+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501

Discussione: Topic classe Sciamano

  1. #376
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Per gli sciamani c'è qualche libro come per priest, mages e druids?
    (penso di sapere già la risposta)

  2. #377
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 17:21
    Per gli sciamani c'è qualche libro come per priest, mages e druids?
    (penso di sapere già la risposta)
    e allora che chiedi?

  3. #378
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beato Angelico ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 17:27
    Thorxas ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 17:21
    Per gli sciamani c'è qualche libro come per priest, mages e druids?
    (penso di sapere già la risposta)
    e allora che chiedi?
    La speranza è l'ultima a morire

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    non riesco a immaginare quale buff singolo possa essere trasformato in un buff di party visto che non avete buff (se non quelli dei totem che sono già intrensecamente per party).


  5. #380
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kralizek ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 18:57
    non riesco a immaginare quale buff singolo possa essere trasformato in un buff di party visto che non avete buff (se non quelli dei totem che sono già intrensecamente per party).

    Lightining shield, rockbiter, frostbrand weapon, e di sicuro ce n'è qualcun altro, senza dimenticare la possibilità di fare il recall per tutto il party...

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    io propongo un reincarnate di party...

  7. #382
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kralizek ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 19:02
    io propongo un reincarnate di party...
    Io no, perchè se si reincarnano tutti si rischiatta al volo (di solito qualcuno in mezzo ai mob c'è sempre)

  8. #383
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    non ci credo, oggi ho trovato un ally (warlock 60) che mi ha distrutto il grounding con la wand! sono sconvolto
    per la cronaca ero 1vs2 (c'era un pala 57), il warlock l'ho battuto cmq (il pala invece di curare cercava di farmi male ), poi vme la sono giocata col pala (anche se ho perso)

  9. #384

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorx, c'è sempre "The Frost Shock And You", che da' la quest di DM per il trinket, credo... si vociferava, tempo fa, prima che ci mettessero diminishing returns, che dentro al libro ci fosse scritto "Working as intended"

  10. #385
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Jacoposki ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 01:40
    Thorx, c'è sempre "The Frost Shock And You", che da' la quest di DM per il trinket, credo... si vociferava, tempo fa, prima che ci mettessero diminishing returns, che dentro al libro ci fosse scritto "Working as intended"
    Che trinket da? ne vale la pena? Dopo guardo un po su thottbot o allakhazam...anche se son psarcheggiato per esami sino a martedì almeno

  11. #386

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    non ne ho idea, sinceramente, ho fatto DM troppe poche volte e non mi è mai droppato. Però esiste, l'ho intravisto in AH ^^

  12. #387
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 12:28
    Jacoposki ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 01:40
    Thorx, c'è sempre "The Frost Shock And You", che da' la quest di DM per il trinket, credo... si vociferava, tempo fa, prima che ci mettessero diminishing returns, che dentro al libro ci fosse scritto "Working as intended"
    Che trinket da? ne vale la pena? Dopo guardo un po su thottbot o allakhazam...anche se son psarcheggiato per esami sino a martedì almeno
    ce l'ho io e posso dirvi che è un trinket da +23 agli spell di danno e di healing e da +10 fire resistance
    gli item +damage da soli non valgono molto, io infatti uso il trinket in combinazione con il crimson felt hat e gli shock da 620 che ne escono sono una goduria


    P.S. gli item +damage e +healing non funzionano proprio come ci si aspetterebbe, ma aggiungono un danno variabile da 1 fino al numero indicato (23 nel caso del trinket e 30 nel caso del cappello, i bonus dei 2 item sono calcolati separatamente), quindi è sempre meglio averne più di uno se si vogliono avere dei bonus decenti
    un'altra cosa su questo tipo di item, più è lungo il tempo di castdello spell e più si hanno probabilità di avere il bonus massimo (le maggiori probabilità si hanno con spell con tempo di cast uguale a 3.5 sec)
    gli unici spell di danno con tempo di cast che ha lo sham sono il chain lightining ed il lightning bolt, io li uso raramente in pvp, ma anche con gli shock raggiungo bei bonus, basti pensare che ora mediamente i miei shock fanno un danno tra i 590 e i 600, se ho fortuna supero anche i 600 (fino ad ora il mio record è 620)

  13. #388
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Dakon ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 13:02
    Thorxas ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 12:28
    Jacoposki ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 01:40
    Thorx, c'è sempre "The Frost Shock And You", che da' la quest di DM per il trinket, credo... si vociferava, tempo fa, prima che ci mettessero diminishing returns, che dentro al libro ci fosse scritto "Working as intended"
    Che trinket da? ne vale la pena? Dopo guardo un po su thottbot o allakhazam...anche se son psarcheggiato per esami sino a martedì almeno
    ce l'ho io e posso dirvi che è un trinket da +23 agli spell di danno e di healing e da +10 fire resistance
    gli item +damage da soli non valgono molto, io infatti uso il trinket in combinazione con il crimson felt hat e gli shock da 620 che ne escono sono una goduria


    P.S. gli item +damage e +healing non funzionano proprio come ci si aspetterebbe, ma aggiungono un danno variabile da 1 fino al numero indicato (23 nel caso del trinket e 30 nel caso del cappello, i bonus dei 2 item sono calcolati separatamente), quindi è sempre meglio averne più di uno se si vogliono avere dei bonus decenti
    un'altra cosa su questo tipo di item, più è lungo il tempo di castdello spell e più si hanno probabilità di avere il bonus massimo (le maggiori probabilità si hanno con spell con tempo di cast uguale a 3.5 sec)
    gli unici spell di danno con tempo di cast che ha lo sham sono il chain lightining ed il lightning bolt, io li uso raramente in pvp, ma anche con gli shock raggiungo bei bonus, basti pensare che ora mediamente i miei shock fanno un danno tra i 590 e i 600, se ho fortuna supero anche i 600 (fino ad ora il mio record è 620)
    Grazie per le dritte, anche se per il tempo di cast, pertroppo, sapevo che funzionava così, infatti non ho mai puntato ad avere bonus perchè pensavo che ti dessero il minimo....adesso però le cose son più chiare, chissà forse un pensierino potrei anche farlo.

    P.s: ma te l'ha detto nessuno che con quel cappello sembri jigen?

  14. #389
    abex
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Credo che un pò tutti conscano Windfury!

    Dove trovo i talents spesi da lui??Voglio il mio shamn uguale al suo heheheheeh azzzzzz è devastante.......si lo so lo so è lui che è grandioso nel PVP ma sai vedere come ha messo i talents mi incuriosisce non poco


    Ciao eeeeeeeee Shaman POWERRRRRRRRRRR

  15. #390
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Lancio un sondaggio: preferite arma lenta + windfury o arma veloce + rockbiter?
    Personalmente ho notato che sono soprattutto gli sciamani enchancement (con mazze e asce 2h, +5% di critici e flurry) a usare la combo arma 2h lenta/windfury, che nei tempi lunghi è sicuramente quella che garantisce più danni (e flurry con le armi lente è devastante), mentre gli sciamani elemental/restoration soitamente preferiscono andare in giro con scudo + 1h veloce (con rockbiter) o medio-veloce (con windfury)
    Io per ora sono fisso con 1h + scudo, sia per il pvp che per il pve (anche perchè trovare delle buone staffe non è facilissimo). In pvp preferisco arma molto veloce (utile contro i caster) e il danno sicuro del rockbiter, considerando che nei BG gli scontri sono usualmente veloci e frenetici; in pve arma + lenta e windfury, che garantisce cmq un dps maggiore; ieri nel warsong ho provato il frostbrand, e devo dire che nel warsong può avere una sua utilità
    anche se perdi in dps

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Premettendo che come build ho 16/11/24, ultimamente sto usando quasi esclusivamente il bastone Sarah's Guide + Wind: in pve faccio istance di basso lvl e quindi wind entra molto spesso, in pvp accade (stranamente) lo stesso appena colpisco un pg, entra sempre wind e in alcuni casi anche 2-3 volte di seguito
    Il dagger (lorespinner) + scudo ormai nn lo uso quasi più...anche perchè lo scudo nn è dei migliori (quello che droppa il goblin a maraudon)

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Consiglio: come vi pare questa build?

    Elemental Combat Talents (16 points)


    Concussion - 5/5 points
    Increases the damage done by your Shock spells by 5%.


    Convection - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shock spells by 10%.


    Reverberation - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Shock spells by 1 second.


    Elemental Focus - 1/1 point
    Gives you a 10% chance to enter a Clearcasting state after casting any Fire, Frost, or Nature damage spell. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.




    Enhancement Talents (13 points)


    Ancestral Knowledge - 5/5 points
    Increases your maximum Mana by 5%.


    Thundering Strikes - 5/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 5%.


    Improved Ghost Wolf - 2/2 points
    Reduces the cast time of your Ghost Wolf spell by 2 second.


    Two-Handed Axes and Maces - 1/1 point
    Allows you to use Two-Handed Axes and Two-Handed Maces.




    Restoration Talents (22 points)


    Tidal Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your healing spells by 5%.


    Improved Self-Reincarnation - 2/2 points
    Reduces the cooldown of your Self-Reincarnation spell by 20 minutes.


    Ancestral Healing - 3/5 points
    Increases your target's armor value from items by 15% for 15 seconds after getting a critical effect from one of your healing spells.


    Combat Endurance - 1/1 point
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.


    Improved Lesser Healing Wave - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to avoid interruption caused by damage while casting Lesser Healing Wave.

  18. #393
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    è più o meno la devastator, solo che la dev non ha il 5% di crit alle armi ma ha il talento per il lightning shield, il nature swiftness e quello per abbassare il totem esplosivo.
    Comunque se ti trovi bene continua ad usare quella

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 22:36
    è più o meno la devastator, solo che la dev non ha il 5% di crit alle armi ma ha il talento per il lightning shield, il nature swiftness e quello per abbassare il totem esplosivo.
    Comunque se ti trovi bene continua ad usare quella
    non ho quella e cmq ho anche sbagliato a farla nature swift è un must have secondo me

  20. #395
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    visto che siamo in tema mi consigliate una buona staffa high level? (per ora ne ho una verde)
    l'unica che ho adocchiato è http://wow.allakhazam.com/db/item.html?w item=18311
    sapete consigliarmene un'altra?
    [a stratholme avevo visto su uno sciamano la staffa definitiva http://wow.allakhazam.com/db/item.html?w item=18534 ma la percentuale di drop è ridicolamente bassa )

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Io avevo la possibilità di prendere la prima: perso il roll 46 a 39
    Credo comunque che questa sia meglio http://wow.allakhazam.com/db/item.html?w item=17113

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    tanto per cambiare argomento:


    BUILD

    Level Required: 60
    Points Spent: 51 Elemental (reset): 0
    Enhancement (reset): 18
    Restoration (reset): 33

    printable version
    save template reset all

    Elemental Talents - 0 points


    Enhancement Talents - 18 points

    Ancestral Knowledge rank 5/5
    Thundering Strikes rank 5/5
    Improved Ghost Wolf rank 2/2
    Two-Handed Axes and Maces rank 1/1
    Anticipation rank 5/5

    Restoration Talents - 33 points

    Tidal Focus rank 5/5
    Ancestral Healing rank 5/5
    Totemic Focus rank 5/5
    Eventide rank 1/5
    Combat Endurance rank 1/1
    Improved Lesser Healing Wave rank 5/5
    Tidal Mastery rank 5/5
    Improved Mana Spring Totem rank 0/5
    Nature's Swiftness rank 1/1
    Purification rank 5/5



    Il 60 è giunto e con la mia 22/29/0 vado alla grandissima, ma volevo provare il GW ridotto visto che ho usato un TT atipico che puntava su molta AGI.
    Adesso invece di fare una marea di danni ne vorrei reggere e curare, anche in previsione di instances di un creto tipo, dove un off-healer può far comodo
    come la vedete?
    opinioni e consigli sono ben accetti

  23. #398
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beato Angelico ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 02:36

    [a stratholme avevo visto su uno sciamano la staffa definitiva http://wow.allakhazam.com/db/item.html?w item=18534 ma la percentuale di drop è ridicolamente bassa )
    non mi sembra così bassa. uno su dieci sulla king run, che è anche breve! che vuoi di più, che te la spediscano per posta?...

  24. #399
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    sto facendo il 2° pg sciamano

    noto con dispiacere che c'è poco equip leather che dà bonus all'intellect, mi devo butare sul clocth?

    da warrior mi scocia rinunciare all'armor

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Scusate,qualcuno sa indicarmi una bella build per expare in fretta con lo shammy?Una bella 31-20?

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato