+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501

Discussione: Topic classe Sciamano

  1. #326
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 20:05
    Dakon ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 20:02
    Thorxas ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 19:57
    Chiedo pareri su una questione, non sto più usando windfury+arma a 2mani nel PvP...voi a livello 60 continuate ad usarla?
    Se si, perchè?
    perchè non si tirano abbastanza colpi da far sentire la differenza in fatto di velocità tra le armi, quindi pochi colpi ma dannosi, per questo sto minando come un dannto per trovare gli arcane crystals per farmi craftare un hammer of the titans (volevo l'arcanite reaper, ma contando che non ho nè stune nè NS il proc dell'hammer mi sarebbe utlissimo)
    io adesso uso un dagger che ha velocità 1.30, quindi circa 2 colpi dagger=1 colpo altra arma...
    Che proc ha l'hammer?
    3 sec di stun, giusto il tempo di tirarmi una healing wave grossa
    per ora uso la seeping willow che droppa The Beast a ubrs

  2. #327

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    io non uso più 2h in pvp... contro un melee mi serve lo scudo (e WF contro un warrior in plate serve relativamente), contro un caster mi serve un arma veloce per rallentargli quanto più possibile il tempo di cast.

    In pve se non devo fare da off-tank le uso ancora, tanto il danno delle AoE è sempre magico, e se il tank fa il suo lavoro non becco attacchi fisici.

  3. #328
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Jacoposki ha scritto sab, 18 giugno 2005 alle 20:24
    io non uso più 2h in pvp... contro un melee mi serve lo scudo (e WF contro un warrior in plate serve relativamente), contro un caster mi serve un arma veloce per rallentargli quanto più possibile il tempo di cast.

    In pve se non devo fare da off-tank le uso ancora, tanto il danno delle AoE è sempre magico, e se il tank fa il suo lavoro non becco attacchi fisici.
    Più o meno sono i motivi che mi hanno spinto ad abbandonare WF, unito al fatto che preferisco la certezza di un buff +x al proc...però Dakon mi ha dato da riflettere con quel simpatico proc...mmm...non so, vedrò, tanto ora le mie finanze e i drop che ho trovato non mi danno molte alternative.

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Avevo una mezza idea di cominciare un pg shamano. Dato che non sarebbe il mio pg principale ci giocherei per la maggior parte del tempo in solitaria e dopo una letta a tutto il topic ho pensato a questa build. Che ne pensate?:

    # Concussion - 5/5 points
    Increases the damage done by your Shock spells by 5%.

    # Convection - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shock spells by 10%.

    # Reverberation - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Shock spells by 1 second.

    # Elemental Focus - 1/1 point
    Gives you a 10% chance to enter a Clearcasting state after casting any Fire, Frost, or Nature damage spell. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

    # Call of Thunder - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your Lightning spells by 6%.

    # Elemental Fury - 1/1 point
    Increases the critical strike damage done by your Fire, Frost, and Nature spells by 100%.



    Enhancement Talents (8 points)

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.

    # Thundering Strikes - 3/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 3%.



    Restoration Talents (21 points)

    # Tidal Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your healing spells by 5%.

    # Totemic Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your totems by 10%.

    # Improved Lesser Healing Wave - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to avoid interruption caused by damage while casting Lesser Healing Wave.

    # Tidal Mastery - 5/5 points
    Increases the critical effect chance of your healing and Nature damage spells by 5%.

    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.

  5. #330
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto dom, 19 giugno 2005 alle 23:43
    Avevo una mezza idea di cominciare un pg shamano. Dato che non sarebbe il mio pg principale ci giocherei per la maggior parte del tempo in solitaria e dopo una letta a tutto il topic ho pensato a questa build. Che ne pensate?:

    # Concussion - 5/5 points
    Increases the damage done by your Shock spells by 5%.

    # Convection - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shock spells by 10%.

    # Reverberation - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Shock spells by 1 second.

    # Elemental Focus - 1/1 point
    Gives you a 10% chance to enter a Clearcasting state after casting any Fire, Frost, or Nature damage spell. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

    # Call of Thunder - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your Lightning spells by 6%.

    # Elemental Fury - 1/1 point
    Increases the critical strike damage done by your Fire, Frost, and Nature spells by 100%.



    Enhancement Talents (8 points)

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.

    # Thundering Strikes - 3/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 3%.



    Restoration Talents (21 points)

    # Tidal Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your healing spells by 5%.

    # Totemic Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your totems by 10%.

    # Improved Lesser Healing Wave - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to avoid interruption caused by damage while casting Lesser Healing Wave.

    # Tidal Mastery - 5/5 points
    Increases the critical effect chance of your healing and Nature damage spells by 5%.

    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.
    PvE o PvP?
    Per PvE buttati su full enanchment e quello che vuoi, per PvP andrebbe meglio con, al posto di questi

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.

    # Thundering Strikes - 3/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 3%.

    quello per il mana aggiuntivo (5/5) e il ghost wolf (2/2) e il punto in più nel ramo restoration sul 10% di rigenerazione in combat.
    Sopratutto non vedo bene quei 3/5 di thundering strike (passi lo shield, anche se secondo me il mana è meglio).

  6. #331
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto dom, 19 giugno 2005 alle 23:43
    Avevo una mezza idea di cominciare un pg shamano. Dato che non sarebbe il mio pg principale ci giocherei per la maggior parte del tempo in solitaria e dopo una letta a tutto il topic ho pensato a questa build. Che ne pensate?:

    # Concussion - 5/5 points
    Increases the damage done by your Shock spells by 5%.

    # Convection - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shock spells by 10%.

    # Reverberation - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Shock spells by 1 second.

    # Elemental Focus - 1/1 point
    Gives you a 10% chance to enter a Clearcasting state after casting any Fire, Frost, or Nature damage spell. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

    # Call of Thunder - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your Lightning spells by 6%.

    # Elemental Fury - 1/1 point
    Increases the critical strike damage done by your Fire, Frost, and Nature spells by 100%.



    Enhancement Talents (8 points)

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.

    # Thundering Strikes - 3/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 3%.



    Restoration Talents (21 points)

    # Tidal Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your healing spells by 5%.

    # Totemic Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your totems by 10%.

    # Improved Lesser Healing Wave - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to avoid interruption caused by damage while casting Lesser Healing Wave.

    # Tidal Mastery - 5/5 points
    Increases the critical effect chance of your healing and Nature damage spells by 5%.

    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.
    build simile alla mia molto pvp però

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto dom, 19 giugno 2005 alle 23:43
    Avevo una mezza idea di cominciare un pg shamano. Dato che non sarebbe il mio pg principale ci giocherei per la maggior parte del tempo in solitaria e dopo una letta a tutto il topic ho pensato a questa build. Che ne pensate?:

    # Concussion - 5/5 points
    Increases the damage done by your Shock spells by 5%.

    # Convection - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shock spells by 10%.

    # Reverberation - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Shock spells by 1 second.

    # Elemental Focus - 1/1 point
    Gives you a 10% chance to enter a Clearcasting state after casting any Fire, Frost, or Nature damage spell. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.

    # Call of Thunder - 5/5 points
    Increases the critical strike chance of your Lightning spells by 6%.

    # Elemental Fury - 1/1 point
    Increases the critical strike damage done by your Fire, Frost, and Nature spells by 100%.



    Enhancement Talents (8 points)

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.

    # Thundering Strikes - 3/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 3%.



    Restoration Talents (21 points)

    # Tidal Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your healing spells by 5%.

    # Totemic Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your totems by 10%.

    # Improved Lesser Healing Wave - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to avoid interruption caused by damage while casting Lesser Healing Wave.

    # Tidal Mastery - 5/5 points
    Increases the critical effect chance of your healing and Nature damage spells by 5%.

    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.

    io non ho nemmeno un talento speso in restoration e mi trovo ottimamente si PVP che PVE: se mi arrivano a taglio li trito...altrimenti ho gli shok
    Questa la mia build:

    EDIT:(adesso si carica)
    Summary Details Reset
    Enhancement Mastery
    Ancestral Knowledge Rank 5
    Thundering Strikes Rank 5
    Improved Strength of Earth Totem Rank 3
    Two-Handed Axes and Maces Rank 1
    Anticipation Rank 3
    Flurry Rank 5
    Improved Rockbiter Weapon Rank 2
    Parry Rank 1
    Improved Windfury Weapon Rank 2
    Toughness Rank 5
    Improved Grace of Air Totem Rank 3
    Enhancement Total: 35
    Elemental Mastery
    Concussion Rank 5
    Convection Rank 5
    Elemental Focus Rank 1
    Reverberation Rank 5
    Elemental Total: 16
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60


    te la spiego e poi edito:
    lo scopo è massimizzare i danni, punto tutto su quello, ma per le instance dovrò cambiare e passare a restoration.
    Non prendere flurry se non alzi l'agilità(@thorxas il windfury entra di piu se hai l'agi alta, l'ho provato) e non ti garantisci un critico da melee di almeno il 15%
    poi la solita catena in elemental fino a cappare reverberation(e magari spingersi al talento per massimizzare ancora)
    Non ho preso GW ridotto perchè se lo scontro non lo puoi vincere non ce la fai a scappare, tanto vale cercare di vincerlo IMHO


    P.S.
    solo gli ultimi talenti non so se cambiarli(nel ramo enhanced) perchè l''idea di prendere i totem(che uso veramente tanto) che costano meno mi alletta, allo stesso modo quella di potenziare il GRACE....sarà dura(nemmeno troppo visto che dovrò respeccare)

  8. #333
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    State dicendo che il ramo restoration è fondamentale solo per fare le istanze di alto lvl?

    Per il pve/pvp è meglio puntare su full enhancement+elemental oppure full ele+enha?(per full intendo arrivare a prendere elemental mastery o stormstrike).





  9. #334
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    non ho mai preso in mano uno sham... ma parlando con gli sham di gilda sembra che un restoration fino a Nature's Swiftness ed il resto in Enhancement permetta un buon gioco in pvp.

  10. #335
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    @unfratello
    quando mai ho detto che WF non punta su agilità (anzi quando mai ho detto su che punta WF...) forse ti confondi con Beato, e anche li sbagli, perchè parlavano di altro


    @resto: dire che in PvP restoration non è necedssaria è falso, così come il GW ridotto. Per esperienza personale Nature Swiftness è una delle abilità più importanti in PvP, visto che se sei messo male è l'unica che ti da lka garanzia di poterti curare, e di molto dato che la abbini a healing wave, inoltre tieni in considerazione che la puoi usare anche con gli incantesimi d'attacco (chain lighting, perdi tanto mana ma fai tanto danno, dato che lo puoi abbinare a qualunque shock immediatamente). Per la fuga con GW in 1secondo riesci a scappare la maggior parte delle volte, se invece lo lasci a 3 secondi non ci provare neanche.
    Una full enanchment è una build non flessibile, in quanto devi fare troppi compromessi: non puoi fare un melee contro un wrr, ne contro un ladro, non puoi curarti bene oppure paghi molto mana. Diverso per il PvE, dove rivela il meglio, infatti in PvE i mobs hanno una gran quantità di hp, quindi devi resistere e far danno costante, e ciò che ti permette di fare danno e resistere è solo una full enanchment.
    Una build full elemental ha già più senso per il PvP, ma anche qua devi rinunciare a determinate cose che sono utili, e "sprechi" dei talenti solo per arrivare a prenderne 1.
    Una Build ibrida invece ti permette di usare al meglio uno sciamano contro tutte le classi, infatti proprio la fuga del GW e il costo minore di spells e totems ti permettono di attuare una tattica che porta alla vittoria la gran parte delle volte...la toccata e fuga: vs wrr, paladini e rogue non ha senso entrare in corpo a corpo, il rischio è troppo, meglio stare alla larga e picchiare solo quando ricarica l'arma; vs caster vari invece devi stare attaccato a loro, e per sopperire al deficit di distanza, movimento, e danni da spells, GW, totems e shock sono necessari, quindi devi averne il più possibile e devi perciò pagarli meno possibile (nonchè spostarti il più rapidamente possibile).
    Nature swiftness è invece una sicurezza su cui contare contro rogue e wrr, può sempre capitare di sbagliare qualcosa o di doversi curare...1.5 secondi spesso non sono sufficienti, perchè il danno che entra può essere superiore, inoltre bisogna stare fermi, esponendosi al rischi di un melee, quindi un healing wave a lancio 0 è fondamentale.
    Tutto questo IMO

  11. #336
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beh a me interessava soprattutto il pve in solitaria, per cui nature swiftness mi faceva piuttosto gola visto che è l'unica maniera per poter avere una cura istantanea. Poi enhancement devo dire che a parte un paio di cose non mi convinceva, ma se dite che è la migliore per pve che ne pensate di questa?:

    Elemental Combat Talents (0 points)

    # None


    Enhancement Talents (30 points)

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.

    # Thundering Strikes - 5/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 5%.

    # Improved Lightning Shield - 3/3 points
    Increases the damage done by your Lightning Shield orbs by 15%.

    # Improved Ghost Wolf - 2/2 points
    Reduces the cast time of your Ghost Wolf spell by 2 second.

    # Anticipation - 5/5 points
    Increases your defense skill by 10.

    # Improved Rockbiter Weapon - 2/2 points
    Increases the Attack Power bonus of your Rockbiter Weapon by 10%.

    # Parry - 1/1 point
    Gives a chance to parry melee attacks.

    # Improved Windfury Weapon - 2/2 points
    Increases the Attack Power bonus of your Windfury Weapon effect by ?.

    # Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.



    Restoration Talents (21 points)

    # Tidal Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your healing spells by 5%.

    # Totemic Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your totems by 10%.

    # Improved Lesser Healing Wave - 4/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting Lesser Healing Wave.

    # Combat Endurance - 1/1 point
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.

    # Tidal Mastery - 5/5 points
    Increases the critical effect chance of your healing and Nature damage spells by 5%.

    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.

  12. #337
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Mi state convincendo. probabimente farò in modo da avere NS, mazze a due mani e poi tutto su elemental, non avrò nessun talento finale ma un pg che può cavarsela in ogni situazione.

  13. #338
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    la classica build da pvp è la 22-7-22, con Elemental Fury su Elemental, Improved GW su Enhncement e NS su Restoration

    per il pve conviene fare una mista restoration (almeno fino a Improved Lesser Healing Wave) e enhancement, visto che il ramo elemental è pensato soprattutto per il pvp 1v1

  14. #339
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 15:01
    Beh a me interessava soprattutto il pve in solitaria, per cui nature swiftness mi faceva piuttosto gola visto che è l'unica maniera per poter avere una cura istantanea. Poi enhancement devo dire che a parte un paio di cose non mi convinceva, ma se dite che è la migliore per pve che ne pensate di questa?:

    Elemental Combat Talents (0 points)

    # None


    Enhancement Talents (30 points)

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.

    # Thundering Strikes - 5/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 5%.

    # Improved Lightning Shield - 3/3 points
    Increases the damage done by your Lightning Shield orbs by 15%.

    # Improved Ghost Wolf - 2/2 points
    Reduces the cast time of your Ghost Wolf spell by 2 second.

    # Anticipation - 5/5 points
    Increases your defense skill by 10.

    # Improved Rockbiter Weapon - 2/2 points
    Increases the Attack Power bonus of your Rockbiter Weapon by 10%.

    # Parry - 1/1 point
    Gives a chance to parry melee attacks.

    # Improved Windfury Weapon - 2/2 points
    Increases the Attack Power bonus of your Windfury Weapon effect by ?.

    # Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.



    Restoration Talents (21 points)

    # Tidal Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your healing spells by 5%.

    # Totemic Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your totems by 10%.

    # Improved Lesser Healing Wave - 4/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting Lesser Healing Wave.

    # Combat Endurance - 1/1 point
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.

    # Tidal Mastery - 5/5 points
    Increases the critical effect chance of your healing and Nature damage spells by 5%.

    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell with a casting time less than 10 seconds becomes an instant cast spell.
    nella parte enhancement prenderei flurry e two handed maces and axes al posto al posto di anticipation e di 1 punto di Improved Lightning Shield

  15. #340
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Che palle, per avere "2h mace and axe" devo rinunciare ad elemental fury.

  16. #341
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Antares ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 16:07
    Che palle, per avere "2h mace and axe" devo rinunciare ad elemental fury.
    elemental fury non è un talento così decisivo, fai i critici da 1000 e passa, ma la percentuale di critici sugli shock è bassina, quindi devi sperare che il critico ti arrivi nei momenti migliori

  17. #342
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beh quello si, alla fine farò una 18-11-22


    Avendo un hunter con i suoi alberi dei talenti penosi con lo sciamano mi sento un bambino nella vasca con le palline

  18. #343
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Antares ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 16:19

    Avendo un hunter con i suoi alberi dei talenti penosi con lo sciamano mi sento un bambino nella vasca con le palline

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Quote:

    quando mai ho detto che WF non punta su agilità (anzi quando mai ho detto su che punta WF...) forse ti confondi con Beato, e anche li sbagli, perchè parlavano di altro

    non inacidirti, non mi sono espresso bene ed infatti se rileggi non mi pare di averti incolpato di affermazioni errate. E' stato un modo forse un po rozzo di entrare sul discorso "WF si WF no"...tutto qui


    come ricorderete ho un PG con una buona dose di AGI(che per uno shamano non serve a moltissimo, lo so e sto cambiando in prospettiva 60), nel mentre cambio il set, mi ritrovo ad avere ancora una agi alta che mi fa entrare un più che buon numero di WF con un'ascia blu ad una mano ( http://www.thottbot.com/?i=11704 ) che non è proprio una scheggia in velocità...
    Anzi, faccio molti più danni con il WF che con il RB(che non manca mai sulla MAZZA che 'misonocattato' in AH


    Ripeto, non mi sono espresso bene in quel rigo


    PACE?!

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beato Angelico ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 16:12
    Antares ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 16:07
    Che palle, per avere "2h mace and axe" devo rinunciare ad elemental fury.
    elemental fury non è un talento così decisivo, fai i critici da 1000 e passa, ma la percentuale di critici sugli shock è bassina, quindi devi sperare che il critico ti arrivi nei momenti migliori


    alla fine dipende molto anche la caratteristica che decidi di pompare: se car5ichi INT fai più SHOCK critici, se lo fai con AGI in mellee, se carichi la stamina ti rprendi prima e magari puoi decidere di cambiare qualche talento.

    Ultimamente sto riconsiderando un po le cose...

    preso per assunto che qui tutto dipende dagli item non credo si possa creare una build senza prenderli in considerazione in base alla caratteristica che modificano o su cui si vuole agire(per questo c'è il ricollocamento dei talento e per questo consiglio a tutti di fare attenzione e di non fare i minchioni come il sottoscritto che ha dovuto respeccare intorno al 19-22 perchè li aveva messi 'ad capocchiam'

  21. #346
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    unfratello ha scritto lun, 20 giugno 2005 alle 21:30
    Quote:

    quando mai ho detto che WF non punta su agilità (anzi quando mai ho detto su che punta WF...) forse ti confondi con Beato, e anche li sbagli, perchè parlavano di altro

    non inacidirti, non mi sono espresso bene ed infatti se rileggi non mi pare di averti incolpato di affermazioni errate. E' stato un modo forse un po rozzo di entrare sul discorso "WF si WF no"...tutto qui


    come ricorderete ho un PG con una buona dose di AGI(che per uno shamano non serve a moltissimo, lo so e sto cambiando in prospettiva 60), nel mentre cambio il set, mi ritrovo ad avere ancora una agi alta che mi fa entrare un più che buon numero di WF con un'ascia blu ad una mano ( http://www.thottbot.com/?i=11704 ) che non è proprio una scheggia in velocità...
    Anzi, faccio molti più danni con il WF che con il RB(che non manca mai sulla MAZZA che 'misonocattato' in AH


    Ripeto, non mi sono espresso bene in quel rigo


    PACE?!

    Ma figurati se me la prendo per una cosa simile

    Con Beato cosa dovrei fare allora? E con tutti gli utenti che gridano al nerf?
    Np m8, è solo un periodo di giramento di pèelotas per stress vario ed eventuale
    EDIT: Agi non è sbagliata come stat, però devi puntare sul full enanchment, altrimenti è un po "sprecata"

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Quote:
    EDIT: Agi non è sbagliata come stat, però devi puntare sul full enanchment, altrimenti è un po "sprecata"

    come me....

    ho scoperto di avere almeno 700 mana e 350hp meno di un collega shamano di mio pari livello(io 2021/1888 hp/mn)


    abbiamo duellato per divertimento(perchè so che non fa testo) una decina di volte ed ho vinto 8 volte(le sconfitte sono state per pochissimo)!

    io ho solo due il chest ed i guanti in mail, lui tutto, ma dire che non fallivo nemmeno un WF è poco...



    P.S.
    ribadisco che sono sempre piu convinto che talenti e buff alle stat siano molto legati e che dovrebbero essere pianificati assieme IMHO

    P.P.S.
    problemi sul lavoro o con la donna??

    P.P.P.S.

  23. #348
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    unfratello ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 05:02

    P.S.
    ribadisco che sono sempre piu convinto che talenti e buff alle stat siano molto legati e che dovrebbero essere pianificati assieme IMHO

    P.P.S.
    problemi sul lavoro o con la donna??

    P.P.P.S.
    1) Si, con la mia build invece sarebbe ideale spirit e stamina

    2)donna e lavoro tutto ok...il resto no (clima, stato e sopratutto università)

    3)






  24. #349
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    ho appena visto un filmato di un certo creed, che a quanto mi è sembrato ha fatto uno shamano enhancement/restoration... e devo dire che mi ha convinto: ammazza tranquillamente warrior lvl 60 in corpo a corpo, x non parlare di maghi rogue e hunter, e fa il tutto servendosi di soli 2 totem: earthbind e searing: li piazza là, il malcapitato di turno distrugge solo il searingxkè gli fa male, e invece non capisce che è l'earthbind la chiave di tutto: infatti così rallentato creed fa poca fatica a girargli attorno continuando a menarlo....inoltre ho notato una cosa assurda: il wf gli entra troppo spesso, e non ho idea di come faccia! dicevate qualcosa a proposito dell'agilità? ma quella dovrebbe solo aumentare la prob di crit, non di farti entrare il wf....ah per la cronaca raramente fa critici > 1000, vince soprattutto xkè gli entra quasi sempre il wf!
    poi se volete vi scrivo il link x il filmato

  25. #350
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    royp ha scritto mar, 21 giugno 2005 alle 11:20
    ho appena visto un filmato di un certo creed, che a quanto mi è sembrato ha fatto uno shamano enhancement/restoration... e devo dire che mi ha convinto: ammazza tranquillamente warrior lvl 60 in corpo a corpo, x non parlare di maghi rogue e hunter, e fa il tutto servendosi di soli 2 totem: earthbind e searing: li piazza là, il malcapitato di turno distrugge solo il searingxkè gli fa male, e invece non capisce che è l'earthbind la chiave di tutto: infatti così rallentato creed fa poca fatica a girargli attorno continuando a menarlo....inoltre ho notato una cosa assurda: il wf gli entra troppo spesso, e non ho idea di come faccia! dicevate qualcosa a proposito dell'agilità? ma quella dovrebbe solo aumentare la prob di crit, non di farti entrare il wf....ah per la cronaca raramente fa critici > 1000, vince soprattutto xkè gli entra quasi sempre il wf!
    poi se volete vi scrivo il link x il filmato
    Scrivi il link del filmato, son curioso.
    Per WF, io sinceramente non so con cosa entri il proc del WF, però l'agilità ti fa entrare i proc dei melee, quindi potrebbe essere, e comunque se hai full enanch con agilitì ti entrano critici e quindi flurry, che provoca altri critici che provoca altri flurry...e in tutto ciò i WF entrano più spesso per forza (dai più colpi).

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato