+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito HD6870 freeze all'aggiornamento driver

    Lo metto qui? Boh, diciamo che è un problema di scheda video ma io sospetto fortemente che c'entri anche la MoBo però per ora lo piazzo qua...
    Ho una HD6870 su M720-US3 e ogni volta che provo ad aggiornare i driver, al riavvio, il pc freeza lasciando sullo schermo l'immagine del momento ma non permettendomi di interagire. L'ultima release dei driver che mi permette di usarlo è la 11.12 AMD è arrivata alla 12.8 . (Ho fatto ogni procedura possibile, driver sweeper, ccleaner, mod provvisoria...)
    Se fosse solo questo non sarebbe un problema così tanto grave, non godrò di tutte le ottimizzazioni offerte dai nuovi driver fino al cambio di scheda madre ma vabbè, vivrei comunque (un po' mi roderebbe, però), no il vero problema a mio modo di vedere è che QUALSIASI programma mi bolla la scheda come una hd6800, e non vorrei che questa "incomprensione" mi costasse in termini di prestazioni (mi sembra strano, più semplice che sia sintomo o causa di quanto detto prima)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: HD6870 freeze all'aggiornamento driver

    Citazione Originariamente Scritto da BeduinoPiscina Visualizza Messaggio
    (Ho fatto ogni procedura possibile, driver sweeper, ccleaner, mod provvisoria...)
    Ed il formattone?
    Citazione Originariamente Scritto da BeduinoPiscina Visualizza Messaggio
    QUALSIASI programma mi bolla la scheda come una hd6800, e non vorrei che questa "incomprensione" mi costasse in termini di prestazioni
    Credo sia normale venga riconosciuta così, le schede vengono solitamente riconosciute solo come 6700, 6800, 6900 e così via... in base appunto alla GPU: 6850 e 6870 sono entrambe Barts.

  3. #3

    Predefinito Re: HD6870 freeze all'aggiornamento driver

    Al formattone non avevo pensato, in genere non è una misura a cui ricorro volentieri, però, tentar non nuoce...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: HD6870 freeze all'aggiornamento driver

    Potresti anche provare a vedere di aggiornare altri driver, come quelli del chipset... potrebbero sempre essere questi che creano "interferenza".

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato