+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: Topic classe Rogue

  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ciccio Bruschetta ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 19:52
    Scusa Kinto, che significa che con i dot non posso usare bende in quanto non posso blindare l'avversario? Potresti spiegarmelo, per cortesia?
    Il channeling delle bende viene interrotto al primo danno ricevuto, quindi se hai un dot e tenti di curarti con le bende ci riuscirai solo per un piccolissimo tempo, che è esattamente il tempo che ci mette il dot a farti il danno che deve fare.

  2. #252
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Manesk ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 09:38
    Ciccio Bruschetta ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 19:52
    Scusa Kinto, che significa che con i dot non posso usare bende in quanto non posso blindare l'avversario? Potresti spiegarmelo, per cortesia?
    Il channeling delle bende viene interrotto al primo danno ricevuto, quindi se hai un dot e tenti di curarti con le bende ci riuscirai solo per un piccolissimo tempo, che è esattamente il tempo che ci mette il dot a farti il danno che deve fare.

    Ok, ma perché non posso blindare l'avversario se uso i dot?

  3. #253

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ciccio Bruschetta ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 11:51
    Manesk ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 09:38
    Ciccio Bruschetta ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 19:52
    Scusa Kinto, che significa che con i dot non posso usare bende in quanto non posso blindare l'avversario? Potresti spiegarmelo, per cortesia?
    Il channeling delle bende viene interrotto al primo danno ricevuto, quindi se hai un dot e tenti di curarti con le bende ci riuscirai solo per un piccolissimo tempo, che è esattamente il tempo che ci mette il dot a farti il danno che deve fare.

    Ok, ma perché non posso blindare l'avversario se uso i dot?
    Sempre per lo stesso motivo, se usi blind qualsiasi danno "risveglia" l'avversario... i dot fanno danni costanti, per cui se usi un blind su un avversario che ha un dot questo si risveglia subito.

  4. #254
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    IntoTheStars ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 11:58
    Ciccio Bruschetta ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 11:51
    Manesk ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 09:38
    Ciccio Bruschetta ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 19:52
    Scusa Kinto, che significa che con i dot non posso usare bende in quanto non posso blindare l'avversario? Potresti spiegarmelo, per cortesia?
    Il channeling delle bende viene interrotto al primo danno ricevuto, quindi se hai un dot e tenti di curarti con le bende ci riuscirai solo per un piccolissimo tempo, che è esattamente il tempo che ci mette il dot a farti il danno che deve fare.

    Ok, ma perché non posso blindare l'avversario se uso i dot?
    Sempre per lo stesso motivo, se usi blind qualsiasi danno "risveglia" l'avversario... i dot fanno danni costanti, per cui se usi un blind su un avversario che ha un dot questo si risveglia subito.

    Tutto chiaro, grazie!

  5. #255
    Il Fantasma L'avatar di LordH4m
    Data Registrazione
    18-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    101

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Questo è il Template che avrei intenzione di seguire! Ditemi che ne pensate!!

    http://wowvault.ign.com/View.php?view=Te mplates.Detail&id=42069

    Saluti Ham

  6. #256

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    LordH4m ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 19:19
    Questo è il Template che avrei intenzione di seguire! Ditemi che ne pensate!!

    http://wowvault.ign.com/View.php?view=Te mplates.Detail&id=42069

    Saluti Ham
    Secondo me nel ramo Combat ti conviene fermarti a impSS, e poi dare tutto a Subtlety, io ho fatto cosi'.
    Dal momento che non vai a fondo nel Combat, Defleciton e Risposte penso siano uno spreco di punti... ma anche lo stesso Lightning Reflexes.

    Secondo me con 31 in Ass ha molto più senso dare i restanti punti a Subtlety, a parte ovviamente 2 punti a impSS.
    Riesci ad avere più versatilità..... Lightning Reflexes, Deflection e Riposte penso abbiano veramente senso solo se si continua con il ramo combat, non sono certo talenti da avere a tutti i costi.

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ma sono l'unico in questo forum che ha un rogue full-combat?

  8. #258
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Manesk ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 22:06
    Ma sono l'unico in questo forum che ha un rogue full-combat?

    E come ti trovi?

  9. #259

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ah, riguardo al ramo combat secondo me ha senso andare oltre i 2 punti a impSS solo se si vuole arrivare alla Dual Wield Specialitation, è quello il punto di non ritorno, fermarsi prima equivale a buttare via punti.






  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ciccio Bruschetta ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 23:50
    Manesk ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 22:06
    Ma sono l'unico in questo forum che ha un rogue full-combat?

    E come ti trovi?
    Per adesso molto bene.
    Rispetto a prima (usavo il 21/2/28, quindi la combo cold blood + preparation) ho la vita decisamente più facile in PvE.
    Scontri PvP ancora non ne ho fatti molti, e quelli che ho fatto non sono molto validi per giudicare un template (mi trovo sempre in situazioni di inferiorità numerica, tipo 2vs1 o 4vs2).

    Per quanto riguarda il PvE faccio un esempio: prendiamo gli Ice Thistle Yeti di Winterspring. Prima, dopo uno scontro con uno yeti di 56 (io 55) dovevo fermarmi a recuperare hp (circa mezza barra) prima di poterne affrontare un'altro.
    Ora, posso affrontare tre Yeti di 56 uno dietro l'altro prima di dovermi fermare a mangiare qualcosa.
    Certo poi dipende anche dall'equip che uno indossa (ho ancora il full agility, mentre con un combat rogue è meglio puntare anche su stamina), comunque era per rendere l'idea.

    Ad ogni modo per adesso è il PvE che mi interessa (almeno finchè non sarà di 60 e con il set epico completo che mi interessa ), quindi sono molto soddisfatto del respec in combat, e ancora adesso mi sto chiedendo come mai non ci abbia pensato prima...

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Hai un rogue di 55?

  12. #262
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Manesk ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 11:23
    Ciccio Bruschetta ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 23:50
    Manesk ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 22:06
    Ma sono l'unico in questo forum che ha un rogue full-combat?

    E come ti trovi?
    Per adesso molto bene.
    Rispetto a prima (usavo il 21/2/28, quindi la combo cold blood + preparation) ho la vita decisamente più facile in PvE.
    Scontri PvP ancora non ne ho fatti molti, e quelli che ho fatto non sono molto validi per giudicare un template (mi trovo sempre in situazioni di inferiorità numerica, tipo 2vs1 o 4vs2).

    Per quanto riguarda il PvE faccio un esempio: prendiamo gli Ice Thistle Yeti di Winterspring. Prima, dopo uno scontro con uno yeti di 56 (io 55) dovevo fermarmi a recuperare hp (circa mezza barra) prima di poterne affrontare un'altro.
    Ora, posso affrontare tre Yeti di 56 uno dietro l'altro prima di dovermi fermare a mangiare qualcosa.
    Certo poi dipende anche dall'equip che uno indossa (ho ancora il full agility, mentre con un combat rogue è meglio puntare anche su stamina), comunque era per rendere l'idea.

    Ad ogni modo per adesso è il PvE che mi interessa (almeno finchè non sarà di 60 e con il set epico completo che mi interessa ), quindi sono molto soddisfatto del respec in combat, e ancora adesso mi sto chiedendo come mai non ci abbia pensato prima...
    Certo, per grindare il combat è meglio (anche se io, al 53, ieri tiravo giu gli yeti 55/56 di winterspring abbastanza velocemente con 21/2/2, ma nelle instance vedo gia molto piu utile una build subtetly/assassination, in pvp poi il combat non è paragonabile all'ass/subt.

  13. #263
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Manesk ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 11:23
    Ciccio Bruschetta ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 23:50
    Manesk ha scritto mer, 06 aprile 2005 alle 22:06
    Ma sono l'unico in questo forum che ha un rogue full-combat?

    E come ti trovi?
    Per adesso molto bene.
    Rispetto a prima (usavo il 21/2/28, quindi la combo cold blood + preparation) ho la vita decisamente più facile in PvE.
    Scontri PvP ancora non ne ho fatti molti, e quelli che ho fatto non sono molto validi per giudicare un template (mi trovo sempre in situazioni di inferiorità numerica, tipo 2vs1 o 4vs2).

    Per quanto riguarda il PvE faccio un esempio: prendiamo gli Ice Thistle Yeti di Winterspring. Prima, dopo uno scontro con uno yeti di 56 (io 55) dovevo fermarmi a recuperare hp (circa mezza barra) prima di poterne affrontare un'altro.
    Ora, posso affrontare tre Yeti di 56 uno dietro l'altro prima di dovermi fermare a mangiare qualcosa.
    Certo poi dipende anche dall'equip che uno indossa (ho ancora il full agility, mentre con un combat rogue è meglio puntare anche su stamina), comunque era per rendere l'idea.

    Ad ogni modo per adesso è il PvE che mi interessa (almeno finchè non sarà di 60 e con il set epico completo che mi interessa ), quindi sono molto soddisfatto del respec in combat, e ancora adesso mi sto chiedendo come mai non ci abbia pensato prima...

    Ci mostreresti il tuo template?

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 12:18

    Certo, per grindare il combat è meglio (anche se io, al 53, ieri tiravo giu gli yeti 55/56 di winterspring abbastanza velocemente con 21/2/2, ma nelle instance vedo gia molto piu utile una build subtetly/assassination, in pvp poi il combat non è paragonabile all'ass/subt.
    Esatto, sono della tua stessa opinione, infatti ho respeccato combat solo per provare e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Quindi ho deciso di tenermi sul ramo combat fino a quando non inizierò a fare del PvP serio.
    Funziona bene anche nelle instance, a patto di avere un tank o qualcuno che ti toglie l'aggro dal momento che con combat si genera un po' più threat (a questo proposito il paladino è ottimo: Bless of Salvation for teh win! ).

    Ad ogni modo, questo è il template che uso al momento:

    Assassination (13 points)
    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Malice - 5/5 points
    Murder - 1/2 point
    Ruthlessness - 3/3 points
    Relentless Strikes - 1/1 point

    Combat (33 points)
    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Lightning Reflexes - 3/5 points
    Deflection - 5/5 points
    Precision - 5/5 points
    Riposte - 1/1 point
    Dual Wield Specialization - 5/5 points
    Improved Kick - 2/2 points
    Blade Flurry - 1/1 point
    Sword Specialization - 5/5 points
    Aggression - 3/3 points
    Adrenaline Rush - 1/1 point

    Subtlety (5 points)
    Master of Deception - 5/5 points

  15. #265
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Manesk ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 12:54
    Kurtz ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 12:18

    Certo, per grindare il combat è meglio (anche se io, al 53, ieri tiravo giu gli yeti 55/56 di winterspring abbastanza velocemente con 21/2/2, ma nelle instance vedo gia molto piu utile una build subtetly/assassination, in pvp poi il combat non è paragonabile all'ass/subt.
    Esatto, sono della tua stessa opinione, infatti ho respeccato combat solo per provare e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Quindi ho deciso di tenermi sul ramo combat fino a quando non inizierò a fare del PvP serio.
    Funziona bene anche nelle instance, a patto di avere un tank o qualcuno che ti toglie l'aggro dal momento che con combat si genera un po' più threat (a questo proposito il paladino è ottimo: Bless of Salvation for teh win! ).

    Ad ogni modo, questo è il template che uso al momento:

    Assassination (13 points)
    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Malice - 5/5 points
    Murder - 1/2 point
    Ruthlessness - 3/3 points
    Relentless Strikes - 1/1 point

    Combat (33 points)
    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Lightning Reflexes - 3/5 points
    Deflection - 5/5 points
    Precision - 5/5 points
    Riposte - 1/1 point
    Dual Wield Specialization - 5/5 points
    Improved Kick - 2/2 points
    Blade Flurry - 1/1 point
    Sword Specialization - 5/5 points
    Aggression - 3/3 points
    Adrenaline Rush - 1/1 point

    Subtlety (5 points)
    Master of Deception - 5/5 points

    Vedo che hai messo 5 punti in sword specialization.... ma quindi oer fare un rogue combat non si usano i pugnali? Si usano 2 spade? O 1 spada e 1 pugnale?

  16. #266
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Rimanendo in tema pvp, ora come ora, dopo il fix del bug SF lo 'scheletro' da template migliore è cold blood + preparation.

    Questo perchè SF è quasi diventato uno spreco, e con una 21/2/28 eroghi quasi alla stessa veloctà i combo points, ma aggiungi molte piu utilità.

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ciccio Bruschetta ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 13:10
    Vedo che hai messo 5 punti in sword specialization.... ma quindi oer fare un rogue combat non si usano i pugnali? Si usano 2 spade? O 1 spada e 1 pugnale?
    Per un combat rogue "l'arma" principale è lo spamming del Sinister Strike. Paradossalmente si fanno quasi più danni con gli SS che sparando una final come un eviscerate da 5 combo points.

    Ora, dal momento che le spade sono tra le armi one-hand con maggiore danno per hit (da non confondere con i dps, danni al secondo), risulta ovvio che sia la migliore scelta per un combat rogue.

    Per quanto riguarda l'off-hand può andar bene anche un pugnale dal momento che l'SS si basa sull'arma in main hand, anche se la scelta migliore è comunque una spada (visto che le abbiamo pompate via talento) con attack speed simile ai pugnali.
    Esempio: attualmente in main hand uso spada da 2.30 aspd (attack speed) e in off-hand spada da 1.60 aspd.

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Manesk ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 13:40
    Ciccio Bruschetta ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 13:10
    Vedo che hai messo 5 punti in sword specialization.... ma quindi oer fare un rogue combat non si usano i pugnali? Si usano 2 spade? O 1 spada e 1 pugnale?
    Per un combat rogue "l'arma" principale è lo spamming del Sinister Strike. Paradossalmente si fanno quasi più danni con gli SS che sparando una final come un eviscerate da 5 combo points.

    Ora, dal momento che le spade sono tra le armi one-hand con maggiore danno per hit (da non confondere con i dps, danni al secondo), risulta ovvio che sia la migliore scelta per un combat rogue.

    Per quanto riguarda l'off-hand può andar bene anche un pugnale dal momento che l'SS si basa sull'arma in main hand, anche se la scelta migliore è comunque una spada (visto che le abbiamo pompate via talento) con attack speed simile ai pugnali.
    Esempio: attualmente in main hand uso spada da 2.30 aspd (attack speed) e in off-hand spada da 1.60 aspd.

    Capito

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 13:32
    Rimanendo in tema pvp, ora come ora, dopo il fix del bug SF lo 'scheletro' da template migliore è cold blood + preparation.

    Questo perchè SF è quasi diventato uno spreco, e con una 21/2/28 eroghi quasi alla stessa veloctà i combo points, ma aggiungi molte piu utilità.
    Il punto è che per un combat rogue i combo points non sono di vitale importanza. Si fa più danno con gli SS, provare per credere.
    Se prima cercavo di arrivare più velocemente possibile a 5 cp per poter sparare una final e killare l'avversario, ora i cp li uso per il kidney o per le altre "skill accessorie" (tipo slice and dice o expose armor). Insomma mi avanzano

  20. #270

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 13:32
    Rimanendo in tema pvp, ora come ora, dopo il fix del bug SF lo 'scheletro' da template migliore è cold blood + preparation.

    Questo perchè SF è quasi diventato uno spreco, e con una 21/2/28 eroghi quasi alla stessa veloctà i combo points, ma aggiungi molte piu utilità.

    Passando per SF dopo prendi Vigor.

    Vigor+ImpSS è la scelta obbligatoria per chi vuole aprire di CS, stunnare subito dopo con Kidneyshot e infine finire con Eviscerate.

    Poi ovviamente dipende come uno vuole giocare, i talenti presi singolarmente non è che facciano poi moltissimo, a parte pochi, conta veramente in che modo le skill possono "adoperarsi" fra loro.
    Vedo bene anche un 21/2/28 cmq, ma di certo non si può dire che lo scheletro migliore sia CB+Preparation.

  21. #271
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    IntoTheStars ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 14:07
    Kurtz ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 13:32
    Rimanendo in tema pvp, ora come ora, dopo il fix del bug SF lo 'scheletro' da template migliore è cold blood + preparation.

    Questo perchè SF è quasi diventato uno spreco, e con una 21/2/28 eroghi quasi alla stessa veloctà i combo points, ma aggiungi molte piu utilità.

    Passando per SF dopo prendi Vigor.

    Vigor+ImpSS è la scelta obbligatoria per chi vuole aprire di CS, stunnare subito dopo con Kidneyshot e infine finire con Eviscerate.

    Poi ovviamente dipende come uno vuole giocare, i talenti presi singolarmente non è che facciano poi moltissimo, a parte pochi, conta veramente in che modo le skill possono "adoperarsi" fra loro.
    Vedo bene anche un 21/2/28 cmq, ma di certo non si può dire che lo scheletro migliore sia CB+Preparation.
    Non è vero che vigor è una scelta obbligata. A parte che parlando di end-game strategies, c'è l'armatura tier 2 del rogue (il set intendo) che da esattamente gli stessi 10 energy points che dà vigor. Inoltre (e questa è la prospettiva più realistica) il talento "Improved Cheap Shot" del ramo Subtlety per un Rogue che vuole aprire con CS ha una incidenza molto maggiore del più costoso (in termini di talent point) Vigor (-20 punti del costo di CS contro +10 punti energia). Poi in PvP non c'è niente da fare ora come ora bisogna affrontare il fatto che il ramo combat è essenzialmente debole per un rogue (tuttavia può diventare più accettabile considerando di utilizzare un equip che si focalizzi molto su stamina, magari sacrificando qualche punto al +hit, +crit e +dodge (ricordo che il ramo combat dà un +5 a dodge, +5 a hit e +5 a parry, oltre ad un +5 a crit per chi usa dagger)), mentre i talenti finali (quelli dai 25 talent point in su), ora che è stato fixato seal fate (a proposito di fix, quando fixeranno cheap shot ?) sono essenzialmente non eccezionali, in rapporto al loro costo, mentre Cold Blood e Preparation sono due talenti a dir poco eccezionali come efficacia e quindi dovrebbero essere considerati una base (non imprescindibile, ma comunque una base) per ogni build PvP.

  22. #272

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Vigor ti da però 10 di energia sempre, a prescindere, ImpCS ti fa risparmiare solo il CS... c'è una bella differenza.
    CB+Preparation è una via.. ma dato l'alto cooldown di preparation non è assolutamente la via da seguire a tutti i costi per il pvp, può essere una via, sicuramente è una delle più famose, ma non esiste solo lei.
    Riguardo ai set di armature che danno 10+ di energia..... mi fai sapere quanto ci metterai ad averne uno , avranno un drop rate assurdamente basso.

    Indubbiamente io reputo il 21/2/28 buonissimo, ma per ora preferisco il 31/2/18 perchè:

    1-Vigor è passivo, impCS funziona solo sul CS
    2-Sealfate funziona su tutti i colpi critici che danno un combo, invece Iniziative funziona solo con ambush garrote e CS... dubito fortemente che iniziative si avvicini sono minimamente all'erogazione di combo point di un sealfate.

    L'unica cosa degna di nota è Preparation che ha un cooldown altissimo.
    Logicamente un 21/2/28 non fa una piega, cosi' come un 31/2/18, sono template estremamente funzionali e ben bilanciati... ma se il 21/2/28 prende Preparation... cede per forza di cose in altri ambiti ( i due punti sopra ).
    Per cui sta al giocatore valutare queste considerazioni, bene o male si bilanciano, la scelta è sostanzialmente soggettiva.

    Io adesso sto facenda questo template: 31/2/18

    Assassination Talents (31 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    Murder - 2/2 points
    Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


    Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    Improved Instant Poison - 2/5 points
    Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 4%.


    Improved Kidney Shot - 3/3 points
    Reduces the cooldown of your Kidney Shot ability by 5 seconds.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


    Seal Fate - 5/5 points
    Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.


    Vigor - 1/1 point
    Increases your maximum Energy by 10.



    Combat Talents (2 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



    Subtlety Talents (18 points)


    Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


    Elusiveness - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Evasion, Vanish, and Blind abilities by 1.3 minutes.


    Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


    Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.











    Il secondo template che vorrò provare è appunto un 21/2/18 ( i 2 punti a Camo ovviamente possono essere dati anche altrove ), sarà il mio primo respec


    Assassination Talents (21 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    Murder - 2/2 points
    Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


    Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    Improved Instant Poison - 1/5 point
    Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 2%.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.



    Combat Talents (2 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



    Subtlety Talents (28 points)


    Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


    Camouflage - 2/5 points
    Increases your speed while stealthed by 6%.


    Elusiveness - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Evasion, Vanish, and Blind abilities by 1.3 minutes.


    Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


    Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.


    Initiative - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.


    Improved Cheap Shot - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Cheap Shot ability by 20.


    Preparation - 1/1 point
    When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your other Rogue abilities.








    La differenza tra questi due template è quella che ho detto prima, secondo me si equivalgano, dipende uno cose predilige.
    Non vedo come si possa dire Preparation spacca tutto, vigor non vale la pena perchè c'è ImpCS ecc... quando ci sono evidenti pro e contro.







  23. #273
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    IntoTheStars ha scritto gio, 07 aprile 2005 alle 14:07

    Vedo bene anche un 21/2/28 cmq, ma di certo non si può dire che lo scheletro migliore sia CB+Preparation.
    Non lo dico mica io, ma la maggior parte dei rogue 60 americani. Ora io non sono uno che prende per oro colato tutto quello che dice la gente, ma quando vedo un 21/8/22 amico mio rogue de 60 che stunna alla grande e massacra senza pietà qualsiasi 31/8/12 dagger/dagger mi vien da pensare.

    L'opinione generale è che adesso il seal fate sia molto meno importante di una volta (e ci credo), perciò c'è necessità di build diverse. Non dico che seal fate fa schifo, ma trovo che anche senza si erogano punti combo a velocità disumana e si stunna alla grande. Si è un pò meno veloci, si, ma con preparation, imp CS e initiative si possono fare molte piu cosette interessanti.

    Poi le build combat sono un altro discorso.

  24. #274
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Allura sono arrivato a liv 24 e non soddisfattissimo del mio rogue ho resettato le abilità.
    Fino ad ora il mio metodo di gioco era Nascondermi->ambush->gouce bach->eviscerate.
    Che built mi consigliate??non mi va molto di affrontare i nemici faccia a faccia per quello ci sono i guerrieri o i pala, io vorrei potergli fare molto male subito con ambush stordirli etc...


    Mi stavo dimenticando per questa build i coltelli sono d'obbligo vero??
    Se passassi alle spade dovrei rinunciare ad ambush che per ora è quella che mi fa fare il danno maggiore, voi che dite, la lettura delle pag prec mi ha un po confuso

  25. #275
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    nessuno mi può aiutare??

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato