+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Topic classe Druido

    In questo topic potete discutere la classe del druido: abilità, talenti, oggetti tutto ciò che può servire a un buon druido.

  2. #2

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    prima domanda (olè.. ) : guardando i template di alcuni druidi di 60° liv ho notato che praticamente tutti sono basati su restoration ed innervate è prassi...vedendo ciò ed essendo orientato verso un druido caster (30-5-16 o 30-0-21 o 31-5-16 a seconda di come e se verrà modificato l'hurricane) mi viene spontaneo chiedermi se dovrei adeguarmi alla predisposizione di questa classe verso restoration o se dovrei invece tentare la mia strada anche col rischio di crescere un druido nn proprio validissimo....qualcuno mi aiuti a scelgiere la strada giusta per favore.. grazie

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il mio druido della closed beta è un full balance... e non mi sono trovato male... eccetto l'ultima modifica a hurricane ma che verrà annullata sicuramente con la prossima patch.

    ora ne voglio fare uno resto+bal e vediamo cosa esce...

    feral combat? ne sento parlare molto sui forum blizzy ma la cosa non mi entusiasma.

  4. #4

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    si neanche a me
    io purteoppo (per modo di dire) ho giocato solo qualche giorno sulla open beta usa e nn ho potuto testare più di tanto le mie idee di template...cmq se mi dici così sono propenso verso un 31-4-16 (giusto per dare quel poco di potenza in più al feral con ferocity) ol al max un più diretto 31-0-20...bho sono sempre molto indeciso, spero di riuscire a prendere una decisione piu chiara giocando...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    in effetti anche io ero propenso verso un 31-0-20 o un 20-0-31 (dove la sequenza è: Balance - Feral Combat - Restoration)

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ankio ho intenzione di farlo full balance..x ora ho messo improved wrath a 5 e ci ho messo improved mark of the wild a 5

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kalatheen ha scritto lun, 17 gennaio 2005 alle 02:57
    ankio ho intenzione di farlo full balance..x ora ho messo improved wrath a 5 e ci ho messo improved mark of the wild a 5
    Bravo vedi di buffarmi per bene.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    nessuno ha mai fatto un druido Feral?

  9. #9
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 13:36
    nessuno ha mai fatto un druido Feral?
    io pensavo di provarlo nella retail, dopo il nano hunter

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto dom, 23 gennaio 2005 alle 13:36
    nessuno ha mai fatto un druido Feral?
    pare siano abbatanza inutili quei talenti..

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    2 giorni fa' ho fatto una quest con 4 persone.. 2 rogue 1 mage e 1 hunter, praticamente io non ho fatto nulla.. se castavo facevo pochi danni.. se andavo di corpoa corpo uguale.. mi limitavo a curare ma giusto se qualkuno stava in punto di morte..
    ke mestizia, il druido e' proprio inutile in gruppo

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Vabè dai, con un gruppo così è dura con un support...
    C'erano tutti i dmg dealers, tempo che si avvicina qualcosa è morta in 10 secondi.

  13. #13

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ho pensato di fare un template un po' originale e controcorrente, un b31-f15-r5 in modo da creare una sorta di druido d'attacco il che mi piacerebbe moltissimo l'unico problema è che mi sembra che questa classe sia troppo improntata sulla cura e che per creare un ibrido d'attacco valido dovrei per forza arruolarmi con l'orda per avere uno shamano...bho sono un po' perplesso, vorrei a tutti i costi avere un druido che picchi sul serio ma mi sto rendendo conto che è quasi un utopia, la blizzard ha limitato troppo questa classe al ruolo di "mezzo prete finto guerriero/mago" ...sarebbe molto meglio poter sviluppare i rami che si vogliono senza dover andare incontro a banali preconfezionamenti di classe che causano la crescita di pg "storti"...in poche parole: vorrei fare il druido ma i 2 rami che mi interessano sembrano essere praticamente inutili!!!!...potrei darmi allo shamano ma odio l'orda,nn mi attira tanto l'idea dei totem e preferisco trasformarmi in felino al posto che in lupo....BLIZZARD FAI QUALCOSA....

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il druido b31 con gli altri 20 spesi tra f ed r (tipicamente 20 su resto) è un buon druido di attacco che fa i suoi bei danni. Certo non è un damage dealer come rogue e mage, ma ha la comodità di essere un compromesso.

    non sempre si riesce a tirare su un party perfetto ed in queste occasioni che il druido regna su tutti.

    L'orso, soprattutto dopo le ultime modifiche, è diventato quasi migliore di guerrieri dello stesso livello per armor e ha skill come lo stun che i guerrieri non hanno.

    Il gatto, deve essere migliorato senza dubbio ed in party tende all'inutilità. Sebbene lo sprint di 15 secondi a +50% speed praticamente Instant Cast è una cosa che tutti invidiano al rogue.

    La foca, bhe, ogni tnato capitano, soprattutto nelle Desolace, delle quest subacquee che con la travel form si fanno in un baleno.

    il ghepardo: sebbene questa "forma di viaggio" la si prenda molto tardi rispetto al "aspect of the chetah" dell'hunter e al Ghost Wolf dello shammy, livello 20 vs livello 30, è di gran lunga la migliore.
    ricordo a tutti che AotC è instant cast ma se si viene colpiti si rimane rinco per 5 secondi mentre GW ha un cast lunghissimo. In quest'ottica la travel form druidica è un ottimo mezzo di fuga che nessun'altra classe si può permettere: instant cast, non dispellabile, immunità al poly e giocando con morph/unmorph ci si può liberare easy di ogni impedimento che ci lega al terreno.

    Inoltre le forme danno al druido un altro vantaggio che spesso molti sottovalutano:
    quando un mago resta senza mana, ha finito di giocare.
    quando un prete resta senza mana, ha finito di curare.
    quando un pally resta senza mana, ha finito di sgravare.
    quando un druido sta finendo il mana, basta che morpha in orso o in gatto, USA LE ABILITA' DELLA BESTIA e nel frattempo RECUPERA IL MANA. vi sembra una cosa da poco? il druido se gestito per bene è una fonte inesauribile di skill.

    chi non vuole il druido in party per fare multi è solo un niubbo che non capisce molto di wow oppure il druido è poco capace.

    Personalmente nelle instance preferivo fare il 4° dietro war,priest e mage in modo tale da poter palleggiare dove serviva una mano. Una specie di libero. In questo ruolo il druido eccelle e le altre classi ibride come lo sham o il pally non possono nemmeno competere.

    Modifiche che farei al druido?? sono 3.
    1) Hurricane non più channeled. Prima era imba una instant cast non channeled di tal portata, ma ora è letteralmente inutile perchè a fronte di un costo esagerato di mana (600 mana al livello 42) è difficile riuscire a fare tutti i 10 secondi di cast.
    2) Permettere le radici intrappolanti all'interno di certe costruzioni. Metà del gioco del druido si basa sulle roots, ma nelle instance quella metà del gioco è da dimenticare. L'optimum sarebbe un talento nel ramo Balanced da sostituire al posto di uno dei 5 punti a Improved Entangling Roots.
    3) Rip: il rip è per il druido in forma di gatto quello che per il ladro è l'eviscerate. dopo aver raccolto da 1 a 5 punti combo si può usare questa skill per avere bonus sull'attacco. però tra il Rip e l'Eviscerate c'è una differenza sostanziale:
    Rip è un DOT (Damage over Time) mentre Eviscerate è un Instant Shot. Facendo diventare anche Rip un IS si avrebbe un aumento dell'utilità della cat form e dell utilizzo delle sue skill per arrivare ai 5 punti combo.

    Spero di essere stato chiaro.

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    questo dimostra che bene o male le classi sono bilanciate, basta saperle giocare al meglio....cosa che in wow nonostante sia + arcade di altri mmorpg, è + difficile in quanto non esistono template migliori di altri (uno se lo costruisce come meglio crede, anche se ovviamente si seguono indicazioni generali come base di partenza).

  16. #16

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto sab, 29 gennaio 2005 alle 03:54
    il druido b31 con gli altri 20 spesi tra f ed r (tipicamente 20 su resto) è un buon druido di attacco che fa i suoi bei danni. Certo non è un damage dealer come rogue e mage, ma ha la comodità di essere un compromesso.

    non sempre si riesce a tirare su un party perfetto ed in queste occasioni che il druido regna su tutti.

    L'orso, soprattutto dopo le ultime modifiche, è diventato quasi migliore di guerrieri dello stesso livello per armor e ha skill come lo stun che i guerrieri non hanno.

    Il gatto, deve essere migliorato senza dubbio ed in party tende all'inutilità. Sebbene lo sprint di 15 secondi a +50% speed praticamente Instant Cast è una cosa che tutti invidiano al rogue.

    La foca, bhe, ogni tnato capitano, soprattutto nelle Desolace, delle quest subacquee che con la travel form si fanno in un baleno.

    il ghepardo: sebbene questa "forma di viaggio" la si prenda molto tardi rispetto al "aspect of the chetah" dell'hunter e al Ghost Wolf dello shammy, livello 20 vs livello 30, è di gran lunga la migliore.
    ricordo a tutti che AotC è instant cast ma se si viene colpiti si rimane rinco per 5 secondi mentre GW ha un cast lunghissimo. In quest'ottica la travel form druidica è un ottimo mezzo di fuga che nessun'altra classe si può permettere: instant cast, non dispellabile, immunità al poly e giocando con morph/unmorph ci si può liberare easy di ogni impedimento che ci lega al terreno.

    Inoltre le forme danno al druido un altro vantaggio che spesso molti sottovalutano:
    quando un mago resta senza mana, ha finito di giocare.
    quando un prete resta senza mana, ha finito di curare.
    quando un pally resta senza mana, ha finito di sgravare.
    quando un druido sta finendo il mana, basta che morpha in orso o in gatto, USA LE ABILITA' DELLA BESTIA e nel frattempo RECUPERA IL MANA. vi sembra una cosa da poco? il druido se gestito per bene è una fonte inesauribile di skill.

    chi non vuole il druido in party per fare multi è solo un niubbo che non capisce molto di wow oppure il druido è poco capace.

    Personalmente nelle instance preferivo fare il 4° dietro war,priest e mage in modo tale da poter palleggiare dove serviva una mano. Una specie di libero. In questo ruolo il druido eccelle e le altre classi ibride come lo sham o il pally non possono nemmeno competere.

    Modifiche che farei al druido?? sono 3.
    1) Hurricane non più channeled. Prima era imba una instant cast non channeled di tal portata, ma ora è letteralmente inutile perchè a fronte di un costo esagerato di mana (600 mana al livello 42) è difficile riuscire a fare tutti i 10 secondi di cast.
    2) Permettere le radici intrappolanti all'interno di certe costruzioni. Metà del gioco del druido si basa sulle roots, ma nelle instance quella metà del gioco è da dimenticare. L'optimum sarebbe un talento nel ramo Balanced da sostituire al posto di uno dei 5 punti a Improved Entangling Roots.
    3) Rip: il rip è per il druido in forma di gatto quello che per il ladro è l'eviscerate. dopo aver raccolto da 1 a 5 punti combo si può usare questa skill per avere bonus sull'attacco. però tra il Rip e l'Eviscerate c'è una differenza sostanziale:
    Rip è un DOT (Damage over Time) mentre Eviscerate è un Instant Shot. Facendo diventare anche Rip un IS si avrebbe un aumento dell'utilità della cat form e dell utilizzo delle sue skill per arrivare ai 5 punti combo.

    Spero di essere stato chiaro.

    mi sa che farò il mio druidazzo d'attacco...tnx

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    come ci si riesce a morphare in animali??
    cioè ho un druido di 10° livello e prima di spendere il primo punto abilità a casaccio, volevo sapere da che livello ci si può polimorfare e in che cosa e i tipi di polymorph che si hanno e le cadenze....
    ho visto un druido di 11° livello trasformarsi davanti ai miei occhi in orsachiotto e picchiare come un saraceno, sigh, anch'io voglio mettere su i pelucchi sul corpo!!!
    ciao ciao

  18. #18
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    i talenti non centrano nulla con el trasformazioni.. devi semplicemente andare al trainer e farti dare la quest

  19. #19

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Balance Talents (31 points)


    Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.


    Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.


    Improved Wrath - 5/5 points
    Reduces the cast time of your Wrath spell by 0.5 seconds.


    Swiftshifting - 3/3 points
    Reduces the delay before using spells and abilities by 1.5 seconds after having shapeshifted.


    Improved Moonfire - 5/5 points
    Increases the damage and critical strike chance of your Moonfire spell by 10%.


    Omen of Clarity - 1/1 point
    Imbue the Druid's weapon with natural energy. Each hit has a chance of causing the caster to enter a Clearcasting state. The Clearcasting state reduces the Mana cost of your next damage or healing spell by 100%. The Omen of Clarity enchantment lasts 5 minutes.


    Moonglow - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Moonfire and Starfire spells by 10%.


    Moonfury - 5/5 points
    Increases the damage done by your Starfire and Moonfire spells by 10%.


    Nature's Grace - 1/1 point
    Your critical strikes with the Wrath, Starfire, and Moonfire spells grace you with a blessing of nature, reducing the casting time of your next Regrowth or Healing Touch spell by 1 second.


    Hurricane - 1/1 point
    Creates a violent storm in the area surrounding the caster, causing 53 Nature damage to all nearby enemies every 1 second, and reducing the attack speed of all nearby enemies by 20%. Lasts 10 seconds.




    Feral Combat Talents (11 points)


    Ferocity - 5/5 points
    Reduces the cost of your Maul, Swipe, Claw, and Rake abilities by 5 Rage or Energy.


    Improved Demoralizing Roar - 3/5 points
    Increases the Attack Power reduction of your Demoralizing Roar by 15%.


    Improved Bash - 2/2 points
    Increases the stun duration of your Bash ability by 1 second.


    Feral Charge - 1/1 point
    Causes you to charge an enemy, stopping its movement and interrupting any spell being cast for 4 seconds.




    Restoration Talents (9 points)


    Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.


    Nature's Focus - 4/5 points
    Gives you a 48% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.




    mi piacerebbe qualche commento da gente piu esperta su questo mio parto mentale...tnx

  20. #20

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    penso che alla fine faro' questo template...speranzoso di ricevere qualche commento e critica lo posto:

    Balance Talents (25 points)


    Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to
    become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge.
    Lasts 45 seconds.


    Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.


    Nature's Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Wrath, Entangling Roots, Faerie Fire (caster form
    only), Moonfire, and Starfire spells by 20%.


    Swiftshifting - 3/3 points
    Reduces the delay before using spells and abilities by 1.5 seconds after having
    shapeshifted.


    Improved Moonfire - 5/5 points
    Increases the damage and critical strike chance of your Moonfire spell by 10%.


    Moonglow - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Moonfire and Starfire spells by 10%.


    Moonfury - 4/5 points
    Increases the damage done by your Starfire and Moonfire spells by 8%.


    Nature's Grace - 1/1 point
    Your critical strikes with the Wrath, Starfire, and Moonfire spells grace you
    with a blessing of nature, reducing the casting time of your next Regrowth or
    Healing Touch spell by 1 second.



    Feral Combat Talents (11 points)


    Ferocity - 5/5 points
    Reduces the cost of your Maul, Swipe, Claw, and Rake abilities by 5 Rage or
    Energy.


    Improved Demoralizing Roar - 3/5 points
    Increases the Attack Power reduction of your Demoralizing Roar by 15%.


    Improved Bash - 2/2 points
    Increases the stun duration of your Bash ability by 1 second.


    Feral Charge - 1/1 point
    Causes you to charge an enemy, stopping its movement and interrupting any spell
    being cast for 4 seconds.



    Restoration Talents (15 points)


    Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.


    Furor - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to gain 10 Rage when you shapeshift into Bear form.


    Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the
    Healing Touch or Regrowth spells.


    ok se c'è qualche drudio esperto all'ascolto sarei ben felice di ricevere suoi commenti...tnx

  21. #21

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-druid&t=77293

    ci sono grossi cambiamenti in arrivo per il druidozzo

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ho preso al 16° livello una spell che rimuove un effetto di veleno...
    il problema è sapere che tipi di effetto veleno toglie perchè:
    non è un effetto a caso dato che sullo stick degli orsi (10min heal ecc debuff) non me lo toglie
    a questo punto a che serve????
    ciao ciao

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto sab, 29 gennaio 2005 alle 03:54

    quando un pally resta senza mana, ha finito di sgravare.
    un pally senza mana sgrava =

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Nessuno posta più niente sul druido? Chi èchesta facendo un druido in retail? Come vi state trovando? Che livello avete raggiunto?
    Il ramo feral è davvero così inutile?

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    fatto il livello 42 stasera...

    build:

    primi 31 punti su balance, 10 su restoration e poi i restanti tranne 3 punti in balance. Questi 3 punti? BOH !?!?!?!?!



    Personalmente del druido sono innamorato. Ne ho cresciuto uno in Closed, l'ho rifatto in final ed ora lo sto rifacendo. E' la classe che ti permette in assoluto (ne ho provate molte almeno fino lvl 20/25, non tantissimo ma ti fai una piccola idea della classe) la maggiore varietà di gioco.

    Infine, vorrei aggiugnere che la coppia druido/rogue è semplicemente devastante visto che il rogue mette una toppa all'unica pecca del druido che sono gli scarsi dps. mentre il druido può adeguarsi ai movimenti stealth del rogue potendo evitare scontri indesiderati.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato