+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Topic classe Warlock

  1. #151
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Bella gente ho provato di tutto ma niente è come il warlock. E' divertimento allo stato puro, tonnellate di skill e complessità fanno di questo pg il mio caster favorito.

    Perciò al 95% ne tiro su uno, rigorosamente UD, pensavo a una build affliction 30 destruction 21 come nei video di tiz, che dite vado sul sicuro per pvp e pve? So che demonology è molto forte causa soul link, ma a me interessa avere un vero e proprio nuker, percio mi orientavo verso gli altri due rami.

    Che mi dite? E' valido?

    Dark pact come mai è sconsigliato?

    thx delle risposte

    se qualcuno vuole tirare su un rogue non esiti a chiedere eh

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    togawa ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 01:52
    Hm... dato che il phase shift dell'imp 1.6 è "Phase Shift (Imp) - While phase shifted, the imp is now targetable but will remain an invalid target for all spells and attacks except self-cast spells." e che il blood pact è evidentemente un self cast (il fire shield non lo è, il blood sì dato che influenza pure l'imp), è un bug piuttosto ovvio.
    Ora, io non so se la Blizzard l'ha bollato come bug o meno, ma vorrei sottolineare che nella descrizione del Phase Shift sono citati gli spells mentre Blood Pact è evidentemente un'aura. E un'aura non è un self-cast spell.

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Kurtz ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 05:36
    Dark pact come mai è sconsigliato?
    Chi lo sconsiglia?

    Comunque, non ho esperienza diretta di warlocks (ne ho portato su uno in beta solo fino al lvl 16) ma ti posso assicurare che uno dei migliori warlock di gilda (non SdN, parlo dei Sinisters) ha Dark Pact ed è quasi sempre in cima alle classifiche DD di Molten Core e high lvl instances in generale.
    Non so quale build usi nello specifico, ma sono sicuro abbia Dark Pact, quindi almeno 31 punti in affliction.

  4. #154

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Non ho mai provato di persona dark pact (sono ancora lev 37) però da quello che leggo non deve essere affatto male... in pratica riduci quasi a zero il problema del mana.
    Il motivo per cui molta gente pur andando molto a fondo al ramo affliction non prende dark pact è legato a Ruin, il talento di destruction che aumenta del 100% il danno aggiuntivo dei critici.
    Se ti interessa fare un lock puramente nuker allora la strada da seguire è arrivare ad avere Shadow mastery maxata (affliction) e quel punticino in Ruin nel ramo destruction.

  5. #155
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Manesk ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 07:35
    togawa ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 01:52
    Hm... dato che il phase shift dell'imp 1.6 è "Phase Shift (Imp) - While phase shifted, the imp is now targetable but will remain an invalid target for all spells and attacks except self-cast spells." e che il blood pact è evidentemente un self cast (il fire shield non lo è, il blood sì dato che influenza pure l'imp), è un bug piuttosto ovvio.
    Ora, io non so se la Blizzard l'ha bollato come bug o meno, ma vorrei sottolineare che nella descrizione del Phase Shift sono citati gli spells mentre Blood Pact è evidentemente un'aura. E un'aura non è un self-cast spell.
    In tal caso sarebbe da provare se un imp phaseshiftato guadagna o meno le aure del paladino... qualche ally faccia la prova.

  6. #156
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    kurtz ti consiglio una classica affliction/destruction e poi al 60 respecchi su demonology, prima nn serve imho, tanto quello che davvero serve del ramo destr lo prendi con 21 punti


    x quanto riguarda la perdita del pet quando prendi un volo, è davvero una presa x il ( y ), ma il pet lo si continua anche a perdere in altre situazioni, l'unica cosa che hanno fatto è velocizzarlo, ma non serve a na mazza uguale, quello che ci servirebbe è tipo il fischietto dell'hunter

  7. #157
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 21:12
    quello che ci servirebbe è tipo il fischietto dell'hunter
    Sì certo, poi ce lo fanno costare 2 shard.

  8. #158
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Manesk ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 07:39
    Kurtz ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 05:36
    Dark pact come mai è sconsigliato?
    Chi lo sconsiglia?

    Comunque, non ho esperienza diretta di warlocks (ne ho portato su uno in beta solo fino al lvl 16) ma ti posso assicurare che uno dei migliori warlock di gilda (non SdN, parlo dei Sinisters) ha Dark Pact ed è quasi sempre in cima alle classifiche DD di Molten Core e high lvl instances in generale.
    Non so quale build usi nello specifico, ma sono sicuro abbia Dark Pact, quindi almeno 31 punti in affliction.
    Se prendi il dp spendi 31 punti, ergo rinunci a ruin, ergo non fai piu il nuker, cosa che devi essere al 60 per il pvp, giusto ieri ho battuto 12 a 0 un lock speccato demon, vedi te ...

  9. #159
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    SASUKE ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 09:33
    Manesk ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 07:39
    Kurtz ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 05:36
    Dark pact come mai è sconsigliato?
    Chi lo sconsiglia?

    Comunque, non ho esperienza diretta di warlocks (ne ho portato su uno in beta solo fino al lvl 16) ma ti posso assicurare che uno dei migliori warlock di gilda (non SdN, parlo dei Sinisters) ha Dark Pact ed è quasi sempre in cima alle classifiche DD di Molten Core e high lvl instances in generale.
    Non so quale build usi nello specifico, ma sono sicuro abbia Dark Pact, quindi almeno 31 punti in affliction.
    Se prendi il dp spendi 31 punti, ergo rinunci a ruin, ergo non fai piu il nuker, cosa che devi essere al 60 per il pvp, giusto ieri ho battuto 12 a 0 un lock speccato demon, vedi te ...
    Ecco questo intendevo.

    Comunque è bellissimo il warlock, originalissimo, in pve è na bestia, in pvp sono di lvl 14 percio faccio ben poco


    Davvero una classe affascinante.


  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    SASUKE ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 09:33
    Manesk ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 07:39
    Kurtz ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 05:36
    Dark pact come mai è sconsigliato?
    Chi lo sconsiglia?

    Comunque, non ho esperienza diretta di warlocks (ne ho portato su uno in beta solo fino al lvl 16) ma ti posso assicurare che uno dei migliori warlock di gilda (non SdN, parlo dei Sinisters) ha Dark Pact ed è quasi sempre in cima alle classifiche DD di Molten Core e high lvl instances in generale.
    Non so quale build usi nello specifico, ma sono sicuro abbia Dark Pact, quindi almeno 31 punti in affliction.
    Se prendi il dp spendi 31 punti, ergo rinunci a ruin, ergo non fai piu il nuker, cosa che devi essere al 60 per il pvp, giusto ieri ho battuto 12 a 0 un lock speccato demon, vedi te ...
    IMHO per un warlock essere al top nella classifica DD di Molten Core significa essere ottimo anche in PvP.

  11. #161
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Manesk ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 12:53
    SASUKE ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 09:33
    Manesk ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 07:39
    Kurtz ha scritto dom, 17 luglio 2005 alle 05:36
    Dark pact come mai è sconsigliato?
    Chi lo sconsiglia?

    Comunque, non ho esperienza diretta di warlocks (ne ho portato su uno in beta solo fino al lvl 16) ma ti posso assicurare che uno dei migliori warlock di gilda (non SdN, parlo dei Sinisters) ha Dark Pact ed è quasi sempre in cima alle classifiche DD di Molten Core e high lvl instances in generale.
    Non so quale build usi nello specifico, ma sono sicuro abbia Dark Pact, quindi almeno 31 punti in affliction.
    Se prendi il dp spendi 31 punti, ergo rinunci a ruin, ergo non fai piu il nuker, cosa che devi essere al 60 per il pvp, giusto ieri ho battuto 12 a 0 un lock speccato demon, vedi te ...
    IMHO per un warlock essere al top nella classifica DD di Molten Core significa essere ottimo anche in PvP.
    Già già ...

    No, è molto diverso, nelle istanze non hai lo stesso tipo di movimento che hai in pvp, considera che tanto per cominciare non hai addosso buff e buff e buff che ti rendono una bestia, e in ogni caso non hai il tank che ti ferma tutto mentre te te ne stai dietro a nukkare, quando fai pvp ti muovi e incassi, a MC non prendi una botta che sia una (se la prendi stai per wippare 90 su 100), essere forti e totali e pro in pve non ha nessuna comparazione con il pvp, cambia totalmente il modo di combattere e il tipo di spell fatte.

    Ah sono un lock ovviamente.

    bye

  12. #162
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Che io sappia affliction+ruin o demonology sono validissime entrambe per il pvp.

    Ci sono video di warlock affliction destruction (che palle sti video direte voi, beh almeno uno capisce le potenzialità della classe) che ownano (brutta parola ) in pvp come pochi altri.

  13. #163
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Kurtz ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 14:17
    Che io sappia affliction+ruin o demonology sono validissime entrambe per il pvp.

    Ci sono video di warlock affliction destruction (che palle sti video direte voi, beh almeno uno capisce le potenzialità della classe) che ownano (brutta parola ) in pvp come pochi altri.

    Dog ? è bravo, però è anche engignering ...

  14. #164
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    SASUKE ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 16:09
    Kurtz ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 14:17
    Che io sappia affliction+ruin o demonology sono validissime entrambe per il pvp.

    Ci sono video di warlock affliction destruction (che palle sti video direte voi, beh almeno uno capisce le potenzialità della classe) che ownano (brutta parola ) in pvp come pochi altri.

    Dog ? è bravo, però è anche engignering ...
    Dog è destruction. Tiz è affliction destruction.

    Tiz ha engineering ma la usa meno di dog.

    Ecco il suo video:

    http://www.warcraftmovies.com/movieview. php?id=1660

  15. #165
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Humm sicuro che dog non sia un po affl? mi sembrava che il nightfall gli entrasse !

    cmq vedre cosa si fa in pvp con engineering mi fa rimpiangere enchanting ... tanti soldi però in pvp me ne faccio poco

  16. #166
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    SASUKE ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 16:31
    Humm sicuro che dog non sia un po affl? mi sembrava che il nightfall gli entrasse !

    cmq vedre cosa si fa in pvp con engineering mi fa rimpiangere enchanting ... tanti soldi però in pvp me ne faccio poco
    Dog è pesantemente destruction e ha qualcosina in affliction, ma davvero poca roba.

  17. #167
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Kurtz ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 17:19
    SASUKE ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 16:31
    Humm sicuro che dog non sia un po affl? mi sembrava che il nightfall gli entrasse !

    cmq vedre cosa si fa in pvp con engineering mi fa rimpiangere enchanting ... tanti soldi però in pvp me ne faccio poco
    Dog è pesantemente destruction e ha qualcosina in affliction, ma davvero poca roba.

    Guarda, a Conflagrate preferisco decisamente SM ci faccio piu cose, full destr non mi convince, sopratutto la parte relativa alla firestorm, divide la % sui target nell'area, in pratica non entra mai lo stun ..

  18. #168
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    DrakeDog è 7/6/39. Improved corruption/life tap per affliction, Demonic embrace per demonlogy, tutto il resto su destruction.

    Quello instant che vedi non è shadowbolt ma death coil.

  19. #169
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Addirittura 39 in destr ? tanti, ma sono l'unico qui che usa SM / Ruin ?

  20. #170
    Il Puppies L'avatar di eskhata
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    togawa ha scritto lun, 18 luglio 2005 alle 20:19
    DrakeDog è 7/6/39. Improved corruption/life tap per affliction, Demonic embrace per demonlogy, tutto il resto su destruction.

    Quello instant che vedi non è shadowbolt ma death coil.
    Quoto.
    Come warlock consiglio di mettere in demonology (se proprio non se ne può fare a meno ) justo 3 punticini ad improved imp (credo si kiami così), che insieme a quell'altro talent del ramo destruction (non ricordo il nome) che diminuisce di 1sec il cooldown del firebolt dell'imp, lo rendono praticamente un mitragliatore che spara palline di fuoco con un dps di oltre 110

  21. #171
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    SASUKE ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 08:59
    Addirittura 39 in destr ? tanti, ma sono l'unico qui che usa SM / Ruin ?
    Se ti può consolare ci sto facendo un pensierino pure io, ma allora dovrei rinunciare ad altro... c'è comunque tempo per scegliere (lvl 37).

    Di sicuro arrivo a shadowburn (al 41) poi vediamo.

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Scusate se rompo ma sto per rollare un warlock oltre al mio warrior abituale, e volevo sapere una bella build (tenendo conto dell'ultima patch) per fare un bel pò di danni col Locky. Grazie!

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Come prima cosa metti 5 punti ad improved corruption (un must have), poi ne metti 3 allìimp improved, poi puoi scegliere se metterne 5 a demonic embrace oppure buttarti su destruction.

  24. #174
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    Secondo me una build decente potrebbe essere:
    Quote:

    Affliction: (0)

    No talents selected
    Demonology: (30)

    Improved Healthstone - 2 / 2
    Increases the amount of Health restored by your Healthstone by 20%.


    Improved Imp - 3 / 3
    Increases the effect of your Imp's Firebolt, Fire Shield, and Blood Pact spells by 30%.


    Demonic Embrace - 5 / 5
    Increases your total Stamina by 15% but reduces your total Spirit by 5%.


    Improved Succubus - 3 / 3
    Increases the effect of your Succubus' Lash of Pain and Soothing Kiss spells by 30%, and increases the duration of your Succubus' Seduction and Lesser Invisibility spells by 30%.


    Fel Domination - 1 / 1
    Your next Imp, Voidwalker, Succubus, or Felhunter Summon spell has its casting time reduced by 5.5 sec and its Mana cost reduced by 50%.


    Fel Stamina - 3 / 5
    Increases the maximum Health of your Imp, Voidwalker, Succubus, and Felhunter by 9%.


    Master Summoner - 2 / 2
    Reduces the casting time of your Imp, Voidwalker, Succubus, and Felhunter Summoning spells by 4 sec and the Mana cost by 40%.


    Unholy Power - 5 / 5
    Increases the damage done by your Voidwalker, Succubus, and Felhunter's melee attacks by 20%.


    Demonic Sacrifice - 1 / 1
    When activated, sacrifices your summoned demon to grant you an effect that lasts 30 minutes. The effect is canceled if any Demon is summoned.

    Imp: Increases your Fire damage by 15%.

    Voidwalker: Restores 3% of total Health every 4 sec.

    Succubus: Increases your Shadow damage by 15%.

    Felhunter: Restores 2% of total Mana every 4 sec.


    Master Demonologist - 5 / 5
    Grants both the Warlock and the summoned demon an effect as long as that demon is active.

    Imp - Reduces threat caused by 20%.

    Voidwalker - Reduces physical damage taken by 10%.

    Succubus - Increases all damage caused by 10%.

    Felhunter - Increases all resistances by 1 per level.
    Destruction: (21)

    Improved Shadow Bolt - 5 / 5
    Your Shadow Bolt critical strikes increase the next 4 sources of Shadow damage dealt to the target by 20%. Effect lasts a maximum of 12 seconds.


    Cataclysm - 2 / 5
    Reduces the Mana cost of your Destruction spells by 2%.


    Bane - 5 / 5
    Reduces the casting time of your Shadow Bolt and Immolate spells by 0.5 sec.


    Devastation - 5 / 5
    Increases the critical strike chance of your Destruction spells by 5%.


    Shadowburn - 1 / 1
    Instantly blasts the target for 87-100 Shadow damage. If the target dies from Shadowburn, and yields experience or honor, the caster gains a Soul Shard.


    Destructive Reach - 2 / 2
    Increases the range of your Destruction spells by 20%.


    Ruin - 1 / 1
    Increases the critical strike damage bonus of your Destruction spells by 100%.
    L'idea sarebbe di tenere la Succubus sempre out per beccarsi il bonus sul danno che è come avere Shadow Mastery + Emberstorm. Il combattimento dovrebbe essere tipo Seduce - CoS/CoE - Shadow Bolt / Soul Fire - [Shadow Bolt a manetta / Searing Pain a manetta] alternate con Seduce/Fear finchè il nemico è vulnerabile. Con un buon gear si può buttare giù praticamente CHIUNQUE con 2 critici. Il vantaggio: questa formula vale praticamente per qualunque classe, i rogue non possono uccidervi con lo stunlock. Lo svantaggio: se il nemico ha parecchi metodi per interrompere il seduce (a cominciare dallo stramaledetto trinket reward PvP) potreste dover faticare davvero TANTO a tenere il controllo. In più non avete Improved Corruption (sigh).
    Per il PvP molto di massa, se si preferisce stare nelle retrovie, suggerirei invece la SM/Ruin, per riempire i nemici di Corruption e scagliare a raffica Shadow Bolt. Insomma, IMHO 1v1 Destruction/Demonology, Mass PvP SM/Ruin.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Topic classe Warlock

    io toglierei i 5 punti al talento Unholy Prowler, sono un po' inutili, e così potresti prenderti corruption instantaneo.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato