+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    [OT] Scusate la domanda totalmente OT e da inesperto (non gioco con regolarità e GW2 è il mio secondo MMO), ma per Dungeon intendete aree apposite istanziate e vincolate al Livello (alla wow x intenderci) o normalissime aree sotterranee sparse un pò per tutta la mappa e caratterizzate dalla massiccia presenza di mob?

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    La prima che hai detto,sono aree instanziate vincolate dal liv e si sbloccano man mano che vai avanti con la storyline

  3. #28
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    OK grazie. Suppongo quindi che in base al tipo di gioco che si vuole fare - PvE, wvwvw, Dungeons o PvP - bisogna settare i "poteri" attivabili sui singoli tasti in modo molto diverso (come le evocazioni del ranger che curano anche gli alleati ad esempio). Al momento gioco PvE, appena sarò un minimo più esperto ho un paio di configurazioni per i diversi stili che vi sottoporrò. Grazie dell'info comunque!

  4. #29
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    la tua build è abbastanza simile alla mia, sia come armi usate che come talenti spesi, io dalla mia esperienza ti do dei piccoli consigli:
    1) in dungeon, o comunque quando sei in party, togli "piercing arrows" a favore di "spotter", i tuoi compagni (soprattutto i thief e i war) ti ameranno
    2) io nello skirmishing metterei "quick draw", personalmente toglierei trap potency, anche perchè utilizzi solo una trappola e mi sembrano sprecati due traits per una sola trappola, ma ricorda sempre che i traits sono modificabili tranquillamente a seconda della situazione quindi in caso serva la trappola (per esempio a cof esplorabile) puoi sempre switchare

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-06-10
    Località
    Taranto
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [Ranger] topic di classe

    Grazie dei consigli approvo tutto quello che hai detto,infatti si possono sempre cambiare inbase alle situazioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato