+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #251
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ergon ha scritto mar, 31 maggio 2005 alle 09:38
    St1ll_4liv3 ha scritto lun, 30 maggio 2005 alle 18:48
    Ragazzi io sono tauren druido..che mestieri mi consigliate di fare?
    Thx
    ^^
    Ps= Io avevo pensato skinning e leatherworking
    fai quello che più ti piace è il consiglio migliore
    io ero partito con le tue stesse professioni (druido elfo) ma al 15° ho cambiato perchè erano molto infruttuose dato che fino al 10 gli oggetti che crei sono ottimi, ma poi quello che crei è troppo debole per il tuo livello e quando arriverai all'asta vedrai che quello che puoi comprarti al tuo livello è veramente tosto e se tu speri di craftarlo da solo ci metti una vita (solitamente si riescono a craftare solo oggetti di un paio di livelli sotto il proprio........a meno che non punti tutto sui lavori)
    quindi puoi scegliere se continuare così e divertirti o cambiare secondo questo criterio:
    io ho preso herb+alchemy e così mi trovo un superdruido iperbuffato e riesco a reggere tranquillamente elite di mio pari livello ed alcuni anche superiori (1vs1), naturalmente gli elite propri (quelli che hanno un "nome" sono un caso a parte dato che sono ignoranti allo stato pure e mi accontento di eliminare quelli del mio livello o di livello inferiore)
    oppure punti sulla combinazione:
    skinning+mining e fai soldi a palate e ti compri tutto all'ah rivendendo le materie prime che vanno letteralmente a ruba!!!
    ciao ciao
    Straquoto soprattutto per ALchemy e Herb... io ho herb ed Enchant e mi sto mangiando le mani però oramai con Enchant a livelli alti cambiare è illogico fortuna che ho un amico Herb-Alchemy che mi fà pozioni..
    Un druido con pozioni è indistruttibile praticamente.. io solo con pozioni di mana reggo tutto... bè finoad un erto liv sopra al mio certo... mi sono fatto un 50 elite io 53-54 con la tigrotta fate herb-alchemy e sarete tostissimi... e magari mi passate qualche pozione

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    le pozioni sono un toccasana ora al 45 e al mio livello di alchemy vado in giro cn un po' di buff addizionali:
    +450 armor
    +25 str
    +25 agi
    +15 int
    +120hp
    hp regen
    + 20 spell damage
    + thorn
    + mark of wild
    quando mi trasformo in orso ho armor moooooolto alta ed attack power sopra i 300 (ho eq int+str soprattutto senza tralasciare sta+spi)
    naturalmente ometto le pozioni di protezione come per il freddo,fuoco,shadow,nature che non uso perchè secondo me troppo sgrave (cavolo proteggono fino a 2000 di danni per 1h!!!)
    e peccato che sono troppo piccolo per cercare le piantine per farmi le cure + grosse (ora ho solo quelle che ripristinano 1000hp circa) e quelle particolari (quella con le arthas tear's è fenomenale)
    poi uso solo queste perchè sono restoration e quindi combatto in forma di orso, altrimenti avrei usato anche le pozze per dare danni aggiuntivi alle armi!!
    invece mi tengo la oil of immolation per eliminare gli insetti fastidiosi che si incontrano (in fin dei conti fa danno ad area di 300 in 15 sec se non ricordo male che uniti al thorn cominciano ad essere fastidiosi per i grigini!!!)
    ciao ciao

  3. #253
    Il Fantasma L'avatar di *ThE*HaPpyELveN*
    Data Registrazione
    17-05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    necronomicon ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 16:48
    Io avevo in progetto di fare questa build

    Balance Talents (11 points)

    # Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.

    # Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.

    # Improved Entangling Roots - 3/3 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while casting Entangling Roots.

    # Nature's Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Wrath, Entangling Roots, Faerie Fire (caster form only), Moonfire, and Starfire spells by 20%.

    # Omen of Clarity - 1/1 point
    Imbue the Druid's weapon with natural energy. Each hit has a chance of causing the caster to enter a Clearcasting state. The Clearcasting state reduces the Mana cost of your next damage or healing spell by 100%. The Omen of Clarity enchantment lasts 5 minutes.



    Feral Combat Talents (0 points)

    # None


    Restoration Talents (40 points)

    # Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.

    # Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.

    # Improved Healing Touch - 5/5 points
    Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 15%.

    # Gift of Nature - 1/1 point
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

    # Combat Endurance - 5/5 points
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.

    # Reflection - 5/5 points
    Allows 15% of your Mana regeneration to continue while casting.

    # Improved Rejuvenation - 2/5 points
    Increases the effect of your Rejuvenation spell by 6%.

    # Subtlety - 5/5 points
    Reduces the threat generated by your healing spells by 20%.

    # Improved Tranquility - 1/2 point
    Gives you a 40% chance to avoid interruption caused by damage while casting your Tranquility spell.

    # Improved Regrowth - 5/5 points
    Increases the critical effect chance of your Regrowth spell by 50%.

    # Innervate - 1/1 point
    Increases the target's Mana regeneration by 400% and allows 100% of the target's Mana regeneration to continue while casting. Lasts 20 seconds.



    Che ne pensate? Forse troppo sbilanciata in Restoration, ma mi ispira...
    Balance Talents (0 points)


    None


    Feral Combat Talents (20 points)


    Ferocity - 5/5 points
    Reduces the cost of your Maul, Swipe, Claw, and Rake abilities by 5 Rage or Energy.


    Improved Bash - 2/2 points
    Increases the stun duration of your Bash ability by 1 second.


    Sharpened Claws - 5/5 points
    Increases your critical strike chance while in Bear or Cat form by 5%.


    Primal Fury - 3/5 points
    Gives you a 60% chance to gain an additional 5 Rage anytime you get a critical strike while in Bear form.


    Feral Charge - 1/1 point
    Causes you to charge an enemy, stopping its movement and interrupting any spell being cast for 4 seconds.


    Improved Prowl - 2/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while Prowling. More effective than Improved Prowl (Rank 1)..


    Blood Frenzy - 2/5 points
    Your critical strikes from Cat form abilities that add combo points have a 40% chance to add an additional combo point.




    Restoration Talents (31 points)


    Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.


    Furor - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to gain 10 Rage when you shapeshift into Bear form.


    Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.


    Improved Healing Touch - 5/5 points
    Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 15%.


    Gift of Nature - 1/1 point
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.


    Intensity - 3/5 points
    Gives you a 60% chance to gain 40 Energy when you shapeshift into Cat form.


    Reflection - 5/5 points
    Allows 15% of your Mana regeneration to continue while casting.


    Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell.


    Innervate - 1/1 point
    Increases the target's Mana regeneration by 400% and allows 100% of the target's Mana regeneration to continue while casting. Lasts 20 seconds.


    Guada questo è il mio build ( tra 4 livelli ), io ne ho provate parecchie di combinazioni , ma a mio giudizio :

    Cosi messo io punto al ramo Feral , che finalmente è stato riconosciuto dalla Blizzard che và sistemato e aumentati i danni.
    Con questo build cominci gli scontri castando o in stealth , i punti in Intensity e Furor ti danno la possibilità di utilizzare subito le abilità ferali appena shifti , sopratutto l'orso che e quello che uso per la maggiore.
    Non ti perdere assolutamente Nature Swiftness , hai la possibilità di un istantheal o root , fondamentali .
    Se poi dovessero aggiustare bene il ramo Feral non è detto che levo innervate ( sostituibile con una Major Mana ) e aumento i punti in Intesity ( 100% gain energy in cat ) e mennto Feline swiftness , ottimo in combinazione con lo sthealt e per inseguire il nemico in forma che consente di finirlo facilmente con Shred.

    Putroppo il Balance è un po stupido a mio parere , perchè con il nerf del Root perde tutta la sua efficacia , non abbiamo spell da grosso danno come i mage , balance dipendeva tutto da Roots , che consentiva ti tenere lontano il nemico finendolo con piu spell.

    Poi è sempre una questione di gusti e come ti ci trovi meglio , cmq io con questo build ora vado bene , andrò meglio quando mi aumenteranno i danni soprattuto in Cat form , e non ce ne sarà piu per nessuno , anche perchè sono attivo a spaccare i maroni sui forum e se sistemano Pounce come e stato proposto ( tipo Gauge dei rogue ) ....... mmmhhhh

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    *ThE*HaPpyELveN* ha scritto mar, 31 maggio 2005 alle 11:13
    se sistemano Pounce come e stato proposto ( tipo Gauge dei rogue ) ....... mmmhhhh




  5. #255
    Il Fantasma L'avatar di *ThE*HaPpyELveN*
    Data Registrazione
    17-05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    E stato proposto perchè cosi com'è ora non serve a una mazza , se devo operare in stealth da dietro ( ) di sicuro non uso Pounce , che tra l'altro soffre un bug per il quale molte volte una volta effettuato il bersaglio si gira verso di te e perde tutto il senso , ma faccio un Ravage che se dio vuole ( 1 su 20 ) mi critta più di 1k .

    Per questo , essendo la Cat Form un pagliativo del Rogue , Pounce funzionante come Gauge renderebbe tutto più sfruttabile , Shred compreso ^_^

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Io sono un druidello appena al 15mo livello... per ora sto provando a sistemare punti per adattare il tutto al mio stile di gioco, ma volevo sapere se una volta assegnate le abilita' e' possibile "dimenticarle" ed assegnare i punti da un'altra parte

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    wozzek ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 11:18
    Io sono un druidello appena al 15mo livello... per ora sto provando a sistemare punti per adattare il tutto al mio stile di gioco, ma volevo sapere se una volta assegnate le abilita' e' possibile "dimenticarle" ed assegnare i punti da un'altra parte
    è possibile e si chiama respec in gergo
    ha un costo e cioè:
    la prima volta costa 1gold, la seconda 5gold, la terza 10gold e così via fino a 50gold se non ricordo male!!!
    se hai sbagliato a mettere i punti al 15° livello, non preoccuparti e continua ad andare avanti correggendoti, tanto il salto di qualità il druido comincia a farlo al 40 quando prende o innervate o hurricane, a quel livello potrai tranquillamente resettare tutti i talenti e reinserirli correttamente (occhio che se sbagli di nuovo il gioco non perdona!!! messo il punto è messo)
    ciao ciao

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Non penso di aver sbagliato, ho dato per ora 5 punti a restoration per "Mark of the wild" e uno a balanced (dimunuendo di 0.1 sec il cast della magia d'attacco).

    Il fatto e' che ancora non so se preferire Balanced o Feral, quindi non so quale sviluppare come seconda abilita' (la primaria sara' di sicuro l'healing).

    Poi da quello che hai detto ho capito che e' meglio avere un "piano di sviluppo", perche' poi cambiare e' costoso... solo come faccio a fare un piano visto che molte abilita' ancora non le posseggo?

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    wozzek ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 11:37
    Non penso di aver sbagliato, ho dato per ora 5 punti a restoration per "Mark of the wild" e uno a balanced (dimunuendo di 0.1 sec il cast della magia d'attacco).

    Il fatto e' che ancora non so se preferire Balanced o Feral, quindi non so quale sviluppare come seconda abilita' (la primaria sara' di sicuro l'healing).

    Poi da quello che hai detto ho capito che e' meglio avere un "piano di sviluppo", perche' poi cambiare e' costoso... solo come faccio a fare un piano visto che molte abilita' ancora non le posseggo?
    http://www.thottbot.com/?ti=Druid
    e non dirmi che non ti voglio bene
    cmq io personalmente ho fatto la mia scelta e posso dirti:
    se hai scelto restoration hai già sbagliato ad assegnare quel punto a improved wrath (non ti serve a molto ridurlo di 0,1) era meglio se continuavi tutto il ramo restoration almeno fino al 40, così prendevi il prima possibile innervate (naturalmente se punti a quello)
    poi dovrai fare una scelta definitiva e cioè:
    preferisci questare in solo o in gruppo???
    se punti al solo ed hai un druido restoration conviene pensare di spendere almeno 11 punti (se non di più...io punto a 16 o 17 punti) in feral giusto per prendere almeno il feral charge e spendere 1 o 5 punti al massimo in balance (giusto per nature's grasp, se spendi 1 punto, se ne spendi 5 anche in improved...questo serve giusto per darti modo di fuggire più tranquillo se devi scappare)
    il mio talent tree è questo per il momento (sono solo 45)
    Feral Combat Mastery
    Ferocity Rank 2
    Feral Combat Total: 2
    Balance Mastery
    Nature's Grasp Rank 1
    Balance Total: 1
    Restoration Mastery
    Improved Mark of the Wild Rank 5
    Furor Rank 5
    Nature's Focus Rank 5
    Combat Endurance Rank 5
    Gift of Nature Rank 1
    Reflection Rank 5
    Nature's Swiftness Rank 1
    Improved Regrowth Rank 5
    Innervate Rank 1
    Restoration Total: 33
    Total
    Total Points Spent: 36
    Level Required: 45
    e questo quello che diventerà al 60 (salvo cambiamenti improvvisi di umore mio):
    Feral Combat Mastery
    Ferocity Rank 5
    Improved Bash Rank 2
    Sharpened Claws Rank 5
    Feral Charge Rank 1
    Blood Frenzy Rank 1
    Primal Fury Rank 1
    Faerie Fire (Cat) Rank 1
    Faerie Fire (Bear) Rank 1
    Feral Combat Total: 17
    Balance Mastery
    Nature's Grasp Rank 1
    Balance Total: 1
    Restoration Mastery
    Improved Mark of the Wild Rank 5
    Furor Rank 5
    Nature's Focus Rank 5
    Combat Endurance Rank 5
    Gift of Nature Rank 1
    Reflection Rank 5
    Nature's Swiftness Rank 1
    Improved Regrowth Rank 5
    Innervate Rank 1
    Restoration Total: 33
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60
    io gioco soprattutto in solo e punto sulla trasformazione per affrontare i duelli partendo gli scontri in questo modo:
    inizio o con root o starfire (dipende dal mob e dal mio mana....se sono carico parto solitamente di root!!!)
    partendo di root, spammo wrath finchè non si libera (naturalmente continuo di root ogni 2 o 3 wrath se non si libera prima)
    proseguo con:
    moonfire, faerie fire, nature's grasp, bear form
    da orso parto di demoralizing roar, enrage, bash
    ora in base al mob che ho di fronte decido se spammare maul o tenermi il rage per il cura dell'orso
    se il combattimento si dilunga molto (solitamente contro gli elite di pari livello), mi ritrasformo in druido e:
    barskin, natureswiftness+healingtouch, moonfire, regrowth, innervate, moonfire, faeriefire, nature's grasp, bear form
    e ricomincio dall'inizio con l'orso
    solitamente così non perdo molto tempo e al massimo in 3 minuti cadono giù tutti i nemici!!!
    ho omesso gli oggetti tipo l'heal del sea gloves (300-500) o il rallentamento del trinket dato che li uso appena sono carichi e non sempre lo sono (il cooldown del trinket è 5 minuti, i bracciali di 30 e li uso solo quando sto fuggendo per darmi un toccasana assieme alle pozze di vita!!!)
    se invece punti su balance, ti consiglio di puntare assolutamente a omen of clarity e di usare i pugnali, il perchè è semplice, i pugnali sono veloci e quindi hai un maggior numero di attacchi per cui maggior probabilità di avere spell gratis!!!
    ciao ciao

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ok grazie dei consigli... ma quindi se sviluppo feral, poi mi viene difficile questare in gruppo? Comunque visto che non so se saro' sempre solo o in gruppo per ora faccio fino al 40 Healing (vedo se riesco a levare quel punto a Balanced, a proposito chi me lo leva? Anche se per adesso 1 gold non l'ho mai visto....), poi decido se buttarmi sul feral o su balanced

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    non è che se fai feral giochi meglio in solo e se fai balance giochi in gruppo
    quello non conta
    ciò che ha importanza è che un druido restoration ha innervate che aiuta parecchio il gruppo e i cast di cura sono più efficaci (crittare un regrowth una volta su due è utilissimo!!!)
    i due rami balance e feral (sto parlando di druidi che puntano su restoration!!!) servono da contorno al tuo stile di gioco e cioè:
    se ti piace gruppare spesso, sarai la seconda crocerossina e quindi le forme animali ti saranno richiesta raramente per questo è meglio puntare su balance e su omen of clarity e lo spell gratis ma questo soltanto perchè resterai più tempo in forma di druido (non curi in forme animali!!!) per questo il ramo feral lo potresti quasi escludere
    invece se punti sul giocare in solo vedrai che le forme animali ti torneranno utili perchè riesci a fare e ad assorbire più danni
    naturalmente nessuno ti vieta di usare balance anche in solo però sappi che subirai molti danni (gli spell di attacco tuoi saranno abbastanza efficaci ugualmente)
    ciao ciao

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il respec lo fai del druido trainer, quello che ti insegna le spell
    è la voce sotto quella per trainare (quella che riporta la voce unlearn o qualcosa di simile)
    ciao ciao

  13. #263
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Comunque io ti consiglio una cosa: prendi i talenti che ti sembrano migliori e usali, non pensare di respeccare adesso: quando avrai maturato un po' di esperienza sul campo capirai da solo quali sono fondamentali e migliori per il tuo stile di gioco, e farti uno spec specifico non sarà più un problema. Imho, se volessi respeccarti adesso andresti a spendere soldi per niente.

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Mmm, dopo questi utilissimi consigli ecco il mio piano di attacco attuale:

    Ferocity Rank 5
    Improved Demoralizing Roar Rank 5
    Improved Bash Rank 1
    Feral Charge Rank 1
    Feral Combat Total: 12


    Balance Mastery
    Nature's Grasp Rank 1
    Improved Nature's Grasp Rank 4
    Improved Entangling Roots Rank 3
    Balance Total: 8



    Restoration Mastery
    Improved Mark of the Wild Rank 5
    Furor Rank 5
    Nature's Focus Rank 5
    Improved Healing Touch Rank 5
    Gift of Nature Rank 1
    Reflection Rank 5
    Nature's Swiftness Rank 1
    Subtlety Rank 3
    Innervate Rank 1
    Restoration Total: 31
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60

    Quei punti in Balance li spendo per la magia Root che vedo gia' ora che e' utilissima, inoltre ho preso i feral che per ora mi sembrano piu' utili, visto che comunque la maggior parte del tempo giochero' da solo ma comunque poi mi piacerebbe giocare in gruppo per i raid ecc...
    Ovviamente strada facendo magari cambio idea, tanto per ora sviluppo principalmente Healing che comunque lo voglio fare.
    Grazie a tutti per i consigli!

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    wozzek ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 12:50
    Mmm, dopo questi utilissimi consigli ecco il mio piano di attacco attuale:

    Ferocity Rank 5
    Improved Demoralizing Roar Rank 5
    Improved Bash Rank 1
    Feral Charge Rank 1
    Feral Combat Total: 12


    Balance Mastery
    Nature's Grasp Rank 1
    Improved Nature's Grasp Rank 4
    Improved Entangling Roots Rank 3
    Balance Total: 8



    Restoration Mastery
    Improved Mark of the Wild Rank 5
    Furor Rank 5
    Nature's Focus Rank 5
    Improved Healing Touch Rank 5
    Gift of Nature Rank 1
    Reflection Rank 5
    Nature's Swiftness Rank 1
    Subtlety Rank 3
    Innervate Rank 1
    Restoration Total: 31
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60

    Quei punti in Balance li spendo per la magia Root che vedo gia' ora che e' utilissima, inoltre ho preso i feral che per ora mi sembrano piu' utili, visto che comunque la maggior parte del tempo giochero' da solo ma comunque poi mi piacerebbe giocare in gruppo per i raid ecc...
    Ovviamente strada facendo magari cambio idea, tanto per ora sviluppo principalmente Healing che comunque lo voglio fare.
    Grazie a tutti per i consigli!

    Togli l'improved entangling roots, che come l'improved tranquillity è assolutamente inutile. Al livello 33 prenderai una magia chiamata BARKSKIN, che una volta attivata non permette ai danni ricevuti di rallentare il cast.

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ah ottimo!

    Allora questi tre punti di Improved Entrangling Root li distribuirei cosi':

    un punto in piu a

    Improved Bash (2/2)

    E poi

    Nature's Reach (2/2)

    perche' quest'ultimo mi sembra utile, aumentando il campo di efficacia di un bel po di spells utili. Che ne dite?

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ottimo.

    edit: ah, un'altra cosa. SUBTLETY ti potrà essere utile finchè devi expare e gruppi spesso, ma ricorda che in ottica pvp è sicuramente utile. Data anche la relativa utilità in pve, di solito nessuno lo prende mai. Tieni di conto in ogni caso che arrivato al 60 dovrai respeccare per forza perchè subtlety ti sembrerà un furto di punti talento

  18. #268

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    secondo me improved entantling nn è cosi inutile...
    barskin impedirà l'interruzzione dei cast ma per 15 secondi sei piu lento....col 100% di possibilità di nn essere interrotti casatndo le radici in qualcunque situazione si possono avere molti vantaggi e il bareskin si puo usare per altro...ho pensato anche allo starfire contro ranged weapon da distanza ma nn so quanto possa essere valida come tattica anche perchè barskin ancora nn ce l'ho..

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 13:27
    ottimo.

    edit: ah, un'altra cosa. SUBTLETY ti potrà essere utile finchè devi expare e gruppi spesso, ma ricorda che in ottica pvp è sicuramente utile. Data anche la relativa utilità in pve, di solito nessuno lo prende mai. Tieni di conto in ogni caso che arrivato al 60 dovrai respeccare per forza perchè subtlety ti sembrerà un furto di punti talento

    Wow! Perfetto, tanto strada facendo sicuramente cambiero' idea per varie cose.
    Per ora sono di livello 15, quindi a voglia di fare piani!

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 13:54
    secondo me improved entantling nn è cosi inutile...
    barskin impedirà l'interruzzione dei cast ma per 15 secondi sei piu lento....col 100% di possibilità di nn essere interrotti casatndo le radici in qualcunque situazione si possono avere molti vantaggi e il bareskin si puo usare per altro...ho pensato anche allo starfire contro ranged weapon da distanza ma nn so quanto possa essere valida come tattica anche perchè barskin ancora nn ce l'ho..
    Nei 15sec di barkskin (che 1) ti rallenta la velocità di attacco, e un druido se pensa di vincere tirando in testa la staffa ai tauren shaman che trova ha perso in partenza 2) ti rallenta si, ma assorbe anche il 20% dei danni) oltre a fare le roots ti puoi allontanare mentre magari il rootato ti spara addosso, senza contare che quasi certamente avrai da castarti addosso un regrowth (altri 2,5sec). Il tempo rimanente è buono per castare uno starfire (certo, parlando di un improbabile duello invece del più classico GANK o raid combat).

    Inoltre, come se non bastasse, di solito quando c'è l'emergenza di castare i roots IN CORPO A CORPO si usa il Nature's grasp.

    Improved Ent. Roots è quindi a mio avviso 2 volte ridondante.

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    E' ridondante finchè non si ha barskin. Che sicuramente fino al 33 non ho visto. Quindi consiglio inizialmente di investirli lì perchè salveranno parecchie volte il sedere quelle radici. Poi al massimo si ridistribuiscono i talent, ma poi...

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    necronomicon ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 17:27
    E' ridondante finchè non si ha barskin. Che sicuramente fino al 33 non ho visto. Quindi consiglio inizialmente di investirli lì perchè salveranno parecchie volte il sedere quelle radici. Poi al massimo si ridistribuiscono i talent, ma poi...
    Questo è giusto

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    barkskin è del 44.

    cmq personalmente preferisco tenermi Bark per cure o altre cose. 3 punti in imp ent roots non sono malvagi da spendere. anche perchè sono tier 2

  24. #274

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 17:18
    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 13:54
    secondo me improved entantling nn è cosi inutile...
    barskin impedirà l'interruzzione dei cast ma per 15 secondi sei piu lento....col 100% di possibilità di nn essere interrotti casatndo le radici in qualcunque situazione si possono avere molti vantaggi e il bareskin si puo usare per altro...ho pensato anche allo starfire contro ranged weapon da distanza ma nn so quanto possa essere valida come tattica anche perchè barskin ancora nn ce l'ho..
    Nei 15sec di barkskin (che 1) ti rallenta la velocità di attacco, e un druido se pensa di vincere tirando in testa la staffa ai tauren shaman che trova ha perso in partenza 2) ti rallenta si, ma assorbe anche il 20% dei danni) oltre a fare le roots ti puoi allontanare mentre magari il rootato ti spara addosso, senza contare che quasi certamente avrai da castarti addosso un regrowth (altri 2,5sec). Il tempo rimanente è buono per castare uno starfire (certo, parlando di un improbabile duello invece del più classico GANK o raid combat).

    Inoltre, come se non bastasse, di solito quando c'è l'emergenza di castare i roots IN CORPO A CORPO si usa il Nature's grasp.

    Improved Ent. Roots è quindi a mio avviso 2 volte ridondante.

    si ma se il nature gasp lo hai gia usato poter castare con sicurezza un entantling senza dover attivare e quindi sprecare il bareskin nn mi sembra una cosa limitante
    edit: ah forse nn hai capito un altra cosa...bareskin oltre a rallenatre la velocità d'attacco (fidati nn me ne importa nulla di menare con la staffa) aumenta il cast di ogni spell di un secondo...il tempo di attivare baresking e castare entantling con un secondo di ritardo puo dare molte possibilità in piu al nemico...

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 18:56
    si ma se il nature gasp lo hai gia usato poter castare con sicurezza un entantling senza dover attivare e quindi sprecare il bareskin nn mi sembra una cosa limitante
    Il secondo Roots vale già il 50% in meno, poi ne hai un terzo da fare al 25% e poi il bersaglio diventa immune.

    Imho, dopo il primo roots è inutile castare il secondo (visto che costa mana quanto il primo e dura la metà).

    Cmq che posso dire, credo sia questione di modo di giocare, in effetti sono un pò avventato quando dico che son punti sprecati (ma cmq per me lo sono).

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato