+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [GW2] Annunci su hacking di account ed impossibilità di connettermi. Mi preoccupo

    meno male che non e' successo nulla

  2. #27

    Predefinito Re: [GW2] Annunci su hacking di account ed impossibilità di connettermi. Mi preoccupo

    stessa cosa a me oggi, ho lavorato tutto il giorno e niente gioco (son rientrato ora), guardo email e mi trovo un tentativo di login

    A log-in attempt from the following location is currently awaiting your authorization.

    Address: 221.178.107.250
    City: Chongqing
    Region: 33
    Country: CN

    ora butto un occhio per vedere se tutto ok al pg.
    ho cambiato la pass.

    ma si possono segnalare sti ip?

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [GW2] Annunci su hacking di account ed impossibilità di connettermi. Mi preoccupo

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    meno male che non e' successo nulla
    Eh già
    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    stessa cosa a me oggi, ho lavorato tutto il giorno e niente gioco (son rientrato ora), guardo email e mi trovo un tentativo di login

    A log-in attempt from the following location is currently awaiting your authorization.

    Address: 221.178.107.250
    City: Chongqing
    Region: 33
    Country: CN

    ora butto un occhio per vedere se tutto ok al pg.
    ho cambiato la pass.

    ma si possono segnalare sti ip?
    In teoria potresti, ma se, cosa molto probabile, sono IP dinamici è un nulla di fatto

  4. #29

    Predefinito Re: [GW2] Annunci su hacking di account ed impossibilità di connettermi. Mi preoccupo

    Il pg è ok. Ho ricontrollato x scrupolo una 40ina di email x l'accesso e ne ho trovate 4 con ip cinese... Vediam mi che ho cambiato la pass.

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [GW2] Annunci su hacking di account ed impossibilità di connettermi. Mi preoccupo

    Parlando sempre di sicurezza... vi segnalo una cosa che mi e' capitata e vorrei capire se sono l'unico od e' capitato ad altri...
    Io ho attivato l'invio delle mail, mi piace riceverle, mi da un senso di maggiore sicurezza
    Non ho mai ricevuto richieste di accesso da strani posti, tutte quelle ricevute sono quelle effettivamente derivanti da miei ingressi in game

    Fatta questa premessa...
    L'altra sera sono entrato in game, quando mi ha confermato l'autenticazione, come al solito in basso il tasto "Play" si e' illuminato e divenuto attivo come sempre accade.

    Nel menu superiore, quello dove vengono elencate le ultime informazioni rilasciate, ho notato che vi era un avviso particolare.

    In sostanza mi invitavano a variare la password... cliccando su tale pulsante accedevo alla sezione del mio account dove effettuare la variazione.

    Ho fatto diversi tentativi e da allora sempre, ad ogni accesso al gioco, mi veniva consigliato di cambiare la password...

    Dopo un po ho seguito il consiglio ed ora, dopo averla cambiata , tale segnalazione e tale tasto e' sparito...

    Avevo letto qualcosa a riguardo della sicurezza ed i creatori parlavano anche , se non ricordo male, di creare una "black list" di possibili password a rischio.... puo' essere che la mia fosse tra quell'elenco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato