+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: Topic classe Sciamano

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    scusate la mia ignoranza, ma le abilità NON sono i talenti, vero? e se è così, quali sono le abilità consiliate x il mio sciamano orco, arrivato appena al liv 9? grazie

  2. #77
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    TInda ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 13:30
    vorrei sapere se esiste un sito con la traduzione in italiano delle abilità dello shamano e se qualcuno mi può postare qualche template per avere un idea di come speccarlo!
    un ultima cosa per allenare ascia dove devo andare?e a che livello posso allenarla???
    a Ogrimmar c'è il weapon trainer x l'ascia (10 silver se non sbaglio)

  3. #78

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    francydev ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 10:08
    Come buf da tenere attivata consigliate quelle elementali(flametongue, frost) o la rockbitter e in alcune casi le elementali?
    ho quasi sempre buffato la rockbitter

  4. #79
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    royp ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 11:02
    scusate la mia ignoranza, ma le abilità NON sono i talenti, vero? e se è così, quali sono le abilità consiliate x il mio sciamano orco, arrivato appena al liv 9? grazie
    fino al 29 rockbiter, dal 30 in poi, windfury regna

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Del stoneskin totem non ho capito una cosa: "Summons a Stoneskin Totem with 5 health at the feet of the caster. The totem protects party members within 20 yards, reducing melee damage taken by 10. Lasts 1 min."
    Vuol dire che invece che togliere 35 (numero a caso) toglie 25? E invece che 11 toglie 1?

  6. #81
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sandwich ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 18:25
    Del stoneskin totem non ho capito una cosa: "Summons a Stoneskin Totem with 5 health at the feet of the caster. The totem protects party members within 20 yards, reducing melee damage taken by 10. Lasts 1 min."
    Vuol dire che invece che togliere 35 (numero a caso) toglie 25? E invece che 11 toglie 1?
    esatto

  7. #82
    Il Fantasma L'avatar di Impl69sioN
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    GameZ0ne
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    finalmente ce l'ho fatta!!
    sono arrivato al 60 lvl su crushridge con questa classe che mi ha divertito e che mi diverte sempre di piu'
    per ora ho speccato la linea enchantment full corpo corpo(tranne stormstrike che ho trovato inutile nella final beta)
    3 punti in lightnin shield (per ora) li trovo ottimi!
    2 punti per ridurre il cast del ghost wolf a 1 secondo essenziali(warstomp vs 2 nemici e disingaggio combat imprevedibile)
    ho portato la linea dei dd fino alla diminuizione dell'esplosione del totem firenova a due secondi e si possono fare delle bastardate molto carine in combattimento
    per ora che imho il pvp e' ancora in beta continuo su questa linea anche se...nature swiftness mi garba nn poco

  8. #83
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Impl69sioN ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 04:44
    finalmente ce l'ho fatta!!
    sono arrivato al 60 lvl su crushridge con questa classe che mi ha divertito e che mi diverte sempre di piu'
    per ora ho speccato la linea enchantment full corpo corpo(tranne stormstrike che ho trovato inutile nella final beta)
    3 punti in lightnin shield (per ora) li trovo ottimi!
    2 punti per ridurre il cast del ghost wolf a 1 secondo essenziali(warstomp vs 2 nemici e disingaggio combat imprevedibile)
    ho portato la linea dei dd fino alla diminuizione dell'esplosione del totem firenova a due secondi e si possono fare delle bastardate molto carine in combattimento
    per ora che imho il pvp e' ancora in beta continuo su questa linea anche se...nature swiftness mi garba nn poco
    Io sapevo che per il PVP l'ideale è speccarlo elemental. Sapevo male?

  9. #84
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kurtz ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 10:10
    Impl69sioN ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 04:44
    finalmente ce l'ho fatta!!
    sono arrivato al 60 lvl su crushridge con questa classe che mi ha divertito e che mi diverte sempre di piu'
    per ora ho speccato la linea enchantment full corpo corpo(tranne stormstrike che ho trovato inutile nella final beta)
    3 punti in lightnin shield (per ora) li trovo ottimi!
    2 punti per ridurre il cast del ghost wolf a 1 secondo essenziali(warstomp vs 2 nemici e disingaggio combat imprevedibile)
    ho portato la linea dei dd fino alla diminuizione dell'esplosione del totem firenova a due secondi e si possono fare delle bastardate molto carine in combattimento
    per ora che imho il pvp e' ancora in beta continuo su questa linea anche se...nature swiftness mi garba nn poco
    Io sapevo che per il PVP l'ideale è speccarlo elemental. Sapevo male?
    io sono speccato in elemental ed enanchment e in pvp vado da dio

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    una bella build che renda lo shamano un termiantor semovente chi la conosce?

  11. #86
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sandwich ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 18:25
    Del stoneskin totem non ho capito una cosa: "Summons a Stoneskin Totem with 5 health at the feet of the caster. The totem protects party members within 20 yards, reducing melee damage taken by 10. Lasts 1 min."
    Vuol dire che invece che togliere 35 (numero a caso) toglie 25? E invece che 11 toglie 1?
    lo stoneskin totem è uno dei totem più inutili di tutti perché diminuisce il danno PRIMA che venga ricalcolato dall'armatura - questo significa che se un tizio sferra una cartella da 100, prima entra in gioco lo stoneskin togliendo, per esempio, 10, e poi la riduzione dell'armatura (uno sciamano con scudo supera il 40%, per esempio). per questa ragione improved stoneskin totem è un talento da evitare a tutti i costi.

  12. #87
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    lo schamano con la nuova patch può usare anche la mail?!?!
    ho sentito dire anche che si possono avere 2 punti di recall, è corretto? e se si come funziona? grazie mille

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Blueden ha scritto ven, 25 marzo 2005 19:47
    lo schamano con la nuova patch può usare anche la mail?!?!
    anche prima eh

  14. #89
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Blueden ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 19:47
    lo schamano con la nuova patch può usare anche la mail?!?!
    ho sentito dire anche che si possono avere 2 punti di recall, è corretto? e se si come funziona? grazie mille
    la mail si poteva usare anche prima raggiunto il livello 40

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beato Angelico ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 19:57
    Blueden ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 19:47
    lo schamano con la nuova patch può usare anche la mail?!?!
    ho sentito dire anche che si possono avere 2 punti di recall, è corretto? e se si come funziona? grazie mille
    la mail si poteva usare anche prima raggiunto il livello 40
    e con la nuiva patch anche subito???

  16. #91
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sandwich ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 20:04
    Beato Angelico ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 19:57
    Blueden ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 19:47
    lo schamano con la nuova patch può usare anche la mail?!?!
    ho sentito dire anche che si possono avere 2 punti di recall, è corretto? e se si come funziona? grazie mille
    la mail si poteva usare anche prima raggiunto il livello 40
    e con la nuiva patch anche subito???
    eh sì, e poi ci mettiamo anche che so le spade a due mani e poi diventa un paladino potenziato
    [la risposta è no]

  17. #92
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    e per quanto riguarda il doppio recall?!?!

  18. #93

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    il doppio recall è falso, hai un solo recall che fissi bindandoti in locanda. Astral Recall è come avere una seconda heartstone ma bindata nello stesso posto della hearthstone "vera", comunque assai comodo

    (primo post nel forum, giusto farlo nel topic della mia classe... sciamano 58 sui server americani ^^)

  19. #94

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    uhmmm mi serve un consiglio sulla build... mi mancano 40k px al 60, e mi sa che un rispecchino lo farò... come punto fermo ed imprescindibile sono giunto a questo build:

    Elemental Combat Talents (22 points)

    # Concussion - 5/5 points
    Increases the damage done by your Shock spells by 5%.

    # Convection - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shock spells by 10%.

    # Reverberation - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Shock spells by 1 second.

    # Elemental Focus - 1/1 point
    Gives you a 10% chance to enter a Clearcasting state after casting any Fire, Frost, or Nature damage spell. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

    # Call of Thunder - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your Lightning spells by 6%.

    # Elemental Fury - 1/1 point
    Increases the critical strike damage done by your Fire, Frost, and Nature spells by 100%.



    Enhancement Talents (22 points)

    # Ancestral Knowledge - 5/5 points
    Increases your maximum Mana by 5%.

    # Thundering Strikes - 5/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 5%.

    # Improved Ghost Wolf - 2/2 points
    Reduces the cast time of your Ghost Wolf spell by 2 second.

    # Improved Lightning Shield - 3/3 points
    Increases the damage done by your Lightning Shield orbs by 15%.

    # Two-Handed Axes and Maces - 1/1 point
    Allows you to use Two-Handed Axes and Two-Handed Maces.

    # Flurry - 5/5 points
    Increases your attack speed by 30% for your next 3 swings after dealing a critical strike.

    # Parry - 1/1 point
    Gives a chance to parry melee attacks.



    Restoration Talents (0 points)

    # None


    E mi restano 7 punti da spendere. Possibili alternative per questi sette sono:

    1) buttarne 5 su Shield Specialization e aumentare del 5% la probabilità di bloccare un attacco con lo scudo e 2 su Improved Fire Nova Totem e ridurre di 2 secondi il tempo prima dell'esplosione.

    2) 5 su Improved Healing Wave e 2 su Improved Self-Reincarnation, ma è un po' da "non so cosa farmene di questi 7 punti, risparmiamoci qualche corpse run".

    3) Buttarli tutti e 7 in Ehnancement e prendere tutte le buff sull'arma Improved (2 su Windfury, Rockbiter e Frostbrand, uno su Flametongue che uso meno).

    4) Metterne 6 nell'albero Elemental (2 ciascuno su Improved Fire Nova Totem, Improved Magma Totem e Improved Chain Lightning) e 1 più o meno a caso (Shield Specialization?)

    5) Non metterli e tenermeli da parte per quando alzeranno il level cap

    Al momento sto facendo un po' un mischiotto tra la 1 e la 3 (alzando Rockbiter), ma non mi soddisfa appieno, è un po' tirata via...

    consigli? insulti? suggerimenti? grazie

  20. #95
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Jacoposki ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 16:58

    consigli? insulti? suggerimenti? grazie
    allora... al posto di ancestral knowledge (5% di mana in più) avrei preso shield specialization, ma credo siano gusti. se ti avanzano 5 punti e non sai dove piazzarli, ti suggerisco di spenderli in "risparmio mana": 5 in tidal focus e 2 in totemic focus. è anche vero che non so tu come faccia a "lavorare" senza 5 punti in improved lesser healing wave!...

    se punti su improved reincarnation vuol dire che hai paura di crepare spesso o di subire spesso wipe - è comodo, per carità, ma dovresti cercare di sopravvivere di più! se in party hai bisogno spesso del reincarnation il problema non sono i tuoi talenti, se giochi da solo e hai bisogno di reincarnarti spesso c'è qualcosa che non va in quello che fai. comunque sia, 40 minuti sono davvero meglio di 60.

    improved frostbrand e flametongue sono eccezionalmente inutili. onestamente non ho nemmeno mai comprato né frostbrand né flametongue - windfury e rockbiter sono tutto quello che ti servono. di quelli che citi forse è meglio improved rockbiter, mentre improved windfury non serve a un gran che - windfury è forte perché aggiunge attacchi extra, aggiungere il 22% all'attack power aggiunto è davvero poca cosa e ha un effetto marginale.

    detto questo, il ramo elemental non l'ho mai "frequentato" quindi non l'ho mai studiato a fondo - il mio set è abbastanza comune e prevede il raggiungimento di nature's swiftness (tidal focus, totemic focus, lesser healing wave, tidal mastery e NS) e una forte presenza nell'enhancement (shield specialization, thundering strikes, imp. ghost wolf, 2 punti in imp. lightning shield, 2handed weapons, flurry, parry). mi avanzeranno (al futuro perché sono solo al 46) 9 punti che probabilmente utilizzerò per concussion e convection. evviva.

  21. #96
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beato Angelico ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 20:07

    eh sì, e poi ci mettiamo anche che so le spade a due mani e poi diventa un paladino potenziato
    non insultiamo gli sciamani.

  22. #97
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    MA ha scritto sab, 02 aprile 2005 alle 19:33
    Beato Angelico ha scritto ven, 25 marzo 2005 alle 20:07

    eh sì, e poi ci mettiamo anche che so le spade a due mani e poi diventa un paladino potenziato
    non insultiamo gli sciamani.
    guarda che sono sciamano

  23. #98

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Oddio sì, al respec potrei anche togliere il 5% in più di mana (che alla fine sono 250 in più, neanche uno shock) e metterli su Shield... però mi restano sempre quei 7 punti pellegrini... 5 su tidal focus e 2 su totemic focus? Mi sembrano un po' sprecati... 5% in meno sulle cure mi fanno risparmiare forse 30 mana, e il 4% sui totem me ne fanno risparmiare forse 15... non so 0_o...

    Comunque non sottovalutare frostbrand... su un'arma veloce è davvero potente, visto che procca abbastanza spesso. Al massimo rank sono 159 danni da freddo (che ignorano l'armatura, quindi), con possibilità di critico separato per il danno da arma e per il danno da freddo, che oltretutto rallenta di un 25% il nemico... ultimamente lo sto usando parecchio al posto di rockbiter quando sono in party e non devo tankare. Visto che lo scudo comunque lo uso e per me continua a non avere senso Windfury su un'arma veloce, Frostbrand è una scelta obbligata ma soddisfacente

    Su Flametongue ci devo pensare, non mi convince appieno.

  24. #99
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    non sottovalutare windfury sull'arma veloce: sono comunque più DPS di quanti ne possa tirar fuori con frostbrand, l'arma veloce (come con frostbrand) significa semplicemente che il proc arriva più spesso, anche se fa meno male. anche qui è questione di gusti, ma preferisco comunque specializzarmi su due buff piuttosto che averne quattro. a parte che ultimamente ho sempre e comunque su windfury... in ogni caso, calcoli lunghi e noiosi hanno determinato che i due buff migliori sono windfury e robkbiter: il primo è più conveniente sulle armi con lo swing sopra a 3 secondi, il secondo su quelle più rapide. i dps comunque sono lì e sovrastano tutti e due alla grande flametongue e frostbrand.

    detto questo, spero che almeno frostbrand fotem e flametongue totem non compaiano nelle tue toolbar!...

    (per tidal focus e totem focus anch'io penso che quel mana risparmiato non sia poi molto - in effetti varrebbe la pena usarli assieme ad arcane knowledge - però li vedo come un male necessario per arrivare a NS... del resto improved healing wave fa davvero schifo)

    c'è poi una riflessione da fare: arma rapida + windfury = interrupt più frequenti sui cast in pvp: non sferrerai martellate devastanti ma rendi praticamente impossibile la vita a tutti quelli che castano cose non instant.

  25. #100

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Quote:
    in ogni caso, calcoli lunghi e noiosi hanno determinato che i due buff migliori sono windfury e robkbiter: il primo è più conveniente sulle armi con lo swing sopra a 3 secondi, il secondo su quelle più rapide. i dps comunque sono lì e sovrastano tutti e due alla grande flametongue e frostbrand.
    e io a questo mi attengo... wf su lenta, rb su veloce. Ma se devo evitare di tirarmi aggro in qualche raid a Blackrock o a Stratholme, in cui comunque uso lo scudo perchè non si sa mai (^^), non posso usare rockbiter che genera troppa aggro e rischio di tirare via il mob dal warrior... wf non ne vale la pena, quindi uso frostbrand, che data anche la CA dei mob a quel livello ha decisamente senso, visto che i 159 danni da freddo se li beccano tutti. E che un mob al 75% della velocità normale è comunque meno pericoloso di un mob al 100% della velocità normale ^^

    Per chi casta cose non instant, c'è sempre earthshock rank 1

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato