di ogni città

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Per quel che riguarda i gnomi warlock, la quest vera e propria di classe (riguardante il voidwalker) si prende a SW, dal warlock trainer nello Slaughtered Lamb, anche se è il warlock trainer di IF che ti indirizza a SW, con il pretesto di consegnare una missiva.


  9. #309
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto sab, 10 dicembre 2005 alle 13:56

    - liv 40 mount (40g)
    - liv 40 mount di classe (aggratis ma con quest)
    - liv 60 mount epica (boh? ma penso un bel po di dinero )
    - liv 60 mount epica lock (quest)
    non del tutto

    al 40 la mount la paghi 72 gold se sei honored con la tua fazione, 62 se sei senior sergeant o l'equivalente alleato (il rank dovrebbe essere quello) più altri 18 gold per la skill. Quindi in totale 90 gold (o 80), non 40

    Al 60 la mount stesso discorso, costerebbe 1000 ori, poi se sei honored e hai il rank la prendi ad 800. Sempre al 60, ragiunto il rank 11, puoi comprare una stilosa mount NERA (ogni razza la sua skin) da pvp che ti rimarrà in eterno, veloce come una epica e che costa 90 gold.

    I Lock per quella al 40 basta che la vadano a ritirare (-6 livelli... ) mentre per quella al 60 c'è una lunga quest che prevede l'utilizzo di reagenti di un valore di circa 350-400 gold a seconda del server. C'è da dire che moltissimi lock uber si comprano pure quella epica normale perchè così in BG non sprecano il mana per evocare quella epica di classe.

    Spero di aver fatto chiarezza, se ho sbagliato qualcosa ditelo

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    scusa ma nn ho capito...ma per la mount al 40 non ci sono quest? è una spell come altre che compro dal trainer? o_O

    e poi mi spiegate a cosa serve la succubus? ho provato ad usarla ma non so come usarla, per capirci uso il void se sono in solo perchè mi tanka, uso l'imp se c'è già un tank perchè fa più danni e ha il bp....e la succubus quando la uso?

    e dato che ci sono, quando prenderò il felhuinter per cosa lo userò (così mi tiro avanti )?

  11. #311
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Dunque il void è il tank (anche se al 60 la sua utilità è dubbia, ma con una build full demonology lo puoi usare come istant scudo ), la succube fa crowd control (charm) e un discreto dps, il fel è un potentissimo guastatore (si cura, counterpsella e silenzia, mangia i buff e ti da stealth detection; infine l'imp è il pet da raid e da istance, con il suo buff alla stamina. Opportunamente talentato spara come una mitraglietta le palline di fuoco e fa un onesto dps ma va giu con un rutto.

    La succubus mostra la sua forza con il seduce (si prende al 26), dove blocca un avversario per tot secondi. E' simpatica ma in pvp la odio: tutti ti interrompono il charm, molti fanno resist, senza contare che mezza orda è praticamente immune.

    Per il pvp felhunter (imho) tutta la vita, con la build opportuna e se ben giocato è terrificante, una mina assurda nel campo di battaglia, molto peggio di un pet dell'hunter pure con bestial wrath.

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ed invece il Doomguard a che livello si può evocare???
    Ma anche l'Infernal si può avere???

    http://www5.kannet.ne.jp/users/reiga/WoW /wowgeboku.htm

  13. #313
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    si, si possono evocare, uno dei due al 60 e uno con una quest, ma sono eccezzionalmente inutili perchè non sono direttamente ai tuoi ordini, ma escon fuori, si incavolano, tu li devi enslavare con enslave demon.

    quindi dopo un po cmq si liberano e ti attaccano

    tra l'altro se non ricordo male per evocare uno dei due devi fare un circolino di 5 persone (tipo l'evocazione di un compagno di party che ti servono due aiutanti) e uno a caso deve MORIRE

    dimmi te chi è disposto ad aiutarti

  14. #314
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Austin Punisher ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 12:55
    si, si possono evocare, uno dei due al 60 e uno con una quest, ma sono eccezzionalmente inutili perchè non sono direttamente ai tuoi ordini, ma escon fuori, si incavolano, tu li devi enslavare con enslave demon.
    quindi dopo un po cmq si liberano e ti attaccano
    tra l'altro se non ricordo male per evocare uno dei due devi fare un circolino di 5 persone (tipo l'evocazione di un compagno di party che ti servono due aiutanti) e uno a caso deve MORIRE

    dimmi te chi è disposto ad aiutarti
    Vabbè, chi demoniaco vuole apparire, a qualcuno deve far soffrire...



  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto lun, 12 dicembre 2005 alle 23:06
    scusa ma nn ho capito...ma per la mount al 40 non ci sono quest? è una spell come altre che compro dal trainer? o_O
    No in pratica ti viene data una quest, tu vai a parlare dal trainer, lui ti fa "Oh bella zio per la pazienza" e ti sgancia il tuo pezzo di equino a tasso 0

    ... e ci mancherebbe, è un cavallo, mica un tasso


  16. #316
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Austin Punisher ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 12:55


    tra l'altro se non ricordo male per evocare uno dei due devi fare un circolino di 5 persone (tipo l'evocazione di un compagno di party che ti servono due aiutanti) e uno a caso deve MORIRE

    dimmi te chi è disposto ad aiutarti
    è la Doomguard quella, però c'èuna via alternativa: La Curse of Doom è un dot del 60 che dopo 1 minuto da quando lo casti infligge 3200 danni al target. Se il target muore di quel danno allora c'è una probabilità che una doomguard venga summonata senza spargimenti di sangue. Non castabile sui players. Sai che bello, lo casti su un livellino, lo segui a cavallo e dopo 60 secondi si accascia, morto

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    scusate ma continuo a non aver ben chiaro come e quando si usa la succubus...in pratica se giro da solo, mi conviene restare col mio bel void almeno fino al 26, quando posso girare con la zoccolona che se attacco un mob me lo immobilizza, anche se rimane più fragile....è così? e per l'hunter mi conviene usarlo in istanze dove c'è una gran presenza di caster tra i mob così che col silence li blocchi in qualche maniera?

    PS: chiedo persono se ho scritto un fracco di ca22ate

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 20:38
    scusate ma continuo a non aver ben chiaro come e quando si usa la succubus...in pratica se giro da solo, mi conviene restare col mio bel void almeno fino al 26, quando posso girare con la zoccolona che se attacco un mob me lo immobilizza, anche se rimane più fragile....è così? e per l'hunter mi conviene usarlo in istanze dove c'è una gran presenza di caster tra i mob così che col silence li blocchi in qualche maniera?

    PS: chiedo persono se ho scritto un fracco di ca22ate
    La succube la preferisco in alcune situazioni al void, per ora sono destruction quindi faccio critici alti e la succube pure, però m'è capitato di fare prove di grinding di aoe (void che se li aggra - CoA - rain of fire - shield - Hellfire) ed andava a meraviglia, impossibile con la succube. No, dipende, se sono mob cavoluti con tanto danno e pochi hp la succube, che il lash of pain tiene l'aggro quasi come il torment.

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    si ma la suc mi pare anche piuttosto leggerina in confronto al void, quindi se tiene sempre lei l'aggro nn mi dura tanto

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    La succube è fragilissima ma tira davvero tante mazzate. (col lash of pain talentato poi...)
    Il modo migliore di utilizzarla è imho accoppiarla all'uso del draintanking (solo se sei affliction ovviamente). In pratica tu tanki (con drain life/siphon life + corruption/immolation + varie ed eventuali) e lei fa i danni indisturbata. Ottimo metodo per l'exp/grind.

    In instance invece Imp.
    In pvp il cagnetto.

    Il void è da rottamare, serve giusto tra il livello 10 e il 20, fino a che non prendi la succube. (e poi a Molten Core da Garr, ma è un'eccezione )

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Manesk ha scritto mar, 13 dicembre 2005 alle 21:35

    Il void è da rottamare, serve giusto tra il livello 10 e il 20, fino a che non prendi la succube. (e poi a Molten Core da Garr, ma è un'eccezione )
    beh, oddio, un lock non affliction col void ci fa i numeri.
    Non son d'accordo

  22. #322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ieri sera ho preso la mount

  23. #323
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    piccola domanda....mi sono accorto di avere la spell drain life (l'avevo presa perchè sulla carta mi è sembrata buona) ma non la uso mai, perchè se il pet ha l'aggro io ho la barra piena, mente se sbaglio qualcosa e perde l'aggro, mi ritrovo si a perdere healt, ma anche nell'impossibilità di usare questa spell sia perchè mi viene interrotta prestissimo, sia perchè mentre mi picchiano ho di meglio da fare che cercare di recuperare energia.

    e allora mi domando, visto che in un sacco di build c'è a 5/5 il miglioramento di questa spell, quando e come si usa, visto che da solo proprio non ci arrivo a capirlo? ....tutta un'altra cosa con il drain mana



  24. #324
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 18:29
    piccola domanda....mi sono accorto di avere la spell drain life (l'avevo presa perchè sulla carta mi è sembrata buona) ma non la uso mai, perchè se il pet ha l'aggro io ho la barra piena, mente se sbaglio qualcosa e perde l'aggro, mi ritrovo si a perdere healt, ma anche nell'impossibilità di usare questa spell sia perchè mi viene interrotta prestissimo, sia perchè mentre mi picchiano ho di meglio da fare che cercare di recuperare energia.

    e allora mi domando, visto che in un sacco di build c'è a 5/5 il miglioramento di questa spell, quando e come si usa, visto che da solo proprio non ci arrivo a capirlo? ....tutta un'altra cosa con il drain mana


    ammazzi un mob, recchi con life tap, hai la vita a metà, quindi mandi sotto il demone di turno (basta che non si al'imp che lo stendano in due colpi) e intanto succhi vita. E non reccherai mai più, o quasi. E se sei UD col cannibalize, oltretutto, hai un buon buff al rec con umanoidi.

    Ah, no, se un warlock-supposta come non detto

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Eladar ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 18:35
    Ah, no, se un warlock-supposta come non detto
    se la sentivo prima mi chiamavo falqui

    cmq penso di aver capito, grazie

    PS: io dei grimori dei pet me li sto prendendo tutti appena posso, tanto prima o poi lo devo fare no? tanto di soldi (credo) di averne abbastanza, e visto che la mount non la compro ...per adesso sono 1 16g avendo comprato tutto, penso di non aver problemi anche le le ultime ho viso che vengono un paio di gold

    poi se mi dite che alcune abilità sono inutili smetto ma penso non sia così ( <-- urge conferma )

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato