Visualizza Risultati Sondaggio: Chi tornerà a giocare col Free to Play?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Torno sicuro

    4 26.67%
  • Non torno manco morto

    3 20.00%
  • Non so, dipende se mi andrà

    8 53.33%
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 66
  1. #26
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    se ti piace paghi.
    Oggi vai a Mediaworld, compri un televisore a 1200 Euro. Da domani è in offerta a 800 e il commesso non te lo dice.

    Dimmi che non ti incazzi.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Oggi vai a Mediaworld, compri un televisore a 1200 Euro. Da domani è in offerta a 800 e il commesso non te lo dice.

    Dimmi che non ti incazzi.
    bhè non è proprio cosi.

    Il televisore magari è lo steso ma senza telecomando e senza un terzo di canali.

  3. #28
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Ma a chi interessa vedere i dvd (story mode) basta e avanza ^^

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    a sisi,ma c'è anche molto altro.

  5. #30

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Io ho rinnovato una settimana fa, e continuerò a rinnovare fino a che sul mercato non uscirà qualcosa di VERAMENTE diverso, a meno che non mi venga voglia di giocare a EVE o che si formi una community italiana su Perpetuum

  6. #31
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Ho visionato i privilegi di account liberi ed account a pagamento... Pessime persone. Star Trek online era molto più onesto

  7. #32
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Ho visionato i privilegi di account liberi ed account a pagamento... Pessime persone. Star Trek online era molto più onesto
    Star Trek Online praticamente è perfetto da quel punto di vista.

  8. #33
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Bisognerebbe che scadano gli abbonamenti, dopodiche si potrà puntare sul totale free to play. Tanto è inutile tirare la corda a lungo, il gioco non ha attirato sufficienti soldi col sistema classico

  9. #34

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Il f2p sicuramente porteà un botto di gente, in questi giorni i server hanno avuto un incremento incredibile di players che probabilmente hanno cominciato la trial per poi continuare liberamente dopo il 15. Il gioco ha davvero tante potenzialità, l'errore principale è stato puntare tutto su un aspetto che la stragrande maggioranza dei players si fila poco: la storyline. Se avessero impiegato più risorse su altri aspetti del gioco, ora probabilmente si starebbe parlando in maniera diversa di TOR.
    Comunque come dicevo, il f2p porterà parecchia gente e se gli sviluppatori cominceranno davvero a lavorare sui contenuti come dicono, molta gente magari sarà spronata a sottoscrivere o a continuare con altre forme di pagamento.

    Negli ultimi anni ho provato ogni sorta di MMO, e a parte i sandbox ( e GW2 che non ho ancora provato ma.. mi fido dei gusti dei miei amici e al momento mi ci tengo alla larga) cui al momento non ho tanta voglia di giocare, alla fine TOR non è diverso dagli altri, in fondo si tratta sempre della solita "solfa", ma a me piace e continuerò a giocarci fino a che non mi verrà voglia di giocare a un MO, EVE o magari un giorno si forma una community italiana su Perpetuum
    O magari, fino a che un giorno non uscirà qualcosa di davvero​ diverso.

  10. #35
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Se non era per la storyline io nemmeno lo compravo Jar-Jar. Come vedi è tutto relativo quando si parla di mmorpg

  11. #36

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Se non era per la storyline io nemmeno lo compravo Jar-Jar. Come vedi è tutto relativo quando si parla di mmorpg
    Si infatti. Il discorso che faccio con un amico che lo sta giocando per il puro gusto di scoprire le trame di tutte le classi
    Probabilmente alla Bioware si aspettavano più players come te e il mio amico. Bisogna però ammettere che con questa scelta hanno visto allontanarsi una buona fetta di players. Com'è anche vero che c'è ancora molta gente che ci gioca solo perchè è SW (come me )

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    mha io devo essere sincero,a me le istanze ,le ops,mi piacciono parecchio,sono molto interessanti,encounter belli come meccaniche e alcune hanno una spiccata fantasia,tipo TFB (Asation) mi piace parecchio,il boss alla TRON 2.0 mi piace da morire proprio.... in story mode inizia a venire a noia ma quando lo facciamo in hard mode bhè son proprio delle belle sfide....
    Ma anche denova,i due carri armati sono veramente stimolanti.

    Vorrei dei world boss veramente stronzi però ,quando li abbiam fatti mi son sembrati troppo di melma...

  13. #38
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Citazione Originariamente Scritto da Jar-Jar Binks Visualizza Messaggio
    Si infatti. Il discorso che faccio con un amico che lo sta giocando per il puro gusto di scoprire le trame di tutte le classi
    Probabilmente alla Bioware si aspettavano più players come te e il mio amico. Bisogna però ammettere che con questa scelta hanno visto allontanarsi una buona fetta di players. Com'è anche vero che c'è ancora molta gente che ci gioca solo perchè è SW (come me )
    A me stufa solo il filler content... Trovo pesantissima l'enorme mole di quest necessaria per riempire il vuoto tra una missione principale e l'altra, giusto perché senza di quelle non puoi livellare.

  14. #39
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Sto scaricando il client ma se non vi sono bonus, che non siano cartel point, per chi ai tempi comprò il gioco dubito che resterò oltre il completamento di un paio di storyline

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    penso proprio diano cartel a chi abbia acquistato la scatola e a seconda dei mesi pagati.

  16. #41
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    penso proprio diano cartel a chi abbia acquistato la scatola e a seconda dei mesi pagati.


    Comunque è tutto chiaramente scritto eh, non è esattamente lasciato alla sorte.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    si c'era un pannello esplicativo ma sinceramente adesso zero voglia di cercarlo lol

  18. #43
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    penso proprio diano cartel a chi abbia acquistato la scatola e a seconda dei mesi pagati.
    Per questo ho specificato "che non siano cartel point", visto che di quelli mi importa meno di 0
    Trovarmi, tanto per fare un esempio, a non poter fare più di 3 space mission a settimana come chi inizia a giocare oggi, quando i miei bei 60 euro li ho comunque sborsati mi fa girare abbastanza il cazzo potevano fare un "livello" intermedio tra l' account f2p e quello full con feature intermedie

  19. #44

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Ci sono diverse forme tra utente f2p, utente che acquista il gioco e utente che continua a pagare.
    Chi giocava fino a qualche mese fa ovviamente ha meno restrizioni rispetto a un utente f2p (ora non ricordo con esattezza, come torna up il sito puoi controllare tu stesso) ma ovviamente non aspettatevi di giocare tutti i contenuti senza pagare.
    Sostanzialmente non cambia nulla. Non hai speso 60 € per poi non poter giocare più come prima. Puoi giocare come prima, ossia pagando, ora ti viene data la possibilità di giocarti le storyline senza limiti e gratis.Chi ha speso 60 € per il gioco appena uscito (come me) non deve preoccuparsi di nulla, se vuole continua a pagare se non vuole fuffa. D'altronde chi ha interrotto la sottoscrizione l'ha fatto mesi fa, non certo per colpa del f2p, quindi non diamo colpe al sistema che non è buono e sembra che vi ha fatto buttare soldi. Come ha detto qualcun altro è un ottimo Kotor 3 gratis

  20. #45
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Citazione Originariamente Scritto da Jar-Jar Binks Visualizza Messaggio
    Ci sono diverse forme tra utente f2p, utente che acquista il gioco e utente che continua a pagare.
    Chi giocava fino a qualche mese fa ovviamente ha meno restrizioni rispetto a un utente f2p (ora non ricordo con esattezza, come torna up il sito puoi controllare tu stesso) ma ovviamente non aspettatevi di giocare tutti i contenuti senza pagare.
    Sostanzialmente non cambia nulla. Non hai speso 60 € per poi non poter giocare più come prima. Puoi giocare come prima, ossia pagando, ora ti viene data la possibilità di giocarti le storyline senza limiti e gratis.Chi ha speso 60 € per il gioco appena uscito (come me) non deve preoccuparsi di nulla, se vuole continua a pagare se non vuole fuffa. D'altronde chi ha interrotto la sottoscrizione l'ha fatto mesi fa, non certo per colpa del f2p, quindi non diamo colpe al sistema che non è buono e sembra che vi ha fatto buttare soldi. Come ha detto qualcun altro è un ottimo Kotor 3 gratis
    Come ho già detto infatti se non ci sono ulteriori bonus (e dalla famosa pagina delle feature mi pare di no) lo userò proprio per giocarmi le storialinee

  21. #46
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    magari quando finirò tutta la saga di dragon age uscita sinora (ed ho quasi finito Origins) ci farò un pensierino. Se si creerà qualche gruppetto di TGM su questo gioco poi...

    Gilde italiane ve ne sono? (premesso che non ho assolutamente esplorato nel trial il sistema delle gilde, se così ancora si chiamano)

  22. #47

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    magari quando finirò tutta la saga di dragon age uscita sinora (ed ho quasi finito Origins) ci farò un pensierino. Se si creerà qualche gruppetto di TGM su questo gioco poi...

    Gilde italiane ve ne sono? (premesso che non ho assolutamente esplorato nel trial il sistema delle gilde, se così ancora si chiamano)
    C'erano gli OS, risalenti ai tempi di SWG dove giocavamo anche col tuo amico Pink
    Ma gli OS venivano da un ambiente che non ha nulla a ceh fare con TOR, quindi alla fine chi non ha smesso sta convergendo nell'Accademia della Forza, una bella gilda formata da players adulti dove nonostante ci si organizza ogni settimana per raid e eventi di gilda, non c'è nessuno a dirti cosa devi fare e quando lo devi fare, sono molto tranquilli. Ovviamente la to Repubblica

  23. #48
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    ma quando torna up?

  24. #49
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Alle 19 minimo

  25. #50
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Free to Play: chi torna?

    Sì, mi pare che le info durante l'installazione della patch dicessero le 7 PM per la nostra zona

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato