+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: Topic classe Rogue

  1. #226
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Essenzialmente è una build light tank. Senza Preparation nè Cold Blood essenzialmente i tuoi trucchetti da rogue si riducono a:
    Apertura
    2-3 colpi
    Eviscerate
    Blind
    Vanish
    Apertura
    2-3 colpi
    Eviscerate/Kidney Shot
    e da qui in po devi iniziare a tirare mazzate

    Al tuo posto, oltre a blade flurry avrei preso anche adrenaline rush e Aggression, rinunciando a lightining reflexes ed prendendo poi altri 3 punti di improved eviscerate. Un'alternativa interessante è spendere questi 3 punti in MoD (che è molto utile per arrivare in stealth sui nemici).

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Il Nero ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 10:12
    Essenzialmente è una build light tank. Senza Preparation nè Cold Blood essenzialmente i tuoi trucchetti da rogue si riducono a:
    Apertura
    2-3 colpi
    Eviscerate
    Blind
    Vanish
    Apertura
    2-3 colpi
    Eviscerate/Kidney Shot
    e da qui in po devi iniziare a tirare mazzate

    Al tuo posto, oltre a blade flurry avrei preso anche adrenaline rush e Aggression, rinunciando a lightining reflexes ed prendendo poi altri 3 punti di improved eviscerate. Un'alternativa interessante è spendere questi 3 punti in MoD (che è molto utile per arrivare in stealth sui nemici).

    Ma perché tutti quanti prendono improve evinscrete? A me non sembra tutto 'sto granché!

  3. #228

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Perchè con Eviscerate chiudi spesso e volentieri i combattimenti.
    Fondamentale per ogni build, Eviscerate la utilizza chiunque, a prescindere dalla build che ha.

  4. #229
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ma una bella build per il pvp quale sarebbe? Qual è la più usata?

  5. #230

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ciccio Bruschetta ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:21
    Ma una bella build per il pvp quale sarebbe? Qual è la più usata?

    ... dipende come vuoi giocare?
    Non esiste un build da PVP, può sembrare una frase fatta.. ma è la verità.

    Devi come prima cosa ( se non l'hai fatto ) conoscere tutte le skill, leggere da qualche parte cose fanno, il loro cooldown ecc...
    Capire cosa ti interessa, fare danno subito, stunnare il nemico ecc... ecc....

    Poi ci sono alcuni talenti che vanno bene con altri.. insomma, ti devi leggere un pò di discussioni.

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    IntoTheStars ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:54
    Ciccio Bruschetta ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:21
    Ma una bella build per il pvp quale sarebbe? Qual è la più usata?

    ... dipende come vuoi giocare?
    Non esiste un build da PVP, può sembrare una frase fatta.. ma è la verità.

    Devi come prima cosa ( se non l'hai fatto ) conoscere tutte le skill, leggere da qualche parte cose fanno, il loro cooldown ecc...
    Capire cosa ti interessa, fare danno subito, stunnare il nemico ecc... ecc....

    Poi ci sono alcuni talenti che vanno bene con altri.. insomma, ti devi leggere un pò di discussioni.

    Ok, vorrà dire che mi informerò un po' in giro!
    Tu con quale build giochi? E come ti trovi?

  7. #232

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ciccio Bruschetta ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 15:21
    IntoTheStars ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:54
    Ciccio Bruschetta ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:21
    Ma una bella build per il pvp quale sarebbe? Qual è la più usata?

    ... dipende come vuoi giocare?
    Non esiste un build da PVP, può sembrare una frase fatta.. ma è la verità.

    Devi come prima cosa ( se non l'hai fatto ) conoscere tutte le skill, leggere da qualche parte cose fanno, il loro cooldown ecc...
    Capire cosa ti interessa, fare danno subito, stunnare il nemico ecc... ecc....

    Poi ci sono alcuni talenti che vanno bene con altri.. insomma, ti devi leggere un pò di discussioni.

    Ok, vorrà dire che mi informerò un po' in giro!
    Tu con quale build giochi? E come ti trovi?
    Io adesso sono a lv 37

    Gioco con un 31/2/18

    Ricalco molto in parte un template alla "Daddar"

    Grazie a improved SS, Sealfate, Vigor e Imp kidneyshot miro a lasciare il nemico in uno stato di stun perenne... appena prendo Vigor vedrò se i miei calcoli son stati giusti, dovrei riuscire a giocare come Daddar , ma non solo cosi', è un approccio che mi interessa, però al contempo farò benissimo anche altre cose ( apertura di ambush ).
    Cmq sia mi piace molto aprire con stun e poi avere subito un altro stun con kidneyshot, fin quando cmq non arrivo a Vigor non potrò valutare concretamente la mia build.
    Al contempo però nel ramo subtlety non rinuncio a Elusiveness, ai talenti dell'ambush ( in modo cosi' da poter aprire anche con ambush, perchè ambush senza i suoi talenti è inutile ) e a 5 punti che devo decire come distribuire tra MOD E CAMO ( 3/2 oppure tutti e 5 a MOD ).


    Come ti ho detto devi avere ben chiaro il funzionamento di ogni skill e come tu vuoi giocare questa classe, come prima cosa.
    Le discussioni sui forum possono aiutare molto, basta spulciare anche questo stesso thread o i millemila forum su internet.

    Ovviamente poi giocando si capisce anche quale stile gioco è più congeniale, e si capisce come cmq ci siano dei punti fermi e come certi talenti vadano bene con altri... e come certi talenti isolati siano inutili, insomma, devi prima capire te certe cose.

  8. #233
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    IntoTheStars ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 16:30
    Ciccio Bruschetta ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 15:21
    IntoTheStars ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:54
    Ciccio Bruschetta ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 14:21
    Ma una bella build per il pvp quale sarebbe? Qual è la più usata?

    ... dipende come vuoi giocare?
    Non esiste un build da PVP, può sembrare una frase fatta.. ma è la verità.

    Devi come prima cosa ( se non l'hai fatto ) conoscere tutte le skill, leggere da qualche parte cose fanno, il loro cooldown ecc...
    Capire cosa ti interessa, fare danno subito, stunnare il nemico ecc... ecc....

    Poi ci sono alcuni talenti che vanno bene con altri.. insomma, ti devi leggere un pò di discussioni.

    Ok, vorrà dire che mi informerò un po' in giro!
    Tu con quale build giochi? E come ti trovi?
    Io adesso sono a lv 37

    Gioco con un 31/2/18

    Ricalco molto in parte un template alla "Daddar"

    Grazie a improved SS, Sealfate, Vigor e Imp kidneyshot miro a lasciare il nemico in uno stato di stun perenne... appena prendo Vigor vedrò se i miei calcoli son stati giusti, dovrei riuscire a giocare come Daddar , ma non solo cosi', è un approccio che mi interessa, però al contempo farò benissimo anche altre cose ( apertura di ambush ).
    Cmq sia mi piace molto aprire con stun e poi avere subito un altro stun con kidneyshot, fin quando cmq non arrivo a Vigor non potrò valutare concretamente la mia build.
    Al contempo però nel ramo subtlety non rinuncio a Elusiveness, ai talenti dell'ambush ( in modo cosi' da poter aprire anche con ambush, perchè ambush senza i suoi talenti è inutile ) e a 5 punti che devo decire come distribuire tra MOD E CAMO ( 3/2 oppure tutti e 5 a MOD ).


    Come ti ho detto devi avere ben chiaro il funzionamento di ogni skill e come tu vuoi giocare questa classe, come prima cosa.
    Le discussioni sui forum possono aiutare molto, basta spulciare anche questo stesso thread o i millemila forum su internet.

    Ovviamente poi giocando si capisce anche quale stile gioco è più congeniale, e si capisce come cmq ci siano dei punti fermi e come certi talenti vadano bene con altri... e come certi talenti isolati siano inutili, insomma, devi prima capire te certe cose.
    Ti ringrazio infinitamente per tutte queste info...
    ma chi è 'sto Daddar?

  9. #234
    Il Puppies L'avatar di mikeli
    Data Registrazione
    19-08-02
    Località
    BronYAur
    Messaggi
    562

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    un noob

  10. #235
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Daddar è un rogue americano ormai leggendario per due suoi video apparsi sul forum ufficiale, 'daddar does pvp' (dove uccide un pò di ally) e 'ironforge banker' (dove si infiltra nella banca di ironforge e uccide i banchieri ripetutamente).

    Trovo che ci siano rogue molto piu forti di lui (Stuck su tutti), ma ciò non toglie che ha praticamente inventato una build piuttosto efficiente che stunna basata su seal fate, improved kidey shot, blade furry e compagnia bella. Se non erro è una 31/15/5 o una cosa del genere. In pratica lui fa cheap shot, SS, SS, Kidney shot, SS SS SS gouge cold blood eviscerate.

    A me non piace moltissimo e non la trovo molto versatile (contro certe classi non è molto forte) ma indubbiamente è efficace. Ciononostante preferisco una classica 21/2/28 o 21/8/22, piu difficile ma anche piu soddisfacente IMHO.

    Ma poi Seal fate e il suo (presunto) bug sono stati corretti o no? Da sempre 2 combo point?

  11. #236
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Anche io dovrei preparare una built per il mio rogue elfo (quindi lamer...)...e nn so proprio cosa mettere...vabbè, vedrò

  12. #237
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 21:01
    Ma poi Seal fate e il suo (presunto) bug sono stati corretti o no? Da sempre 2 combo point?
    Risolto con l'ultima patch.

    Io per ora sto facendo una build anomala...al 60° avrò un 28/2/21 con 3/5 in SF (sarò matto ma voglio provare...ancora non ho mai respeccato).

    Sono partito col ramo combat prendendo imp SS, poi subtlety prendendo imp ambush 4/5 initiative imp sap e preparation.
    Ora sto alzando il ramo assassination ed essendo al 56° ho preso il 4/5 in remorseless attack e al 58° liv metterò il primo punto in SF.

    Il preparation anche se è su un timer di 10 min mi dispiace lasciarlo...idem per SS, per questo voglio vedere se con solo il 60% di SF riesco a generare punti combo decentemente (come del resto è ora initiative).

    Al max respecco e vorrei anche provare una build combat.

  13. #238
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    kinto ha scritto lun, 04 aprile 2005 alle 10:14
    Kurtz ha scritto dom, 03 aprile 2005 alle 21:01
    Ma poi Seal fate e il suo (presunto) bug sono stati corretti o no? Da sempre 2 combo point?
    Risolto con l'ultima patch.

    Io per ora sto facendo una build anomala...al 60° avrò un 28/2/21 con 3/5 in SF (sarò matto ma voglio provare...ancora non ho mai respeccato).

    Sono partito col ramo combat prendendo imp SS, poi subtlety prendendo imp ambush 4/5 initiative imp sap e preparation.
    Ora sto alzando il ramo assassination ed essendo al 56° ho preso il 4/5 in remorseless attack e al 58° liv metterò il primo punto in SF.

    Il preparation anche se è su un timer di 10 min mi dispiace lasciarlo...idem per SS, per questo voglio vedere se con solo il 60% di SF riesco a generare punti combo decentemente (come del resto è ora initiative).

    Al max respecco e vorrei anche provare una build combat.
    Dipende un pò da cosa vuoi fare secondo me. Per il pvp una build combat non la vedo benissimo...

  14. #239
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto lun, 04 aprile 2005 alle 11:16

    Dipende un pò da cosa vuoi fare secondo me. Per il pvp una build combat non la vedo benissimo...
    Invece una build pvp in un raid è l'ideale.

    Amenoche non si voglia cercare i fuggitivi e quelli che rimangono lontano dagli altri, caso cmq raro in uno scontro raid (al max si nascondono per castare facendosi vedere il meno possibile)

  15. #240
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Dipende un pò da cosa ti interessa fare, secondo me. Se vuoi fare il 'light tank', e pestare a viso aperto (cosa che accade in raid) allora si, la build combat è migliore. Ma penso anche che una ass/subtetly vada molto bene, basta giocare in modo diverso (leggi: in pieno scontro sappare con improved sap, killare i cloth dietro le linee nemiche, etc).

    Tutto sta alla skill del giocatore.

  16. #241

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Secondo me cmq ci vuole sempre una certa flessibilità ( e non intendo prendere un pò da tutti i rami.. poi spiego cosa intendo per flessibilità, la mia build è 31/2/18 e la ritengo molto flessibile ) in particolare per una classe come la nostra... che veste in pelle ma deve menare con armi bianche, e insisto con il dire che determinati talenti non si possono non prendere.

    IMO:
    almeno 3 punti a MOD, almeno.
    Ramo assasination arrivare per forza fino a Lethalty e Relentless Strikes ( cmq Cold Blood è li a due passi... )
    Poi c'è Imp SS del Ramo combat che sono 2 punti che vanno bene più o meno in qualsiasi build

    Io ritengo che da queste cose non si possa scappare.
    Chi crede che non serve dare punti a MoD fa un errore... perchè quando saremo tutti a 60 verranno sempre sgamati, in particolare negli scontri rogueVSrogue, i rogue poi sono tra le classi più giocate, essere meno sgamabile signifia avere in mano l'apertura dello scontro... e scusate se è poco.

    La flessibilità di una build secondo me è data dalla giusta scelta dei talenti.. in mdo che i talenti si aiutino a vicenda, e dalle skill/potenziamento abilità passive, che ci sono sempre e non hanno bisogno di un cooldown ( o talenti che abbassano il cooldown, vedi elusiveness per esempio ).




  17. #242
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ma una simpatica build DoT come la vedete? E' parecchio giocata o si tratta di una build un po' più di nicchia? A me l'idea di far scendere la salute dell'avversario a poco a poco tramite l'uso delle abilità DoT dei rogue (e quindi anche tramite l'uso dei veleni e rispettivi talenti), piace e non poco!
    Voi cosa ne pensate?

  18. #243

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ciccio Bruschetta ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 14:29
    Ma una simpatica build DoT come la vedete? E' parecchio giocata o si tratta di una build un po' più di nicchia? A me l'idea di far scendere la salute dell'avversario a poco a poco tramite l'uso delle abilità DoT dei rogue (e quindi anche tramite l'uso dei veleni e rispettivi talenti), piace e non poco!
    Voi cosa ne pensate?
    Che un rogue che si basa principalmente sui DOT è un rogue morto.
    Puoi si dare diversi punti ai veleni, io adesso sto usando gli Istant ( ms non sono DOT, fanno danno istantaneo.. calcola che se un nemico ha un DOT non puoi per esempio usare gouge perchè si interrompe subito, di contro però un nemico che subisce un DOT non può usare delle bende, ma cmq delle pozze si ) e spaccano parecchio, la vedo la differenza quando non li uso perchè al momento li ho finiti... ma in definitiva non ha molto senso secondo me fare la build DOT.
    Non ti è richiesto di far scendere a poco a poco la salute all'avversario, ti sono chieste altre cose... oltretutto devi entrare in contatto con l'avversario per tirare mazzate, e vesti pelle, neanche mail, siamo relativamente fragili, uno scontro deve finire abbastanza presto negli 1vs1.
    Se vogliamo vedere la cosa come supporto per il gruppo, penso che un rogue che stunna o che tira mazzate ancora più pesanti con un ramo combat sia molto più utile... non vedo spazio per una build DOT.

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    IntoTheStars ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 14:47
    Ciccio Bruschetta ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 14:29
    Ma una simpatica build DoT come la vedete? E' parecchio giocata o si tratta di una build un po' più di nicchia? A me l'idea di far scendere la salute dell'avversario a poco a poco tramite l'uso delle abilità DoT dei rogue (e quindi anche tramite l'uso dei veleni e rispettivi talenti), piace e non poco!
    Voi cosa ne pensate?
    Che un rogue che si basa principalmente sui DOT è un rogue morto.
    Puoi si dare diversi punti ai veleni, io adesso sto usando gli Istant ( ms non sono DOT, fanno danno istantaneo.. calcola che se un nemico ha un DOT non puoi per esempio usare gouge perchè si interrompe subito, di contro però un nemico che subisce un DOT non può usare delle bende, ma cmq delle pozze si ) e spaccano parecchio, la vedo la differenza quando non li uso perchè al momento li ho finiti... ma in definitiva non ha molto senso secondo me fare la build DOT.
    Non ti è richiesto di far scendere a poco a poco la salute all'avversario, ti sono chieste altre cose... oltretutto devi entrare in contatto con l'avversario per tirare mazzate, e vesti pelle, neanche mail, siamo relativamente fragili, uno scontro deve finire abbastanza presto negli 1vs1.
    Se vogliamo vedere la cosa come supporto per il gruppo, penso che un rogue che stunna o che tira mazzate ancora più pesanti con un ramo combat sia molto più utile... non vedo spazio per una build DOT.

    Però una build DOT potrebbe tornare utile nelle instance contro alcuni boss, visto che i DOT non tengono conto dell'armor e che gli scontri contro i boss possono durare anche alcuni minuti!
    D'altronde, suppongo che per il pvp non sia molto efficace

  20. #245

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Puoi prendere talenti per i DOT... ma da qui a fare tutta una build....

  21. #246
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Una build dot è buona per le instance.
    C'è chi la usa anche in pve e pvp e si diverte, quindi è fattibile come cosa.

    Di mio uso i dot (garrote e rupture) solo nelle instance, nonostante sia speccato per un ambush di grande danno.

    Con i dot praticamente neanche te puoi usare e bende in quanto non puoi blindare l'avversario e quindi curarti nel frattempo.

    --------------------------

    Altro discorso:
    Io che avrò una build atipica con 3/5 di SF con 28/2/21, porbabilmente proverò anche un 30/0/21 (togliendo Imp SS e avendo 5/5 in SF) per il pvp.

    Questo perchè noto che 1vs1 il gouge è OTTIMO per caricare CP e per innervosire l'avversario che si deve sempre girare appena finisce il gouge.
    E' rognoso quando ti gougiano..e praticamente costa solo 5 energia SENZA l'improved.
    Proverò anche quello se vedo che con SF carico molti CP anche usando gouge o SS (ambush mediamente si usa 1 sola volta per combat...anche 2 se sei il primo a colpire).

  22. #247
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    GIa che ci sono vi posto la mia build, secondo me molto solida e all around.
    -----------------------
    Assassination Mastery (21 punti)

    Imp Eviscerate 3/3
    Remorseless attack 1/5
    Malice 5/5
    Ruthlesness 3/3
    Murder 2/2
    Relentess Strikes 1/1
    Lethality 5/5
    Cold Blood 1/1
    ------------------------
    Combat Mastery (2 punti)

    Imp Sinister Strike 2/2
    ------------------------
    Subtetly Master (28 punti)

    Camouflage 5/5
    Mod 3/5
    Opportunity 5/5
    Initiative 5/5
    Imp Ambush 3/3
    Imp Rupture 3/3
    Imp Sap 3/3
    Preparation 1/1
    ------------------------


    Ditemi che ne pensate, se vi piace, se vi fa schifo. Considerate che per ora ne sono assolutamente soddisfatto, in pvp e anche in pve (dove comunque c'è di molto meglio).

  23. #248
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 16:57
    GIa che ci sono vi posto la mia build, secondo me molto solida e all around.
    -----------------------
    Assassination Mastery (21 punti)

    Imp Eviscerate 3/3
    Remorseless attack 1/5
    Malice 5/5
    Ruthlesness 3/3
    Murder 2/2
    Relentess Strikes 1/1
    Lethality 5/5
    Cold Blood 1/1
    ------------------------
    Combat Mastery (2 punti)

    Imp Sinister Strike 2/2
    ------------------------
    Subtetly Master (28 punti)

    Camouflage 5/5
    Mod 3/5
    Opportunity 5/5
    Initiative 5/5
    Imp Ambush 3/3
    Imp Rupture 3/3
    Imp Sap 3/3
    Preparation 1/1
    ------------------------


    Ditemi che ne pensate, se vi piace, se vi fa schifo. Considerate che per ora ne sono assolutamente soddisfatto, in pvp e anche in pve (dove comunque c'è di molto meglio).
    Non sembra male e poteva essere simile a quella che avrei scelto come 21/2/28.
    Se ti trovi bene tiella

    Il problema che ho notato è che durante uno scontro è buona cosa guadagnare + CP possibile e quindi il SF lo ritengo importante e per quello ho lasciato 21 a subtlety (on preparation 4/5 initiative e 3/3 imp sap e imp ambush e provo a vedere se un 3/5 in SF può bastare...altrimenti respecco che ancora non lo ho mai fatto e sono del 56°.

    Cmq per grindare una build combat credo sia migliore di molto...adrenaline rush e riposte e ti fai i mob gialli (anche di tipo guerriero) come fossero grigi di tipo caster

  24. #249
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    kinto ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 15:44
    Una build dot è buona per le instance.
    C'è chi la usa anche in pve e pvp e si diverte, quindi è fattibile come cosa.

    Di mio uso i dot (garrote e rupture) solo nelle instance, nonostante sia speccato per un ambush di grande danno.

    Con i dot praticamente neanche te puoi usare e bende in quanto non puoi blindare l'avversario e quindi curarti nel frattempo.


    Scusa Kinto, che significa che con i dot non posso usare bende in quanto non posso blindare l'avversario? Potresti spiegarmelo, per cortesia?

  25. #250
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    kinto ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 18:34
    Kurtz ha scritto mar, 05 aprile 2005 alle 16:57
    GIa che ci sono vi posto la mia build, secondo me molto solida e all around.
    -----------------------
    Assassination Mastery (21 punti)

    Imp Eviscerate 3/3
    Remorseless attack 1/5
    Malice 5/5
    Ruthlesness 3/3
    Murder 2/2
    Relentess Strikes 1/1
    Lethality 5/5
    Cold Blood 1/1
    ------------------------
    Combat Mastery (2 punti)

    Imp Sinister Strike 2/2
    ------------------------
    Subtetly Master (28 punti)

    Camouflage 5/5
    Mod 3/5
    Opportunity 5/5
    Initiative 5/5
    Imp Ambush 3/3
    Imp Rupture 3/3
    Imp Sap 3/3
    Preparation 1/1
    ------------------------


    Ditemi che ne pensate, se vi piace, se vi fa schifo. Considerate che per ora ne sono assolutamente soddisfatto, in pvp e anche in pve (dove comunque c'è di molto meglio).
    Non sembra male e poteva essere simile a quella che avrei scelto come 21/2/28.
    Se ti trovi bene tiella

    Il problema che ho notato è che durante uno scontro è buona cosa guadagnare + CP possibile e quindi il SF lo ritengo importante e per quello ho lasciato 21 a subtlety (on preparation 4/5 initiative e 3/3 imp sap e imp ambush e provo a vedere se un 3/5 in SF può bastare...altrimenti respecco che ancora non lo ho mai fatto e sono del 56°.

    Cmq per grindare una build combat credo sia migliore di molto...adrenaline rush e riposte e ti fai i mob gialli (anche di tipo guerriero) come fossero grigi di tipo caster
    Se intendi respeccare, lo fai passando a 5 punti in seal fate e levandoti preparation, oppure lasci stare SF in favore di preparation?

    Secondo me, comunque, seal fate viaggia molto meglio con una 31/8/12 (+ % critici) che con la tua build. Se poi gli metti 3/5, non so quanto possa essere efficace, ma provare non costa niente (a parte i gold ).

    Fammi sapere come ti trovi con 3 punti in sf.

    Io appena trovo un altro pugnale 35+ dps respecco al 60 per provare la 31/8/12. Se non mi gusta, torno a questa.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato