+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Topic classe Rogue

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    si.....lo prendo^^;P
    raga cmq mi consigliate ke armi scegliere?
    vi spiego il mio intento è quello d fare un pg combat e assassination quindi come armi avevo pensato a sword-mace o sword + sword...poi xo mi spaventa d fare un pog rogue senmza dagga xke il backstab è importante x quello ke so...

  2. #152
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Più che il backstab direi l'ambush... un coltello ci vuole

  3. #153
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Therion1 ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 14:30
    Nessun commento sul mio template?

    Spendere 23 punti in combat senza prendere blade fury è come un guerriero che combatte senza armatura

    Allora tanto vale farsi sto template semplice ed efficace per quello che è pensato:

    http://wowvault.ign.com/View.php?view=Te mplates.Detail&id=32186

    Oppure togli la parte di subtlety e spendi gli altri punti in assassination arrivando a cold blood o li metti in combat.
    _______________________

    X napolinelcuore: se vuoi fare un rogue ass/combat allora usa o mace/mace o sword/sword o un misto delle due.
    I dagger puoi anche non usarli in quanto tu sarai un rogue che apre con cheapshot (4 sec di stun con 2 punti combo) e NON con ambush.

    SI usa amush SOLO se si prendono le abilità connesse, come opportunity, imp ambush, malice e lethality...se si prendono tutte allora usare ambush può essere efficace, altrimenti non conviene (non esiste in wow il oneshot kill come in daoc.....e per aumentare i danni quelle skill sono necessarie).

    Il backstab è importante soprattutto per chi ha Seal Fate, in quanto farà molti critici e quindi avrà + combo points.
    Senza Seal Fate meglio spammare Sinister Strike che costa meno energia e cmq fa il suo lavoro.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    quindi esce un pg competitivo in pvp lo stesso?
    kinto tu ke sei il dio dei rogue...mi suggerisci un template x un rogue combat/assasin???

    qui ci vuole la lacrimuccia...raffo mi ha cagato in un post.....
    ma ke pg usi????

  5. #155
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Napolinelcuore ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 18:49
    quindi esce un pg competitivo in pvp lo stesso?
    kinto tu ke sei il dio dei rogue...mi suggerisci un template x un rogue combat/assasin???

    qui ci vuole la lacrimuccia...raffo mi ha cagato in un post.....
    ma ke pg usi????

    Non sono un Dio de rogue....seguo solo molti forum su sta classe.
    Il template te lo ho detto nel post

    Quella che segue può essere un'idea se vuoi arrivare in alto a prendere AR (adrenaline rush)

    Assassination Talents (11 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 2/5 points
    Increases your critical strike chance by 2%.


    Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    Murder - 2/2 points
    Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


    Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.




    Combat Talents (40 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.


    Improved Gouge - 3/3 points
    Increases the effect duration of your Gouge ability by 1.5 seconds.


    Lightning Reflexes - 5/5 points
    Increases your Dodge chance by 5%.


    Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.


    Precision - 5/5 points
    Increases your chance to hit with melee weapons by 5%.


    Riposte - 1/1 point
    A strike that becomes active after parrying an opponent's attack. This attack deals 150% weapon damage and disarms the target for 6 seconds.


    Improved Evasion - 2/2 points
    Increases the effect duration of your Evasion ability by 4 seconds.


    Dual Wield Specialization - 5/5 points
    Increases the damage done by your offhand weapon by 50%.


    Improved Kick - 2/2 points
    Gives your Kick ability a 100% chance to silence the target for 2 seconds.


    Blade Flurry - 1/1 point
    Increases your attack speed by 20%. In addition, attacks strike an additional nearby opponent. Lasts 15 seconds.


    Mace Specialization - 5/5 points
    Gives you a 6% chance to stun your target for 3 seconds with a mace.


    Aggression - 3/3 points
    Increases the damage of your Sinister Strike and Eviscerate abilities by 6%.


    Adrenaline Rush - 1/1 point
    Increases your Energy regeneration rate by 100% for 15 seconds.




    Subtlety Talents (0 points)


    None

    _________________

    Cambia talenti in base al tuo modo di giocare.....esistono troppi template da poterteli dare tutti....

    Ne esistono altri anche meglio di quello che ho postato e creato in 1 min prima di uscire dal lavoro

    Ciao

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    mmm come posso ovviare al problema ke ho gia 2 cose in mod e 4 in malice?

  7. #157
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Un template pvp secondo me veramente MOLTO competitivo è lo stealther/stunlock (apertura alla daddar per intenderci, ma molto piu stealth oriented).

    Sword/dagger

    Assassination Mastery

    Improved Eviscerate Rank 3
    Malice Rank 5
    Ruthlessness Rank 3
    Murder Rank 2
    Relentless Strikes Rank 1
    Lethality Rank 5
    Improved Kidney Shot Rank 3
    Cold Blood Rank 1
    Seal Fate Rank 5
    Imp Instant Poison Rank 2
    Vigor Rank 1


    Combat Mastery
    Improved Sinister Strike Rank 2


    Subtlety Mastery
    Camouflage Rank 5
    MOD Rank 5
    Eusiviness rank 5
    Improved Sap Rank 3

    Questo template NON usa nè ambush, nè backstab, ma è molto valido negli 1vs1 e si fanno tranquillamente 1vs2. Non è neanche particolarmente difficile da padroneggiare, senza dubbio piu facile di un 21/8/21 o 21/8/22 con preparation. Se si sfruttano bene le abilità del rogue, su tutte blind e vanish, rulla alla grande. In team pvp c'è comunque di meglio, anche se se la cava bene lo stesso. Volendo uno può anche prendere improved ambush, ma non ne vedo la necessità. Si può anche andare a prendere imp backstab e farlo dagger/dagger, ma cosi niente 1vs2. Elusivness è una figata, una minipreparation, in team pvp rulla.

    Questo sarà uno dei due template che proverò al 60 (l'altro l'ho postato poco sopra)... se vi piacciono CS e KS secondo me è l'ideale

    Ah, è un template di produzione propria , non l'ho scopiazzato da nessuna parte (tralasciando l'idea di base di stunlock).

    ciauz

  8. #158

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Il 31/2/18 "alla Daddar" si può fare in mille modi diversi.

    Per giocare come Daddar basta avere improved SS, Vigor, Sealfate e Imp Kidenyshot. Il resto sono solo preferenze personali.
    Imp CS non è fondamentale avendo già quei prerequisiti.


    Poi ve la giostrate come volete voi, potete benissimo giocare come Daddar e avere un ambush al massimo del suo potenziale per esempio... oppure potete puntare su sealfate+iniziative, oppure potete volere imp Cs perchè volete risparmiare energia a tutti i costi ecc... potete fare quello che volte.


    Per cui Imp SS, Vigor, Sealfate e Imp Kidneyshot... se volete una impostazione alla Daddar, il resto è a vostra discrezione, partendo da questi punti potete sviluppare il template come meglio credete.








  9. #159
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    IntoTheStars ha scritto mer, 02 marzo 2005 alle 22:01
    Il 31/2/18 "alla Daddar" si può fare in mille modi diversi.

    Per giocare come Daddar basta avere improved SS, Vigor, Sealfate e Imp Kidenyshot. Il resto sono solo preferenze personali.
    Imp CS non è fondamentale avendo già quei prerequisiti.


    Poi ve la giostrate come volete voi, potete benissimo giocare come Daddar e avere un ambush al massimo del suo potenziale per esempio... oppure potete puntare su sealfate+iniziative, oppure potete volere imp Cs perchè volete risparmiare energia a tutti i costi ecc... potete fare quello che volte.


    Per cui Imp SS, Vigor, Sealfate e Imp Kidneyshot... se volete una impostazione alla Daddar, il resto è a vostra discrezione, partendo da questi punti potete sviluppare il template come meglio credete.








    Esattamente

    Infatti ho inserito 5 a mod e 5 a elusiviness per essere piu stealth oriented, e imp sap per fare 1vs2. Imp CS è secondo me inutile, poi va a gusti.

  10. #160
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Vedo che molti di voi prendono SF senza avere imp BS o imp AMBUSH.

    Il SF da il meglio di se con quei due talenti e senza di essi non credo sia saggio spendere 5 punti per un talento che è privo delle basi.

    il SF da il meglio di se con una build tipo il classico 30/8/13 in quanto si userà anche in combattimento il BS e poco l'SS.

    Pensateci su questo, perchè sfrutterete molto poco il SF senza imp bs e imp ambush.

  11. #161
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Su questo sono in parte d'accordo, perchè se è sicuramente vero che con imp backstab/ambush si fanno piu critici, è anche vero che sotto uno stun come cs colpiamo molte piu volte con SS (che costa molta meno energia) piuttosto che con BS. Perciò credo che si bilanci tutto.

  12. #162
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 10:37
    Su questo sono in parte d'accordo, perchè se è sicuramente vero che con imp backstab/ambush si fanno piu critici, è anche vero che sotto uno stun come cs colpiamo molte piu volte con SS (che costa molta meno energia) piuttosto che con BS. Perciò credo che si bilanci tutto.
    Non si bilancia perchè la % di crit col SS non è neanche la metà di quella del bs con imp bs.
    E costa 1/3 di energia in meno.....

    Non fai i critici che faresti col bs, neanche considerando il rapporto energia/% di crit.

    Per questo moltissimi che non usano BS o Ambush non prendono SF e usano una build tipo la 21/2/28.

    Poi cmq ci sono chi ha una build 30/2/18 ed è decente, ma credo che si possa spendere meglio (almeno per il mio attuale modo di giocare) i 9 punti talenti che si devono spendere dopo aver preso CB).

    Ovvio che se usi SF con ambush, vanish ambush allora anche una 30/2/18 è validissima in quanto ti ritrovi con 3cp (senza contare il probabile bug attuale del SF che da 2 cp al posto di uno) al primo colpo (ambush+initiative+sf SE dovessero entrare tutti).

    Per è anche una build che va bene in pve, in solo pvp, ma non credo sia il massimo per un raid di massa, dove una build stunlock e che sfutti il ramo combat sia il meglio...amenochè uno non voglia fae un rogue che cerca di andare nelle retrovie nemiche per uccidere chi recca o i maghi....ma cmq avrà vita breve appena i nemici se ne accorgono.

  13. #163

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    con una build 31/2/18 puoi stunnare benissimo.

    SF imo sta bene sempre, indubbiamente da il meglio si se con imp backstab o ambush.

    Cmq per stunnare non serve necessariamente un robusto ramo combat.

    Per me una build del genere:


    Assassination Talents (31 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    Murder - 2/2 points
    Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


    Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    Improved Instant Poison - 2/5 points
    Increases the chance to apply Instant Poison to your target by 4%.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


    Improved Kidney Shot - 3/3 points
    Reduces the cooldown of your Kidney Shot ability by 5 seconds.


    Seal Fate - 5/5 points
    Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.


    Vigor - 1/1 point
    Increases your maximum Energy by 10.



    Combat Talents (2 points)


    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



    Subtlety Talents (18 points)


    Master of Deception - 3/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 2)


    Camouflage - 2/5 points
    Increases your speed while stealthed by 6%.


    Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


    Elusiveness - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Evasion, Vanish, and Blind abilities by 1.3 minutes.


    Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%


    Stunni benissimo, perchè hai imp ss, vigor, imp kideyshot e sealfate, e hai anche sealfate+ambush.

  14. #164
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    kinto ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 11:04
    una build stunlock e che sfutti il ramo combat sia il meglio
    Che intendi per build stun che sfrutta combat? Una build con imp back e imp gouge? in questo modo viene fuori la classica 31/8/12, che a pensarci bene è una validissima build da stun (solo che al posto della sword usa due dagger).
    Oppure ti riferisci ad altro?

  15. #165
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 13:19
    kinto ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 11:04
    una build stunlock e che sfutti il ramo combat sia il meglio
    Che intendi per build stun che sfrutta combat? Una build con imp back e imp gouge? in questo modo viene fuori la classica 31/8/12, che a pensarci bene è una validissima build da stun (solo che al posto della sword usa due dagger).
    Oppure ti riferisci ad altro?
    Intendo usare sword/sword o mace/mace o un misto.
    Poi avere blade fury e adrenaline rush.

    Io vedo perfetto un template che stunna che si basa ssoprattutto su un danno derivante dai colpi normali, e il dual wield spec aiuta in questo.
    Basta dire che nelle build che NON sfruttano il ramo combat, il danno che si fa ai mob, derivante dai colpi normali (di auto-attack) sono circa il 40-45% del totale.

    E uno che stunna deve massimizzare ancora di + il danno per colmare il gap che può avere rispetto a chi usa ambush.

    Adrenaline rush e dual wield spec in quest caso aiutano tantissimissimo quando il mob/player è stunnato.

    Poi avrai l'imp kick che ti aiuterà contro i caster, e riposte che ti aiuterà contro i fighters.....disarmarli per 6 secondi è un qualcosa che decide la battaglia.

    puoi anche fare a meno dell'imp backstab dato che prendendo adrenaline rush NON vai a prendere SF e neanche CB (unica cosa che può mancare a sta build...ma cmq i critici si potranno fare ogni tanto lo stesso).

  16. #166
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Interessante.

    Ma la build di daddar (che trovo valida, anche se lui è scarso) non mi pare sia sprovvista di SF e CB...

  17. #167
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto gio, 03 marzo 2005 alle 16:28
    Interessante.

    Ma la build di daddar (che trovo valida, anche se lui è scarso) non mi pare sia sprovvista di SF e CB...
    DOpo ci sono altri punti di vista e altri modi di giocare....

    Questo è il bello di WoW....moltissime build sono valide se usate nel modo giusto e secondo il proprio modo di interpretare un rogue

  18. #168

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Cmq ragazzi è veramente bello vedere il pg crescere

    Più si livella è più diventa un rogue , vedere concretamente tutti i cambiamenti è molto appagante.

    Ora sono lv 26, ho preso CS, uso i veleni, ho il vanish, mi sono fatto un guardaroba decente che punta su agilità e stamina grazie alle case d'asta.. si fanno ottimi affari.
    Non mi mancano neanche i soldi.

    Spero però al più presto di trovare un coltello degno da tenere in mainhand... adesso ho una spada, dal momento che come danno surclassa qualsiasi mio coltello o coltello a cui posso accedere... oppure devo fare una macro... si.. mi devo decidere a fare questa macro.

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    anke io....ma come si fa?

  20. #170
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Svelatemi questo arcano:

    perchè nessuno usa dagger in main e sword in off. Sarò scemo, ma ancora non l'ho capito

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di mikeli
    Data Registrazione
    19-08-02
    Località
    BronYAur
    Messaggi
    562

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Per le daghe fatti lo Scarlet Monastery; come ricompensa ne trovi una da 29 dps. Inoltre, dentro alla instance, puoi lootare da un boss un'altra daga con dps altino, ma purtroppo con bonus a spirito e intelletto.

  22. #172
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Kurtz ha scritto ven, 04 marzo 2005 alle 01:44
    Svelatemi questo arcano:

    perchè nessuno usa dagger in main e sword in off. Sarò scemo, ma ancora non l'ho capito
    Ancora??

    Perchè SS si basa sul danno grezzo dell'arma in main hand (tipo 29-51) e le spade fanno generalmente + male.

    I dagger sono generalmente + veloci, quindi facendo + colpi hai + probabilità che entrino i veleni.
    Inoltre non avendo il dual wield spec i dps della offhand sono dimezzati, quindi anche se uno trova una spada con + dps rispetto ad un coltello, la differenza in main hand viene dimezzata, ma la velocità rimane quella, quindi meno veleni.

    Non lo spiego + ora


    Per quanto riguarda i coltelli, leggo in molti forum che a medio-alti liv non ce ne sono di buoni, e molti per questo partono con build combat usando due spade (col talento dual wield spec) o 2 mazze e poi al max rispeccano.
    Infatti per grindare il ramo combat è + efficente.

  23. #173
    Il Puppies L'avatar di mikeli
    Data Registrazione
    19-08-02
    Località
    BronYAur
    Messaggi
    562

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Io per ora non ho problemi di daghe e sono a lvl 41. Per i lvl piu' alti non mi sono documentato molto, ma comunque quasi tutte le armi piu' buone hanno % di drop basse. Al massimo mi cercherò una buona onehand sword per switchare dopo i vari ambush. Phantomblade è vicina

  24. #174
    Il Puppies L'avatar di Cap. CioTTo
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    Ciao a tutti gli esperti di Rogue

    Vi sarei molto grato se mi valutate e commentate questa build...


    Assassination Talents (21 points)

    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.

    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.

    Ruthlessness - 2/3 points
    Gives your finishing moves a 40% chance to add a combo point to your target.

    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.

    Vile Poisons - 5/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 15%.

    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


    Combat Talents (2 points)

    Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.


    Subtlety Talents (28 points)

    Camouflage - 5/5 points
    Increases your speed while stealthed by 15%.

    Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.

    Ghostly Strike - 1/1 point
    A strike that deals 125% weapon damage and increases your chance to dodge by 15% for 7 seconds. Awards 1 combo point.

    Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.

    Improved Garrote - 2/2 points
    Increases the duration of your Garrote ability by 6 seconds, but reduces the damage by 10%.

    Initiative - 4/5 points
    Gives you a 60% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.

    Improved Sap - 3/3 points
    Adds a 90% chance to return to stealth mode after using your Sap ability.

    Improved Cheap Shot - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Cheap Shot ability by 20.

    Setup - 3/3 points
    Gives you a 45% chance to add a combo point to your target after dodging their attack.


    Pensavo di prendere prima di tutto Imp SS per poterla spammare risparmiando E...poi iniziare con Subtley e fare tutta quella parte di ramo (prendendo nel frattempo Imp Eviscerate) per completare con la parte di Assassination sui critici.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Topic classe Rogue

    ecco il mio template, è la terza volta che lo modifico... il problema è che mi avanzano 2 punti e non so dove inserirli; secondo voi cosa mi conviene fare ?

    Assassination Talents (23 points)

    # Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.

    # Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.

    # Remorseless Attacks - 5/5 points
    After killing an opponent that yields experience, gives you a 40% increased critical strike chance on your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Ghostly Strike.

    # Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.

    # Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.

    # Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.

    # Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.



    Combat Talents (2 points)

    # Improved Sinister Strike - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Sinister Strike ability by 5 Energy.



    Subtlety Talents (24 points)

    # Master of Deception - 5/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 4)

    # Camouflage - 5/5 points
    Increases your speed while stealthed by 15%.

    # Elusiveness - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Evasion, Vanish, and Blind abilities by 1.3 minutes.

    # Improved Vanish - 3/3 points
    Increases your movement speed while vanished by 30%.

    # Improved Sap - 3/3 points
    Adds a 90% chance to return to stealth mode after using your Sap ability.

    # Preparation - 1/1 point
    When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your other Rogue abilities.

    # Improved Cheap Shot - 2/2 points
    Reduces the Energy cost of your Cheap Shot ability by 20.


    Unspent talent points: 2

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato