+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Bruenor
    Data Registrazione
    15-02-03
    Messaggi
    86

    Predefinito Info Scroll of Resurrection

    ciao giovedì sera un amico mi ha mandato una scroll of resurrection x farmi tornare a giocare,peccato che da allora io nn ho ricevuto nulla. guardando dalla gestione account mi dice che è congelato e che avevo aggiornato un mese tra aprile e maggio,poi scaduto il 01/05/2012 nn è più stato rinnovato.
    come mai questa scoll nn arriva?
    grazie mille a chi potrà davvero aiutarmi

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Non puoi ricevere la scroll: solo gli account congelati prima di marzo (o iniziaio aprile non ricordo) possono averla

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Quindi se io che ho l'account congelato da piu' di un anno posso avere la scroll oppure no ?

  4. #4
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Se qualcuno ha bisogno di una scroll faccia sapere

    cosi ci guadagno pure io una mount

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Bruenor
    Data Registrazione
    15-02-03
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    ok grazie allora rinnovo e inizio a giocare su Aziol
    Bro la mando a te la scroll ^^

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Il mio account era fermo dal 6 novembre 2011 , ma mi avevano dato 10 giorni in aprile di quest'anno mi contano anche quello per il tempo di inutilizzo ???? Mio fratello mi ha girato una scroll ma non mi è arrivato nulla . Nel caso dove devo guardare ?

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di Bruenor
    Data Registrazione
    15-02-03
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    sul forum ufficiale blizzard mi dicono che il mio account nn può usufruire della Scoll ,io domenica pago il mese e oggi via mail mi arriva lo scroll.Davvero bravi che presa in giro. complimenti a Blizzard

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Bruenor mettila cosi' a me la tua pergamena è arrivata oggi via mail pero' mi hanno attivato la pergamena quelli di blizzard in manuale detta da loro il giorno 5 . Peccato che per un mio piccolo errore non mi hanno ancora boostato il pg a 80 e spostato su nemesis . . . Tornare pre new espansione è sempre stato cosi' problematico ??????

  9. #9
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Approfitto del topic:
    ho mandato una scroll a un compagno di gilda, ha ricevuto la mail ma dicono che l'account non è eleggibile per la scroll dato che deve essere inattivo da marzo 2011... macchecazzo, un anno e mezzo di inattività per poter usufruire della scroll???

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Guarda non so' neppure io , io era da luglio che non loggavo , tra febbraio e maggio sono stato senza internet e qualcuno mi è entrato nell'account ( bei server blizzard ) cosi' me lo hanno bannato . Quando controllo a giugno risulto bannato , ma per fortuna con un ticket in breve me lo hanno sistemato , stessa cosa x la scroll prima non me la vogliono dare alche' gli ricordo il disguido e allora me la attivano loro manualmente . Ora sto' aspettando che mi portino il pg da me scelto a Lv 80 e me lo trasferiscano a nemesis richiesta fatta mercoledi' sera . . . o hanno dei problemi in pre pandaria oppure non è tutto rose e fiori come dicono e i loro server non sono cosi' sicuri . Cmq visto che mi sono stati molto disponibili fiducia da me c'è l'hanno , prova a dire al tuo a mico di contattarli mediante ticket e sentire cosa dicono perchè se è fermo da un anno la scroll credo sia meritata.

  11. #11
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Poi le faq blizz dicono 4 marzo 2012... proviamo col ticket...

    To be eligible to receive a Scroll of Resurrection, your friend must have previously subscribed to World of Warcraft for at least 30 days and their account must have become inactive on or before March 4th, 2012.

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Allora se qualcuno mi puo' delucidare su alcune cose ne sarei felice approposito di questa benedetta scorll :
    - Dopo aver scelto il personaggio da portare a lv 80 e aver selezionato il reame in cui spostarlo è una cosa che avviene automaticamente oppure ci vuole un cosi' detto tempo tecnico ?
    C'è chi mi ha detto che lo posso fare io dal mio account , chi mi ha detto chiedi a un gm in game io non sto' piu' capendoci nulla .
    Ho usufruito della scroll e sono tornato a giocare pero' sto' ancora aspettando notizie approposito del bonus al mio pg . . . .

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Non ci vuole molto tempo. Ma lo vedi e lo attivi dal sito, non nel gioco.
    Vai a vedere.

    EDIT: con "non molto tempo" intendo i canonici 30 minuti fuori dal gioco che Blizzard vuole prima di spostare PG ecc. E sul sito, invece, cerca in basso la sezione "servizi aggiuntivi" o qualcosa del genere, poi vai su Scroll of Resurrection, Inviti ricevuti, e dovresti trovare tutto lì.
    Ultima modifica di Azareus; 07-09-12 alle 23:44:24

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Ok grazie mille ho trovato l'opzione e ho messo in migrazione il mio palli , per il boost del personaggio in questione come funge allora ?

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Citazione Originariamente Scritto da Seiya Visualizza Messaggio
    per il boost del personaggio in questione come funge allora ?
    Che scegli, sempre lì, quale PG vuoi a 80. E confermi.
    Quando entri nel gioco ti becchi istantaneamente tutti gli achiev dei raggiungimenti di livello, e... Ding! ;-) Sei 80.

    EDIT: la cosa non passa inosservata soprattutto se sei in una gilda, perché anche loro si beccano i messaggi di salto di livello, eheheh

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Info Scroll of Resurrection

    Sicuro ? io ho fatto il transfer e mi dice in sospeso pero' non ricordo di aver visto l'opzione per boostarlo a 80 ..... spero di non aver fatto minchiate

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato