+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: Topic classe Sciamano

  1. #301
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Ultimamente il grounding si dimentica di esistere anche con me, pensavo che fosse solo quando ero in raid (perchè sto connettendomi solo per fare rraid), ma se non funzia anche a te allora è allarmante...

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    allarmiamoci





    che il nerf sia iniziato a nostra insaputa







    P.S.
    serio, più le volte che sgarra che quelle che funzia...non lo uso piu, serco il melee e risparmio mana

  3. #303
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    unfratello ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 01:35
    allarmiamoci





    che il nerf sia iniziato a nostra insaputa







    P.S.
    serio, più le volte che sgarra che quelle che funzia...non lo uso piu, serco il melee e risparmio mana
    In PvP se non lo usi sei morto, quindi usalo, non fidarti al massimo e usa gli earth shock (tanto per ogni earth shock che usi un altro incantesimo passa)

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    liscia spessissimo anche in pvp...è li che me ne sono accorto, quando ho beccato il mago che voleva fare majorca

  5. #305
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    boh, a me non mi pare dia problemi....ieri un mago 52 l'ha sperimentato di persona

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    scusate, ma invece di litigare se uno sham enhance è superiore a uno elem, o viceversa, non è meglio cercare di fare entrambe le cose? voglio dire, con la classica build 23-7-22 si può tranquillamente fare parecchio danno con gli shock, tankare (anche se non si ottengono parry, flurry e thundering strike) e curare se stessi e gli altri in caso di pericolo con ns....
    quindi in 30 sec di combattimento, come dicevate prima, faccio 6 shocks, una decina di colpi grazie al windfury (non sarà migliorato ma fa male lo stesso) seguendo i vostri calcoli si fanno in questo modo almeno 6000 danni se ti butta male (i critici rimangono comunque abbastanza alti, no?), e puoi inoltre curarti istantaneamente in caso di emergenza con ns....
    secondo me era inutile quindi fare i calcoli separatamente, dato che si possono fare entrambe le cose...
    vabè questo secondo la mia modesta opinione, io sono ancora di liv 33... a proposito, per expare più velocemente mi conviene fare una build enhancement-restoration o partire subito con la 23-7-22 che avevo in mente x il liv 60?

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    ecco tanto x cambiare ho postato col nick di mio fratello.... cmq ero io

  8. #308
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    capitan_marvel ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 20:58
    scusate, ma invece di litigare se uno sham enhance è superiore a uno elem, o viceversa, non è meglio cercare di fare entrambe le cose? voglio dire, con la classica build 23-7-22 si può tranquillamente fare parecchio danno con gli shock, tankare (anche se non si ottengono parry, flurry e thundering strike) e curare se stessi e gli altri in caso di pericolo con ns....
    quindi in 30 sec di combattimento, come dicevate prima, faccio 6 shocks, una decina di colpi grazie al windfury (non sarà migliorato ma fa male lo stesso) seguendo i vostri calcoli si fanno in questo modo almeno 6000 danni se ti butta male (i critici rimangono comunque abbastanza alti, no?), e puoi inoltre curarti istantaneamente in caso di emergenza con ns....
    secondo me era inutile quindi fare i calcoli separatamente, dato che si possono fare entrambe le cose...
    vabè questo secondo la mia modesta opinione, io sono ancora di liv 33... a proposito, per expare più velocemente mi conviene fare una build enhancement-restoration o partire subito con la 23-7-22 che avevo in mente x il liv 60?
    Guarda io ti consiglio di non partire con l'idea già fissata di una 23-7-22, perchè seppur valida....non esiste...nel senso che probabilmente intendi una 22-7-22...per il resto se vuoi una build veloce per expare ti fai una enanchment/quello che vuoi e poi respecchi.
    Per il resto, io avevo una build simile 18-11-22, se non erro, non facevo i critici uba, ma mi trovavo bene...certo è che per il PvE non è il top, ma riesci a tirare avanti.
    Tra l'altro quei calcoli non erano "dissociativi", nel senso che ovviamente li fai in contemporanea (ma neanche più di tanto, non è così saggio spammare shocks per trovarsi con uno spell in arrivo e i cooldown a metà); era solo perchè beato sosteneva che i danni maggiori li fai con gli shock, che può anche essere vero sino ad un certo livello, o con certe spec, ma che comunque diventa non più così vero mettendo a confronto le spec full e sopratutto l'equip, che è l'unica cosa che puoi migliorare ad un certo punto.
    EDIT: ti dico che non esiste perchè anch'io volevo fare una spec diversa dal solito...e poi son rimasto fregato da un misero punticino, non penso che nel tuo caso cambi qualcosa, tanto arrivi lo stesso a prenderti il crit 100% con la 22, ma è meglio avvertire che spendere soldi

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    hai ragione è una 22-7-22 quella che intendevo....
    il fatto è che non so più neanche fare i calcoli
    cmq era x arrivare a ns e elemental fury x i crits raddoppiati

  10. #310
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sto pensando anche io alla build per il mio sciamano.
    Sono molto indeciso se puntare o no sul ramo Restoration. Da quello che vedo o ne metto 21 per NS oppure lascio perdere e mi concentro sui danni.

    Il fatto è che sto mettendo dei punti in enhancement per avere le mazze-ascie 2H quindi dovrebbe venire una 21-11-19. A questo punto con i 19 punti in elemental non riesco a prendere neanche elemental fury e la cosa non mi garba tanto.

    Consigli?

  11. #311
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Antares ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 00:21
    Sto pensando anche io alla build per il mio sciamano.
    Sono molto indeciso se puntare o no sul ramo Restoration. Da quello che vedo o ne metto 21 per NS oppure lascio perdere e mi concentro sui danni.

    Il fatto è che sto mettendo dei punti in enhancement per avere le mazze-ascie 2H quindi dovrebbe venire una 21-11-19. A questo punto con i 19 punti in elemental non riesco a prendere neanche elemental fury e la cosa non mi garba tanto.

    Consigli?
    18-11-22, ottima, non hai elemental fury ma va bene lo stesso, per il PvP of course.
    IMO NS è migliore di elemental fury, o meglio è sicura; l'unica maniera per bloccartela è silenziarti, ma in quel caso non funzionerebbe neanche elemental fury, inoltre elemental fury va sui critici, e quindi non hai nessun controllo; infine se non prendi NS dovrai curarti a 1.5 secondi, il che è fastidioso, considerando che la maggior parte delle classi può bloccarti.
    E 1.5 secondi comunque la vedi diventano spesso più di 1.5 secondi (sempre che qualcuno non ti uccida nel frattempo...oltrechè essere più di 0secondi.
    C'è anche da considerare che con un cast di 1.5 secondi devi stare fermo, con uno di 0 puoi muoverti...
    Insomma se non si fosse capito io sono un promotore del nature swiftness over all.
    Ma perchè non salvare capra e cavoli e pèrendere un 22-7-22?
    Tanto delle 2handed axes and maces te ne fai niente...
    P.S:In molti ti diranno che non è vero, non ascoltarli

  12. #312
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 00:50
    Antares ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 00:21
    Sto pensando anche io alla build per il mio sciamano.
    Sono molto indeciso se puntare o no sul ramo Restoration. Da quello che vedo o ne metto 21 per NS oppure lascio perdere e mi concentro sui danni.

    Il fatto è che sto mettendo dei punti in enhancement per avere le mazze-ascie 2H quindi dovrebbe venire una 21-11-19. A questo punto con i 19 punti in elemental non riesco a prendere neanche elemental fury e la cosa non mi garba tanto.

    Consigli?
    18-11-22, ottima, non hai elemental fury ma va bene lo stesso, per il PvP of course.
    IMO NS è migliore di elemental fury, o meglio è sicura; l'unica maniera per bloccartela è silenziarti, ma in quel caso non funzionerebbe neanche elemental fury, inoltre elemental fury va sui critici, e quindi non hai nessun controllo; infine se non prendi NS dovrai curarti a 1.5 secondi, il che è fastidioso, considerando che la maggior parte delle classi può bloccarti.
    E 1.5 secondi comunque la vedi diventano spesso più di 1.5 secondi (sempre che qualcuno non ti uccida nel frattempo...oltrechè essere più di 0secondi.
    C'è anche da considerare che con un cast di 1.5 secondi devi stare fermo, con uno di 0 puoi muoverti...
    Insomma se non si fosse capito io sono un promotore del nature swiftness over all.
    Ma perchè non salvare capra e cavoli e pèrendere un 22-7-22?
    Tanto delle 2handed axes and maces te ne fai niente...
    P.S:In molti ti diranno che non è vero, non ascoltarli
    io sono uno di quelli
    cmq il ramo restoration diventa utile da Improved Lesser Healing Wave (15 punti in tutto, e ti prendi magari anche il Totemic Focus che è sempre utile), non è così decisivo come Nature Swiftness ma quasi
    per il resto fai te, io sono un convinto elemental ma anche enhancement ha i suoi argomenti

  13. #313
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beato Angelico ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 01:58
    Thorxas ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 00:50
    Antares ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 00:21
    Sto pensando anche io alla build per il mio sciamano.
    Sono molto indeciso se puntare o no sul ramo Restoration. Da quello che vedo o ne metto 21 per NS oppure lascio perdere e mi concentro sui danni.

    Il fatto è che sto mettendo dei punti in enhancement per avere le mazze-ascie 2H quindi dovrebbe venire una 21-11-19. A questo punto con i 19 punti in elemental non riesco a prendere neanche elemental fury e la cosa non mi garba tanto.

    Consigli?
    18-11-22, ottima, non hai elemental fury ma va bene lo stesso, per il PvP of course.
    IMO NS è migliore di elemental fury, o meglio è sicura; l'unica maniera per bloccartela è silenziarti, ma in quel caso non funzionerebbe neanche elemental fury, inoltre elemental fury va sui critici, e quindi non hai nessun controllo; infine se non prendi NS dovrai curarti a 1.5 secondi, il che è fastidioso, considerando che la maggior parte delle classi può bloccarti.
    E 1.5 secondi comunque la vedi diventano spesso più di 1.5 secondi (sempre che qualcuno non ti uccida nel frattempo...oltrechè essere più di 0secondi.
    C'è anche da considerare che con un cast di 1.5 secondi devi stare fermo, con uno di 0 puoi muoverti...
    Insomma se non si fosse capito io sono un promotore del nature swiftness over all.
    Ma perchè non salvare capra e cavoli e pèrendere un 22-7-22?
    Tanto delle 2handed axes and maces te ne fai niente...
    P.S:In molti ti diranno che non è vero, non ascoltarli
    io sono uno di quelli cmq il ramo restoration diventa utile da Improved Lesser Healing Wave (15 punti in tutto, e ti prendi magari anche il Totemic Focus che è sempre utile), non è così decisivo come Nature Swiftness ma quasi
    per il resto fai te, io sono un convinto elemental ma anche enhancement ha i suoi argomenti
    Lo sapevo ma mi sembrava brutto dire beato angelico ti dirà così, non ascoltarlo.
    A parte tutto, secondo me può veramente prendere entrambi, 2h axe and maces non vale quei due talenti, anche perchè spesso con le classi castatrici usi l'arma a una mano visto che si presume che tu ci stia attaccato sino a morte avvenuta e per il PvE usi o arma+scudo oppure staffa, per fare da off-tank o off-healer...questo senza tenere in considerazione il discorso di un paio di pagine fa, cosa di cui io sono ancora convinto. Se invece punti tutto su enanchment allora già il discorso è differnete, staffe che ti danno +agi o +str (o entrambe) penso che si contino sulle dita della mano di un monco.

  14. #314
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 00:50

    IMO NS è migliore di elemental fury, o meglio è sicura; l'unica maniera per bloccartela è silenziarti
    dispel.

  15. #315
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    MA ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 12:50
    Thorxas ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 00:50

    IMO NS è migliore di elemental fury, o meglio è sicura; l'unica maniera per bloccartela è silenziarti
    dispel.
    ?
    Qual'è dispel?
    Intendi quello clericale?
    Oppure counterspell del mage?
    quello del priest (dispel) è una versione potenziata del purge, il counterspell del mago invece, penso lo debba lanciare mentre uno sta castando, e oltre a interrompere gli blocca gli spells di quella scuola per 10secondi (versione potenziata dell'earth shock), però non penso che possa funzionare sugli instant (anche perchè dovrebbe sapere quando io lo sto lanciando).

  16. #316
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    intendo dire che ns+cura non è inarrestabile, dato che oltre al silence come hai detto c'è il dispel magic del prete sul nature's swiftness (che è, appunto, un buff dispellabile). c'è anche chi te lo casta in semiautomatico...

  17. #317
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    MA ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 13:23
    intendo dire che ns+cura non è inarrestabile, dato che oltre al silence come hai detto c'è il dispel magic del prete sul nature's swiftness (che è, appunto, un buff dispellabile). c'è anche chi te lo casta in semiautomatico...
    Deve essere veramente veloce però...in generale io lo utilizzo non appena mi devo curare, e ciò significa che ha circa 0.5 secondi...finora nessuno è mai riuscito a dispellarmelo, anche se contro i priest non è che abbia fatto molti combattimenti.

  18. #318
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    è raro anche perché la gente non ci pensa (inoltre in quel momento non devi castare niente altro, cosa rara per un prete), ma in fondo realizzare un mod che faccia il parse del combat log, rilevi il NS e agisca di conseguenza è questione di poco. una specie di decursive all'incontrario, se vogliamo, e senza il bisogno di pigiare nulla. comunque non è mezzo secondo ma almeno uno, per il cooldown globale di tutte le magie.

    ah, ovviamente io ho NS, che è uno dei maggiori life-saver dello sciamano. era solo per completezza! e poi ns + chain lightning nei bg fa sempre bene.

  19. #319
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    MA ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 13:45
    è raro anche perché la gente non ci pensa (inoltre in quel momento non devi castare niente altro, cosa rara per un prete), ma in fondo realizzare un mod che faccia il parse del combat log, rilevi il NS e agisca di conseguenza è questione di poco. una specie di decursive all'incontrario, se vogliamo, e senza il bisogno di pigiare nulla. comunque non è mezzo secondo ma almeno uno, per il cooldown globale di tutte le magie.

    ah, ovviamente io ho NS, che è uno dei maggiori life-saver dello sciamano. era solo per completezza! e poi ns + chain lightning nei bg fa sempre bene.
    Quindi il cooldown delle magie è 1 secondo?
    Sempre stato convinto fosse 0.5.

    Per ns+chain e anche in 1 vs 1, se la situazione lo consente: fire nova+ns+chain+shock+mazzata (sperando per lui che non gli entri il windfury, se "equipaggiato")...colpo di grazia da 2000 circa (poco meno non considerando eventuali critici di qualcosa), senza che neanche capisca che è successo.
    E' raro, ma se si può è gustoso

  20. #320
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 13:36
    MA ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 13:23
    intendo dire che ns+cura non è inarrestabile, dato che oltre al silence come hai detto c'è il dispel magic del prete sul nature's swiftness (che è, appunto, un buff dispellabile). c'è anche chi te lo casta in semiautomatico...
    Deve essere veramente veloce però...in generale io lo utilizzo non appena mi devo curare, e ciò significa che ha circa 0.5 secondi...finora nessuno è mai riuscito a dispellarmelo, anche se contro i priest non è che abbia fatto molti combattimenti.
    esatto, io ho pure l'addon da healer e quindi lo casto in un secondo netto normalemente...è davvero difficile che te lo blocchino

  21. #321
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    No, gli 11 punti in enha non li tocco, è una questione di...stile


    volevo fare uno sciamano il più bilanciato possibile in modo da poter affrontare un pò tutte le situazioni. Ci devo riflettere ancora un pò, sono solo al 17

  22. #322
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Chiedo pareri su una questione, non sto più usando windfury+arma a 2mani nel PvP...voi a livello 60 continuate ad usarla?
    Se si, perchè?

  23. #323
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    More Weed For Satan ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 21:53
    dai forum blizzard:

    My shaman is so overpowered that I killed someone in Un'goro when I cast Chain Lightning in Tanaris!

    My Shaman is so overpowered I once cast lighting and the lights went out in Darnassus.

    My shaman is so overpowered that Ragnaros tried to farm me.

    My shaman is so powerful it got me laid IRL.

    My Shaman is so overpowered Blizzard tried to make the ugliest shoulder pads in the game to try and stop me from playing it.

    My Shaman is so overpowered, I don't even have to use my 'Iwin' Button to win a duel.

    My Shaman is so overpowerd I kill people irl

    I'm so overpowered that HUNDREDS of alliance spend HOURS of their time on a forum that has nothing to do with their class or faction; rather than improving their characters and skills.

    Shamans are so overpowered that when the nerfbat was swung I dropped Earthbind and GW'd away.

    My shaman is so potent that when I frost shocked someone, I think I got my server pregnant.

    My Tauren Shaman is so overpowered that while fighting south of Ratchet, I hit war stomp and accidentally sent a tidal wave towards the Alliance coastline. Upon seeing the hugh wave heading east, I decided to drop a fire totem which quickly evaporated all the water.

    My Shaman is so overpowered that when I get challenged to a duel, I not only get the do you accept? menu but it gives me the following options as well.

    Duel at full strength?
    Duel at half strength?
    Duel at quarter strength?
    Duel with only one hit point? or
    just lay down and give the guy a chance?

    I always pick the Duel with 1 hit point. but it tells me...AHHh come on, give him a chance

    My shaman is so overpowered, I dropped a stoneclaw totem in Stormwind that aggro'd Lord Kazzak, Azuragos and Ragnaros and they killed every alliance toon on my server.

    My Shaman is so overpowered, to level up from 12 to 60, i just dropped a lvl1 fire nova totem in tirisfal glades, and watched the exp come in, as the nova reached shadowfang keep,scarlet monastery, scholomance and stratholme.
    I immediately got banned, cause apparently the nova also killed arthas up in northrend, which is considered unfinished content. =(

    My shaman is so overpowered than after proc'ing windfury on 1 pally, every pally in WoW came to the forums to yell NERF THE SHAMENZ!!1!!

    My shamans so overpowered that even though Blizzard wants to nerf me I threaten them with Frost shock and tell the devs to keep buffing me

    My Shaman is so overpowered that I purged a mage back to his "Character Selection" screen.
    Trovo giusto che questa perla stia ANCHE nel topic che le è più appropriato, a monito e ispirazione di tutti gli sciamani....anzi

    ANGELS POTRESTI METTERLA COME 1 MESSAGGIO DEL TOPIC?

  24. #324
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 19:57
    Chiedo pareri su una questione, non sto più usando windfury+arma a 2mani nel PvP...voi a livello 60 continuate ad usarla?
    Se si, perchè?
    perchè non si tirano abbastanza colpi da far sentire la differenza in fatto di velocità tra le armi, quindi pochi colpi ma dannosi, per questo sto minando come un dannto per trovare gli arcane crystals per farmi craftare un hammer of the titans (volevo l'arcanite reaper, ma contando che non ho nè stune nè NS il proc dell'hammer mi sarebbe utlissimo)

  25. #325
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Dakon ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 20:02
    Thorxas ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 19:57
    Chiedo pareri su una questione, non sto più usando windfury+arma a 2mani nel PvP...voi a livello 60 continuate ad usarla?
    Se si, perchè?
    perchè non si tirano abbastanza colpi da far sentire la differenza in fatto di velocità tra le armi, quindi pochi colpi ma dannosi, per questo sto minando come un dannto per trovare gli arcane crystals per farmi craftare un hammer of the titans (volevo l'arcanite reaper, ma contando che non ho nè stune nè NS il proc dell'hammer mi sarebbe utlissimo)
    io adesso uso un dagger che ha velocità 1.30, quindi circa 2 colpi dagger=1 colpo altra arma...
    Che proc ha l'hammer?

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato