+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: Topic classe Sciamano

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Topic classe Sciamano

    In questo topic potete discutere la classe dello sciamano: abilità, talenti, oggetti tutto ciò che può servire a un buon sciamano.

  2. #2
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    ehi, ma solo io in tutto il forum voglio fare lo sciamano?
    comunque pensavo di specializzarmi soprattutto in enhancement ed in elemental combat, senza spendere nemmeno un punto in restoration

  3. #3
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Io in beta lo avevo fully enchanted + qualcosa in restoration e andava bene. Alcuni talenti del ramo restoration sono fondamentali IMHO.

    Poi ti giostri tra enchantment/elemental come vuoi.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Shamano, hmm si forse... perchè no... ehm... ma c'è solo per l'orda? Azz sono capitato nella tana del lupo, aspetta che esco di corsa da sto thread...

  5. #5
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kurtz ha scritto mer, 09 febbraio 2005 alle 19:29
    Io in beta lo avevo fully enchanted + qualcosa in restoration e andava bene. Alcuni talenti del ramo restoration sono fondamentali IMHO.

    Poi ti giostri tra enchantment/elemental come vuoi.
    ci sono talenti in particolare che mi puoi consigliare del ramo restoration?
    non vorrei spendere punti a caso, in modo da concentrarmi sugli altri 2 (l'ultimo talento di elemental combat dev'essere qualcosa di devastante )

  6. #6
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    sto dando un'occhiata al ramo restoration per vedere se ci sono poteri utili, e credo che metterò almeno 9 talent point in restoration
    distribuiti in questo modo

    improved healing wave
    3/5
    reduce the casting time of your heling wave spell by 0.3 second

    tidal focus
    2/5
    reduces the mana cost of your healing spells by 2%

    improved self-reincarnation
    2/2
    reduces the cooldonw of your self-reincarnation spell by 20 minutes

    totemic focus
    2/5
    reduces the mana cost of your totems by 4%

  7. #7

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Io avevo in mente di usare questa build, per il mio troll sciamano da pvp


    http://wowvault.ign.com/View.php?view=Te mplates.Detail&id=15575

  8. #8

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    raga volevo chiedere una cosa....sto livellando con un tauren shaman e ho raggiunto il lvl 8...volevo sapere dove cavolo si trovano gli earth totem?????? ho acquisito l'abilità dal shaman trainer ma mi manca quell'oggetto x poterla utilizzare....un pg mi ha detto che lo si acquisiva con una quest al bloodqualcosa village....voi ne sapete niente?

  9. #9
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 09:58]raga volevo chiedere una cosa....sto livellando con un tauren shaman e ho raggiunto il lvl 8...volevo sapere dove cavolo si trovano gli earth totem?????? ho acquisito l'abilità dal shaman trainer ma mi manca quell'oggetto x poterla utilizzare....un pg mi ha detto che lo si acquisiva con una quest al bloodqualcosa village....voi ne sapete niente?
    Devi fare la quest niubba a camp narache. E' quella che ti dice di andare a una pietra sacra a est del campo (comunque molto vicino), purtroppo non mi ricordo il nome ma sono sicuro che è li.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    anche io sono shamano e piu che da pvp volevo una build da "istance" e da party.

    Qualche consiglio?

  11. #11

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kurtz ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 10:16
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 09:58]raga volevo chiedere una cosa....sto livellando con un tauren shaman e ho raggiunto il lvl 8...volevo sapere dove cavolo si trovano gli earth totem?????? ho acquisito l'abilità dal shaman trainer ma mi manca quell'oggetto x poterla utilizzare....un pg mi ha detto che lo si acquisiva con una quest al bloodqualcosa village....voi ne sapete niente?
    Devi fare la quest niubba a camp narache. E' quella che ti dice di andare a una pietra sacra a est del campo (comunque molto vicino), purtroppo non mi ricordo il nome ma sono sicuro che è li.
    quella in cui bisogna bere l'acqua grazie alla shrink dello sciamano? se si è l'unica che ho lasciato indietro corro a cercarla....ma a est vicino al campo giusto?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    si è proprio quella

  13. #13

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    okkey risolta grazie

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Cap. CioTTo
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Io vorrei fare uno sciamano Orco specializzato nel combattimento (con arma a due mani) con qualcosa di restoration...VALUTARE E COMMENTARE PLEASE


    Elemental Combat Talents (0 points)

    None

    Enhancement Talents (38 points)

    Ancestral Knowledge - 5/5 points
    Increases your maximum Mana by 5%.

    Thundering Strikes - 5/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 5%.

    Two-Handed Axes and Maces - 1/1 point
    Allows you to use Two-Handed Axes and Two-Handed Maces.

    Improved Strength of Earth Totem - 3/3 points
    Increases the amount of Strength raised by your Strength of Earth Totem by 15%.

    Anticipation - 5/5 points
    Increases your defense skill by 10.

    Flurry - 5/5 points
    Increases your attack speed by 30% for your next 3 swings after dealing a critical strike.

    Parry - 1/1 point
    Gives a chance to parry melee attacks.

    Improved Frostbrand Weapon - 2/2 points
    Increases the damage done by your Frostbrand Weapon effect by 10%.

    Improved Flametongue Weapon - 2/2 points
    Increases the damage done by your Flametongue Weapon effect by 10%.

    Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.

    Improved Grace of Air Totem - 3/3 points
    Increases the amount of Agility raised by your Grace of Air Totem by 15%.

    Stormstrike - 1/1 point
    Gives you an extra attack. In addition, the next 2 sources of Nature damage dealt to the target are increased by 20%. Lasts 12 seconds.

    Restoration Talents (13 points)

    Tidal Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your healing spells by 5%.

    Totemic Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your totems by 10%.

    Improved Self-Reincarnation - 2/2 points
    Reduces the cooldown of your Self-Reincarnation spell by 20 minutes.

    Combat Endurance - 1/1 point
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.

  15. #15
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    stormstrike è un talent point sprecato secondo me, comunque hai una build simile alla mia (non che sia difficile, è abbastanza comune) solo che io ho preso nature's swiftness, che mi salva spesso.

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di Cap. CioTTo
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    MA ha scritto lun, 14 febbraio 2005 alle 11:24
    stormstrike è un talent point sprecato secondo me, comunque hai una build simile alla mia (non che sia difficile, è abbastanza comune) solo che io ho preso nature's swiftness, che mi salva spesso.
    In effetti lo stormstrike lo pensavo anche io che è sprecato...non ha un buon rendimento di mana lo volevo solo per avere qualcosa di buono a distanza...ma a pensarci bene bastano e avanzano le spell elementali...anche senza talenti

    Nature's Swiftness, eh ? ci avevo pensato anche io ma dovrei spendere troppi punti in restoration e poi prendere Tidal Mastery che è buona ma è outbuild

  17. #17
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 13:34]
    Kurtz ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 10:16
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 09:58]raga volevo chiedere una cosa....sto livellando con un tauren shaman e ho raggiunto il lvl 8...volevo sapere dove cavolo si trovano gli earth totem?????? ho acquisito l'abilità dal shaman trainer ma mi manca quell'oggetto x poterla utilizzare....un pg mi ha detto che lo si acquisiva con una quest al bloodqualcosa village....voi ne sapete niente?
    Devi fare la quest niubba a camp narache. E' quella che ti dice di andare a una pietra sacra a est del campo (comunque molto vicino), purtroppo non mi ricordo il nome ma sono sicuro che è li.
    quella in cui bisogna bere l'acqua grazie alla shrink dello sciamano? se si è l'unica che ho lasciato indietro corro a cercarla....ma a est vicino al campo giusto?

    scusate la niubbaggine totale....a est di DEN a DUROTAR giusto?
    non vendono gps in wow?

  18. #18
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    indecisione, staffe o mazze a 2 mani?

    P.S. lo sciamano non può in nessun modo imparare ad usare le spade a 2 mani?

  19. #19
    Il Fantasma L'avatar di Mucca
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Rgazzi, voi che potete già giocare:

    secondo voi vale la pena di puntare solo su elemental combat e restoration escludendo totlamente il "ramo" enhancement?
    Non per altro ma mi piange un po' il cuore a dover rinunciare alla specializzazione in armi a due mani...
    Inoltro ho letto in giro che la strategia migliore per uno shaman è quella del mordi e fuggi... è dunque opportuno potenziare ghost wolf?
    Infine: vale la pena arrivare a prendere call of thunder-elemental fury-elemental mastary? E che mi dite di Elemental focus...ci dovrei "sprecare" un punticino?

    Possente MA illuminami.

    Grazie

    PS: E' stato stabilito, anche ufficiosamente, un server PVP alternativo a crushbridge per gli italiani?

  20. #20
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-04
    Località
    Melzo
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    ciao raga avrei anche io una domand da fare sullo shamano ho un tauren di liv 12 e ieri tramite il personal training ho attivato l abilità " Ancestral Spirit" sinceramente non ho capito a cosa serva esattamente.
    da quello che deduco sembra che serva a far resuscitare il corpo di un amico morto è cosi ?? thx in anticipo

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Mucca ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 20:28
    Rgazzi, voi che potete già giocare:

    secondo voi vale la pena di puntare solo su elemental combat e restoration escludendo totlamente il "ramo" enhancement?
    Non per altro ma mi piange un po' il cuore a dover rinunciare alla specializzazione in armi a due mani...
    Inoltro ho letto in giro che la strategia migliore per uno shaman è quella del mordi e fuggi... è dunque opportuno potenziare ghost wolf?
    Infine: vale la pena arrivare a prendere call of thunder-elemental fury-elemental mastary? E che mi dite di Elemental focus...ci dovrei "sprecare" un punticino?

    Possente MA illuminami.

    Grazie

    PS: E' stato stabilito, anche ufficiosamente, un server PVP alternativo a crushbridge per gli italiani?


    nn proprio però molti già sono andati su Ravencrest




  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    lexlutor ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 11:51
    ciao raga avrei anche io una domand da fare sullo shamano ho un tauren di liv 12 e ieri tramite il personal training ho attivato l abilità " Ancestral Spirit" sinceramente non ho capito a cosa serva esattamente.
    da quello che deduco sembra che serva a far resuscitare il corpo di un amico morto è cosi ?? thx in anticipo


    esatto serve a ressare qualcuno della tua fazione, nn puoi usarla su di te in compenso per te stesso c'è Reincarnation




  23. #23
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-04
    Località
    Melzo
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    kurt ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 13:17
    lexlutor ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 11:51
    ciao raga avrei anche io una domand da fare sullo shamano ho un tauren di liv 12 e ieri tramite il personal training ho attivato l abilità " Ancestral Spirit" sinceramente non ho capito a cosa serva esattamente.
    da quello che deduco sembra che serva a far resuscitare il corpo di un amico morto è cosi ?? thx in anticipo


    esatto serve a ressare qualcuno della tua fazione, nn puoi usarla su di te in compenso per te stesso c'è Reincarnation



    grazie mille kuty
    ho provato proprio ieri a ressare qualcuno troppo comodo

  24. #24
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Mucca ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 20:28
    Rgazzi, voi che potete già giocare:

    secondo voi vale la pena di puntare solo su elemental combat e restoration escludendo totlamente il "ramo" enhancement?
    Non per altro ma mi piange un po' il cuore a dover rinunciare alla specializzazione in armi a due mani...
    Inoltro ho letto in giro che la strategia migliore per uno shaman è quella del mordi e fuggi... è dunque opportuno potenziare ghost wolf?
    Infine: vale la pena arrivare a prendere call of thunder-elemental fury-elemental mastary? E che mi dite di Elemental focus...ci dovrei "sprecare" un punticino?
    ...va a gusti. io non mi smuoverò mai da enhancement perché windfury weapon e arma a due mani assieme mi fanno troppo ridere (un po' meno la vittima), tieni presente comunque che il talent asce a due mani e mazze a due mani è più una cosa "estetica" visto che hai già la possibilità di usare armi a due mani molto forti - le staff. comunque sia, visto che lo sciamano ha sempre e comunque poco mana e che le sue magie sono sempre e comunque poco efficaci da un punto di vista "economico", il mio parere è che valga decisamente la pena puntare molto su quello che è gratis e finisce per fare quasi sempre - ovvero menare. io vado sempre per l'ibrido enhancement restoration, un mio amico invece si trova benissimo con gli shock potenziati e altre cose. a ciascuno il suo!

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    MA ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 11:22
    Mucca ha scritto mer, 16 febbraio 2005 alle 20:28
    Rgazzi, voi che potete già giocare:

    secondo voi vale la pena di puntare solo su elemental combat e restoration escludendo totlamente il "ramo" enhancement?
    Non per altro ma mi piange un po' il cuore a dover rinunciare alla specializzazione in armi a due mani...
    Inoltro ho letto in giro che la strategia migliore per uno shaman è quella del mordi e fuggi... è dunque opportuno potenziare ghost wolf?
    Infine: vale la pena arrivare a prendere call of thunder-elemental fury-elemental mastary? E che mi dite di Elemental focus...ci dovrei "sprecare" un punticino?
    ...va a gusti. io non mi smuoverò mai da enhancement perché windfury weapon e arma a due mani assieme mi fanno troppo ridere (un po' meno la vittima), tieni presente comunque che il talent asce a due mani e mazze a due mani è più una cosa "estetica" visto che hai già la possibilità di usare armi a due mani molto forti - le staff. comunque sia, visto che lo sciamano ha sempre e comunque poco mana e che le sue magie sono sempre e comunque poco efficaci da un punto di vista "economico", il mio parere è che valga decisamente la pena puntare molto su quello che è gratis e finisce per fare quasi sempre - ovvero menare. io vado sempre per l'ibrido enhancement restoration, un mio amico invece si trova benissimo con gli shock potenziati e altre cose. a ciascuno il suo!


    e poi lo shamano mi sembra una del leclassi + varie dell'orda


    quindi ci sono molti stili di gioco




+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato