+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: Topic classe Sciamano

  1. #176

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    aspetta di andare a stratholme, poi mi dici quanto è carino spendere 400-600 mana solo per togliere i veleni dai tuoi amici di party... butta giù un totem da 80 mana e ti togli il pensiero, no?

    Healing spring in abbinata con Stoneskin rullezza.

    Mana spring non è male negli scontri lunghi, i 300 mana che da' a tutto il party possono fare la differenza.

    Fire resistance è essenziale a BRD, e ho come l'impressione che anche a Molten Core sarà meglio averlo che non averlo.

  2. #177
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Jacoposki ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 17:57
    aspetta di andare a stratholme, poi mi dici quanto è carino spendere 400-600 mana solo per togliere i veleni dai tuoi amici di party... butta giù un totem da 80 mana e ti togli il pensiero, no?

    Healing spring in abbinata con Stoneskin rullezza.

    Mana spring non è male negli scontri lunghi, i 300 mana che da' a tutto il party possono fare la differenza.

    Fire resistance è essenziale a BRD, e ho come l'impressione che anche a Molten Core sarà meglio averlo che non averlo.
    Si, ma trovo ugualmente assurdo che il totem serva solo per un'instance.
    stoneskin non lo uso, troppo poco danni che assorbe, se poi son in party preferisco dare +forza o usare il tremor. In instance spesso l'earthbind mi ha salvato il sedere, quindi non l'abbandono.
    Mana e healing rilasciano troppo lentamente. li uso al massimo alla fine dello scontro per far recuperare mana e hp a tutti.
    In quanto al fire resistance non modifico di una virgola il mio pensiero, è utile, ma il computer bara.

  3. #178
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Più vado avanti e più la mia scelta di prendere Herbalism e Alchemy mi sembra sbagliata, sono al 24 e ho 2g ( ho anche appena trainato però ).
    Voi che job avete associato?

  4. #179
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    tailoring-enchanting
    Io a quel livello ogni tanto dovevo chiedere se mi prestavano i soldi per prendere un volo...l'ultima volta mi è successo verso il livello 40...

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:13
    tailoring-enchanting
    Io a quel livello ogni tanto dovevo chiedere se mi prestavano i soldi per prendere un volo...l'ultima volta mi è successo verso il livello 40...
    Lol ero quasi nella tua situazione nei primi tempi di enchant... ora però ho imparato un attimo a gestirmi. Dopo i primi 100 punti (fondamentali per cominciare a fare qualcosa di utile...) ho abbassato il ritmo e proseguo tranquillamente. Certo, non poter vendere gli oggetti verdi è sempre una gran fregaura...

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Io ho mining+blacksmithing...il problema è che non so come diventare armorsmith: ho preso la quest di lvl 50 ma devo fare quelle del mithril order e non so come si iniziano

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Sandwich ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 14:11
    Io ho mining+blacksmithing...il problema è che non so come diventare armorsmith: ho preso la quest di lvl 50 ma devo fare quelle del mithril order e non so come si iniziano
    Forse dagli appartenenti al mithril order. Ne ho visto uno o due ad orgrimmar...

  8. #183
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 08:32
    Più vado avanti e più la mia scelta di prendere Herbalism e Alchemy mi sembra sbagliata, sono al 24 e ho 2g ( ho anche appena trainato però ).
    Voi che job avete associato?
    rassegnati, alchemy fa a gara con engineering in quanto a non-lucrosità...riesci a vendere poche pozioni, e sempre quelle: mana, healing, defense, troll's blood e poche altre...e con gudagni non confrontabili a blacksmithing e con in più sbattimento di girare per raccogliere erbette
    le pozioni ti servono in combat: avere sempre a portata di mano una potion che ti riempe la barra della vita o del mana è sempre comodo, ancora di più in istance quando puoi fare il distributore di pozioni ai compagni di gruppo

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Beato Angelico ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 15:14
    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 08:32
    Più vado avanti e più la mia scelta di prendere Herbalism e Alchemy mi sembra sbagliata, sono al 24 e ho 2g ( ho anche appena trainato però ).
    Voi che job avete associato?
    rassegnati, alchemy fa a gara con engineering in quanto a non-lucrosità...riesci a vendere poche pozioni, e sempre quelle: mana, healing, defense, troll's blood e poche altre...e con gudagni non confrontabili a blacksmithing e con in più sbattimento di girare per raccogliere erbette
    le pozioni ti servono in combat: avere sempre a portata di mano una potion che ti riempe la barra della vita o del mana è sempre comodo, ancora di più in istance quando puoi fare il distributore di pozioni ai compagni di gruppo
    Ma in realtà secondo me nessuna professione è utile per racimolare guadagni. Anche enchant che vende bene, sicuramente non recupera gli investimenti fatti lungo tutto il suo percorso (20 oggetti verdi disincantati in una sola notte. Rivendendoli ai vendor avrei fatto ALMENO 2 G)
    Le professioni sono fatte per rendersi autosufficienti, soprattutto se calcoli che a quelli a cui servono oggetti della professione solitamente sono in grado di farseli da soli...

  10. #185
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano


    Un cogildano warlock mi ha parlato di una macro, e mi ha spiegato cosa fa....è la morte dello sciamano...la possono usare pressochè tutte le classi.....dhò.....non l'ho vista usare, ma in teoria funziona.
    Prima di passarla al nemico vorrei sentire pareri....devo spiegare come funziona o no?

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    con skin+lath ci fai bei soldini

    se dopo un po vedi che ti manca il dinero, basta che squoi(mi piace questo termine ) un po di animali(anche quelli ucccisi da altri) e ne fai un po di robetta(anche grigia, tanto si vende uguale)...

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    in effetti io ho eng-mining, anche se sono solo a 85 con eng, finora non ci ho fatto assolutamente nulla... non dico soldi vendendo oggetti, ma neanche qualcosa di utile x me...
    forse più avanti potrò costruire qualcosa che mi servirà?
    cmq a liv economico non sono messo male, ho 7g a liv 25, però non certo grazie a eng...

  13. #188
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    DOMANDONA, siate celeri plz: pensate che 50g per la cinta del set element sia tanto? (non navigo nell'oro, sarebbero praticamente tutti i miei averi).
    Con 50 riesco a biddare

  14. #189
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 19:48
    DOMANDONA, siate celeri plz: pensate che 50g per la cinta del set element sia tanto? (non navigo nell'oro, sarebbero praticamente tutti i miei averi).
    Con 50 riesco a biddare
    no, visto che a mio parere del set da sciamano gli unici oggetti buoni (ma neanche tanto) sono il kilt, l'elmo e le spalle, e sono tutti BoP
    neanche i bonus del set completo lo risollevano

  15. #190

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    50g per la cintura è un buon prezzo. Io l'ho presa a 45g a gadgetzan, ma di solito la vedo andare sugli 80-100g.

  16. #191
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    non l'ho presa....aspetto per il set più figo...approposito qual'è il set dello shamano di lvl 60 (o giù di li)?

  17. #192
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto ven, 13 maggio 2005 20:58

    Un cogildano warlock mi ha parlato di una macro, e mi ha spiegato cosa fa....è la morte dello sciamano...la possono usare pressochè tutte le classi.....dhò.....non l'ho vista usare, ma in teoria funziona.
    Prima di passarla al nemico vorrei sentire pareri....devo spiegare come funziona o no?
    Dicci sono curioso

  18. #193
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Kyo Kusanagi ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 08:49
    Thorxas ha scritto ven, 13 maggio 2005 20:58

    Un cogildano warlock mi ha parlato di una macro, e mi ha spiegato cosa fa....è la morte dello sciamano...la possono usare pressochè tutte le classi.....dhò.....non l'ho vista usare, ma in teoria funziona.
    Prima di passarla al nemico vorrei sentire pareri....devo spiegare come funziona o no?
    Dicci sono curioso
    ok...allora

    premessa, tutti i target hanno i nomi....banale ma di solito non ci si pensa, tanto per avere le macro per autotargettare un mob dovresti conoscere il nome del mob e fare una macro apposita, e dato che di solito non si va contro 1 mob ma molti...ma i totem hanno dei nomi e questi nomi non cambiano da PG a PG, quindi la macro funziona così:targetta il grounding o (sopratutto, visto che è stata pensata per questo) il tremor totem, attacco di wand ritorno sull'ultimo bersaglio (il PG), volendo pure con lancio di fear (e a questo punto non ci puoi fare niente, te la becchi).

  19. #194
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto lun, 16 maggio 2005 11:05
    Kyo Kusanagi ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 08:49
    Thorxas ha scritto ven, 13 maggio 2005 20:58

    Un cogildano warlock mi ha parlato di una macro, e mi ha spiegato cosa fa....è la morte dello sciamano...la possono usare pressochè tutte le classi.....dhò.....non l'ho vista usare, ma in teoria funziona.
    Prima di passarla al nemico vorrei sentire pareri....devo spiegare come funziona o no?
    Dicci sono curioso
    ok...allora

    premessa, tutti i target hanno i nomi....banale ma di solito non ci si pensa, tanto per avere le macro per autotargettare un mob dovresti conoscere il nome del mob e fare una macro apposita, e dato che di solito non si va contro 1 mob ma molti...ma i totem hanno dei nomi e questi nomi non cambiano da PG a PG, quindi la macro funziona così:targetta il grounding o (sopratutto, visto che è stata pensata per questo) il tremor totem, attacco di wand ritorno sull'ultimo bersaglio (il PG), volendo pure con lancio di fear (e a questo punto non ci puoi fare niente, te la becchi).
    Hum beh al limite mi mette il fear e mi allontana ma funziona solo con Preti e Warlock.
    Intanto che attacca i totem un pò di male glielo faccio ^^

  20. #195
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    non so, c'è da dire che l'ho testata contro un lock di 8 livelli più dei miei, e discretamente equipaggiato....ma mi ha ucciso subito (er aun duel, ma non conta a questo punto).
    Di solito il primo totem che si piazza è l'earthbind...contro i fearatori invece il tremor, lui come immediata risposta clicca un numero è fa tutte quelle cose in contemporanea, per cui non hai spazio per una contromossa... e mentre vaghi per le distese lui guadagna la distanza, mentre tu guadagni solo dei dot

  21. #196
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto lun, 16 maggio 2005 11:14
    non so, c'è da dire che l'ho testata contro un lock di 8 livelli più dei miei, e discretamente equipaggiato....ma mi ha ucciso subito (er aun duel, ma non conta a questo punto).
    Di solito il primo totem che si piazza è l'earthbind...contro i fearatori invece il tremor, lui come immediata risposta clicca un numero è fa tutte quelle cose in contemporanea, per cui non hai spazio per una contromossa... e mentre vaghi per le distese lui guadagna la distanza, mentre tu guadagni solo dei dot
    8 livelli sopra di te son comunque tanti, bisognerebbe provare mi incuriosisce sta cosa
    Ad ogni modo i DUEL sai bene che lasciano il tempo che trovano visto che non usi pozze ne altro, non mi impegno molto nei duel sinceramente

  22. #197
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    8 lvl sopra fanno la differenza...il duel in quel caso non la fa...anche con pozza non avevo speranze...mi ha ucciso dopo che gli ho castato 1 solo instant!!!

  23. #198
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    Thorxas ha scritto lun, 16 maggio 2005 11:40
    8 lvl sopra fanno la differenza...il duel in quel caso non la fa...anche con pozza non avevo speranze...mi ha ucciso dopo che gli ho castato 1 solo instant!!!
    hum beh si vede che è no che sa giocare, però nella MACRO OF DEATH non ho molta fiducia, forse non l' hai affrontato nel modo giusto, comunque già contro pg di 4 livelli sotto se sfidato a duello chiudo la sfida in pochi secondi.

  24. #199
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    una domanda sui talenti: ieri con il talenti simulator di IGN mi sono accorto che quello che avevo in mente non posso farlo
    adesso sono infatti

    Elemental Combat Talents (17 points)

    # Improved Lightning Bolt - 3/5 points
    Reduces the Mana cost of your Lightning Bolt spell by 9%.

    # Concussion - 5/5 points
    Increases the damage done by your Shock spells by 5%.

    # Convection - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shock spells by 10%.

    # Call of Flame - 3/5 points
    Increases the damage done by your Fire Totems by 6%.

    # Elemental Focus - 1/1 point
    Gives you a 10% chance to enter a Clearcasting state after casting any Fire, Frost, or Nature damage spell. The Clearcasting state reduces the mana cost of your next damage spell by 100%.



    Enhancement Talents (0 points)

    # None


    Restoration Talents (16 points)

    # Improved Healing Wave - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Healing Wave spell by 0.5 seconds.

    # Totemic Focus - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your totems by 10%.

    # Improved Lesser Healing Wave - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to avoid interruption caused by damage while casting Lesser Healing Wave.

    # Combat Endurance - 1/1 point
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.


    il mio progetto sarebbe stato una build forte in 1vs1 ottimizzando le istant e le cure e fregandomene abbastanza dei totem
    i miei due obiettivi erano la coppia Elemental Fury/Elemental Mastery nel ramo Elemental e Nature Swiftness nel ramo Restoration...solo che ho visto che devo rinunciare o a Elemental Mestery o a Nature Swiftness

    Elemental Fury mi sembra basilare e quindi lo prendo a costo anche di prendere 5/5 con Call of Thunder di cui me ne faccio pochino
    allo stesso modo direi di prendere anche Tidal Mastery almeno a 4/5

    dopodichè ho due scelte: andare avanti nell'Elemental (prendendo il 5/5 su Improved Lightning Bolt e scegliendo tra Reverberation e Lightning Mastery, per poi arrivare fino a Elemental Mastery)
    oppure prendere il 5/5 di Tidal Focus con Nature Swiftness, al che mi rimarrebbero 6 punti liberi da spendere non so dove

    un cosiglio, o potenti sciamani 60?

  25. #200
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Sciamano

    secondo me nature swiftness è necessario a prescindere...
    il resto li puoi spendere nel ramo enanchment (tipo non ricordo ma il ghost wolf dovrebbe essere li).
    E' vero con elemental fai più danni, ma con nature swiftness ti ci salvi la vita (ormai tutti sanno che l'unico incantesimo che ha tempo di casting, e che quindi può essere bloccato, è quello delle manine verdi)...non so questo è il mio consiglio, ma io non sono di lvl 60 (ancora 56)

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato