+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #376

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 13:57
    Enterprise ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 08:47
    purtroppo in gruppo il tuo compito sara' sempre quello, curare curare curare.
    Boh... non capisco, ma che vi aspettavate dal druido? Io non riesco a concepire chi rolla un druido per rullare in pvp o picchiare i nemici... A parte che è completamente anti gdr (un druido scende in battaglia solo se ci sono delle motivazioni che lo spingono a farlo, cioè ristabilire l'equilibrio nella natura), ma comunque se voglio rullare in pvp non penso di certo ad un druido, ma a una classe più combat.

    Il druido DEVE rimanere principalmente una classe di supporto, l'amico che tutti vorrebbero avere nel party.

    si ma a volte per ristabilire l'equilibrio specie contro quei putridi inquinatori degli undead si dovrà pure saper menare le mani....
    poi sinceramente...se guardiamo al rappresentante della nostra classe, l'arcidruido Fandral Stanghelm, bhe, nn ha proprio l'aria del tipo che lascia correre o di cui nn c'è da aver paura...lo vorrei troppo vedere a tirare giu eserciti di ordaioli che inquinano i boschi....

  2. #377

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 13:57
    Enterprise ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 08:47
    purtroppo in gruppo il tuo compito sara' sempre quello, curare curare curare.
    Boh... non capisco, ma che vi aspettavate dal druido? Io non riesco a concepire chi rolla un druido per rullare in pvp o picchiare i nemici... A parte che è completamente anti gdr (un druido scende in battaglia solo se ci sono delle motivazioni che lo spingono a farlo, cioè ristabilire l'equilibrio nella natura), ma comunque se voglio rullare in pvp non penso di certo ad un druido, ma a una classe più combat.

    Il druido DEVE rimanere principalmente una classe di supporto, l'amico che tutti vorrebbero avere nel party.

    si ma a volte ,per ristabilire l'equilibrio, specie contro quei putridi inquinatori degli undead si dovrà pure saper menare le mani....
    poi sinceramente...se guardiamo al rappresentante della nostra classe, l'arcidruido Fandral Stanghelm, bhe, nn ha proprio l'aria del tipo che lascia correre o di cui nn c'è da aver paura...lo vorrei troppo vedere a tirare giu eserciti di ordaioli che inquinano i boschi....

    edit: scusate il doppio post...

  3. #378
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 13:57
    Enterprise ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 08:47
    purtroppo in gruppo il tuo compito sara' sempre quello, curare curare curare.
    Boh... non capisco, ma che vi aspettavate dal druido? Io non riesco a concepire chi rolla un druido per rullare in pvp o picchiare i nemici... A parte che è completamente anti gdr (un druido scende in battaglia solo se ci sono delle motivazioni che lo spingono a farlo, cioè ristabilire l'equilibrio nella natura), ma comunque se voglio rullare in pvp non penso di certo ad un druido, ma a una classe più combat.

    Il druido DEVE rimanere principalmente una classe di supporto, l'amico che tutti vorrebbero avere nel party.
    Guarda sono d'accordo, io non voglio "rullare" in pvp, voglio semplicemente poter fare anche altro in gruppo oltre che a curare. Che lo abbiamo fare il micio e l'orso se di fatto in gruppo, visto che i preti non lo trovi manco pagandoli, dobbiamo per forza curare e basta?
    E anche mettendoci tutta la volonta' di questo mondo siamo cmq costrettia scegliere restoration tra le varie line di talenti visto che le altre fanno pena..

    Ok sull'essere di supporto, sul castare quando serve qualche cura di supporto, ma io non voglio fare solo quello, mi piacerebbe poter sfruttare anche le altre nostre caratteristiche anche in gruppo, non sono quando sto da solo.

  4. #379
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    la risposta a questa tua domanda è semplice:
    cerca un gruppo così composto:
    pala/shaman in base alla fazione
    rogue
    mage
    warlock
    druido
    vedrai che non ti verrà chiesto il solo curare ma di fare da spalla al pala
    il pala dovrà cercare assieme a te di tenere l'aggro e siccome anche lui cura, può aiutarti quando sei in forma animale
    i caster faranno i loro danni assieme al rogue, il pet del warlock farà da guardaspalle ai caster
    così potrai curare all'occorrenza e divertirti come meglio credi
    il problema è trovare un gruppo affiatato con queste classi e che giochi per divertirsi......
    al massimo gruppa con un rogue e fai dai tank oppure con un mage/warlock, il divertimento è assicurato e i mob cadono come foglie dato che tu prendi mazzate senza risentirne e loro possono fare il loro sporco lavoro (fare danni) che a te è preclusa
    noi siamo per "chi la dura la vince" con un dealer insieme a noi, è difficle fermarci!!!
    ciao ciao

  5. #380
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    piuttosto: fra un prete shadow e un druido restoration chi cura meglio?

  6. #381
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Beato Angelico ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 15:58
    piuttosto: fra un prete shadow e un druido restoration chi cura meglio?
    guarda non nominarmi i preti shadow, oggi joino gruppo per zul, e con mio somma gioia vedo che c'e' un prete! Penso, wow finalmente forse posso fare altro e non solo curare.. .. povero illuso.. ad ogni pull era costantemente a secco di mana..
    morale? Toccato anche li' curar tutto il tempo... boh forse ho beccato io il noob di turno che spreca il mana a raffica pero' ...

  7. #382
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Enterprise ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 16:02
    Beato Angelico ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 15:58
    piuttosto: fra un prete shadow e un druido restoration chi cura meglio?
    guarda non nominarmi i preti shadow, oggi joino gruppo per zul, e con mio somma gioia vedo che c'e' un prete! Penso, wow finalmente forse posso fare altro e non solo curare.. .. povero illuso.. ad ogni pull era costantemente a secco di mana..
    morale? Toccato anche li' curar tutto il tempo... boh forse ho beccato io il noob di turno che spreca il mana a raffica pero' ...
    si hai trovato il noob
    in gilda ho diversi priest shadow (e nessun druido) che in istance fanno il loro dovere di curatori; non mi sono mai trovato in un gruppo con priest E druido quindi non saprei valutare, per questo chiedo.

  8. #383
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Beato Angelico ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 16:05
    si hai trovato il noob
    in gilda ho diversi priest shadow (e nessun druido) che in istance fanno il loro dovere di curatori; non mi sono mai trovato in un gruppo con priest E druido quindi non saprei valutare, per questo chiedo.
    Sempre detto di essere un tipo fortunato

    Cmq credo che un prete curi cmq meglio di un druido, anche se ammetto di conoscere poco le caratteristiche di quella classe.

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    La differenza principale e sostanziale è che il priest essendo un curatore di ruolo ha cure piu veloci (1,5 secondi) e cure di gruppo, per cui anche se shadow diciamo che cura più efficacemente e con meno sforzo rispetto ad un druido anche restoration.
    Il druido è però più versatile e si presta a tante situazioni diverse.

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    tra un prete shadow e un druido restoration non sono molte
    entrambi curano e non ci sono mezzi termini
    il loro lavoro lo fanno e se vi trovate male date pure la colpa al curatore poco esperto o all'aggro che si viene a creare
    un gruppo anche se ci sono due healer cade se ci si fa attaccare da nmila mob, il mana e il tempo non è infinito, quindi bisogna che tutti facciano la loro parte
    non so molto del priest shadow (anche se mi sono fatto un giro per forum ed ho guardato il loro albero di talenti) e se fatto con criterio, non è sicuramente inferiore a un priest holy, sicuramente le sue cure saranno meno efficaci e più costose, ma se una persona lo sa usare, non ci sono storie e il lavoro di "dottore" riesce
    fate conto che facevo da main healer (fino al 39 prima del respect) e il mio druido era full balance e mai nessuno che si è lamentato!!!
    le cure si sa quanto fanno e il tempo che ci vuole a lanciarle, si vede la salute dei nemici e quanti mob stanno attaccando
    una volta che tutti i parametri sono sotto controllo, basta districarsi tra chi curare per primo e come gestirsi il mana e la battaglia passa (si ripristina il mana e via)
    insomma un druido restoration serve per il solo fatto che ha due spell davvero utili e che per me sono diventate indispensabili e cioè: "ns" e "innervate"
    ormai senza questi due spell non saprei come vivere dato che tutte le mie strategie e battaglie vengono affrontate con la consapevolezza di avere un salvavita di emergenza (e non da poco aggiungerei)
    trovarsi in solo o in gruppo con poca vita e ancor meno mana è pressocchè mortale, questi due spell "instant" permettono di ribaltare situazioni drastiche in vittorie grandiose!!!
    è difficile trovare altri due spell così potenti in gioco, sicuramente ci saranno ma per il mio stile quelle sono un "must have"
    ciao ciao

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Io non faccio solo l'healer nei gruppi in cui mi trovo, e comunque dipende molto dal gruppo... se non ci sono healer curero' quasi solamente (se qualcuno mi attacca mi posso pero' difendere egregiamente, mentre i priest vanno giu' come mosche se qualcuno non va a togliergli il nemico di sopra) ma attirero' anche i nemici a uno a uno con moonfire, se c'e' il priest aiuto a tankare o tanko se non cis ono warrior ma solo paladini (che per ora tankano peggio di me!), resuscito e poi da buon druido faccio spesso da leader morale (visto che sono in un server RP) ... insomma finora di me non si e' mai lamentato nessuno.

  12. #387
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ora che stiamo organizzando in gilda le instance hi lvl in 5 (stratholme in 5 alle 5 di notte è pazzia pura!!) faccio spesso party con un prete holy veramente in gamba (hatsu :bacio.

    In questo caso la strategia è molto divertente perchè posso permettermi di giocare in maniera molto libera dando una mano nelle cure quando ce n'è bisogno e passando da una forma all'altra in modo tale da non sprecare mana overhealando con il prete. Nel frattempo stando in orso/gatto posso comunque usufruire di una serie di skill che danno il proprio contributo alla battaglia (uno stun in forma d'orso ed un mini stun di apertura in forma di gatto) senza però sprecare mana.

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 19:54
    ora che stiamo organizzando in gilda le instance hi lvl in 5 (stratholme in 5 alle 5 di notte è pazzia pura!!) faccio spesso party con un prete holy veramente in gamba (hatsu :bacio.

    In questo caso la strategia è molto divertente perchè posso permettermi di giocare in maniera molto libera dando una mano nelle cure quando ce n'è bisogno e passando da una forma all'altra in modo tale da non sprecare mana overhealando con il prete. Nel frattempo stando in orso/gatto posso comunque usufruire di una serie di skill che danno il proprio contributo alla battaglia (uno stun in forma d'orso ed un mini stun di apertura in forma di gatto) senza però sprecare mana.
    Ecco quello che piacerebbe poter fare pure a me.

  14. #389
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Uellaa druidozzi mi serve un'informazione.. quanti Hp e quanto mana avete??

    il mio dilemma è che ora a mana ne ho 5100 e passa ma di vita sono appena a 2900 3000.. sono nella media?? voi avete più vita meno mana??

    fatemi sapere perchè sono in crisi mistica visto che ho quasi gli hp di un priest e la cosa non credo vada molto bene anche se alcuni maghi sono a poco più di me come mana..
    Ho rispeccato tutto in restoration e cura da dio innervate il mio alleato non tradisce mai casto e casto e casto e casto heal.. ma quando finisce il man ??
    Pretozzi affannati e io li che me la rido.. ok aspetto risposte..

  15. #390
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    04-05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    205

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 12:06
    Uellaa druidozzi mi serve un'informazione.. quanti Hp e quanto mana avete??

    il mio dilemma è che ora a mana ne ho 5100 e passa ma di vita sono appena a 2900 3000.. sono nella media?? voi avete più vita meno mana??

    fatemi sapere perchè sono in crisi mistica visto che ho quasi gli hp di un priest e la cosa non credo vada molto bene anche se alcuni maghi sono a poco più di me come mana..
    Ho rispeccato tutto in restoration e cura da dio innervate il mio alleato non tradisce mai casto e casto e casto e casto heal.. ma quando finisce il man ??
    Pretozzi affannati e io li che me la rido.. ok aspetto risposte..
    io sono speccato in resto/balance (31 su resto e 19 su balance) e ho 5900 di mana e 3643 di hp.

  16. #391
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    micros ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 04:51
    Toriton ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 12:06
    Uellaa druidozzi mi serve un'informazione.. quanti Hp e quanto mana avete??

    il mio dilemma è che ora a mana ne ho 5100 e passa ma di vita sono appena a 2900 3000.. sono nella media?? voi avete più vita meno mana??

    fatemi sapere perchè sono in crisi mistica visto che ho quasi gli hp di un priest e la cosa non credo vada molto bene anche se alcuni maghi sono a poco più di me come mana..
    Ho rispeccato tutto in restoration e cura da dio innervate il mio alleato non tradisce mai casto e casto e casto e casto heal.. ma quando finisce il man ??
    Pretozzi affannati e io li che me la rido.. ok aspetto risposte..
    io sono speccato in resto/balance (31 su resto e 19 su balance) e ho 5900 di mana e 3643 di hp.
    Uhmmm che set hai?? oppure non lo hai fatto e hai item individuali?? a me mancano gli ultimi due pezzi del set wildhearth. anche se ci sono pezzi migliori in giro insieme fanno un'ottima distribuzioni di stat per tutto..

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Io sto al livello 38, e per ora ho 1800 di vita e 2300 di mana..sono tauren però

  18. #393
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Quando uno pensa di conoscere a menadito la sua classe, ecco che spunta fuori qualcosa che lo spiazza al massimo:

    http://www.thottbot.com/?sp=775

    Uh???

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 09:06
    Quando uno pensa di conoscere a menadito la sua classe, ecco che spunta fuori qualcosa che lo spiazza al massimo:

    http://www.thottbot.com/?sp=775

    Uh???
    Forse e' una vecchia abilita' che e' stata rimossa?

  20. #395
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    wozzek ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 09:08
    dygez ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 09:06
    Quando uno pensa di conoscere a menadito la sua classe, ecco che spunta fuori qualcosa che lo spiazza al massimo:

    http://www.thottbot.com/?sp=775

    Uh???
    Forse e' una vecchia abilita' che e' stata rimossa?
    Suppongo di si, perchè non ne ho mai trovata traccia.

  21. #396
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 09:12
    wozzek ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 09:08
    dygez ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 09:06
    Quando uno pensa di conoscere a menadito la sua classe, ecco che spunta fuori qualcosa che lo spiazza al massimo:

    http://www.thottbot.com/?sp=775

    Uh???
    Forse e' una vecchia abilita' che e' stata rimossa?
    Suppongo di si, perchè non ne ho mai trovata traccia.
    Sara' un fake, a volte si trovano su Thott, pero' sarebbe carina averla...

  22. #397
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Bella, è uguale all'ice block del mage

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ho riazzerato tutti i talenti, prima ero solo balance, ora invece mi sto creando una build diversa:
    34 restoration, 14 feral, 3 balance..
    Cosi ho il 50% di possibilità di critico con regrowth, ho innervate, ns, poi in feral faccio la carica (feral charge) che non fa castare per 4 secondi un caster, poi ho bash che invece di stunnare per 3 secondi, stunna per 4, dandomi modo di curarmi, poi poichè per picchiare starò quasi esclusivamente in spaceshift form, mi metto il talento che aumenta del 5% la possibilità di fare critici in bear, e cat form. Infine uso naturegrasp prima di trasformarmi in orso in modo da imprigionare il nemico (questa combinazione va molto bene contro i rogue), per poi menarlo con starfire e moonfire.
    Che ne dite?

  24. #399
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Classica e funzionale. Nulla di nuovo ma piuttosto efficace.

  25. #400
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 11:27
    Classica e funzionale. Nulla di nuovo ma piuttosto efficace.
    Gia' purtoppo per ora e' l'unica via, confidiamo in futuri miglioramenti con la prossima patch.

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato