+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: Topic classe Sciamano

  1. #101
    Il Niubbi L'avatar di lonezwolf
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Chiedo un aiuto agli sciamani del forum dato che ho appena iniziato.
    Dove cavolo trovo i razormane spellcaster per la quest del fire totem? Nei barrens ho trovato molti razormane ma nessuno è denominato "spellcaster".
    Dato che sono ancora piccolo (12) menarmeli tutti a caso ci rischio, quindi vorrei andare a colpo sicuro...

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    venendo da durotar, la strada che porta a crossroads, subito dopo aver attraversato il fiume a sud

  3. #103
    Il Niubbi L'avatar di lonezwolf
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    vanno bene tutti i tipi di razormane che lanciano incantesimi o devo trovare gli spellcaster???

  4. #104

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    sei tautologico ^^

    spellcaster = che lancia incantesimi

    cerca qualsiasi uomo-porco razormane con la barra blu del mana e distruggilo finchè non ti danno il dovuto.

  5. #105
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Giusto per curiosità, come arma ad una mano cosa preferite, dagger o mace? e voglio anche il perchè ovviamente

  6. #106
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-04-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    nessuno dei due
    io uso un'ascia x ora, ma sono liv basso (17) ho letto che più avanti gli shamani usano ascie (con la i?) a 2 mani

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Emanuel ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 18:55
    nessuno dei due
    io uso un'ascia x ora, ma sono liv basso (17) ho letto che più avanti gli shamani usano ascie (con la i?) a 2 mani
    scusate lo spam, ma ero io col nick di mio fratello x sbaglio

  8. #108
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    francydev ha scritto ven, 08 aprile 2005 alle 11:17
    Giusto per curiosità, come arma ad una mano cosa preferite, dagger o mace? e voglio anche il perchè ovviamente
    delle due sicuramente mace, solitamente il danno è maggiore, poco da dire...

    Quote:

    io uso un'ascia x ora, ma sono liv basso (17) ho letto che più avanti gli shamani usano ascie (con la i?) a 2 mani
    le asce a due mani e le mazze a due mani le puoi avere *solo* con un apposito talento del ramo enhancement...quindi per esempio io che non ho nemmeno un talent point in quel ramo continuo con le staff

  9. #109

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    1h + shield forever... nelle instance di fine gioco non mi separo da 1700 e rotti di armor a cuor leggero. Adesso uso il Lorespinner (dagger, http://wow.allakhazam.com/item.html?wite m=18491), prima avevo l'Axe of Rin'ji (ascia, http://wow.allakhazam.com/item.html?wite m=13014) che però mi porto ancora dietro più per nostalgia che per altro (oltretutto è di una tamarria inusitata quando ce l'hai addosso ^^)

    Mace ne ho una, questa: http://wow.allakhazam.com/item.html?wite m=15863... che mi porto dietro per alzare la skill di tanto in tanto.

    Asce e mazze a due mani ne ho una e una, ma non le uso praticamente mai, se non per alzare la skill, o per fare il tamarro se sto accompagnando qualcuno a fare qualche instance di livello più basso. Comunque sono rispettivamente http://wow.allakhazam.com/item.html?wite m=15265 (of the eagle, +17 sta ed int) e http://wow.allakhazam.com/item.html?wite m=11907

  10. #110
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Hum leggendo un pò le build vedo che molti puntano ad avere un ibrido e a non portare "fino in fondo" un ramo ( cosa invece utile per altre classi), per ora sono al liv 10 ( ho il mio primo punto talento che meozione ). Non potento portare fio al 40 una corazza decente mi sa che mi convenga puntare sulle due mani, prima lo tiri giù meglio è.
    La mia domanda è la seguente ci sono dei TOTEM totalmente inutili?
    Per ora ho l' Earth e lo trovo utile (sopratutto per il rallentamento che infligge ).

  11. #111
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 09:12
    Hum leggendo un pò le build vedo che molti puntano ad avere un ibrido e a non portare "fino in fondo" un ramo ( cosa invece utile per altre classi), per ora sono al liv 10 ( ho il mio primo punto talento che meozione ). Non potento portare fio al 40 una corazza decente mi sa che mi convenga puntare sulle due mani, prima lo tiri giù meglio è.
    La mia domanda è la seguente ci sono dei TOTEM totalmente inutili?
    Per ora ho l' Earth e lo trovo utile (sopratutto per il rallentamento che infligge ).
    totalmente inutili no...c'è lo stoneclaw totem che massimo massimo puoi usare per scappare insieme all'earthbind ma che per il resto è inutile, altri direi di no

  12. #112
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    portare "fino in fondo" un ramo serve solo per l'elemental, che è quasi tutto utile. il fondo dell'enhancement è una drammatica schifezza (stormstrike è la cosa peggiore che si sia mai vista) e arrivando a fondo di restoration hai sprecato un sacco di punti (dopo nature's swiftness in avanti è tutta fuffa), per cui gli sciamani di solito si dividono grossomodo in "elemental" e "misti" (grossa parte di questi misti sono ehancement/restoration con parry e nature's swiftness come "tetti").

    ci sono sicuramente totem molto meno utili degli altri, non completamente inutili ma se vogliamo dare loro un voto da uno a cento molti stazionano tranquilli sul 10 o 20 - il sentry totem, flametongue totem, frostbrand totem, tutti hanno un loro utilizzo ma davvero ultralimitato anche se rientra tutto nell'ottica del massimizzare l'uso dei totem e il proprio mana (e piuttosto che mettere giù un flametongue, magari perché ho già giù un grace of air o un grounding, tengo il mana per una cura). del resto tutte le classi hanno abilità e talenti meno utili degli altri (quando ero rogue slice and dice mi ha colpito per la spettacolare inutilità, magari nel frattempo è cambiato)... il bello comunque è scoprire da soli le cose e magari scoprire usi che gli altri non avevano previsto e combinazioni che soprattutto ti divertono!

  13. #113
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    ah riguardo ai telenti io sono metà elemental e metà restoration (a livello 34), la parte elemental mi pare sicuramente la migliore, dopo poco (10 punti mi pare) hai un talento fondamentale, il clearcasting, che ti da dopo aver castato un spell di attacco diretto il 10% di possibilità di castare la prossima direct damage senza spendere mana...per il resto sono molto utili i talenti che ti massimizzano l'efficacia delle istant che sono fondamentali per ogni shaman...
    in quello restoration io ho preso il totemic focus al massimo che ti fa risparmiare non poco mana e l'improved healing wave, molto utile è poi il combat regeneration che ti fa rigenerare punti ferita in combat...se a questo unisci anche la configurazione 1h+scudo diventi davvero difficile da tirare giù

  14. #114

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    pssst, MA... non c'è il frostbrand totem ^^

    Il flametongue totem e il sentry totem li classifico come "inutili", ma sono gli unici. Anche il Magma totem adesso è quasi inutile, dopo il nerf della 1.3.

  15. #115
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Jacoposki ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 22:14
    pssst, MA... non c'è il frostbrand totem ^^

    Il flametongue totem e il sentry totem li classifico come "inutili", ma sono gli unici. Anche il Magma totem adesso è quasi inutile, dopo il nerf della 1.3.
    il magma non è male, anche se il mana può essere utlizzato meglio

  16. #116

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    da quando il magma si tira addosso aggro, a meno di non avere un warrior uber, è inutile... costa un botto di mana, che rischia di essere sprecato per un paio di pulse se va bene.

  17. #117
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Jacoposki ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 23:58
    da quando il magma si tira addosso aggro, a meno di non avere un warrior uber, è inutile... costa un botto di mana, che rischia di essere sprecato per un paio di pulse se va bene.
    usato in combo con lo stoneclaw ho notato però che nno lo attacca nessuno (lo faccio se sono da solo o in coppia, se sono in party ci sono totem molto più utili)

  18. #118
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Jacoposki ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 23:58
    da quando il magma si tira addosso aggro, a meno di non avere un warrior uber, è inutile... costa un botto di mana, che rischia di essere sprecato per un paio di pulse se va bene.
    mica sempre si becca l'aggro, se usi il rockbiter e l'earth schock non hai problemi

  19. #119
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Jacoposki ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 22:14
    pssst, MA... non c'è il frostbrand totem ^^
    ma LOL!

    ci sono tre quattro totem che non ho comprato (il sentry) ed ero convinto ci fosse anche quello, si vede che sono rimasto scottato (err) dal flametongue totem. sono uno sciamano talmente bravo che non so nemmeno che totem ci sono!...

  20. #120
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    MA ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 17:32
    Jacoposki ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 22:14
    pssst, MA... non c'è il frostbrand totem ^^
    ma LOL!

    ci sono tre quattro totem che non ho comprato (il sentry) ed ero convinto ci fosse anche quello, si vede che sono rimasto scottato (err) dal flametongue totem. sono uno sciamano talmente bravo che non so nemmeno che totem ci sono!...
    il sentry totem è così utile che lo piazzo fuori da orgri per vedere quando arriva lo zeppelin, nel frattempo biddo alla AH

  21. #121
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Dakon ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 17:44
    MA ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 17:32
    Jacoposki ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 22:14
    pssst, MA... non c'è il frostbrand totem ^^
    ma LOL!

    ci sono tre quattro totem che non ho comprato (il sentry) ed ero convinto ci fosse anche quello, si vede che sono rimasto scottato (err) dal flametongue totem. sono uno sciamano talmente bravo che non so nemmeno che totem ci sono!...
    il sentry totem è così utile che lo piazzo fuori da orgri per vedere quando arriva lo zeppelin, nel frattempo biddo alla AH

  22. #122

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beato Angelico ha scritto mer, 20 aprile 2005 alle 15:02
    Jacoposki ha scritto mar, 19 aprile 2005 alle 23:58
    da quando il magma si tira addosso aggro, a meno di non avere un warrior uber, è inutile... costa un botto di mana, che rischia di essere sprecato per un paio di pulse se va bene.
    mica sempre si becca l'aggro, se usi il rockbiter e l'earth schock non hai problemi
    vabè, non so tu, io usavo il magma totem soprattutto nelle instance quando ci sono gli zerg di 10-15 mobs non elite con poca vita... non puoi tirarti addosso l'aggro di tutti con RB+ES, e anche il warrior più bravo non può tenersi l'aggro di tutti e 10-15 i mob. Ok, se ho culo fa 150 danni da fuoco a tutti quanti con un paio di pulse, ma non vale i 600 e passa mana che devi buttar via. In solo ha ancora meno senso... se hai più di 2 mob addosso non riesci a tenerti l'aggro di tutti, se ne hai meno di tre non vale la pena usare i suddetti 600 mana. Boh, sono molto, molto, molto perplesso da questa decisione della blizzard.

  23. #123
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    quella del magma mi sembra una scelta che si confà alla natura del totem: c'è un bastone piantato per terra che brucia tutti quanti nella zona. noi zombi/ragni/orchi/murloc lo vogliamo lasciare lì? io riesco a usarlo fino in fondo alla sua durata, il problema è che alla fine non è che faccia poi questo danno epico - al limite è buono giusto per togliere la folla di nanetti dal prete, se capita.

  24. #124

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    sono d'accordo che ha senso (parlando di realismo) che si tiri dell'aggro... però così ha poco senso usarlo quando servirebbe di più

    insomma, 'sti mob sono troppo intelligenti, NERF ALL THE MOBS!

  25. #125
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Jacoposki ha scritto gio, 21 aprile 2005 00:26
    sono d'accordo che ha senso (parlando di realismo) che si tiri dell'aggro... però così ha poco senso usarlo quando servirebbe di più

    insomma, 'sti mob sono troppo intelligenti, NERF ALL THE MOBS!
    Non penso visto la campagna di protezione MOB inventata dalla Blizzy...detta Honor Patch

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato