+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Topic classe Sciamano

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    o raga ho preso la certificazione tramite talento della double axe e double mace x shamano,adesso è una bestia senza limite...distrugge tutto quello che vede,faccio dei critici veramente sgravati....per me rimane imba....poi con orko che ha anche bonus all'AXE.

    >>>>

  2. #27
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Isola ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 19:35
    o raga ho preso la certificazione tramite talento della double axe e double mace x shamano,adesso è una bestia senza limite...distrugge tutto quello che vede,faccio dei critici veramente sgravati....per me rimane imba....poi con orko che ha anche bonus all'AXE.

    >>>>
    io ho appena preso quel talento e mi sono accaparrato la Rakzur Club alla AH, il mio troll fa un danno a dir poco imbarazzante (per gli altri )

  3. #28
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Isola ha scritto sab, 19 febbraio 2005 alle 19:35
    o raga ho preso la certificazione tramite talento della double axe e double mace x shamano,adesso è una bestia senza limite...distrugge tutto quello che vede,faccio dei critici veramente sgravati....per me rimane imba....poi con orko che ha anche bonus all'AXE.
    come ho detto, il bonus delle asce a due mani è più psicologico che altro. certo, le asce a due mani spesso sono le armi più lente e che hanno quindi i colpi più pesanti, ma non è necessariamente una cosa buona. prendiamo per esempio al livello 37: da una parte abbiamo l'Illusionary Rod (la droppa Doan, http://www.thottbot.com/index.cgi?i=3228 ottenerla è una sciocchezza), dall'altra la Ravager (la droppa Herod, http://www.thottbot.com/index.cgi?i=4578 è più raro che la molli ma tanto qualsiasi cosa droppi va benissimo a uno sciamano per cui vale la pena farmarlo ics mille mila volte). la differenza di DPS c'è ma non è sostanziale, la seconda ha un proc gagliardo per le battaglie di massa ma la seconda ha dei bonus notevoli, il che significa che è un'arma utile sia allo sciamano che mena sia allo sciamano più dedito alla magia. tutte e due usate per menare e basta fanno paura, il che significa che quel punto speso nel talent (punto che prendo sempre anch'io in ogni caso) non è così fondamentale.

    la differenza è ancora meno marcata (anzi, la staff è anche migliore) prendendo un altro esempio: andiamo su fino al livello 57 e peschiamo la Staff of Hale Magefire ( http://www.thottbot.com/index.cgi?i=1972 6 un world drop, per cui un oggetto purtroppo non molto comune) e una Gravestone War Axe ( http://www.thottbot.com/index.cgi?i=2436 7 drop di Scholomance). i danni al secondo e il range di danno sul singolo colpo sono quasi gli stessi, solo che l'ascia ha un proc (sul 5% dei colpi, quindi) che causa 275 danni extra e la staff ha un bonus che potremmo definire "uber". tieni anche presente che più vai avanti e meno puoi fare lo "sciamano che mena": se durante la loro crescita le varie classi trovano la maturazione in diversi stadi (lo sciamano ha un'improvvisa accelerazione al 30 grazie a windfury e e grounding totem, al 40 ha l'altro bonus del passaggio di classe con l'armatura) arrivati al 60 si ritrovano bene o male tutti in una condizione di equilibrio, per cui andare in prima linea a menare sarà sempre meno efficace, benché ti sarà sempre chiesto. a quel punto però meglio un'arma che aiuti sensibilmente la tua capacità di spellcaster piuttosto che una che ti dia un 5% di bonus sul danno nei combattimenti (consideranto che ci sono svariate classi che fanno ben più danni dello sciamano e senza sforzarsi troppo).

    il succo di questo post è il seguente: evviva la personalizzazione del personaggio e il "colore" (io preferisco di gran lunga avere un'ascia a due mani che un bastone) ma non crediamo che faccia così tanta differenza...

  4. #29
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Umh...e ascia a una mano + scudo è una cosa che non ha senso?

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-04
    Località
    Melzo
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    ragazzi ho bisogno di voi ho letto su wowitaly che lo shamano puo trasformarsi in lupo per correre piu veloce qualcuno saprebbe indirizzarmi per poter apprendere tale abilità grazie ancora

  6. #31
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    asia a una mano + scudo (o mazza 1 mano / pugnale) serve a raddoppiare l'AC, per cui direi che ha senso. di solito si alterna a seconda delle situazioni tra arma 2h e arma 1h più scudo

    ---

    ghost wolf è una magia del livello 20, la apprendi regolarmente dallo shaman trainer

  7. #32
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Bene son contento che arma + scudo abbia un senso...comunque mi conviene tirare su pure un arma a 2 mani se ho capito bene

    lexlutor ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 06:51
    ragazzi ho bisogno di voi ho letto su wowitaly che lo shamano puo trasformarsi in lupo per correre piu veloce qualcuno saprebbe indirizzarmi per poter apprendere tale abilità grazie ancora
    questa abilità la prendi al liv 20 se non sbaglio...non so se ci sia una quest da fare per poterla attivare

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Io sono l'unico pirla che non ha preso ancora il totem di terra a lvl 15?

  9. #34
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sandwich ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 15:55
    Io sono l'unico pirla che non ha preso ancora il totem di terra a lvl 15?
    direi di sì, visto che i totem della terra sono utilissimi

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Dakon ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 16:04
    Sandwich ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 15:55
    Io sono l'unico pirla che non ha preso ancora il totem di terra a lvl 15?
    direi di sì, visto che i totem della terra sono utilissimi
    io stavo diventando pazzo a capire quale quest dovevo fare x prenderlo (anche perchè alcune magie non posso usarle)

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-04
    Località
    Melzo
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    lexlutor ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 06:51
    ragazzi ho bisogno di voi ho letto su wowitaly che lo shamano puo trasformarsi in lupo per correre piu veloce qualcuno saprebbe indirizzarmi per poter apprendere tale abilità grazie ancora
    questa abilità la prendi al liv 20 se non sbaglio...non so se ci sia una quest da fare per poterla attivare[/quote]


    posso confermare liv 20 raggiunto vai da trainer e impari l il ghost wolf grazie mille ciaooo

  12. #37
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Magari er ostanco io, ma ieri sera ho preso la quest dal Trollazzo in zona The Den ( sono un 6 liv) e mi ha dato la pozione che equivale a leccare un rospo sul groppone.
    Arrivo al pietrone seguendo il "sentiero Segreto" , illuminato dai neon , arrivo lì bevo e appare il tipone ma poi che devo fa?

  13. #38
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 15:56
    Magari er ostanco io, ma ieri sera ho preso la quest dal Trollazzo in zona The Den ( sono un 6 liv) e mi ha dato la pozione che equivale a leccare un rospo sul groppone.
    Arrivo al pietrone seguendo il "sentiero Segreto" , illuminato dai neon , arrivo lì bevo e appare il tipone ma poi che devo fa?
    parlarci

  14. #39
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    si vede che gli stavo sulle balle visto che ieri sera ci provavo a parlarci ma lui non ne voleva sapere

  15. #40
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 16:32
    si vede che gli stavo sulle balle visto che ieri sera ci provavo a parlarci ma lui non ne voleva sapere
    probabile
    devi andargli quasi sotto i piedi, altrimenti non si riesce

  16. #41

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Dakon ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 16:34
    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 23 febbraio 2005 alle 16:32
    si vede che gli stavo sulle balle visto che ieri sera ci provavo a parlarci ma lui non ne voleva sapere
    probabile
    devi andargli quasi sotto i piedi, altrimenti non si riesce
    confermo!pure a e me era successa la stessa cosa

  17. #42

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    raga ci si ribecca dopo qlk tempo...allora, ho un bel tauren shaman di 19lvl, volevo sapere che armi consigliate di usare...x ora mi trovo bene con le staffe, ne ho una che fa danno 37/52 +2stamina +2intelletto....però vedo molti pg che hanno mace o axe + lo scudo,...voi cosa dite di fare?

  18. #43
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto dom, 27 febbraio 2005 alle 10:09]raga ci si ribecca dopo qlk tempo...allora, ho un bel tauren shaman di 19lvl, volevo sapere che armi consigliate di usare...x ora mi trovo bene con le staffe, ne ho una che fa danno 37/52 +2stamina +2intelletto....però vedo molti pg che hanno mace o axe + lo scudo,...voi cosa dite di fare?
    io uso le asce a 2 mani perchè sono troppo belle, e perchè così faccio un male della madonna

  19. #44

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Dakon ha scritto dom, 27 febbraio 2005 alle 13:38
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto dom, 27 febbraio 2005 alle 10:09]raga ci si ribecca dopo qlk tempo...allora, ho un bel tauren shaman di 19lvl, volevo sapere che armi consigliate di usare...x ora mi trovo bene con le staffe, ne ho una che fa danno 37/52 +2stamina +2intelletto....però vedo molti pg che hanno mace o axe + lo scudo,...voi cosa dite di fare?
    io uso le asce a 2 mani perchè sono troppo belle, e perchè così faccio un male della madonna
    di ke lvl6? e e che danno fa la tua axe?

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di Cap. CioTTo
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    io uso alternativamente o Staffa 2h oppure Mazza 1h + scudo quando ho bisogno di + armor

  21. #46
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto dom, 27 febbraio 2005 alle 13:48]
    Dakon ha scritto dom, 27 febbraio 2005 alle 13:38
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto dom, 27 febbraio 2005 alle 10:09]raga ci si ribecca dopo qlk tempo...allora, ho un bel tauren shaman di 19lvl, volevo sapere che armi consigliate di usare...x ora mi trovo bene con le staffe, ne ho una che fa danno 37/52 +2stamina +2intelletto....però vedo molti pg che hanno mace o axe + lo scudo,...voi cosa dite di fare?
    io uso le asce a 2 mani perchè sono troppo belle, e perchè così faccio un male della madonna
    di ke lvl6? e e che danno fa la tua axe?
    troll sciamano di 27o livello, Barbarian War Axe of the Tiger
    melee attack: 130
    power: 289
    111-136 danno
    3.10 velocità
    +6 agilità
    +7 forza
    weapon damage +1
    40.0 dmps

    (questi sono i dat potenziati dalla rockbiter weapon, buff che ho perennemente attivo)

  22. #47

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    anch'io ho sempre quella buf attivata...spacca troppo!!!allora se trovo una bella axe andrò da un trainer x usarla....credo undercity vero? oppure thunder bluff?

  23. #48
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto dom, 27 febbraio 2005 alle 21:36]anch'io ho sempre quella buf attivata...spacca troppo!!!allora se trovo una bella axe andrò da un trainer x usarla....credo undercity vero? oppure thunder bluff?
    per le asce a 2 mani devi per forza aspettare di avere il talento apposito

  24. #49

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Dakon ha scritto lun, 28 febbraio 2005 alle 00:57
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto dom, 27 febbraio 2005 alle 21:36]anch'io ho sempre quella buf attivata...spacca troppo!!!allora se trovo una bella axe andrò da un trainer x usarla....credo undercity vero? oppure thunder bluff?
    per le asce a 2 mani devi per forza aspettare di avere il talento apposito
    mmmm...hai ragione, ma di che ramo è quel talento? x ora mi accontenterò di trainare quella ad una sola mano visto che ho un bello scudo con armor 451

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Io uso alternativamente staffa (devo andare a prenderne una da ~13 dps) e mazza + scudo

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato