+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501

Discussione: Topic classe Warlock

  1. #376
    La Nebbia L'avatar di BELIN
    Data Registrazione
    30-07-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il fatto è che ho dovuto rinunciare ad una bag da 14 che poteva contenere sia soul gem che altri oggetti, per una bag da 20 che contiene solo soul gem, è anche vero che 20 gemme tutte assieme non le ho mai tenute, e si sa che le soul servono, eccome se servono, l'unica cosa che bisogna accettare è che se si viaggia con una soul bag, hai di fatto solo 4 borse utili per gli oggetti.

  2. #377
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 10:18
    Ceccazzo ha scritto sab, 07 gennaio 2006 alle 10:07
    confondo ogni volta sunken con scarlet... lascia stasre...
    lol...però da quello che hai detto penso che siamo d'accordo che la seconda è meglio della prima no?
    Dipende da che spec hai.

    Se sei demonology vai sulla prima; meglio le stat al +dmg.
    Se sei principalmente Destro/affliction vai sulla seconda; il +dmg con i talenti giusti si fa sentire ai medi livelli

    Per le bag al momento sto provando l'utilità della soul bag da 20. Personalmente uso moltissime shard (nel PvP/duel arrivo anche a 6 o 7 shard per combat), per cui per ora mi è comoda.

    Per il futuro magari l'ideale è girare con uno zaino da 14/16 vuoto in inventario, da sostituire alla SB in caso di spazio insufficente nel mezzo dell'istance...

  3. #378
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ceccazzo ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 23:09
    vai sulla falce: critico e +spell damage ottimi
    se ti riferisci alla falce che prendi con la quest (dove scegli se prendere la falce il trinketto o la chest) non è un +1% al critico ma al hit whit spell che è diverso

    http://wow.allakhazam.com/db/item.html?w item=20536


  4. #379
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    carina, a che liv si prende la q?

    PS: ho la mount, e io che pensavo bisognasse fare chissà quale lunga serie di quest

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 12:08
    carina, a che liv si prende la q?

    PS: ho la mount, e io che pensavo bisognasse fare chissà quale lunga serie di quest
    Tranquillo, tutto ciò che non hai fatto ora lo ripigli con gli interessi per avere l'Infernal....

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    curiosità: siccome voglio arivare al soul link, devo prendere anche:

    http://www.thottbot.com/?sp=18788

    ma a parte l'obbligo di averlo, sbaglio a pensare che non è granchè come talento? cioè, la vedo una cosa un po buttata la quella di sacrificare il per per quelle robe:

    imp: perchè lo devo sacrificare per avere l'aumento di fire damage? se ce l'ho siamo in 2 a fare danno
    void: healt...ma se sto usando il void vuol dire che nn c'è un vero tank, se lo sacrifico ho più probabilità che il mob venga su di me e se mi picchia non mi sembra un gran vantaggio
    gli altri 2 nn so perchè li ho usati pochissimo

    sono senza speranza?

  7. #382
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    mai usato il sacrifice, molto inutile

  8. #383
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Sacrifice è TOTALMENTE inutile, perchè nell'istante che evochi un altro pet perdi l'effetto un punto talento sprecato ma indispensabile per soul link sic

    il void piuttosto lo sacrifico per fare scudino con la sua abilità specifica


  9. #384
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    allora comincio a capirci qualcosa col lock .....no, è stata una botta ci chiappa

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    L'illusionary Rod è una staffa per tutti e 3 i cloth user che è quasi definitiva fino a livello 60.
    E' il miglior item qualità/livello che abbia mai visto

  11. #386
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Austin Punisher ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 22:37
    Sacrifice è TOTALMENTE inutile, perchè nell'istante che evochi un altro pet perdi l'effetto un punto talento sprecato ma indispensabile per soul link sic

    il void piuttosto lo sacrifico per fare scudino con la sua abilità specifica


    mi autoquoto perchè qualcuno su un forum inglese ha notato un uso buono del sacrifice

    summon felhunter (con i talenti giusti consuma poco se non quasi 0 mana ogni 15 minuti) SACRIFICE = mega rigenerazione veloce di mana per casi d'emergenza

    si potrebbe servire, ma vorrei vedere chi tira fuori il felhunter in casi dove non serva elevate resistenze alla magia.. l'imp per il buff stamina è INDISPENSABILE al gruppo

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Austin Punisher ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 18:53
    Austin Punisher ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 22:37
    Sacrifice è TOTALMENTE inutile, perchè nell'istante che evochi un altro pet perdi l'effetto un punto talento sprecato ma indispensabile per soul link sic

    il void piuttosto lo sacrifico per fare scudino con la sua abilità specifica


    mi autoquoto perchè qualcuno su un forum inglese ha notato un uso buono del sacrifice

    summon felhunter (con i talenti giusti consuma poco se non quasi 0 mana ogni 15 minuti) SACRIFICE = mega rigenerazione veloce di mana per casi d'emergenza

    si potrebbe servire, ma vorrei vedere chi tira fuori il felhunter in casi dove non serva elevate resistenze alla magia.. l'imp per il buff stamina è INDISPENSABILE al gruppo

    indispensabile al gruppo.......... di main tank e off tank

    Per gli altri, bè, non ho notato questo

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Amici warlock un buon template per expare velocemente me lo sapreste indicare ?

  14. #389
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    GiAmPoZ ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 12:39
    Amici warlock un buon template per expare velocemente me lo sapreste indicare ?
    Personalmente sto usando un Demonology e mi trovo benissimo.

    E' solido, flessibile e ha una soluzione per ogni situazione: il void tanka e tiene l'aggro in modo eccellente (se si capisce come gestire gli scontri), il fel è ottimo in zone dove vi sono molti caster e l'imp è utilissimo in tutte le istance/quest di gruppo. La succube la uso spesso in caso di elite, abusando del seduce.

    Io sto usando questa build, ma per i primi punti del ramo demonology puoi anche scambiare qualcosa, a seconda del tuo stile di gioco:

    Affliction Talents - 7 points

    Improved Corruption rank 5/5
    Improved Life Tap rank 2/2

    Demonology Talents - 31 points

    Improved Imp rank 3/3
    Demonic Embrace rank 5/5
    Improved Voidwalker rank 3/3
    Fel Domination rank 1/1
    Fel Stamina rank 5/5
    Master Summoner rank 2/2
    Unholy Power rank 5/5
    Demonic Sacrifice rank 1/1
    Master Demonologist rank 5/5
    Soul Link rank 1/1

    Destruction Talents - 13 points

    Improved Shadow Bolt rank 5/5
    Bane rank 5/5
    Devastation rank 3/5

    Calcola che a livello 41, con il void fuori (quindi il Master Demonologiist), il soul link attivo e la Demon Armor arrivo ad avere una riduzione del danno notevole tra il 30% assorbito dal pet ed il 25/30% ulteriore dovuto a MD e l'armor vera e propria...

    COn questa build sono riuscito a fare in solo moltissime quest che avevo affrontato in gruppo con il mago. Inoltre, cosa non da poco, è anche una buona build da PvP.

    Al 60 magari respeccherò giusto per provare la potenza distruttiva di una build SM/Ruin o full Destro, ma per expare mi sto trovando benissimo con questa

  15. #390
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Angrod ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 15:00
    GiAmPoZ ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 12:39
    Amici warlock un buon template per expare velocemente me lo sapreste indicare ?
    Personalmente sto usando un Demonology e mi trovo benissimo.

    E' solido, flessibile e ha una soluzione per ogni situazione: il void tanka e tiene l'aggro in modo eccellente (se si capisce come gestire gli scontri), il fel è ottimo in zone dove vi sono molti caster e l'imp è utilissimo in tutte le istance/quest di gruppo. La succube la uso spesso in caso di elite, abusando del seduce.

    Io sto usando questa build, ma per i primi punti del ramo demonology puoi anche scambiare qualcosa, a seconda del tuo stile di gioco:

    Affliction Talents - 7 points

    Improved Corruption rank 5/5
    Improved Life Tap rank 2/2

    Demonology Talents - 31 points

    Improved Imp rank 3/3
    Demonic Embrace rank 5/5
    Improved Voidwalker rank 3/3
    Fel Domination rank 1/1
    Fel Stamina rank 5/5
    Master Summoner rank 2/2
    Unholy Power rank 5/5
    Demonic Sacrifice rank 1/1
    Master Demonologist rank 5/5
    Soul Link rank 1/1

    Destruction Talents - 13 points

    Improved Shadow Bolt rank 5/5
    Bane rank 5/5
    Devastation rank 3/5

    Calcola che a livello 41, con il void fuori (quindi il Master Demonologiist), il soul link attivo e la Demon Armor arrivo ad avere una riduzione del danno notevole tra il 30% assorbito dal pet ed il 25/30% ulteriore dovuto a MD e l'armor vera e propria...

    COn questa build sono riuscito a fare in solo moltissime quest che avevo affrontato in gruppo con il mago. Inoltre, cosa non da poco, è anche una buona build da PvP.

    Al 60 magari respeccherò giusto per provare la potenza distruttiva di una build SM/Ruin o full Destro, ma per expare mi sto trovando benissimo con questa
    Grazie mille delle delucidazioni.

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Per ora, a livello 43, sono destruction e sto cominciando a mettere punti in Demonology.
    Ora, volendo fare il lock Master Demo/Ruin (a ruin non rinuncio), come mi conviene mettere i talenti in Demo?

    Pensavo ad una cosa del genere

    Quote:

    Demonology Talents (30 points)

    # Demonic Embrace - 5/5 points
    Increases your total Stamina by 15%, but reduces your total Spirit by 5%.

    # Improved Healthstone - 2/2 points
    Increases the amount of Health restored by your Healthstone by 20%.

    # Improved Voidwalker - 3/3 points
    Increases the effectiveness of your Voidwalker's Torment, Consume Shadows, Sacrifice, and Suffering spells by 30%.

    # Improved Succubus - 2/3 points
    Increases the effect of your Succubus' Lash of Pain and Soothing Kiss spells by 20%, and increases the duration of your Succubus' Seduction and Lesser Invisibility spells by 20%.

    # Fel Domination - 1/1 point
    Your next Imp, Voidwalker, Succubus, or Felhunter Summon spell has its casting time reduced by 5.5 seconds and its Mana cost reduced by 50%.

    # Fel Stamina - 5/5 points
    Increases the maximum Health of your Imp, Voidwalker, Succubus, and Felhunter by 15%.

    # Master Summoner - 2/2 points
    Reduces the casting time of your Imp, Voidwalker, Succubus, and Felhunter Summoning spells by 4 seconds and the Mana cost by 40%.

    # Unholy Power - 5/5 points
    Increases the damage done by your Voidwalker, Succubus, and Felhunter's melee attacks by 20%.

    # Master Demonologist - 5/5 points
    Grants both the Warlock and the summoned demon an effect as long as that demon is active.

    Imp - Reduces threat caused by 20%.

    Voidwalker - Reduces physical damage taken by 10%.

    Succubus - Increases all damage caused by 10%.

    Felhunter - Increases all resistances by 1.0 per level.



    Destruction Talents (21 points)

    # Improved Shadow Bolt - 5/5 points
    Your Shadow Bolt critical strikes increase the next 4 sources of Shadow damage dealt to the target by 20%. Effect lasts a maximum of 12 seconds.

    # Bane - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Shadow Bolt and Immolate spells by 0.5 sec and your Soul Fire spell by 2.0 sec.

    # Devastation - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your Destruction spells by 5%.

    # Shadowburn - 1/1 point
    Instantly blasts the target for 87 to 99 Shadow damage. If the target dies from Shadowburn, and yields experience or honor, the caster gains a Soul Shard.

    Level 24: 115 to 131 damage
    Level 32: 186 to 210 damage
    Level 40: 261 to 293 damage
    Level 48: 350 to 392 damage
    Level 56: 450 to 502 damage

    # Destructive Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Destruction spells by 20%.

    # Intensity - 2/2 points
    Gives you a 70% chance to resist interruption caused by damage while channeling the Rain of Fire, Hellfire or Soul Fire spell.

    # Ruin - 1/1 point
    Increases the critical strike damage bonus of your Destruction spells by 100%.


    è quel 2/3 che mi esce per forza sulla succube che non mi convince, anche perchè le build in genere sono costruite in modo da sfruttare al massimo ogni rank di ogni talento, e quei due miseri punticini mi paiono sbagliati, sebbene non veda dove piazzarli.

    Cosa mi consigliate?

  17. #392
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Angrod ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 15:00
    GiAmPoZ ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 12:39
    Amici warlock un buon template per expare velocemente me lo sapreste indicare ?
    Personalmente sto usando un Demonology e mi trovo benissimo.

    E' solido, flessibile e ha una soluzione per ogni situazione: il void tanka e tiene l'aggro in modo eccellente (se si capisce come gestire gli scontri), il fel è ottimo in zone dove vi sono molti caster e l'imp è utilissimo in tutte le istance/quest di gruppo. La succube la uso spesso in caso di elite, abusando del seduce.

    Io sto usando questa build, ma per i primi punti del ramo demonology puoi anche scambiare qualcosa, a seconda del tuo stile di gioco:

    Affliction Talents - 7 points

    Improved Corruption rank 5/5
    Improved Life Tap rank 2/2

    Demonology Talents - 31 points

    Improved Imp rank 3/3
    Demonic Embrace rank 5/5
    Improved Voidwalker rank 3/3
    Fel Domination rank 1/1
    Fel Stamina rank 5/5
    Master Summoner rank 2/2
    Unholy Power rank 5/5
    Demonic Sacrifice rank 1/1
    Master Demonologist rank 5/5
    Soul Link rank 1/1

    Destruction Talents - 13 points

    Improved Shadow Bolt rank 5/5
    Bane rank 5/5
    Devastation rank 3/5

    Calcola che a livello 41, con il void fuori (quindi il Master Demonologiist), il soul link attivo e la Demon Armor arrivo ad avere una riduzione del danno notevole tra il 30% assorbito dal pet ed il 25/30% ulteriore dovuto a MD e l'armor vera e propria...

    COn questa build sono riuscito a fare in solo moltissime quest che avevo affrontato in gruppo con il mago. Inoltre, cosa non da poco, è anche una buona build da PvP.

    Al 60 magari respeccherò giusto per provare la potenza distruttiva di una build SM/Ruin o full Destro, ma per expare mi sto trovando benissimo con questa

    la mia è molto ma molto simile alla tua sai ?

    unica cosa in affliction ho solo i 5 punti di corruption, di destruction ho preso anche shadowburn, che un istantaneo può sempre servire

  18. #393
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Austin Punisher ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 17:55

    la mia è molto ma molto simile alla tua sai ?

    unica cosa in affliction ho solo i 5 punti di corruption, di destruction ho preso anche shadowburn, che un istantaneo può sempre servire
    Errore mio infatti

    L'ho trascritta di fretta e in Destro ho dimeticato Shadowburn, aumentando infatti a 3 i rank di Devastation (lol ed io che non capivo perché non mi tornavano i conti!!).

    In effetti la versione che volevo dare era proprio:

    Destruction Talents - 13 points

    Improved Shadow Bolt rank 5/5
    Bane rank 5/5
    Devastation rank 2/5
    Shadowburn rank 1/1.

    Perdono... oggi è stata 'na giornataccia

  19. #394
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Eladar ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 16:53

    Cosa mi consigliate?
    Partiamo dal fatto che non vuoi lasciare Ruin, per cui hai 30 punti secchi da mettere.

    Improv. HS, Demonic Embrace e Improv. VW non li puoi abbassare altrimenti non sblocchi il tier 3 di Improv. Succubus e di Fel Stamina. Per cui siamo a 40 obbligatori.

    L'unico talento su cui puoi far ballare il punto è allora Fel Stamina (tier 3).

    Volendo puoi anche mettere 1/2 in Master Summoner, ma è la peggiore delle 3 alternative: tirare fuori un Void (2000 di scudo) a 0,5 sec di cast (tanto per fare un esempio) è quello che può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta in uno scontro PvP

    Quindi o 4/5 in Fel Stamina o 2/3 in improv. Succubus: ovvero tra un +3% di healt ai minion oppure un 10% ai danni della succube e alla durata della sua invisibilità, ergo una scelta di gioco.

    Molte alternative non ne vedo

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    perchè l'Health Funnel non è nemmeno da prendere in considerazione, vero?

  21. #396
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Eladar ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 19:11
    perchè l'Health Funnel non è nemmeno da prendere in considerazione, vero?
    Nono, è proponibile, ma personalmente vedo il lock demonology centrato + sui pet.

    Come vedi dalla build che ho postato non ho nelle mie scelte nemmeno l'Imp. Healtstone ed invece ho 3 punti in Improved Imp (secondo me il 30% in + di effetto al Blood Pact è una cosa molto utile, soprattutto in tutti i Pickup party che joinerai per fare Instance prima del 60).

    Comunque è una buona scelta anche 2/2 in Healtstone e 2/2 in Funnel.

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    visto che si parla di build chiedo anche un parere sulla mia.
    ero partito con l'intenzione di fare 31 demon e 20 affly, i 31 demonology sono per il soul link, dei 20 affliction volevo:

    corruption
    life tap
    life drain
    concentration
    amplify curse
    nightfall

    ci ho pensato un po e siccome mi piacciono anche i primi di dest voglio cambiare in corsa, lasciando i 31 in demon (eh si, al 60 respecco ma per adesso meglio col mio federe cucciolotto potenziato ), poi avere:

    affliction:

    corruption
    life tap
    life soul (si chiama così no? quello con la spell per i soul shard )

    dest:

    shadow bolt
    bane
    shadowburn

    che ne dite? meglio questa mista o uno più specifica come lo era prima?

  23. #398
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Sono entrambe valide, anche se nella seconda lascerei stare il talento per le shard mettendo qualche punto su quello che abbassa le resistenze alle spell affliction (suppression? non ricordo il nome).

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    mmm....sinceramente non mi piace tantissimo, qualche punto vuol dire più o meno 4% di resist in meno, contro una spell istant, che fa danno, crea shard (non ne ho mai abbastanza ).....non lo so, ci devo pensare

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    mi dite una cosa? sto pensando di respeccare perchè mi sembra di avere una disposizione dei talenti che mi permette si di questare anche un po in solo, ma che mi rende un po troppo (almeno per i miei gusti) dipendente dal pet:

    se non mi conentro sul ramo demonology quale può essere un'altra buona build per il warlock?
    di solito al livello 60, qual'è la disposizione dei talenti più apprezzata dai compagni di squadra?
    secondo voi quella di respeccare adesso è una sciocchezza e mi conviene aspettare di arrivare al 60?

    thx@all

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato