+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: Topic classe Rogue

  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto mar, 15 febbraio 2005 alle 20:52
    Ok, vediamo se ho capito...


    -Se uso il programma per switchare (passando da coltello+item per backstab/ambush a coltello+spada per sinister strike/altra roba) è a posto?

    SE invece non uso il programmino NON devo usare la spada ma è meglio due coltelli.

    Tutto questo ovvamente riferito al template che sto facendo.

    HO capito bene?

    Thx comunque
    Si.
    Se switchi usi dagger+item per fare ambush e backstab, poi switchi su spada in MAIN HAND e dagger in off-hand per fare i vari SS eviscerate etc.

    Se non switchi usi due daggers.

    Questo col tuo template

  2. #77
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Grazie.

    Questo template lo porto avanti fino al 40-45, poi vedo un pò di fare qualche cambiamento basandomi sull'esperienza per indirizzarmi di piu verso il pvp (anche se in questo, a quanto ne so, questa build se la cava egregiamente).

    Ho visto il video di daddar, molto bello, che talenti usa in particolare (mera curiosità, non vado di cercto a crearmi una build tipo quella adesso anche perchè ora come ora di rogue non ci capisco una cippa)?

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    che ne pensate di questo mio template ?

    Quote:

    Assassination Talents (40 points)

    # Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.

    # Remorseless Attacks - 5/5 points
    After killing an opponent that yields experience, gives you a 40% increased critical strike chance on your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Ghostly Strike.

    # Murder - 2/2 points
    Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.

    # Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.

    # Improved Slice and Dice - 3/3 points
    Increases the duration of your Slice and Dice ability by 45%.

    # Improved Expose Armor - 3/3 points
    Increases the armor reduced by your Expose Armor ability by 45%.

    # Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.

    # Vile Poisons - 5/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 15%.

    # Improved Instant Poison - 3/5 points
    Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 6%.

    # Improved Deadly Poison - 5/5 points
    Increases the chance to apply Deadly Poison to your target by 15%.

    # Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.

    # Seal Fate - 5/5 points
    Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.

    # Vigor - 1/1 point
    Increases your maximum Energy by 10.



    Combat Talents (0 points)

    # None


    Subtlety Talents (11 points)

    # Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)

    # Camouflage - 5/5 points
    Increases your speed while stealthed by 15%.

    # Ghostly Strike - 1/1 point
    A strike that deals 125% weapon damage and increases your chance to dodge by 15% for 7 seconds. Awards 1 combo point.
    Devo dire che non sono esperto, quindi potrei aver fatto grossi errori.
    Per ora sono al lvl 10 e non ho messo il mio primo punto talento proprio per on sbagliare.

    Accettasi consigli

  4. #79
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Secondo me ci sono troppe cose in assassination.
    Hai molti finisher inclusi (SnD, expose armor ecc) e non sfrutti quindi le altre abilità che i rogue possono avere.
    Per esempio istant poison credo che in pvp venga usato poco, come il deadly...meglio il crippling e il mindless (o come si chiama...quello che rallenta il casting).

    Prova al max a mettere solo 31 punti arrivando a vigor, oppure a fare una classica 31/7/13 o 30/8/13 o 31/8/12 con imp ambush imp backstab.

    Infatti una build che sfrutta SF è maggiormente utile utilizzando queste due skill, per l'alta % di crit.

    Cmq tutte le build sono decenti....solo cerca di capire COME giochi il tuo rogue e sviluppa i talenti a tal proposito.

    Al max dillo a noi e possiamo inquadrare alcune build che possono andare bene al tuo modo di giocare

  5. #80
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ti consiglio di limitare i punti spesi sulle poison e di togliere di mezzo SnD, tanto in PvP non lo userai mai. Riguardo alle poison, non sono del tutto d'accordo con kinto. Considerando che comunque nessun nemico può scappare dal rogue (anche uno shaman l'earthbind totem può essere facilmente raggiunto con uno sprint) la crippling poison non la userai spesso e la mind numbing solo contro spellcasters. Solo che ti conviene concentrarti O su deadly poisono O su instant poison. Io personalmente ti consiglio la seconda, perchè il DoT di deadly poison rompe i lock come gouge e blind, e tu non vuoi che questo succeda. Comunque, come ha giustamente detto kinto, limita i punti in assassination.

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Non puoi sempre usare lo sprint, per questo il crippling poison è praticamente sempre usato da tutti i rogue.
    L'altro poison varia IMHO fra i vari instant, deadly (da usare se vuoi evitare che l'avversario vada in stealth per esempio, o ti piace una tattica mordi e fuggi -assumendo che le 5 cariche del deadly entrano tutte subito ) e il mind-numbing (o come cribbio si chiama).

    Ti parlo da pvp...in pve l'istant è ottimo (anche se io uso solitamente il crippling quasi sempre e nella main-hand...odio quanto gli umanoidi scappano e chiamano rinforzi...non mi va di sprecare un vanish in quel modo )
    Tanto contro i caster uso il kick e sono già morti, avendo pokissimi hp. Per i warlock uso il sap...sappo il warlock e mi concentro sul pet..poi contro il warlock

  7. #82
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Questa invece è la mia personalissima build , creata dopo una attenta valutazione di tantissimi parametri
    21 - 19 - 11


    TALENT POINT IN ASSASSINATION : 21

    -Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    -Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    -Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    -Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


    -Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    -Vile Poisons - 3/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 9%.


    -Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.



    TALENT POINTS IN COMBAT : 19

    -Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.


    -Lightning Reflexes - 3/5 points
    Increases your Dodge chance by 3%.


    -Improved Gouge - 3/3 points
    Increases the effect duration of your Gouge ability by 1,5 second.


    -Improved Backstab - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Backstab ability by 30%.


    -Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.


    -Riposte - 1/1 point
    A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 150% weapon damage and disarms the target for 6 seconds.


    -Improved Kick - 2/2 points
    Gives your Kick ability a 100% chance to silence the target for 2 seconds.



    TALENT POINTS IN SUBLETY : 11


    -Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


    -Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


    -Ghostly Strike - 1/1 point
    A strike that deals 125% weapon damage and increases your chance to dodge by 15% for 7 seconds. Awards 1 combo point.



    E' pensato solo ed esclusivamente per il PvP , ditemi cosa ne pensate... Secondo me è la migliore combinazione di talenti , anche se onestamente tra tutti i template che ho visto in giro nessuno gli somiglia .

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Non male, forse secondo il mio modo di giocare c'è qualche punto di troppo nella furtività... (e magari e prorpio per quello che quando mi colpiscono prendo di quelle mazzate )

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Meglio allora un template 30/21/0 almeno hai anche blade furry.
    Hai speso tanto in combat e non vuoi spendere altri due punti?
    Togli almeno il ghostly strike e un altro punto in subtlety per prendere blade furry.
    Meglio ancora cmq sarebbe un 30/21 almeno vai anche a prendere kidney shot oltre che a SF.

    Puoi togliere anche il dodge e backstab (in quanto con quella build userai o mazze o spade e prendere anche il dual wield specialization 8dopo aver preso quell'altra).
    E forse puoi anche togliere imp kick...(solo perchè generalmente quando non sono stunnati i giocatori corrono...e i 2 secondi non si sfruttano sempre).

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ho scelto di fare il rogue anche io...ora sono a livello 9 (10 tra pochi punti)
    Sulla build non ho dubbi...ma non riesco bene a capire come funziona leatherworking. Ho skinning a rank2 (110 su 150) ma non riesco ancora a lavorare le pelli
    Sapete dirmi qualcosina a riguardo? grazie

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Sapete dove si compra una sword-dagger ?

    Mi han suggerito di usare quella, al posto della mazza che uso ora sulla mano sinistra...

    Il punto è che mi serve una buona arma melee per fare Sap.

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    RoMZERO ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 09:30
    Sapete dove si compra una sword-dagger ?

    Mi han suggerito di usare quella, al posto della mazza che uso ora sulla mano sinistra...

    Il punto è che mi serve una buona arma melee per fare Sap.
    Cerco anche io armi...dagger possibilmente...ho una dagger e uno skinning knife e penso che esista qualcosa di meglio di ste due robe

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    di meglio io ne ho trovate ad ironforge (care da morire, almeno per il mio lvl), ma proprio non capisco dove trovare la sword-dagger

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    RoMZERO ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 09:48
    di meglio io ne ho trovate ad ironforge (care da morire, almeno per il mio lvl), ma proprio non capisco dove trovare la sword-dagger
    Che lv sei?
    Io essendo di 9 non posso trovare molto credo...o trovo qualche anima pia che mi forgia un'arma o devo aspettare di salire un pò di livello

  15. #90
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    ehm credo che per sword-dagger intendano una sword nella main hand e un dagger nella offhand
    E per fare un sap puoi anche farlo con la + scrausa delle armi, dato che non arreca danno il sap.

    Per leatherworker non fai altri che cliccare sull'iconcina apposita (premi P e la cerchi...per comodità la puoi trascinare sulla barra in basso).
    Ora non fai altro che creare gli oggetti che puoi fare dopo aver skinnato pelli, e generalmente preso dell'altro material (coarse thread per esempio).
    A tale scopo cerca un LEATHER TRADER (anche il CLOTHIER potrebbe andare bene) nelle capitali (li ci sono di sicuro) e guarda gli oggetti che devi comprare.
    Poi crafti

    Per imparare a fare altre cose devi andare da un leather journeyman, poi expert poi artisan a coomprare dei nuovi modelli di oggetti craftabili.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    k, tnx kinto

    io per ora stavo utilizzando una mazza e uno coltello... farò un confronto con sword + dagger

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    dado999 ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 10:31
    RoMZERO ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 09:48
    di meglio io ne ho trovate ad ironforge (care da morire, almeno per il mio lvl), ma proprio non capisco dove trovare la sword-dagger
    Che lv sei?
    Io essendo di 9 non posso trovare molto credo...o trovo qualche anima pia che mi forgia un'arma o devo aspettare di salire un pò di livello
    sono di lvl 14

    dai che la tua prima arma seria (almeno per me lo era ) la trovi dal master rogue appena raggiungi il 10 lvl, come rewards

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    RoMZERO ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 12:48
    dado999 ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 10:31
    RoMZERO ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 09:48
    di meglio io ne ho trovate ad ironforge (care da morire, almeno per il mio lvl), ma proprio non capisco dove trovare la sword-dagger
    Che lv sei?
    Io essendo di 9 non posso trovare molto credo...o trovo qualche anima pia che mi forgia un'arma o devo aspettare di salire un pò di livello
    sono di lvl 14

    dai che la tua prima arma seria (almeno per me lo era ) la trovi dal master rogue appena raggiungi il 10 lvl, come rewards
    Non lo sapevo!!!IL master rogue è colui che ti insegna la professione?
    Se si devo tornare di corsa a darnassus

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    kinto ha scritto ven, 18 febbraio 2005 alle 12:12
    ehm credo che per sword-dagger intendano una sword nella main hand e un dagger nella offhand
    E per fare un sap puoi anche farlo con la + scrausa delle armi, dato che non arreca danno il sap.

    Per leatherworker non fai altri che cliccare sull'iconcina apposita (premi P e la cerchi...per comodità la puoi trascinare sulla barra in basso).
    Ora non fai altro che creare gli oggetti che puoi fare dopo aver skinnato pelli, e generalmente preso dell'altro material (coarse thread per esempio).
    A tale scopo cerca un LEATHER TRADER (anche il CLOTHIER potrebbe andare bene) nelle capitali (li ci sono di sicuro) e guarda gli oggetti che devi comprare.
    Poi crafti

    Per imparare a fare altre cose devi andare da un leather journeyman, poi expert poi artisan a coomprare dei nuovi modelli di oggetti craftabili.
    Più o meno ho capito...grazie davvero

  20. #95
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Dunque il mio rogue è al 26 e sono felice come una pasqua, mi diverto un sacco e mi da molte soddisfazioni.

    Ma ho un paio di domande...

    la mia build è la 31/8/12 (con vigor), ma cio che mi chiedo è l'utilità di backstab con una spada in main hand. Ma scusate, se sono in stealth molto molto meglio ambush (piu danno). Se non sono in stealth, backstab non lo uso perchè ho una spada in main (in stealth uso pugnale + sfera con +stamina/spirit). A questo punto, che cavolo me ne faccio del talento che pompa backstab?

    Seconda cosa...

    in pvp (DUELLI non pvp in contested) non ho alcun problema a vincere (anche se bisogna sbagliare molto poco con questo pg), ma due classi mi risultano piu difficili di altre da tirare giu.

    Priest e mage.

    Col priest bene o male me la cavo, parto con vanish, lui fa scudo, io gli giro un pò attorno e lo backstabbo, lo scudo dopo un pò sparisce lui fa fear ma io will of the forsaken e appena lo scudo sparisce Kick+Ss+Ss+Ss(dai 3 ai 5)+eviscerate e GG.

    Oppure gli salto addosso all'inizio, entra cripping poison, vanish + cheap shot + kick +ss... GG.

    Però al minimo sbaglio perdo.

    Il mage è piu dura: mi pecora e spara la nova che mi rovina. Vinco solo quando riesco a kicckarlo un pò (è da dire che ancora non ho il mind numbing poison).

    Dove sbaglio?

  21. #96

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Beh coglierei l'occasione per chiedervi un parere su questa build.

    Premessa: trattasi di rogue da utilizzare su server PvP, con un particolare orientamento all'ambush e allo stealth in generale, non da PvP Solo per capirci, il compito sarebbe di offrire il nemico agli altri membri del gruppo nella peggiore condizione possibile, in modo da potersi allontanare anche senza averlo finito e passare al PG successivo.
    Altra cosa: sò che potrebbe essere una pazzia, ma sarebbe possibile utilizzare un'arma sola? Questa cosa del dual wield non mi ispira, vorrei limitare al minimo i miss, è una strada perocrribile o il dual è sempre consigliato?

    Altra premessa: sono tuttora indeciso tra Orc e Undead.
    Gli Undead avrebbero la resistenza a Charm, Fear e Sleep, molto utile a quanto mi è stato detto.
    In quanto a stats, la bassa agility di entrambe le razze non crea particolari differenze... sarebbe meglio il troll, ma non riesco a farmelo piacere, non mi prende l'idea di interpretare un troll, quindi la scelta deve ricadere su uno tra Orc e Undead... consigli su vostre esperienze?

    Bene, finite le premesse passo alla build:

    Assassination Talents (31 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Murder - 2/2 points
    Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    Improved Instant Poison - 3/5 points
    Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 6%.


    Vile Poisons - 3/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 9%.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


    Improved Deadly Poison - 3/5 points
    Increases the chance to apply Deadly Poison to your target by 9%.


    Seal Fate - 5/5 points
    Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.


    Vigor - 1/1 point
    Increases your maximum Energy by 10.



    Combat Talents (2 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



    Subtlety Talents (18 points)


    Camouflage - 5/5 points
    Increases your speed while stealthed by 15%.


    Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


    Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


    Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.




    Consigli su come distribuire i punti? Vale la pena di andare per Vigor o meglio mettere punti in talenti più utili?

    Grazie a tutti!!!

  22. #97
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Puntualizzo una cosa...

    usando una spada in main hand + dagger in offhand e avendo in stealth uno switch dagger + pesce, è completamente inutile prendere il talento improved backstab nonchè improved gouge, o sbaglio? Tanto non si backstabba niente, in stealth si usa ambush, quindi a che pro?

  23. #98
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Saxon Feanor ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 00:56
    Beh coglierei l'occasione per chiedervi un parere su questa build.


    Assassination Talents (31 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Murder - 2/2 points
    Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    Improved Instant Poison - 3/5 points
    Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 6%.


    Vile Poisons - 3/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 9%.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


    Improved Deadly Poison - 3/5 points
    Increases the chance to apply Deadly Poison to your target by 9%.


    Seal Fate - 5/5 points
    Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.


    Vigor - 1/1 point
    Increases your maximum Energy by 10.



    Combat Talents (2 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



    Subtlety Talents (18 points)


    Camouflage - 5/5 points
    Increases your speed while stealthed by 15%.


    Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


    Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


    Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.




    Consigli su come distribuire i punti? Vale la pena di andare per Vigor o meglio mettere punti in talenti più utili?

    Grazie a tutti!!!

    La cosa che mi viene da dire a una prima occhiata è che secondo me con COLD BLOOD i 3 punti in improved Ambush sono sprecati

  24. #99
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Beh non è vero.

    Stealth + cold blood + ambush, vanish + ambush ss ss ed eviscerate e del nostro amico rimane ben poco.

    Se non metti improved ambush, al secondo ambush fai molto meno male.

    Cmq chiedo per la terza volta una cosa: usando spada e pugnale, è inutile vero mettere 3 a imp backstab e imp gouge?

  25. #100
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Solitamente il cold blood si usa con eviscerate...soprattutto se hai improved ambush.
    Se non si ha improved ambush si apre praticamente sempre con cheapshot.

    Il dualwield permette di fare + danni rispetto a 1 sola arma, nonostante il missrate.
    Infatti è stato studiato dalla Blizzard per non permettere un incremento eccessivo dei danni.
    Al max si potrebbe usare una sola arma solo se si potesse usare lo scudo, ma siccome non possiamo il dual wield è meglio.
    Lo prendi e basta che metti un oggetto inerme (apposito per ogg-hand, come un pesce o altro) in offhand e non ti considera + il dualwield.

    Cmq contro i giocatori si missa MOLTO di meno rispetto ai mob: è fatto apposta dalla Blizzard per permettere anche a chi non è di 60 di essere utili in pvp (al contrario di Daoc, dove devi essere del 50 per forza).
    E contro i mob solo i primi livelli si missa molto...+ avanti sto notando che si missa di meno.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato