+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Mi hanno hackato e ho guadagnato 2000 gold

    mi e' successa una cosa strana

    tempo fa avevo trovato l'account di wow (che doveva essere congelato) bannato da blizzard per attività sospette, dopo averli contattati me lo hanno riattivato nel giro di 3 ore dopo il cambio di password, ma cmq non ho rinnovato e l'ho lasciato congelato

    ieri però ho rinnovato per prepararmi all'exp e mi son trovato tutti gli item nelle borse del mio pg principale spariti (ma erano robaccia e tutti i miei pg erano pure in bolletta), ma quelli equippati erano tutti al loro posto

    allora ho controllato gli alt, e ho scoperto che il mio dk lvl 80 al posto della sua ascia blu cagosissima, aveva due armi epiche equippate (due boccali di birra che non avevo mai visto) e 2150 gold nelle borse

    ora mi chiedo, ma che caz è successo ? se contatto la blizzard dite che mi ridanno la roba ma mi levano i soldi e le 2 armi epiche ?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Mi hanno hackato e ho guadagnato 2000 gold

    bah,se non hai perso nulla stattene tranquillo... se no prova ad avvisarli,ma non penso che ti leveranno quelle cosette...tanto 2k gold sono facili da fare e le due epiche pure fra neanche 20 giorni quell'epico sarà molto più debole dei nuovi verdi che usciranno

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato