+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: Topic classe Rogue

  1. #101
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Testimonio personalmente questo fatto. Credo sia dovuto al fatto che non si affrontano praticamente mai mob a pari livello. Comunque, duellando contro pg anche 2 livelli sopra il mio ho un missrate molto più basso che contro i mob.
    Riguardo ambush: secondo me è utile solo in alcuni casi molto particolari (per esempio, dare il colpo di grazia ad un nemico già ferito che si incontra), mentre generalmente Cheap Shot rimane la scelta migliore. Comunque ho un dubbio: andare per seal fate e vigor, o prendere preparation ed improved cheap shot ? Non è una scelta facile.

  2. #102
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Doppio post

  3. #103
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Allora gentaglia, ho cambiato il mio template. Partendo da un 31/7/13 sono arrivato a questo, che usa spada in main:



    Assassination Talents (31 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Malice - 5/5 points
    Ruthlessness - 3/3 points
    Murder - 2/2 points
    Relentless Strikes - 1/1 point
    Lethality - 5/5 points
    Improved Instant Poison - 2/5 points
    Improved Kidney Shot - 3/3 points
    Cold Blood - 1/1 point
    Seal Fate - 5/5 points
    Vigor - 1/1 point




    Combat Talents (2 points)
    Improved Sinister Strike - 2/2 points



    Subtlety Talents (18 points)
    Camouflage - 5/5 points
    Opportunity - 5/5 points
    Improved Ambush - 3/3 points
    Improved Sap - 3/3 points
    Preparation - 1/1 points


    Rinuncio così a gouge e backstab, ma che mi frega, va bene lo stesso. Io gioco in stealth, in pve sono sempre in stealth e stunno/locko, insomma direi che è la build ideale.


    Ma la mia domanda è:

    -E' cosi utile improved kidney shot? ancora non l'ho provato, ci metto 3 punti sulla fiducia.
    Se non è fondamentale lo tolgo e metto punti su MOD.

    -Stessa cosa con preparation.

    (importante: mi avanza un punto, dove lo metto?)


    Improved sap mi permette di fare 2vs1 senza problemi, e mi sta bene così.
    Consigli? Suggerimenti? Backstab + gouge che vantaggi dà rispetto a questa build che, per quanto ho provato adesso io (lvl 30), è molto performante sia in pve che in pvp?

  4. #104
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Allora. Improved kidney shot secondo me non è fondamentale perchè comunque il cooldown si riduce a 15 secondi. Se entro 15 secondi non hai vinto, è difficile che tu vinca. Per fuggire hai lo sprint, quindi non la vedo tanto utile. Premeditation è potentissima. Ogni 10 minuti puoi usare 2 volte tutti i tuoi trucchetti !!! Cold blood, vanish, evasion, sprint. Tutto. E' eccezionale secondo me.

  5. #105
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ehm ... C'è un errore nel tuo template (dicevo io !!!). Per prendere Preparation devi avere almeno 20 punti in subtlety.

  6. #106
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Comunque mi chiedevo: per massimizzare un template con seal fate cosa prenderete ? Tutti oggetti che aumentano la crit chance ?

  7. #107
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Il Nero ha scritto dom, 20 febbraio 2005 alle 18:46
    Ehm ... C'è un errore nel tuo template (dicevo io !!!). Per prendere Preparation devi avere almeno 20 punti in subtlety.
    Ri-aggiornata!

    Assassination 31 points

    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Malice - 5/5 points
    Ruthlessness - 3/3 points
    Murder - 2/2 points
    Relentless Strikes - 1/1 point
    Lethality - 5/5 points
    Improved Instant Poison - 2/5 points
    Improved KidneyShot - 3/3 points
    Cold Blood - 1/1 point
    Seal Fate - 5/5 points
    Vigor - 1/1 point




    Combat Talents (2 points)
    Improved Sinister Strike - 2/2 points



    Subtlety Talents (18 points)
    Camouflage - 5/5 points
    Opportunity - 5/5 points
    Improved Ambush - 3/3 points
    MOD - 5/5 points




    Mi pare a posto adesso. Vorrei prendere improved sap e preparation, ma dovrei rinunciare a vigor, e non mi va proprio.
    O potrei togliere imp SS e 1 a deadly poisons per metterli su preparation, che ne dite?

    Come la vedete questa build? Dovrebbe andare molto bene in pvp (è molto classica) e stunnare come si deve... sperem

  8. #108
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Non puoi togliere niente da assassination perchè altrimenti perdi automaticamente Vigor. Puoi togliere solo 2 punti da combat e comunque è una follia rinunciare ad improved SS e comunque non arriveresti a prendere preparation. Mi sa che ti conviene lasciarla così.

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Datemi un consiglio su delle armi pls

    In main tengo un dagger che fa 10 danni al sec e da +8 al power attack.

    Nell'altra mano ho queste scelte
    - mazza 8.9 danni al sec +2 stamina (posso usarla per Sap e Parry)
    - dagger 6.7 d/s +2 agility (però non mi permette di usare Sap e Parry)
    - dagger 7.2 d/s +2 healing spell (come sopra)

    cosa utilizzareste ?

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz se ti piace improved sap, togli 3 punti a camouflage o mod (quello che ti piace di meno) e mettili in 3/3 a improved sap.
    Oppure togli completamente mod o camouflage per mettere 2 punti a initiative o a un'altra.
    Cmq +o- può andare bene SE ti diverte usarla

    Ti dico che già io potrei fermarmi anche al 53° liv quando sarò 21/2/21 infatti gli altri 7 punti ancora non sono sicuro dove metterli...ma forse un 21/2/28 se vedo che ad alti liv userò SS in favore del backstab (anche dopo aver trovato dei bei pugnali)


    Romzero tu hai grosse crisi ; mi dici perchè coi dagger non puoi usare il sap?

    Poi ci dovresti dire sia la velocità dell'arma, che il danno grezzo (tipo i 10-20) e infine il dps, per poterti dare consigli.

  11. #111
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    kinto ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 10:22
    Kurtz se ti piace improved sap, togli 3 punti a camouflage o mod (quello che ti piace di meno) e mettili in 3/3 a improved sap.
    Oppure togli completamente mod o camouflage per mettere 2 punti a initiative o a un'altra.
    Cmq +o- può andare bene SE ti diverte usarla

    Ti dico che già io potrei fermarmi anche al 53° liv quando sarò 21/2/21 infatti gli altri 7 punti ancora non sono sicuro dove metterli...ma forse un 21/2/28 se vedo che ad alti liv userò SS in favore del backstab (anche dopo aver trovato dei bei pugnali)
    E' questo il punto. Io userò solo ed esclusivamente SS (backstab non mi piace, troppo macchinoso), ma a quanto ne so la build che piu si adatta a SS è proprio la 21/2/28.... se cosi fosse e cosi mi confermerai, al 50 o giu di li respecco per farla. Ora come ora proseguo con la mia build.

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Raga sono rogue 28


    Vi dico, da quando prenderete cheapshot vi renderete conto da soli che è davvero strepitosa come opening...

    Io in pvp uso la seguente combo:

    Mossa (combo points)

    CheapShot (2)
    SS (3)
    SS (4)
    KigneyShot (o come si chiama) (0)
    SS (1)
    SS (2)
    SS (3)
    SS (4)
    SS (5)
    Cold Blood (5)
    Ensviscerate (gg)

    In pratica per la prima metà della combo il bersaglio è SEMPRE stunnato. poi basta stare attenti a dargli i 5 combo points velocemente senza subire troppo, magari usando evasion...a quel punto quando hai 5 combo points il bersaglio sarà tipo a 1\3 di vita....critico di ensviscerate e gege



    ecco il mio template...non definitivo cmq

    Assassination Talents (21 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    Vile Poisons - 3/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 9%.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.




    Combat Talents (2 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.




    Subtlety Talents (28 points)


    Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)


    Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


    Elusiveness - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Evasion, Vanish, and Blind abilities by 1.3 minutes.


    Initiative - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.


    Ghostly Strike - 1/1 point
    A strike that deals 125% weapon damage and increases your chance to dodge by 15% for 7 seconds. Awards 1 combo point.


    Improved Rupture - 1/3 point
    Increases the damage of dealt by your Rupture ability by 10%.


    Improved Cheap Shot - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Cheap Shot ability by 20.


    Preparation - 1/1 point
    When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your other Rogue abilities.


    Setup - 3/3 points
    Gives you a 45% chance to add a combo point to your target after dodging their attack.




  13. #113
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Miki 3 peccato che il tuo schema d'attacco sia impossibile.
    Solo perchp anche se usassi un thistle tea, le altre mosse che seguono non riesci a portarle ogni secondo e tocca vedere loro che fanno.

    Inoltre i maghi se li cheap shotti, si blinkano e tu lo consumi.

    Io per ora preferisco al max ambusharli e gougiarli...ora non ricordo se col gouge possono blinkarsi, ma anche se lo ganno non mi importa (si blinkano nella direzione che puntano.

    Poi esistono i vari vanish, blind e altro per curarsi o fare un altro ambush.

    x Kurtz: lo spam di SS è presente in molte build, per questo vedo in quasi tutte i 2 punti in IMP SS.

    E se al 60 userai i coltelli (dipende da quello che si troverà, ma credo ce ne siano di buoni) in gruppo puoi anche usare il BS, soprattutto se hai imp BS.

    Segui un template che ti piace e tiello fino almeno al 40, se non fino al 60°, dato che solo al 60 si vede se col tuo modo di giocare, quel template è ottimo (al 60° perchè si hanno tutti i talenti spesi). Infatti basterebbe che segui un template (per esempio diciamo che ti piace un 21/2/2 21/2/28 e cominci con la parte assassination ma NON ti piace....mentre al 60 ti piace perchè c'è la parte del subtlety....quindi occorre vedere anche come iniziare.


    Io comincio con 2 imp ss....poi preparation (solo due liv mi mancano per averlo )...poi cold blood...poi gli altri 7 punti vedrò.


    C'è gente addirittura del 25° liv che non ha messo nessun punto nei talenti per paura di sbagliare...

    Alla fine aiutano, ma sta a noi essere bravi a usarli

  14. #114
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Certo, tutte queste considerazioni sono da fare attorno al 50, li magari respecco, ma sarà tutto da vedere. Proverò i pugnali, ma per ora spada + dagger mi vanno molto a genio.

  15. #115
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    kinto comunque sto fatto dell'ambush più gouge che dici tu non so come lo realizzi sinceramente. Secondo me è sempre meglio aprire con CS. Dopotutto il blink ha un downtime lungo e, soprattutto, il mago si deve allontanare, quindi non può coldnovarti e/o fare altro. A questo punto ti basta un vanish e poi colpirlo SUL SERIO con cheapshot per avere ragione di lui. Se apri con ambush un mago bravo ti fa cold nova, si blink e ti ammazza senza che nemmeno ti avvicini.

  16. #116
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Per la precisione: il blink ha un cooldown di ben 15 secondi. Il cheap shot mi pare di capire che non ha un cooldown particolarmente lungo. CS, il mago blink, vanish, gli vai dietro (se sprinti è meglio ancora) e lo massacri in 10 secondi netti.

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Esattamente...cmq è ovvio che ci vogliono 15-20 sec per completare la combo che ho detto prima...basta piazzare un thistle tea subito dopo il kigneyshot e ti fai 3 ss 2ec...poi altri 5 sec e vai di cold blood ed ensviscerate...

    Lo dico non a buffo, ma perke l'ho provato e l'ho visto fare...

    Scaricati qualke video di Daddar

  18. #118
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Miki devi renderti conto che spesso si ha a che fare con niubbi. Per esempio, nel video di Daddar, l'80% dei nemici che batte sono dei niubbi totali. La verità è che se un rogue interrompe lo stun e l'altro giocatore è bravo, allora probabilemente il rogue muore. Un buon paladino, appena gli dai tempo, attiva l'invulnerabilità, ti stunna e ti riempie di mazzate, e come se non bastasse se fortunatamente riesci a scappare dalle sue grinfie, in uno scontro diretto può curarsi all'istante il 100% della vita. Un warrior speccato per fare danno può ucciderti in 5/6 colpi. Un warlock ti può fearare. Un priest idem. Un mage di può coldnovare, blinkare, polimorpharti, farsi un first aid per recuperare tutta la vita, allontanarsi e poi riempirti di DD. Un hunter ti fa il wing clip. Insomma la lista continua all'infinito.

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Apparte i pala che ankora nn riesko ad ownare:

    Warrior: Evasion gg.
    Mage: è Tosta ma se ti gioki bene gouge e kick nn tira mai na firebolt.
    Warlock: Will of Forsaken?
    Priest: Metti insieme mage e warlock
    Hunter: sap sul pet e gg
    Druid: stessa cosa dei mage, con la differenza che devi usare evasion per liberarti dalle radici o so cavoli

  20. #120
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Miki 3 ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 22:45
    Apparte i pala che ankora nn riesko ad ownare:

    Warrior: Evasion gg.
    Mage: è Tosta ma se ti gioki bene gouge e kick nn tira mai na firebolt.
    Warlock: Will of Forsaken?
    Priest: Metti insieme mage e warlock
    Hunter: sap sul pet e gg
    Druid: stessa cosa dei mage, con la differenza che devi usare evasion per liberarti dalle radici o so cavoli
    ehm tu hai qualche lacuna

    Warrior: non sempre è buona cosa usare evasion contro il warrior, dato che hanno un'abilità che ti fa MALE quando tu dodgi un loro attacco.
    hunter: il SAP NON puoi farlo sui pet, dato che puoi farlo solo sugli umanoidi.
    Druid: evasion NON libera dai root....mi sa solo vanish.

    Il resto, giochi troppo da undead (non tutti hanni WoF)

    Cmq ora come ora rimango dell'idea che un bell'ambush ai maghi è molto meglio.
    La nostra tattica è lo stealth...l'attacco a sorpresa...quindi quando ambushiamo devono avere il tempo di reagire, e non tutti riescono a farlo in 1 secondo (e se ha il dito nel tasto giusto, poi)...+ realisticamente reagiscono in 2 sec, e già tu hai energia per gouge oppure a seconda della build anche un kidney shot, oppure rivai di vanish e altro ambush critico seguito da un CB eviscerate e il mago saluta

    Se non abbiamo il primo attacco è molto difficile vincere contro qualsiasi altra classe....dobbiamo sprecare un vanish (se non abbiamo un dot) per rimetterci in pari con una mossa d'apertura, ma dopo solo chi ha preparation può ridisporre di un altro vanish.

  21. #121
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Dopo attenti studi, considerazioni, prove, ho raggiunto la mia build definitiva PVP che molto probabilmente userò al 60.
    E' la classica da stealther rogue, con qualche tocco personale ovviamente.

    Ma vediamo la build (dagger build)

    Assassination(21)

    Improved Eviscerate 3/3
    Malice 5/5
    Murder 2/2
    Ruthlessness 3/3
    Relentess Strikes 1/1
    Lethality 5/5
    Remorseless Attacks 1/5
    Cold Blood 1/1

    Combat (

    Imp SS 2/2
    Imp Gouge 3/3
    Imp Backstab 3/3

    Subtetly (22)
    MOD 5/5 *
    Camouflage 5/5
    Opportunity 5/5
    Imp ambush 3/3
    Imp Sap 3/3
    Preparation 1/1

    Considerazioni personali.
    Studiando questa build mi sono chiesto: cosa voglio dal rogue IO?

    -avere un ottimo rogue 1vs1 ma utilissimo anche nel group pvp
    -giocare principalmente in stealth
    -fare pvp anche contro due avversari
    -giocare sull'elemento sorpresa
    -provocare una gran quantità di danni
    -usare preparation che trovo eccezzionale
    -avere un pg molto tattico e complesso da utilizzare


    Con questa build erogo un ottimo danno, posso aprire di CS o Ambush senza problemi a seconda degli avversari, posso stealthare in combattimento piu volte e in tranquillità, posso riutilizzare le mie skill migliori piu volte (preparation). Questo penso che soddisfi ampiamente le mie richieste.

    L'unico difetto, secondo me e altri, è la scarsa velocità di generazione di combo points rispetto ad altre build, ma faccio comunque ambush da 1400 in tranquillità. E uso molto gouge + backstab.

    *L'unico dubbio ce l'ho sui 5 punti a MOD. Forse sarebbero piu utili 3 punti a improved rupture (contro i warrior, poichè un rupture da 5 fa 1300 danni indipendentemente dall'armor) e 2 a initiative, che però funziona solo con ambush quindi non so...

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    kinto ha scritto lun, 21 febbraio 2005 alle 10:22

    Romzero tu hai grosse crisi ; mi dici perchè coi dagger non puoi usare il sap?

    Poi ci dovresti dire sia la velocità dell'arma, che il danno grezzo (tipo i 10-20) e infine il dps, per poterti dare consigli.
    A me lo ha detto un rogue che in apparenza mi sembrava esperto (diceva di aver giocato alla beta per parecchio), così senza controllare gli ho creduto sulla parola -_-'

    Proprio per quello pensavo che molti rogue utilizzassero la spada in main.

    Devo supporre che la utilizzano per fare più danno ?

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Parlate con meno sigle o io non capisco una mazza

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Allora ho qualche dubbio... Tutti dicono che in PVP il rogue è inarrestabile. Be io finisce che le prendo sempre. Sono livello 18 e ho appena presa Amabush. Il problema è che quando entro in stealth, sono più le volte che mi sgamano, che quelle che riesco a colpirle. Dunque qua mi verrebbe da dire che i talent di camuffage, andrebbero potenziati al contrario di quanto ho letto da alcuni di voi qua.
    Poi quando riesco a colpirlo, utilizzo subito la mossa per bloccarlo (non mi ricordo come si chiama), però non ho energia per utilizzare subito backstab. Allora comincio ad andare si SS e finisco con eviscerete. Nel frattempo pero prendo sempre un sacco di botte, e spesso muoio. Quelli che proprio non ho difficoltà a killare sono i warlock. gli altri mi segano sempre. Dei paladini poi non parliamone, che neanche riesco a toccarli. Che tamplate mi consigliate per un personaggio equilibrato PVP e PVE?
    Ho notato che il problema principale sono le botte che si prendono, voi come fate a limitare questo?

  25. #125
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto mar, 22 febbraio 2005 alle 19:26
    Assassination(21)

    Combat (

    Subtetly (22)
    MOD 5/5 *
    Camouflage 5/5
    Opportunity 5/5
    Imp ambush 3/3
    Imp Sap 3/3
    Preparation 1/1

    *L'unico dubbio ce l'ho sui 5 punti a MOD. Forse sarebbero piu utili 3 punti a improved rupture (contro i warrior, poichè un rupture da 5 fa 1300 danni indipendentemente dall'armor) e 2 a initiative, che però funziona solo con ambush quindi non so...
    Io allora ti consiglio di togliere mod o camouflage e di mettere 5/5 a initiative.
    Con i warrior puoi usare sia cheapshot che rupture, quindi avere almeno una skill che ti aumenta i punti combo è sempre meglio averla

    Mi piace come build per il resto e se al 60° si trovano molti coltelli buoni può essere una valida alternativa al mio 21/2/28

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato