+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ho respeccato dal mio vecchio 41-0-10 ad un 19-0-32. il template lo trovate in qualche post più su... qualche giorno di prova e vi dirò la mia impressione. per ora vedo solo la mia potenza di fuoco diminuita della metà... ora per killare un mob ci metto il doppio del tempo.

    SIGH

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Io mi sa che levo ancora altra roba da balance e inserisco qualcosa in feral... Di sicuro tolgo lo stun dello starfire che è veramente inutile... Un pò più a malincuore toglierò anche l'Omen of Clarity, che mi ha dato tanta gioia ( ) ma che in fondo è solo un orpello di cui si può fare a meno.

  3. #228

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io ho definitivamente scelto il 30-0-21
    l'ho provato grazie al srvr test e mi piace assai...
    e i 3 punti per risparmiare mana sul cambio forma ci vogliono lo stesso...

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Mi spiegate bene il danno da ravage da cosa dipende, migliora a secondo dell'arma o è fisso?
    Spesso mi ritrovo che bevo e un druido mi ravaggia per 1000 punti danno, e non è bello.

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    I danni in forma animale non dipendono dall'arma che usi ma sono a se stanti..
    calcola che con la trasformazione in tigre hai +40 Attack power e che ravange ti fà un danno immediato che dipende dal liv di un tot, ma devi farlo di spalle e in stalth.

    Molto utile contro i caster come te

    credo che quello che ti abbiano fatto a te sia questo

    Ravage the target, causing 350% damage plus 343 to the target. Must be prowling and behind the target. Awards 1 combo point.
    ultimo rank dell'abilità si prende a liv 58..

    Anche se di solito preferisco aprire Pounce per fare danni e non subirne con voi maledetti altrimenti fate subito frost o fear e ci metto una vita a ripigliarvi

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    contro il mago prowl è inutile... visto che possono blinkare, contro gli altri clothier invece è ottimo perchè lo stunna e se hai abbastanza energia puoi dare subito una botta dell'abilità che ti fa fare più danno se colpisci da dietro senza richiedere lo stealth.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ma quanto è inutile la pantera? da quel poco che l'ho usata prende davvero troppe botte in rapporto al danno che fa... Orso>>>>pantera

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Spazzy84 ha scritto ven, 20 maggio 2005 alle 15:05
    Ma quanto è inutile la pantera? da quel poco che l'ho usata prende davvero troppe botte in rapporto al danno che fa... Orso>>>>pantera
    la pantera è buona contro i caster, e ringraziamo che dalla penultima patch ci hanno aumentato i dps, sennò era VERAMENTE inutile...

    Per renderla veramente efficace andrebbero sfruttati i talenti, ma a quel punto tanto vale farsi un rogue se devo buttare punti per perfezionare prowl, pounce e critici

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Il mio nuovo Template dal livello 60

    Quote:
    Balance Talents (7 points)

    # Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.

    # Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.

    # Nature's Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Wrath, Entangling Roots, Faerie Fire (caster form only), Moonfire, and Starfire spells by 20%.



    Feral Combat Talents (11 points)

    # Ferocity - 5/5 points
    Reduces the cost of your Maul, Swipe, Claw, and Rake abilities by 5 Rage or Energy.

    # Sharpened Claws - 5/5 points
    Increases your critical strike chance while in Bear or Cat form by 5%.

    # Feral Charge - 1/1 point
    Causes you to charge an enemy, stopping its movement and interrupting any spell being cast for 4 seconds.



    Restoration Talents (33 points)

    # Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.

    # Improved Healing Touch - 5/5 points
    Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 15%.

    # Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.

    # Gift of Nature - 1/1 point
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

    # Improved Rejuvenation - 5/5 points
    Increases the effect of your Rejuvenation spell by 15%.

    # Reflection - 5/5 points
    Allows 15% of your Mana regeneration to continue while casting.

    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell.

    # Improved Regrowth - 5/5 points
    Increases the critical effect chance of your Regrowth spell by 50%.

    # Innervate - 1/1 point
    Increases the target's Mana regeneration by 400% and allows 100% of the target's Mana regeneration to continue while casting. Lasts 20 seconds.



  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    è una tra le build più usate dai giocatori high level.

    unico difettucolo è che sei troppo dipendente da barkskin per castare le radici quando sei sotto pressione e spesso contro un melee (come il rogue ad esempio) quel secondo in più può essere letale.

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 12:00
    è una tra le build più usate dai giocatori high level.

    unico difettucolo è che sei troppo dipendente da barkskin per castare le radici quando sei sotto pressione e spesso contro un melee (come il rogue ad esempio) quel secondo in più può essere letale.
    Beh fino ad ora con i rogue non mi ponevo il problema visto che se mi entrano di CS sono matematicamente morto Per togliermi d'impiccio dal corpo a corpo uso il grasp, chiaro però se gli avversari son più di uno...
    A volte faccio anche Travel form, mi allontano per prendere spazio e poi roots.

    Mah, vi farò sapere se questa build mi cambia un pò l'approccio al pvp... sono ansioso di provare la feral charge

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    bah... feral charge... tutti ne parlano... ma personalmente preferisco aprire in altro modo...

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    cmq sto sviluppando il sadico piacere di sleepare con hibernate i druidi che fuggono in travel. gh gh gh gh gh

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 24 maggio 2005 alle 13:07
    bah... feral charge... tutti ne parlano... ma personalmente preferisco aprire in altro modo...
    Non vorrei dire una cavolata, ma non c'è modo di aprire con il feral charge, visto che servono 5 punti rage... Certo si può usare l'enrage, ma così si perdono secondi preziosi... Un altro sistema sarebbe prendere il talento che da della rage/energy quando si va in shapeshifting, ma non è il template che ho scelto.

    Personalmente le forme le uso molto poco, soprattutto la cat... Un druido restoration secondo me deve restare caster finchè ha mana, e orsarsi solo in caso si trovi in melee senza possibilità di uscirne.

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il problema del druido restoration è che non ha potenza di fuoco.
    non ha la potenza magica del druido balance, nè quella bestiale del druido feral. è bono solo a curare.

    da quando ho respeccato da 41-0-10 a 19-0-32 ho notato la "potenza" pura scendere di tanto
    un moonfire critico prima era oltre i 520 instant ora poco sopra i 300. idem per starfire, 550 la base e fino a 1200 i critici contro i 400 / 700 attuali.

    Inoltre un druido restoration deve buffare int per avere mana quindi non avrà un set STR/STA/AGI e se ce l'ha non lo può indossare al momento adatto visto che è in combattimento.
    Ciò porta ad un numero di danni al minimo storico anche in forme animali.

    C'è poco da fare... il druido restoration è buono solo a curare. Un prete holy riesce a fare molti più danni dei druidi restoration che di fatto è la combinazione classe/talenti con meno dps in assoluto. per il pvp 1v1 la sola speranza che ha di sopravvivere sono NS e Innervate.

    Spero che le voci che girano sui forum ufficiali siano vere: buff alle magie balance ed ai talenti balance e feral. Il sogno sarebbe Innervate a tutti i druidi in modo da sbloccare una classe che ora è "rovinata" da questa ottima spell.

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ok raga qualcuno mi aiuti ho l'orgoglio sotto i piedi
    Ieri gruppando nella Sering Gorge (o come si scrive)
    Mi sono ritrovato con un Druido 50 che aveva tutto più di me dall' HP al Mana.... Ho fatto inspect e ho visto che a parte avere 4 o 5 item blu che gli davano tutto +10 aveva però robba cloth anche addosso.. quindi mi chiedo conviene puntare solo agli stat ?? magari toglendosi un pò di armor?
    per dire non mi lamento perchè butto giù dei 50 elite con la tigre rimanendo con 300 di vita .. ma vorrei sapere se voi avete lasciato leather per aumentare le stat con iggetti cloth....

    Piuttosto ieri record con Ravage 800 di critico ringraziamo il caster di turno

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ci sono ottimi item anche in leather. però un tauren con il pigiamino (la mooncloth robe) non riesco ad immaginarmelo.

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    E' tutta questione di culo (o soldi). Tieni di conto che se c'è un oggetto cloth con buone stat, sicuramente esiste anche un leather con le stesse stat. Sta al giocatore riuscire a trovarli lootandoli (culo) o comprandoseli (soldi).

    Io ho ancora un paio di pezzi cloth addosso, semplicemente perchè finora non ho trovato nulla di meglio
    In ogni caso, quando ho un oggetto in cloth che ha stat migliori di un oggetto leather che ha solo 30,40 punti armor in più, solitamente opto per il pezzo in cloth.

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 25 maggio 2005 alle 12:00
    E' tutta questione di culo (o soldi). Tieni di conto che se c'è un oggetto cloth con buone stat, sicuramente esiste anche un leather con le stesse stat. Sta al giocatore riuscire a trovarli lootandoli (culo) o comprandoseli (soldi).

    Io ho ancora un paio di pezzi cloth addosso, semplicemente perchè finora non ho trovato nulla di meglio
    In ogni caso, quando ho un oggetto in cloth che ha stat migliori di un oggetto leather che ha solo 30,40 punti armor in più, solitamente opto per il pezzo in cloth.
    E solitamente se possibile per il pezzo cloth mi procuro qualche armor kit in modo da tamponare in parte la mancanza di armor.


  20. #245
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Tkx raga delle risposte allora cercherò di fare un misto anche perchè mi sto deprimendo col mio druidiello che ormai è 55...
    E vorrei aumentare al massimo il mana soprattutto.. anche se non mi lamento della mia velocità di recupero mana che veramente certe volte mi meraviglia.. però voglio cercare di aumentare il mana e meno spirit.


    E approfitto qui per ringraziare Hoby per i consigli su Maraudon .... Mi sono portato 5 pozioni contro i danni di tipo natura una per ognuno del party (inutile dire che tutti mi hanno fatto inchini vari proposte indecenti per ricompensarmi )
    Alla fine nè è morto solo uno ed era un party con un un 49 warrior 2 pally 49-48 e un rogue 54 e me 55... party un pò incasinato ma di danni a bizzeffe.. come mi hai detto tu sono rimasto a distanza durante il combattimento e solo una volta la maledetta mi ha stunnato grazie ancora per i consigli

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Io avevo in progetto di fare questa build

    Balance Talents (11 points)

    # Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.

    # Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.

    # Improved Entangling Roots - 3/3 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while casting Entangling Roots.

    # Nature's Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Wrath, Entangling Roots, Faerie Fire (caster form only), Moonfire, and Starfire spells by 20%.

    # Omen of Clarity - 1/1 point
    Imbue the Druid's weapon with natural energy. Each hit has a chance of causing the caster to enter a Clearcasting state. The Clearcasting state reduces the Mana cost of your next damage or healing spell by 100%. The Omen of Clarity enchantment lasts 5 minutes.



    Feral Combat Talents (0 points)

    # None


    Restoration Talents (40 points)

    # Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.

    # Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.

    # Improved Healing Touch - 5/5 points
    Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 15%.

    # Gift of Nature - 1/1 point
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

    # Combat Endurance - 5/5 points
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.

    # Reflection - 5/5 points
    Allows 15% of your Mana regeneration to continue while casting.

    # Improved Rejuvenation - 2/5 points
    Increases the effect of your Rejuvenation spell by 6%.

    # Subtlety - 5/5 points
    Reduces the threat generated by your healing spells by 20%.

    # Improved Tranquility - 1/2 point
    Gives you a 40% chance to avoid interruption caused by damage while casting your Tranquility spell.

    # Improved Regrowth - 5/5 points
    Increases the critical effect chance of your Regrowth spell by 50%.

    # Innervate - 1/1 point
    Increases the target's Mana regeneration by 400% and allows 100% of the target's Mana regeneration to continue while casting. Lasts 20 seconds.



    Che ne pensate? Forse troppo sbilanciata in Restoration, ma mi ispira...

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io toglierei quel punto a imp tranquillity. è totalmente sprecato (spero infatti che la blizzard se ne renda conto e modifichi il talento) visto che dal 44 prendi barkskin e risolvi totalmente il problema e non solo al 40%.
    Magari il punto guadagnato lo metterei in Imp Rejuv, che porterei a 5/5 magari togliendo qualcosa a sublety che, in ottica pvp è totalmente inutile.

  23. #248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto ven, 27 maggio 2005 alle 09:20

    E approfitto qui per ringraziare Hoby
    O_o ommiodio, così stravolto il mio nick non l'avevo mai visto

    Cmq di nulla, si figuri

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ragazzi io sono tauren druido..che mestieri mi consigliate di fare?
    Thx
    ^^
    Ps= Io avevo pensato skinning e leatherworking

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 30 maggio 2005 alle 18:48
    Ragazzi io sono tauren druido..che mestieri mi consigliate di fare?
    Thx
    ^^
    Ps= Io avevo pensato skinning e leatherworking
    fai quello che più ti piace è il consiglio migliore
    io ero partito con le tue stesse professioni (druido elfo) ma al 15° ho cambiato perchè erano molto infruttuose dato che fino al 10 gli oggetti che crei sono ottimi, ma poi quello che crei è troppo debole per il tuo livello e quando arriverai all'asta vedrai che quello che puoi comprarti al tuo livello è veramente tosto e se tu speri di craftarlo da solo ci metti una vita (solitamente si riescono a craftare solo oggetti di un paio di livelli sotto il proprio........a meno che non punti tutto sui lavori)
    quindi puoi scegliere se continuare così e divertirti o cambiare secondo questo criterio:
    io ho preso herb+alchemy e così mi trovo un superdruido iperbuffato e riesco a reggere tranquillamente elite di mio pari livello ed alcuni anche superiori (1vs1), naturalmente gli elite propri (quelli che hanno un "nome" sono un caso a parte dato che sono ignoranti allo stato pure e mi accontento di eliminare quelli del mio livello o di livello inferiore)
    oppure punti sulla combinazione:
    skinning+mining e fai soldi a palate e ti compri tutto all'ah rivendendo le materie prime che vanno letteralmente a ruba!!!
    ciao ciao

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato