+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501

Discussione: Topic classe Warlock

  1. #476

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 17:47
    allora....livello 53

    ho finito le quest che ti posrtano ad avere il summon di inferno:

    - come si usa?
    - perchè si usa?
    - quando si usa?
    - è utile?
    - ...avevo 5 domande ma me ne vengono solo 4 ora, poi aggiorno

    riguardo all'off-hand invece, la prima cosa che volevo fare era di venderlo o disincantarlo, poi ci ho pensato un po....trovando qualche dagger o sword con +shadow dmg e magari anche +int non è che sia da buttare, penso che la metto in banca e poi si vedrà, a voi che sembra?

    riguardo alla domanda di doom, rispondo con un'altra domanda, magari ti è utile

    cavoleggiando per if, mi sono messo a guardare i talenti e particolarmente il penultimo del ramo demonology, non quello che porta a soul link ma l'altro, quello che a seconda del pet ti da un'abilità.
    in istanza uso quasi sempre (vabbè, togliete il quasi ) l'imp, perchè il buff di stamina è ben visto, usando quel talento di prima, con l'imp si riduce l'aggro...il talento che ho sempre voluto è ruin, ma troppi danni si traducono in un brutto modo di giocare (almeno secondo il mio stile).....ho sentito che le build più richieste in istanze di un certo livello puntano a demonology....facendo 1+1+1 ho messo tutto insieme, ricavando critici più alti (e più frequenti, perchè ho il +crit alle destruction spell), minor thread e build buona con una 30 demonology + 21 destr., qualcosa tipo:

    Demonology Talents - 30 points

    Improved Imp - rank 3/3
    Demonic Embrace - rank 5/5
    Improved Voidwalker - rank 3/3
    Improved Succubus - rank 3/3
    Fel Domination - rank 1/1
    Fel Stamina - rank 5/5
    Unholy Power - rank 5/5
    Master Demonologist - rank 5/5

    Destruction Talents - 21 points

    Improved Shadow Bolt - rank 5/5
    Bane - rank 5/5
    Devastation - rank 5/5
    Shadowburn - rank 1/1
    Intensity - rank 2/2
    Destructive Reach - rank 2/2
    Ruin - rank 1/1


    quello per aumentare l'intellect dei pet non mi serve, di mana secondo me ne hanno il giusto, non ho mai avuto problemi con la build di adesso e non ho manco un punto in demon., l'unica cosa che mi secca non avere è il corruption instant....che mi dite? ho solo perso 10 minuti a scrivere vaccate o un qualche senso ci può essere?

    Non sono mai stato un gran fan di ruin quindi sono un po' di parte ma secondo me arrivare a 30 demo e non prendere soul link è un delitto.
    Improved corruption secondo me è un must, serve molto sia in pvp che in pve.
    Calcola che tutti i rami del warlock attualmente sono ottimi, non ce n'è uno che è richiesto tanto più degli altri in instance.

    Affliction offre l'ottima riserva di mana di dark pact, destruction i danni elevati e demo una certa versatilità e resistenza. Alla fine ti consiglio di seguire la build che più si
    adatta al tuo stile di gioco.

    Per quel che riguarda inferno mi spiace dirti che non serve a niente!
    E'molto figo evocare l'infernale ma:

    1) resta enslavato solo per 5 minuti, poi si libera e cerca di menarti. Ogni volta che lo enslavi di nuovo l'enslave durerà meno.

    2)il reagente per evocarlo è assai caro

    3) non è che sia questa macchina di morte, in pvp muore in pochi secondi (un altro warlock può anche bandirlo allegramente) e in pve gli altri demoni offrono sempre qualcosa di meglio (anche in pvp in effetti vale questo discorso).

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Però l'Infernal è sborone, ammettiamolo.

    E poi in alcuni casi è comunque utile: è pur sempre una summon molto piu forte in melee combat rispetto alle altre.
    Se ti capitasse di dover fare qualche quest all'aperto contro mostri ostici da stendere, l'infernal può fare la differenza (come per me che mi ha dato una mano a stendere Araj nelle plaguelands).

    Al massimo è la doomguard che è totalmente inutile (con l'espansione al 70° che si prende, un demone che dura 10 secondi e poi esplode uccidendo tutti?)

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Malaky ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 20:26
    Però l'Infernal è sborone, ammettiamolo.

    E poi in alcuni casi è comunque utile: è pur sempre una summon molto piu forte in melee combat rispetto alle altre.
    Se ti capitasse di dover fare qualche quest all'aperto contro mostri ostici da stendere, l'infernal può fare la differenza (come per me che mi ha dato una mano a stendere Araj nelle plaguelands).

    Al massimo è la doomguard che è totalmente inutile (con l'espansione al 70° che si prende, un demone che dura 10 secondi e poi esplode uccidendo tutti?)
    L'Infernal fa colpi da 100/200
    Figo fino a quando non vai da un qualsiasi vendor sotto un tetto, o non finisci le shard. Meglio, allora, la Doomguard, che la evochi col dot (Fuori da SM -> Dot a tutto ciò che si muove -> procca -> DOOMGUARD! ) da usare dentro l'instance stessa. Sì, comunque l'utilità dei due non è grandissima. Se solo non dovessero essere enslavati...

    Ad ogni modo penso che al 70 si ritornerà al demone "utile", chessò, un demone tipo gelatina che rallenta gli avversari (ma non tanka), o magari con Aoe (tipo la DG)...

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    L'idea di una nuova summon mi manda in solluchero

  5. #480

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Malaky ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 20:06
    L'idea di una nuova summon mi manda in solluchero
    io preferirei fixassero quelle attualmente presenti in game.

  6. #481
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Raga qualche domanda veloce veloce

    1)Sono al 49... e tra poco dovrei fare la quest per la falce. Siccome la falce con demonslayng è altamente f**a vorrei incantarla ma bisogna essere enchanting per incantarsela? (sono alchemist,vi prego nn ditemi che si soulbonda quando viene presa)

    2)Ho gia respeccato una volta e lo vorrei rifare ma nn mi ricordo quanto costa di gold ogni volta.. Mi ricordo a suo tempo che il prode angels mi aveva fatto la progressione, però nn ricordo più dove l'aveva postato.

    3)La quest per il dread.... Richiede molto oro? Giusto per saperlo che incomincio a risparmiare

  7. #482
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    1) puoi anche fartela incantare da qalcun altro

    2) 1g, 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50, 50, 50, 50...

    3) direi che almeno 300g devi metterli in conto.

  8. #483

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Manesk ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 00:54
    1) puoi anche fartela incantare da qalcun altro

    2) 1g, 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50, 50, 50, 50...

    3) direi che almeno 300g devi metterli in conto.
    400 gold se compri tu gli item per la quest.
    A questa spesa vanno aggiunti 35 black dragon scales, 25 dark iron ores, 10 elixir of shadow qualcosa, 6 large brilliant shards e 3 arcanite bars.
    Ah, dimenticavo: per comprare uno degli item della quest dovrai avere anche una pozione in grado di rendere non ostili i tizi che vivono a jaedanaer... mi sembra venga 6 gold.

    Tanti soldi comunque.


    N.B. è possibile risparmiare la bellezza di 250 gold se un altro warlock che ha già fatto la quest ti accompagna, dato che i 3 oggetti dello step finale non scompaiono una volta usati e sono riutilizzabili anche per la quest di altri.

  9. #484
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Grazie raga siete stati gentilissimi
    400G però dici che se mi faccio aiutare da un altro warlock viene a costare 250? (400-150)
    Che fortuna che posso farmi incantare la falce ^^

  10. #485
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    si esatto, viene quella cifra la... e se hai amici con mining e enchanter che ti fanno prezzi da amico risparmi ancora di più

  11. #486
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Andrehas ha scritto mer, 15 febbraio 2006 alle 23:56
    Raga qualche domanda veloce veloce

    1)Sono al 49... e tra poco dovrei fare la quest per la falce. Siccome la falce con demonslayng è altamente f**a vorrei incantarla ma bisogna essere enchanting per incantarsela? (sono alchemist,vi prego nn ditemi che si soulbonda quando viene presa)
    Se sei su hakkar lato ally wispami in game (/w Tritemius) e te la incanto se mi porti i reagenti (se ci sentiamo ti dico cosa serve).

    Per la quest del dreadsteed puoi anche raccogliere materiale tu con degli alt se ne hai. Io ho Enchanting e Tailoring sul mago e Mining sul warlock.

    La reputazione per il mago con i nani della thorium brotherood l'ho portata ad honored a suon di iron bars, raccolte dal 'lock e spedite poi al mago

  12. #487

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Andrehas ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 15:14
    Grazie raga siete stati gentilissimi
    400G però dici che se mi faccio aiutare da un altro warlock viene a costare 250? (400-150)
    Che fortuna che posso farmi incantare la falce ^^
    No, ancora meno. Se hai un amico che ha già i 3 oggetti finali della quest (rispettivamente 150, 50, e 50 gold) puoi sfruttare i suoi... a patto ovviamente che anche lui sia presente al momento di evocare la bestiaccia.
    quindi 400-250=150 (a cui ovviamente si vanno ad aggiungere gli oggetti "sfusi che ti ho elencato prima che comunque avranno un certo prezzo)

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    cmq mi sto rendendo conto che dark pact non è che sia proprio indispensabile...imparando ad usare il life tap si può fare tutto con quello

    è che adesso mi secca respeccare, aspetto il 60 ma penso di rimanere con questa build ma con ruin al posto di dp

  14. #489
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    maboscol ha scritto gio, 16 febbraio 2006 alle 19:29
    cmq mi sto rendendo conto che dark pact non è che sia proprio indispensabile...imparando ad usare il life tap si può fare tutto con quello

    è che adesso mi secca respeccare, aspetto il 60 ma penso di rimanere con questa build ma con ruin al posto di dp
    Ieri sera ho fatto scarlet monastery con alcuni gildani.

    Con Life Tap + rejuvenation non ho reccato una sola volta in tutta l'instance.

    Non saprei dirti se a MC/BWL il dispendio di mana è maggiore o il rischio di usare LT ed abbassare la vita non va sottovalutato, ma per ora sono entusiasta di Soul Link come talento finale .

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Teoricamente è possibile avere il dreadsteed con la modica somma di 156 gold (150 per la xorothian dust, 6 gold per la pozza che serve a comprarla).

    Avere una gilda che ti supporti è un grandissimo aiuto, puoi chiedere/elemosinare tutti i materiali grindabili che ti servono (tra i miei gildani ho trovato vette di generosità).

    Io ci sto lavorando in questi giorni ed avrò speso circa 200 o poco più gold (polvere,pozza, alcune black dragonscales e dark iron ore, ed alcuni elisir di shadow power. Il resto mi è stato farmato/donato dai gildani, che ringrazio ampiamente).

    Ho anche trovato un warlock che per 15g viene con me a Dire Maul West e fa il rituale al posto mio così evito di spenderne 250 per gli ultimi tre quest item.




    Se tutto va bene domani pomeriggio ho il dreadsteed (ho cominciato a lavorarci su circa una settimana e mezzo fa).

  16. #491
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ragazzi, vi posto qui la mia attuale build al livello 58 in modo da poter esprimere poi in seguito alcuni dei dubbi che ho:

    Affliction Talents: 31 points
    Improved Corruption 5/5
    Improved Drain Soul 2/2
    Improved Life Tap 2/2
    Improved Life Drain 5/5
    Fel Concentration 5/5
    Amplify Curse 1/1
    Grim Reach 2/2
    Nightfall 2/2
    Siphon Life 1/1
    Shadow Mastery 5/5
    Dark Pact 1/1

    Demonology Talents: 9 points
    Demonic Embrace 5/5
    Fel Intellect 4/5

    Destruction Talents: 11 points
    Improved Shadow Bolt 5/5
    Bane 5/5
    Shadowburn 1/1

    Come vedete, mi sono buttato a prendere Dark Pact nel ramo Affliction visto la sua indubbia utilità, soprattutto in istance, e poi ho deciso di prendere Shadowburn che, secondo me, è un'abilità abbastanza sgravata visto che adesso come adesso mi permette di fare 600 danni istantanei ogni 15 secondi che direi non guasta mai come possibilità e, ovviamente, mi sono preso Demonic Embrace visto che con il Warlock la Stamina non basta mai... voi che dite? è da buttare?!

    Il fatto è che, raggiunto il 60, avevo intenzione di respeccare, anche se non sapevo come!!!
    Pensavo di buttarmi su Demonology e arrivare a prendere Soul Link ma poi non sapevo come distribuire i punti restanti e, soprattutto, non saprei in quale dei due rami restanti buttarmi... qualche consiglio?

  17. #492
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    pigli corruption istant e il resto lo usi su des fino a shadow burn.

  18. #493
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-01-06
    Località
    airasca(TO)
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Non ho voglia di leggere tutte le pagine di questo thread/forum ne tantomeno usare la funzione cerca per darmi una risposta ad una domanda; la soul bag è utile?? o è meglio utilizzare una borsa da 16 che all'occorrenza puo essere svuotata?

  19. #494
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    scusa ma non c'è una risposta alla tua domanda, dato che l'uso o meno della bag è puramente soggettivo e in base alle sacche che hai. Se usi tante shard allora si, se ne usi pochine (come me e le fai al momento) allora è meglio tenersi una bag normale.

  20. #495
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    gregor ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 16:53
    Non ho voglia di leggere tutte le pagine di questo thread/forum ne tantomeno usare la funzione cerca per darmi una risposta ad una domanda; la soul bag è utile?? o è meglio utilizzare una borsa da 16 che all'occorrenza puo essere svuotata?
    Dipende dal tuo stile di gioco.

  21. #496
    La Nebbia L'avatar di BELIN
    Data Registrazione
    30-07-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Se come me usi shadow burn, soul fire abbastanza spesso (con i critici potenziati del 100% chi non lo userebbe si sfiorano i 1500 punti danno) e viaggi costantemente con un pet che non sia l'imp, e fai largo uso di soul stone e life stone, allora ti serve eccome(io oramai mi imbruttisco se ne ho meno di 10 )

  22. #497
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    calcolando che al 60 sono il tassista del raid, si mi serve.. evocare tutti consuma un sacco di shard...

    senza contare fare le soulstone e le healthstone

  23. #498
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ma secondo voi conviene abbandonare Affliction a favore di Demonology? Qualcuno mi può aiutare a decidere visto che questo dubbio Amletico sta mettendo a dura prova i miei 5 neuroni restanti quindi, se non volete che 3 si suicidino presto, ditemi se vale la pena respeccare Demonology o continuare ad andare di Siphon Life e di Dark Pact!!!

    Vi lovvo tutti!

  24. #499
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    appena aprono il server test consiglio di andarci e provare. Non possiamo dirti che spec è meglio perchè (soprattutto per il warlock) la cosa è soggettiva. Ti possiamo dire io mi trovo bene, con destruction, l'altro dice che con soul link spacca tutti e il terzo ti dice che al dark pact non ci rinuncerebbe mai. Cosa vuoi che ti dica... se ti piace la pura potenza vai su destruction, se invece sei un tipo più difensivista e cambi spesso pet metti demonology.

    gud lac

  25. #500

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ceccazzo ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 10:40
    appena aprono il server test consiglio di andarci e provare. Non possiamo dirti che spec è meglio perchè (soprattutto per il warlock) la cosa è soggettiva. Ti possiamo dire io mi trovo bene, con destruction, l'altro dice che con soul link spacca tutti e il terzo ti dice che al dark pact non ci rinuncerebbe mai. Cosa vuoi che ti dica... se ti piace la pura potenza vai su destruction, se invece sei un tipo più difensivista e cambi spesso pet metti demonology.

    gud lac
    Vero, alla fine il discorso è tutto lì.

    Destuction = mega danni e demonology = mega difesa.

    Io ho scelto demonology semplicemente perchè credo che rispecchi di più lo spirito con cui è stato concepito il lock.
    Se avessi voluto fare mega danni avrei rollato mago mentre demo invece tira fuori il massimo dalla caratteristica principale del lock: i demoni.

    Ma, come dice ceccazzo, sono gusti.

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato