+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: Topic classe Warlock

  1. #51
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    1)per ora sono al 5° livello, a che livello è consigliabile iniziare a lavorare? sono a tristfall glades dov'è il trainer per mining + vicino?

    2)volevo chiedere un'altra cosa, sono su runetotem e gioco cn un warlock, mi consigliate di imparare la mazza o la wand? dove trovo un trainer per la wand?

    thx

  2. #52
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Scusate la domanda forse niubbia (ma devo ancora prendere il gioco e le mie conoscenze sono puramente teoriche e derivanti da forum vari...) ma il Warlock non dovrebbe spendere più punti in Demonology in modo da poter evocare Pet grossi come Infernal e Doomguard?

    E poi ancora, ho letto in giro Warlock che non hanno speso nemmeno 1 punto nel ramo Demonology, ma allora a questi tizi e preclusa qualsiasi tipo di evocazione, oppure si può evocare un Infernal anche se non si hanno punti in Demonology?

    Vengo da FFXI e quindi conosco molto poco di WoW e queste risposte potrebbero spostare nettamente la mia preferenza da Shaman a Warlock!

    Ah, già che ci siete, mi buttate giù una configurazione carina carina per PvP e PvE?!

    Ah, unltima cosa: si possono togliere i punti già messi e metterli in un altro ramo, oppure è come per Diablo II?
    Grazie per la pazienza!

  3. #53
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    il trainer per i bastoni è a ogrimmar, poi si possono imparare anche le spade ma non mi ricordo dove è il trainer.

    le wand puoi già usarle dall'inizio, occhio che una roba sono i bastoni, una le bacchette, son due item diversi

    i pet si possono evocare TUTTI , demonology serve solo per potenziarli

  4. #54
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ah, e secondo te vale la pena spendere dei punti in Demonology o i bonus garantiti dai talenti di questo ramo non sono abbastanza consistenti per giustificare i punti spesi?

  5. #55
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    mi consigliate una bacchetta al posto di un pugnale? le mazze me le hanno sconsigliate per via dell'alto numero di miss e dell'occupazione di tutte e 2 le mani...dove la posso trovare una bacchetta?

  6. #56
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    sui punti io non ho ancora idea di cosa mettere, vedi tu

    io uso i bastoni perchè mi piacciono
    se usi il bastone puoi usare lo stesso la bacchetta cmq

  7. #57
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Bastoni!!! Bastoni!!! (lol, sembra: Metallo!!! Metallo!!! i rat-fan mi capiranno!!! )

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Warlock



    ( rigiro la domanda anche in questo topic )




    ma che razza conviene ? ( orda )


    nel caso dell'orda nn si rischia di avere tutti i caster ( prete, warlock e mage ) undead ?

    stat le migliori per un caster e cmq wotf che è utilissimo in pvp





  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Warlock



    il 5% bonus dell'orco è solo meele quindi è quasi inutile o sbaglio ?




  10. #60
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ragazzi, ma senza Enslave Demon è possibile controllare Doomguard e Infernal?

    Se la risposta è negativa allora significa che bisogna spendere punti vari per il talento?

  11. #61
    Il Fantasma L'avatar di occhidiangelo
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    A me sembra che Ruin (100% damage bonus sui critical di destruction) non funzioni... qualcuno ha verificato?

    Se non entra il critico faccio circa 160-170 danni di immolate.
    Quando entra il critico faccio circa 330 danni, cioè come un critico normale, quando invece dovrebbero essere circa 500 grazie a Ruin...



  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di occhidiangelo
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Come è la storia di evocare Infernal e Doomguard?
    Un'altra quest a liv 50 e 60?

  13. #63
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    occhidiangelo il critico normale è il 50% in più del danno. Ruin aumenta l'ammontare extra del critico. Quindi il danno raddoppia, come appare dalle tue cifre. Per quanto riguarda Infernal e DoomGuard. Si prendono da due grimori droppati da Mob Elite in instance di alto livello. L'enslave demon non è un talento. L'improved enslave demon diminuisce solo gli effetti negativi di tale abilità.

  14. #64
    Il Fantasma L'avatar di occhidiangelo
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Da quanto sapevo io il critico aumenta di 100% il danno...

    Indfatti quando mi entra un critico di Shadow Bolt faccio circa 600-650 danni...(normalmente 300).

    Sembrerebbe quindi che i critici con immolate siano uguali con o senza Ruin...

  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    novita sui talenti ?? io non ho ancora deciso consigli ??

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    quoto
    info raga

  17. #67
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock



    insieme all'infernal è innegabile che sia un figata, ma qualcuno sa dirmi dove si possono trovare info sulla doomguard? nessuno pare saperne niente...




  18. #68
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Mah ... Sul forum dei warlock ufficiale Blizzard (quello americano) c'è un topic toppato di dimensioni pazzesche.

  19. #69
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Il Nero ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 23:19
    Mah ... Sul forum dei warlock ufficiale Blizzard (quello americano) c'è un topic toppato di dimensioni pazzesche.
    in effetti nn ci avevo pensato, vado a vedere

  20. #70
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock




  21. #71
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Proviamo a fare un po di chiarezza riguardo DoomGuard e Infernal, sono due pet evocati in maniera diversa, per farla breve non ve li troverete nel pannello character e di conseguenza non potrete sapere le loro stat con precisione.

    L'infernale fino a poco fa (in parte come per la doom) si poteva prendere solamente tramite il drop di un libro in BRD e LBRD, ora invece (fortunatamente) si puo fare una quest a FeelWood piuttosto semplice anche al 55liv, che alla fine oltre che alla possibilità di evocare l'infernale (al modico costo di 50s a botta..) vi regalerà un'orbo (+12 stamina fire up to 24) e un sacco di risate (non rovino la sorpresa a chi ancora deve farla).
    Parliamo ora di tal ciccione, quando lo evocate (1,5 sec di cast) arriva in forma di meteora, stunnando per due secondi i nemici nell'area e facendo 200 danni da fuoco, per i primi secondi sarà vostro, poi vi si rivolterà, e li entra in gioco enslave demon (con relativo discorso sui talenti), che farà in modo che rimanga vostro per 5 minuti (mai sucesso ceh scappasse sensibilmente prima). Ancora un paio di note, il bestio è immune a stun sheep sleep e fire, ha un immolate perenne su di se, e abbastanza duro e fa discreti danni, con la prossima patch pare che appena evocato eviterà di ribellarsi anzi che epr pochi secondi per la bellezza di 5 minuti, questo lo renderà effettivamente utile in PVP, per il resto a mio avviso è da scartare, in PVE non regge il paragone con gli altri pet.

    La DoomGuard, l'ho vista in azione sotto controllo da parte di un collega di una gilda gemellata, fa veramente male, ma tanto, non ricordo tutti gli spell a sua disposizione, ma tra i vari c'è firestorm e silence se non erro, ad ogni modo sono 4 o 5 in tutto, e molto golosi. Veniamo al peggio, al 60 avrete la possbilità di comprare la curse of shadow, 3200 danni in 30 secondi, se il mob muore per i danni c'è la possibilità che la guardia arrivi, ovviamente tale possibilità è ridicola, specie se consideriamo che dal portale a quanto ho capito a volte esce un qualsiasi mob
    Vi è invece una via sicura per evocarla, il rituale (se non erro),che potete trovare con il solito libro, o tramite la quest apposita (di cui non so dirvi nulla, io sono al 57 ), tutto bello se non ci fosse il back ... un membro a caso del party (need ful)durante l'evocazione ci lascia le penne,se tra l'altro a morire è il warlock la doom si fa subito i fatti suoi e si adopera per menare il party, se invece a morire e un'altro membro il warlock ha il suo tempo per charmarla e utilizzarla, sempre a quanto ho visto (pg di 60 senza punti in enslave) on la si tiene molto, il primo dura 5 minuti scarsi, il secondo quando entra 2~, il terzo possiamo evitarlo... e darci di banish

    Have Fun

  22. #72
    Il Fantasma L'avatar di occhidiangelo
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Facciamo un po' di chiarezza:

    Infernal: appena evocato è vostro per 10s, dopo di che si ribella ed è necessario fargli Enslave Demon. La tecnica migliore per prolungare il charm sembra la seguente: curse of shadow, banish, appena finisce banish enslave demon.
    Diciamo che ora come ora è abbastanza inutile... io mi diverto a fare lo sborone in città o al max a lanciarlo in mezzo agli ally in raid pvp.

    Doomguard: la quest per ottenerla è davvero tosta!
    Il solo prendere la quest necessita di morire almeno un paio di volte! L'npc che la da è circondato da elite 60-61!

    Step 1: 5 drop dai demoni a sud Winterspring (elite 59-60); tra i mob non boss più cattivi fuori istanza di tutto wow! Drop rate bassissimo! Io ne avrò uccise crica 50 per avere quei 5 drop... O lo fate in gruppo da 5 davvero tosto e allora si fa relativamente in fretta, oppure da soli! Il warlock è l'unica classe in grado di tirare giù da solo delle bestie del genere! Fear+Curse of Doom e in circa 5 min(!?) 1 mob è morto... (hanno 10k di vita).

    Step 2: 15 drop a Dire Maul parte est.
    In questo caso il drop rate è molto generoso e in party non ci si mette molto a farli (inoltre il warlock domina in questa parte dell'istanza! QUi dentro tra i migliori pet da controllare!).
    Essendo pazzi e particolarmente solitari si può fare questo step da soli! Ci sono alcuni Satiri (quelli invisibili) che girano da soli e ripoppano abbastanza velocemente!

    Step 3: 'tamare' un Doomguard Commander (elite 61)
    Praticamente impossibile da fare da solo, con l'aiuto di un druido (root) o di un hunter (frozen trap) si fa velocemente!

    Il rituale per evocarla sacrifica un membro del gruppo (bisogna essere in 5 per forza), ma non il Warlock stesso.




    Ci sarebbe poi la quest per il Dreadsteed (mount epica, presa ieri ), ma ve la risparmio (lunghissima e assurda!)

  23. #73
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Ma pensa, sapevo che anche il warlock ci poteva restare, mi sembrava un po troppo...

    Senti un pò, mi dettagli meglio i poteri della doom ?

    Ha per la quest della doom... se c'è da parlare con l'npg circondato... una pozione di invisibility no ?


  24. #74
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    ma poi come si evoca la doom? ogni volta quella tiretera? è possibile utilizzarla effettivamente o è solo una "sboroneria"?

    comincio ad essere molto contento di essere un warlock

  25. #75
    Il Fantasma L'avatar di occhidiangelo
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    La pozione di invisibilità... dura troppo poco no riusciresti ad attraversare tutti i mob. Col cavallo arrivi fino all'npc, muori e ressi con la soul stone. Se controlli bene le patrol riesci a parlarci prima che ti secchino di nuovo...


    Per evocare la doomguard: serve party da 5, tutti devono cliccare su un artefatto; una persona a caso (non il warlock stesso) viene sacrificata. La doomguard è subito ostile e bisogna far el'enslave demon.
    Serve inoltre un reagente (Demonic figurine, 80s).

    Gli spell della Doomguard:

    1- War stomp: 160 danni e stordisce tutti in un raggio di 8 yard per 2 sec.

    2-Dispel magic: toglie effetto negativo oppure uno positivo.

    3-Cripple: rallenta movimento 60% e attacco 30%

    4-Rain of fire: 800 danni ad area in 8 sec.


    Eccomi con lei



+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato