+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    4 corna su un Tauren?

  2. #352
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Mah, derideteli quanto vi pare 'sti set, ma sono assolutamente fedeli al design druidico del background di Warcraft, e per questo mi piacciono veramente tanto.

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    necronomicon ha scritto lun, 04 luglio 2005 18:30
    4 corna su un Tauren?
    http://img182.echo.cx/my.php?image=storm ragefront7qe.jpg

  4. #354
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:32
    Mah, derideteli quanto vi pare 'sti set, ma sono assolutamente fedeli al design druidico del background di Warcraft, e per questo mi piacciono veramente tanto.
    Ma questo set è per furion stormrage, non per un tauren...o gli cambi le skin o cambi skin alla faccia del tauren, mettendone una con i lagrimoni...

  5. #355
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Thorxas ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:36
    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:32
    Mah, derideteli quanto vi pare 'sti set, ma sono assolutamente fedeli al design druidico del background di Warcraft, e per questo mi piacciono veramente tanto.
    Ma questo set è per furion stormrage, non per un tauren...o gli cambi le skin o cambi skin alla faccia del tauren, mettendone una con i lagrimoni...
    Ma se si chiama Stormrage set ci sarà un motivo... Se Furion era un elfo perchè dovrebbero adattare il suo set per i tauren? Sennò sfanculiamo il background sempre e comunque per favorire gli whiners del look e del fashion e buona notte...

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Dovrebbero fare due set diversi...

  7. #357
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:40
    Thorxas ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:36
    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:32
    Mah, derideteli quanto vi pare 'sti set, ma sono assolutamente fedeli al design druidico del background di Warcraft, e per questo mi piacciono veramente tanto.
    Ma questo set è per furion stormrage, non per un tauren...o gli cambi le skin o cambi skin alla faccia del tauren, mettendone una con i lagrimoni...
    Ma se si chiama Stormrage set ci sarà un motivo... Se Furion era un elfo perchè dovrebbero adattare il suo set per i tauren? Sennò sfanculiamo il background sempre e comunque per favorire gli whiners del look e del fashion e buona notte...
    Dico hai presente furion? Non metto in dubbio che fosse un elfo, ma furion sta all'elfo normale come il chiwawa al lupo alsaziano medio...

  8. #358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Thorxas ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:46
    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:40
    Thorxas ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:36
    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:32
    Mah, derideteli quanto vi pare 'sti set, ma sono assolutamente fedeli al design druidico del background di Warcraft, e per questo mi piacciono veramente tanto.
    Ma questo set è per furion stormrage, non per un tauren...o gli cambi le skin o cambi skin alla faccia del tauren, mettendone una con i lagrimoni...
    Ma se si chiama Stormrage set ci sarà un motivo... Se Furion era un elfo perchè dovrebbero adattare il suo set per i tauren? Sennò sfanculiamo il background sempre e comunque per favorire gli whiners del look e del fashion e buona notte...
    Dico hai presente furion? Non metto in dubbio che fosse un elfo, ma furion sta all'elfo normale come il chiwawa al lupo alsaziano medio...
    Vabbè.
    Hai ragione.

  9. #359
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    wozzek ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:27
    Spero solo che con le modifiche non andranno a modificarci la classe, che per ora a parte qualche bug o imperfezione, mi pare perfetta. E poi dovremo anche adattarci ad un nuovo stile di gioco... brr speriamo bene, mi diverto cosi' tanto per ora come druido
    Io invece spero vivamente in un cambiamento coi fiocchi, devono potenziare di brutta la linea Feral, possibile che qua sia l'unico a non voler fare il prete mancato?

  10. #360
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    se avessi letto le 8 pagine precedenti sapresti del mio dramma personale quando ho respeccato...

    cmq c'è da dire una cosa... i danni sono scesi di molto... ma le win in duel/pvp sono aumentate. i benefici che comporta uno spec balance non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di uno spec che porta ad avere NS + Innervate.

  11. #361

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 21:05
    se avessi letto le 8 pagine precedenti sapresti del mio dramma personale quando ho respeccato...

    cmq c'è da dire una cosa... i danni sono scesi di molto... ma le win in duel/pvp sono aumentate. i benefici che comporta uno spec balance non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di uno spec che porta ad avere NS + Innervate.

    si ma al diavolo il divertimento...io fino all'ultimo voglio ostinarmi col compromesso ...cioè prendere solo nature swiftness e il resto in balance....

  12. #362
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Enterprise ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 20:53
    wozzek ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:27
    Spero solo che con le modifiche non andranno a modificarci la classe, che per ora a parte qualche bug o imperfezione, mi pare perfetta. E poi dovremo anche adattarci ad un nuovo stile di gioco... brr speriamo bene, mi diverto cosi' tanto per ora come druido
    Io invece spero vivamente in un cambiamento coi fiocchi, devono potenziare di brutta la linea Feral, possibile che qua sia l'unico a non voler fare il prete mancato?
    Mha, il fatto e' che per ora potenziando Healing riesco a fare quest arancioni, visto che con l'orso base attacco e con healing potenziato mi curo alla grande... per questo a me piace anche ora il druido! Lieto di cambiare idea se faranno dei cambiamenti seri ma che non ci costringano di botto a cambiare stile di gioco

  13. #363
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Enterprise ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 20:53
    wozzek ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 18:27
    Spero solo che con le modifiche non andranno a modificarci la classe, che per ora a parte qualche bug o imperfezione, mi pare perfetta. E poi dovremo anche adattarci ad un nuovo stile di gioco... brr speriamo bene, mi diverto cosi' tanto per ora come druido
    Io invece spero vivamente in un cambiamento coi fiocchi, devono potenziare di brutta la linea Feral, possibile che qua sia l'unico a non voler fare il prete mancato?
    nooo come prete mancato? Io nelle istance da 5 come unico healer mi sento molto importante e potente.

    In effetti mi sento realizzato come druido solo quando posso dare una mano in un gruppo, esattamente quello che mi ero prefisso quando ho creato il pg basandomi sul background dei druidi elfici di W3

  14. #364
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    lo so che qua a parte Krallo è un covo di ally che chiedono in ogni topic il nerf dello sciamano (), ma tant'è

    ormai sono al 60 e sto pensando di far salier un po' il mio per ora mesto druido mucca lv 5 fermo da tempo a Mulgore

    stavo pensando a una spec balance/restoration fregandomene totalmente di feral, nn fosse altro che da sciamano elementalista è bello avere un pg che spara quasi solo spell arcane

    la build che ho in testa più o meno sarebbe

    Balance Talents (29 points)

    # Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.

    # Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.

    # Nature's Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Wrath, Entangling Roots, Faerie Fire (caster form only), Moonfire, and Starfire spells by 20%.

    # Improved Moonfire - 5/5 points
    Increases the damage and critical strike chance of your Moonfire spell by 10%.

    # Improved Starfire - 5/5 points
    Gives your Starfire spell a 15% chance to stun the target for 3 seconds.

    # Omen of Clarity - 1/1 point
    Imbue the Druid's weapon with natural energy. Each hit has a chance of causing the caster to enter a Clearcasting state. The Clearcasting state reduces the Mana cost of your next damage or healing spell by 100%. The Omen of Clarity enchantment lasts 5 minutes.

    # Moonglow - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Moonfire and Starfire spells by 10%.

    # Nature's Grace - 1/1 point
    Your critical strikes with the Wrath, Starfire, and Moonfire spells grace you with a blessing of nature, reducing the casting time of your next Regrowth or Healing Touch spell by 1 second.

    # Weapon Balance - 5/5 points
    Increases the damage you deal with melee weapons by 10%.



    Feral Combat Talents (0 points)

    # None


    Restoration Talents (22 points)

    # Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.

    # Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.

    # Improved Healing Touch - 5/5 points
    Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 15%.

    # Gift of Nature - 1/1 point
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

    # Reflection - 5/5 points
    Allows 15% of your Mana regeneration to continue while casting.

    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell.

    commenti?

  15. #365
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Beato Angelico ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 02:04
    commenti?
    Allo stato attuale delle cose o prendi innervate o di fatto sei penalizzato (almeno oltre il liv 40 quando iniziano le istance, prima fa un po' come ti pare, cambia poco intanto).. te lo dice uno che era full feral fino ad ieri.. la differenza si sente eccome, riesci in pratica a tener su' un party in situazioni normali facendo da main healer e dato che, almeno nel mio server, di preti non ne senti manco l'odore.. purtroppo in gruppo il tuo compito sara' sempre quello, curare curare curare.

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Enterprise ha scritto mar, 05 luglio 2005 08:47
    Beato Angelico ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 02:04
    commenti?
    Allo stato attuale delle cose o prendi innervate o di fatto sei penalizzato (almeno oltre il liv 40 quando iniziano le istance, prima fa un po' come ti pare, cambia poco intanto).. te lo dice uno che era full feral fino ad ieri.. la differenza si sente eccome, riesci in pratica a tener su' un party in situazioni normali facendo da main healer e dato che, almeno nel mio server, di preti non ne senti manco l'odore.. purtroppo in gruppo il tuo compito sara' sempre quello, curare curare curare.
    non esagerare... io con un druido pesantemente balance ho fatto tranquillamente da main healer fino al 60. Cmq la build di beato ha un paio di punti oscuri tra cui: 5 punti a weapon balance che sono un po' sprecati, ed i 5 a Imp Starfire. Per quanto il secondo talento lo maxai anche io, ti devo confessare che è un po' inutile. Starfire è una magia lenta che si usa solo in apertura o in combat se hai qualcuno che tiene l'aggro per te. Quel 15% di stun è raro che procchi. Meglio cercare di raggiungere qualcosa come Vengeance e Moonfury. Buono Omen of Clarity ma conviene poi utilizzare un dagger per sfruttarlo al meglio.
    Per quanto riguarda il ramo restoration, ben sapendo che il tuo non è un build restoration, considera l'idea di non prendere Imp Regrowth che significa rinunciare al 50% di cure critiche sulla cura meno mana efficient del druido.

  17. #367
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Una domanda su Innervate, visto che fra un paio di livelli me lo prendo.
    Ho visto che l'effetto dura 20 secondi, quindi in quali momenti e' utile?

  18. #368
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    wozzek ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 09:49
    Una domanda su Innervate, visto che fra un paio di livelli me lo prendo.
    Ho visto che l'effetto dura 20 secondi, quindi in quali momenti e' utile?
    Appena il priest (o tu se sei l'healer) sta per finire il mana, e ci sono ancora degli elite a full hp, glielo casti.

  19. #369
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 09:57
    wozzek ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 09:49
    Una domanda su Innervate, visto che fra un paio di livelli me lo prendo.
    Ho visto che l'effetto dura 20 secondi, quindi in quali momenti e' utile?
    Appena il priest (o tu se sei l'healer) sta per finire il mana, e ci sono ancora degli elite a full hp, glielo casti.
    Ahh ecco!!! Hai ragione, da il 400 per cento di ricarica di mana (o 100 per cento?). Bello!!!

  20. #370
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    anche il mio druidello ha ricominciato a crescere (ho avuto un blackout di noia di 2 settimane che neanche lo sgravashamano tauren ha saputo riportarmi) ed ora di lvl 47 quasi 48 (il x2 è comodo per salire in fretta, circa 40k ogni 2ore a tanaris!!!!)
    come avevo già scritto ho respeccato alcune volte per provare le diverse combinazioni ed ora (finchè non ci saranno modifiche) credo di aver trovato la mia soluzione ottimale:

    Feral Combat Mastery
    Ferocity Rank 5
    Sharpened Claws Rank 1
    Feral Combat Total: 6

    Balance Mastery
    Nature's Grasp Rank 1
    mi serve solo per avere il root per la fuga o per fare qualche danno in più ai nemici durante il combattimento corpo a corpo
    Balance Total: 1

    Restoration Mastery
    Improved Mark of the Wild Rank 5
    Furor Rank 5
    per le trasformazioni in orso, necessito di almeno un buff iniziale di 10 per lanciare il roar seguito da enrage+bash più tutto il resto (il bash viene risparmiato solo in caso di mob codardi che sotto tot punti scappano e con quello li blocco per finirli, altrimenti root e via)
    Nature's Focus Rank 5
    Gift of Nature Rank 1
    Reflection Rank 5
    Improved Rejuvenation Rank 3
    Nature's Swiftness Rank 1
    Improved Regrowth Rank 5
    Innervate Rank 1
    Restoration Total: 31
    Total
    Total Points Spent: 38
    Level Required: 47

    questo è quello che ho ora e questo quello che diventerà:

    Feral Combat Mastery
    Ferocity Rank 5
    Improved Demoralizing Roar Rank 5
    Improved Bash Rank 2
    Sharpened Claws Rank 5
    Feral Charge Rank 1
    Faerie Fire (Cat) Rank 1
    Feral Combat Total: 19

    punterò tutto sul feral e soprattutto sulla forma d'orso o mista
    il faerie fire preferisco quello del "gattaccio" perchè da orso non inizio mai uno scontro ma mi trasformo in seguito, il gatto invece lo uso contro i caster e quindi ff mi tornerà sicuramente utile
    in questa maniera si fa un buon gioco in solo e molto velocemente dato che innervate ripristina parecchio del mio mana (il 70% circa) ed anche se non ho heal meno costoso, per le volte che lo utilizzo va bene così; infatti ho puntato a ottimizzare il regrowth che con il suo critico di 950 mi da' una bella botta di vita ai miei miseri 1800hp che l'heal il più delle volte viene sprecato (a parte quando lo devo usare sotto sforzo con ns che mi para molto il fondoschiena)
    in questa maniera si tirano giù allegramente e in scioltezza, mob di due o 3 livelli sopra, ed anche gruppi di 3 mob di pari livello senza troppi rischi (naturalmente gruppi di 5 mob è davvero dura e solo una botta di fortuna e tutte le spell cariche possono dare qualche possibilità)
    i boss solitamente di pari livello elite vanno giù tranquillamente (basta non pretendere che ci si impieghi poco...il tempo medio per gli elite viaggia dai 2 ai 5 minuti)
    ma soprattutto se si deve fare squadra, il druido così è molto ibrido e cioè:
    cura come un prete o quasi
    buffa tranquillamente a piena potenza
    se c'è un mage che tira fuori la parolina magina oom gli si pianta un bell'innervata e smette di rompere per qualche minuto
    se parte di aggro mostruoso che il war o il tank in generale non riesce a gestirsi, si va giù di orso e gli si porta via qualcuno o tutti mentre lui può tranquillamente riprendersi!!!
    insomma ho scoperto che così il druido è ibrido
    gli spell di attacco non sono potenziati ma anche ai massimi livelli non è che facciano tutti sti danni e come druidi bisogna imparare che:
    non siamo dei damage dealer e neppure dei caster puri quindi non possiamo sperare di fare danni come rogue/war/mage
    la nostra forza sta nel fare pochi danni ma nel resistere a lungo (non siamo paladini....) quindi bisogna accontentarci di togliere un po' di energia alla volta al nostro avversario che prima o poi cadrà sotto la nostra potenza difensiva
    i paladini hanno un mana ridotto quindi anche se restano in piedi per diverso tempo, prima o poi cadranno, noi invece siamo più fragili come forma bipede, ma in orso siamo dei guerrieri e all'occorrenza possiamo curarsi bellamente
    ricordarsi che la nuova spell dell'orso è fondamentale negli scontri che si prevedono lunghi (regeneration) e quindi non si deve assolutamente sprecare rage per fare più danni che risulterebbero inutili in scontri lunghi e quindi si rischia di morire..... la nostra forza sta proprio nel "diritto di sopravvivenza", noi vinciamo gli scontri (perchè se giocati bene) riusciamo a resistere più degli altri e non perchè facciamo più male degli altri
    chi ci affronta sa benissimo che deve ucciderci almeno 10 volte (a meno che sia un rogue o qualcuno che paralizzi e non ci permette di curarci...ma qui la colpa è notra o la bravura è sua) dato che i cura ci costano relativamente poco e innervate ci da' un'altra botta di vita al mana!!!
    ora vi riracconto come affronto i combattimenti verso mob (il pvp l'ho affrontato poche volte e sempre in forma bipede e poche volte)
    mob di pari livello 1vs1
    dipende come mi gira, se devo alzare la skill dell'arma lo affronto corpo a corpo usando solo ff sul nemico e motw su di me, naturalmente i cura che non guastano mai
    altrimenti spreco almeno 1000 di mana per picchiarlo dalla distanza e quando sta arrivando un bel moonfire+ff+orso e qui la carrellata di spell da orso con roar+enrage+bash+claw
    2o3 mob di pari lvl
    due o 3 spell sul primo dalla distanza reju su di me + nature's grasp + orso
    da qui comincia il bello:
    roar così tutti depotenziati+enrage per far crescere la rage
    ed ora si aspetta picchiando uno alla volta i nemici
    la rage ora la uso solo:
    per usare regeneration quando i miei hp scendono almeno sotto i 1500 in modo da non sprecarla, o per swipe solo in caso ho rage 90 e non devo ancora usare regeneration
    una volta usato il regen almeno uno dei 3 avversari è caduto
    ora è il momento di utilizzare le combo:
    roar che sarà scaduto+enrage+bash+claw/swipe a raffica
    hp sotto i 1500 vedo come stanno i mob (che ora dovrebbe essercene 1) e decido se ritrasformarmi e curarmi oppure finire il combattimento
    naturalmente in base a come sono messo e ai danni che ricevo a round decido se usare regrowth o heal, cmq ns lo uso solo se sono messo male e ricevo molti danni a round (tipo 150) in questa maniera riesco a giostrarmi bene tutti gli scontri anche quelli più lunghi
    per la cronaca a lvl 40 ho affrontato a desolace il gigante che mi è arrivato quatto quatto alle spalle mentre pescavo, io per risposta l'ho affrontato con la canna da pesca, ci ho messo 5 minuti, dove ho dato fondo a tutte le mie spell ma alla fine è caduto
    da quel momento ho imparato bene cosa può fare un druido e come lo si deve usare verso i mob,ildiscorso pvp cambia e non esiste una tecnica infallibile, l'unica soluzione è improvvisare e decidere al momento dato che le persone non sono algoritmi stupidi e che si comportano sempre nella stessa maniera o quasi q quindi a volte è meglio fuggire che lasciarsi uccidere (contro i player e contro i mob i pari numero solitamente non scappo, preferisco una morte che una fuga...poi se sono troppo grossi li prendo un pochino in giro mentre me la dò a gambe....tanto ho la travel e il root di nature's che mi salvano spesso; oltretutto sono alchimista 298 e quindi le pozze non mi mancano!!!)
    scusate per la pappardella un po' lunga ma chi è agli inizi e deve decidere come impostare il druido, forse questi accorgimenti e queste esperienze possono essere utili
    ho omesso lo scontro contro gli elite perchè li affronto come se dovessi affrontare un gruppo di più mob dato che la mia strategia vincente è quella e il mio motto è: strategia vincente non si cambia
    non ho fretta di crescere ma in questo momento le quest mi hanno un po' stancato
    se volete trovarmi bazzico dalle parti di tanaris tra dunemaul e gli insetti dove trovo nemici di qualche livello sopra ed hanno pure unbuon drop rate!!!
    naturalmente su runetotem, cercate Egon (non Ergon, quello è il tauren shamano...sapete è sgravato) e mi troverete sempre disponibile
    ciao ciao

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Quoto tutto quello che hai detto, proprio per questo adoro questa classe: non facciamo molti danni ma restiamo vivi fino alla fine dello scontro (ieri ho fatto una missione arancione tirando giu' nemici arancioni di 4 livelli in piu' di me come se fossero mosche!), siamo jolly, nel senso che possiamo curare (bene) e tankare (a me pare meglio di un paladino, ma forse ho giocato solo con paladini scarsi), aiutare ad attaccare, attirare nemici facilmente col moonfire, ressare, far salire il mana con innervate... finora nessun gruppo in instance si e' mai lamentato di me, qualunque fosse la configurazione del gruppo ho trovato sempre uno o due modi di rendermi indispensabile, non solo utile. Mi piace questa classe!!!

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ragazzi anche io avrei una domandina..
    Sono livello 35 (tauren druido rulez), ma mi conviene veramente imparare hurricane, oppure dimentico i talenti e li metto a restoration imparando innervate?
    Voglio dire, ora li ho messi tutti su balance...però ditemi voi cosa mi conviene fare!

  23. #373
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    wozzek ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 10:37
    Quoto tutto quello che hai detto, proprio per questo adoro questa classe: non facciamo molti danni ma restiamo vivi fino alla fine dello scontro (ieri ho fatto una missione arancione tirando giu' nemici arancioni di 4 livelli in piu' di me come se fossero mosche!), siamo jolly, nel senso che possiamo curare (bene) e tankare (a me pare meglio di un paladino, ma forse ho giocato solo con paladini scarsi), aiutare ad attaccare, attirare nemici facilmente col moonfire, ressare, far salire il mana con innervate... finora nessun gruppo in instance si e' mai lamentato di me, qualunque fosse la configurazione del gruppo ho trovato sempre uno o due modi di rendermi indispensabile, non solo utile. Mi piace questa classe!!!
    il druido così com'è già mi piace parecchio
    come unica pecca resta il fatto che:
    siamo druidi e quindi non dovremmo puntare tutti ad innervate e precluderci gli altri rami tra cui feral che è il più consono alla classe
    la cosa migliore che potrebbero fare sarebbe una rivisitata considerevole alla classe e cioè:
    eliminare tutti i rami e rifarli da zero con dei cambiamenti:
    restoration e balance dovrebbero diventare un unico ramo con in fondo le due ultimate innervate e hurricane, mischiando in mezzo le altre scelte sia per attacco che per difesa senza costringere la maggior parte di druidi ad essere restoration che è quella più utile al momento
    dividere il ramo feral in due e cioè un ramo solo per gli orsi ed uno solo per i gatti
    quindi raddoppiare le specializzazioni in modo che ogni druido si possa specializzare in una forma piuttosto che nell'altra oppure in entrambe ma lasciando completamente perdere il ramo restoration/balance
    questi due rami feral in questa maniera dovrebbero avere dei talenti in comune che si attivano solo se ci sono i prerequisiti necessari per tale ramo, mi spiego meglio (talenti messi a caso e i primi venuti in mente anche se non della classe.....):
    orso gatto
    roar vanish 5
    claw 5x claw 5
    bash gouge
    per esempio per attivare bash ci vogliono 10 punti spesi nel ramo orso, io ne ho già spesi 10 nel ramo del gatto 5 dei quali sono in comune a quello dell'orso (claw) che però sono attivi solo sul gatto (l'orso non ha punti spesi)
    allora per prendere il bash prima devo attivare il claw che richiede 5 punti in roar dopodichè mi si attivano i 5 di claw dell'orso (e quindi anche il bonus) ed infine bash
    con 16 punti usati, ne ho effettivamente 21
    questo già possiamo dire che succede dato che claw c'è anche adesso ed anche la possibilità di crittare maggiormente è condivisa quindi non si avrebbero ripercursioni pesanti
    però in questa maniera si riuscirebbe a completare fino alla final, entrambi i rami di feral (dato che alcuni punti sono in comune)
    in questa maniera ogni druido avrebbe una personalizzazione propria e cioè:
    chi vuole le spell ultimate di restoration/balance, si preclude entrambe le final di feral, oppure uno potrebbe volere pienamente il controllo delle proprie trasformazioni ed essere un animale a tutti gli effetti e lo potrebbe fare ed ancora potrebbero nascere gli ibridi nè caster nè animali ma un ibrido di essi e tra loco chi preferisce il gatto e chi l'orso
    naturalmente i rami feral dovrebbero essere studiati di conseguenza da essere messi in risalto rispetto a quelli caster dato che un miscuglio tra balance e restoration attirerebbe molto data la potenza di fuoco di questa cosa (immaginate un druido che abbia le ultimate hurricane+innervate+barskin+ns, naturalmente moonfire potenziato critici aumentati, spell gratuiti e più veloci) e quindi o depotenziare quel ramo o aumentare gli altri dato che per come sono ora non sono proprio sta gran differenza averli o non averli (io li uso perchè VOGLIO fare il druido, e il druido senza le forme animali non mi sembra un druido!!!)
    queste sono le mie insane idee con un mal di testa crescente, adesso vado a impasticcarmi e vediamo se poi smetto di delirare
    ciao ciao

  24. #374
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    St1ll_4liv3 ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 11:00
    Ragazzi anche io avrei una domandina..
    Sono livello 35 (tauren druido rulez), ma mi conviene veramente imparare hurricane, oppure dimentico i talenti e li metto a restoration imparando innervate?
    Voglio dire, ora li ho messi tutti su balance...però ditemi voi cosa mi conviene fare!
    io ho respeccato al 40 proprio per avere innervate, fino a quel livello mi sono tenuto balance perchè era quello che mi dava più copertura
    poi sei tauren e quindi non so fino a che punto punti sulle forme animali (hai stomp che è utilissimo in corpo a corpo) quindi:
    al 40 potresti respeccare per innervate e poi tutto su balance per prendere omen of clarity e i bonus a moonfire & C.....
    naturalmente usa i pugnali che sono veloci
    ciao ciao

  25. #375
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Enterprise ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 08:47
    purtroppo in gruppo il tuo compito sara' sempre quello, curare curare curare.
    Boh... non capisco, ma che vi aspettavate dal druido? Io non riesco a concepire chi rolla un druido per rullare in pvp o picchiare i nemici... A parte che è completamente anti gdr (un druido scende in battaglia solo se ci sono delle motivazioni che lo spingono a farlo, cioè ristabilire l'equilibrio nella natura), ma comunque se voglio rullare in pvp non penso di certo ad un druido, ma a una classe più combat.

    Il druido DEVE rimanere principalmente una classe di supporto, l'amico che tutti vorrebbero avere nel party.

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato