+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ciao fratelli di zampa ho preso da poco anche la trasformazione in tigre che caruccio che sono...
    Sono liv 21 e vi dico che gioco in gruppo solitamente con 2 hunter.
    Bè non mi considero proprio inutile aparte riuscire a curare in 13 modi diversi con l'orso sono un ottimo guerriero.

    Infatti di solito mi richiamo il nemico addososo per dar modo ai miei compagni di farli fuori e se sto messo un pò male mi metto dietro a loro che si beccano le botte mi trasformo e faccio healer.

    Non c'è che dire la classe durido è di una versatilità unica guerriero come orso e healer e ottime magie d'attacco in forma umana e una furia cieca come gatto anche se non regge bene in un corpo a corpo con un liv pari.

    Il druido è la miglior classe per me ti permette di giocare in tutti i modi possibili.

    E poi una domanda ma le altre classi possono andare a Moonglade??
    Io credo di no e avere un posto come quello dove poter andare solo io mi piace na cifra..

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ci possono andare solo dopo aver passato un tunnel sorvegliato da mob di livello alto (intorno al 50 mi sembra)

  3. #28
    La Nebbia L'avatar di Sha_Many
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 03:50
    fatto il livello 42 stasera...

    build:

    primi 31 punti su balance, 10 su restoration e poi i restanti tranne 3 punti in balance. Questi 3 punti? BOH !?!?!?!?!



    Personalmente del druido sono innamorato. Ne ho cresciuto uno in Closed, l'ho rifatto in final ed ora lo sto rifacendo. E' la classe che ti permette in assoluto (ne ho provate molte almeno fino lvl 20/25, non tantissimo ma ti fai una piccola idea della classe) la maggiore varietà di gioco.

    Infine, vorrei aggiugnere che la coppia druido/rogue è semplicemente devastante visto che il rogue mette una toppa all'unica pecca del druido che sono gli scarsi dps. mentre il druido può adeguarsi ai movimenti stealth del rogue potendo evitare scontri indesiderati.
    Quoto in pieno quello che dice il boss...
    Quella del druido è proprio una classe fantastica!!! Inoltre se si gioca in solitario si è comunque abbastanza autonomi da portare a compimento le quest senza aiuto di nessuno: certo quelle pure e semplici in cui si devono menà le mani so toste pe' li druidi (quelle in cui ti menano in 3 mob alla volta, ad esempio), ma in genere si campa facilmemnte (e con la travel si smette di morire in pratica)!!!

    Io poi in genere questo proprio con un rogue....
    Easy Way....

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io questo per aiutare gli altri, solo che mi infastidiscono i troppi hunter in giro dato che tengono i pet aggressivi ed appena casto mi saltano tutti i mob addosso
    quindi prediligo girare con warlock (che sono più normali degli hunter), warrior, rogue, paladin e il mio lavoro lo faccio degnamente
    sono 22lvl e mi diverto ad aiutare i lvl 7 e 8 soprattutto, dato che hanno difficoltà con alcuni mob elite di 11lvl, glieli trito in pochi secondi senza perdere quasi energia
    per il resto chi ha bisogno e mi trovo nei paraggi, riceve il mio aiuto tranquillamente, le uniche persone che vengono completamente ignorate sono quelle che mi soffiano il mob da sotto il naso o quelle che mi usano come tank e loro prendo i px del morto
    ciao ciao

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Sha_Many ha scritto mar, 08 marzo 2005 16:08
    Kralizek ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 03:50
    fatto il livello 42 stasera...

    build:

    primi 31 punti su balance, 10 su restoration e poi i restanti tranne 3 punti in balance. Questi 3 punti? BOH !?!?!?!?!



    Personalmente del druido sono innamorato. Ne ho cresciuto uno in Closed, l'ho rifatto in final ed ora lo sto rifacendo. E' la classe che ti permette in assoluto (ne ho provate molte almeno fino lvl 20/25, non tantissimo ma ti fai una piccola idea della classe) la maggiore varietà di gioco.

    Infine, vorrei aggiugnere che la coppia druido/rogue è semplicemente devastante visto che il rogue mette una toppa all'unica pecca del druido che sono gli scarsi dps. mentre il druido può adeguarsi ai movimenti stealth del rogue potendo evitare scontri indesiderati.
    Quoto in pieno quello che dice il boss...
    Quella del druido è proprio una classe fantastica!!! Inoltre se si gioca in solitario si è comunque abbastanza autonomi da portare a compimento le quest senza aiuto di nessuno: certo quelle pure e semplici in cui si devono menà le mani so toste pe' li druidi (quelle in cui ti menano in 3 mob alla volta, ad esempio), ma in genere si campa facilmemnte (e con la travel si smette di morire in pratica)!!!

    Io poi in genere questo proprio con un rogue....
    Easy Way....

    lol... e dillo da qualche parte che sei un SdN!!!

  6. #31
    La Nebbia L'avatar di Sha_Many
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 17:15
    Sha_Many ha scritto mar, 08 marzo 2005 16:08
    Kralizek ha scritto lun, 07 marzo 2005 alle 03:50
    fatto il livello 42 stasera...

    build:

    primi 31 punti su balance, 10 su restoration e poi i restanti tranne 3 punti in balance. Questi 3 punti? BOH !?!?!?!?!



    Personalmente del druido sono innamorato. Ne ho cresciuto uno in Closed, l'ho rifatto in final ed ora lo sto rifacendo. E' la classe che ti permette in assoluto (ne ho provate molte almeno fino lvl 20/25, non tantissimo ma ti fai una piccola idea della classe) la maggiore varietà di gioco.

    Infine, vorrei aggiugnere che la coppia druido/rogue è semplicemente devastante visto che il rogue mette una toppa all'unica pecca del druido che sono gli scarsi dps. mentre il druido può adeguarsi ai movimenti stealth del rogue potendo evitare scontri indesiderati.
    Quoto in pieno quello che dice il boss...
    Quella del druido è proprio una classe fantastica!!! Inoltre se si gioca in solitario si è comunque abbastanza autonomi da portare a compimento le quest senza aiuto di nessuno: certo quelle pure e semplici in cui si devono menà le mani so toste pe' li druidi (quelle in cui ti menano in 3 mob alla volta, ad esempio), ma in genere si campa facilmemnte (e con la travel si smette di morire in pratica)!!!

    Io poi in genere questo proprio con un rogue....
    Easy Way....

    lol... e dillo da qualche parte che sei un SdN!!!
    Lo dici perchè vuoi pubblicità?

    Sono un SdN!!!

    E per non essere accusato di SPAM aggiungo una cosa sui druidi.
    In istance sono sempre utili: sanno pullare (molto meglio di tanti altri, e chi è druido sa cosa intendo ); curare; ressare; se supportati da healer, sono buoni tank nella bearform e buoni picchiatori nella catfrom. Personalmente, non son mai stato rifiutato da un gruppo per un'istance sentendomi dire che avevano bisogno di un helaer/tank/qualunque-altra-cosa!

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Sha_Many ha scritto mar, 08 marzo 2005 18:14
    Kralizek ha scritto mar, 08 marzo 2005 alle 17:15

    lol... e dillo da qualche parte che sei un SdN!!!
    Lo dici perchè vuoi pubblicità?

    Sono un SdN!!!
    Intendevo dire di metterlo in sign - -'

    Quote:

    In istance sono sempre utili: sanno pullare (molto meglio di tanti altri, e chi è druido sa cosa intendo ); curare; ressare; se supportati da healer, sono buoni tank nella bearform e buoni picchiatori nella catfrom. Personalmente, non son mai stato rifiutato da un gruppo per un'istance sentendomi dire che avevano bisogno di un helaer/tank/qualunque-altra-cosa!
    il pull di faerie fire è un ottimo pull che difficilmente sbaglia e che dà un malus all'armor del pullato. Inoltre genera pochissimo threat quindi un guerriero può prenderselo subito in consegna.

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Domanda Druidi cari ma dove trovo il reagente per resucitare i compagni??

    In questo momento sono a Storm o meglio nelle vicinanze e vorrei sapere dove cavolo cercare il reagente di cui ora non ricordo il nome.

    Comunque anche nelle quest dove si deve picchiare 2 o 3 mob alla volta il druido se la cava in forma d'orso, certo non dello stesso liv ma un pò bassi di tipo 3 liv si riesce a gestirli.
    Una faticaccia senza dubbio per noi druidi ma possiamo giocare anche come warrior.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto mer, 09 marzo 2005 alle 11:49
    Domanda Druidi cari ma dove trovo il reagente per resucitare i compagni??

    In questo momento sono a Storm o meglio nelle vicinanze e vorrei sapere dove cavolo cercare il reagente di cui ora non ricordo il nome.

    Comunque anche nelle quest dove si deve picchiare 2 o 3 mob alla volta il druido se la cava in forma d'orso, certo non dello stesso liv ma un pò bassi di tipo 3 liv si riesce a gestirli.
    Una faticaccia senza dubbio per noi druidi ma possiamo giocare anche come warrior.
    il reagente lo trovi dai vendor, in particolare (se non scavolo troppo) o da quelli per gli enchanter o per alchemy e cmq a darnassus se chiedi all'unico vendor nell'albero dei druidi, lui ne ha a pacchi di quei funghetti strani e che costano un fottio all'inizio (cavolo spendere tutto quell'argento per resuscitare i compagni che manco ti ringraziano!!!)
    ciao ciao

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io resso solo in instance o a compagni di party della gilda... il compagno occasionale non lo resso

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    azz neanche io resso a caso solo party e compagni della gilda ci mancherebbe vado fallito in un giorno.

    Si ho provato dai vari vendor di reagenti ma non l'ho mai trovato.
    Almeno però adesso sò che sono dei funghetti.


    Grazie della risposta raga sempre pronti.

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    funghetti? A me sembrano ghiande... anche il fatto che si chiamino effettivamente ghiande potrebbe essere un indizio

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Bè considerando che non sà come si dice ghianda in inglese mi fidavo che fossero funghetti come dicevano sopra ma alla fine mi basta trovarlo qualunque frutto muffa erba lichene che sia.
    Basta che mi permetta di resuscitare.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    confermo sono ghiande... e nei vendor (almeno ordalici) sono i primi reagenti...

    EDIT: ma quando si ressa... la ghianda dove la si mette???

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    si si ghiande finalmente le ho trovate a Storm




    Domdandina sulle armi del druido ... per quanto adori le staffe e combatterò principalmente con queste vorrei imparare a usare mazze a due mani che mi sembra io possa usare.

    Però nessuno me le insegna per ora ho trovato solo fist weapon,
    ma devo fare exp con ogni arma prima di riuscira a trainre le altre??

    se no dove protrei trovare chi insegna mazze a due mani??



  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    le "ghiande" le tenetein inventario e si autoeliminano da sole quando lanciate il rebith
    per quanto riguarda le mazze, fa un saltino ad ironforge e lì cè l'insegnante per le mazze ad una e due mani
    le ho prese entrambe ma userò quelle ad una mano dato che nell'altra tengo il mio bell'oggettino!!!
    ciao ciao

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ci sono stato ma non mi poteva insegnare niente
    allora sono tornato a darnassus e li ho imparato fist weapon tanto per vedere.

    Ma devo andare dal weapon trainer giusto ??
    Basta uno o devo cercare quello specifico per le mazze??

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto mer, 09 marzo 2005 alle 11:49
    Domanda Druidi cari ma dove trovo il reagente per resucitare i compagni??

    In questo momento sono a Storm o meglio nelle vicinanze e vorrei sapere dove cavolo cercare il reagente di cui ora non ricordo il nome.

    Comunque anche nelle quest dove si deve picchiare 2 o 3 mob alla volta il druido se la cava in forma d'orso, certo non dello stesso liv ma un pò bassi di tipo 3 liv si riesce a gestirli.
    Una faticaccia senza dubbio per noi druidi ma possiamo giocare anche come warrior.

    Guarda ti assicuro che con il warrior, 3 mob assieme col cavolo che riesci a tenerli aggrati, a meno che non hai un priest alle spalle. E guarda grazie ai miei compagni di gilda di livello molta alto ho pure un equip sgravo per il mio livello.

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto ven, 11 marzo 2005 alle 10:47
    si si ghiande finalmente le ho trovate a Storm




    Domdandina sulle armi del druido ... per quanto adori le staffe e combatterò principalmente con queste vorrei imparare a usare mazze a due mani che mi sembra io possa usare.

    Però nessuno me le insegna per ora ho trovato solo fist weapon,
    ma devo fare exp con ogni arma prima di riuscira a trainre le altre??

    se no dove protrei trovare chi insegna mazze a due mani??


    Le mazze le insegnano in nani ad Ironforge.
    Ovviamente parti con xp 1, e devi trainarla a partire da lì su mob di livello infimo. Consiglio di uscire nel cortiletto di IF e mazzulare i cinghiali finchè non arrivi almeno al centinaio di xp con le mazze.

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Forse perchè comunqeu il druido può anche guarirsi tornando in forma um e continuare apicchiare tornando orso.

    Si diciamo che noi abbiamo al possibilità di diventare priest all'occorrenza.

    Credo che sia la classe più duttile proprio per questo l'ho scelta.
    E acnhe perchè mi trasformavo in orso (soprattutto)



  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di *ThE*HaPpyELveN*
    Data Registrazione
    17-05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Io sono Druidello di 24 or ora , secondo me è inutile spendere i punti bilanciando le 3 sezioni , bisogna scegliere come si vuol giocare e spendere lì i punti.

    Il Feral inutile ?

    Seinceramente lo trovo utilissimo , ma è un mio parere.

    Per ora se parto per primo ho formattato PG anche di 2 lvl sopra , radici + spell destabilizzanti ( in base se è war o caster) e poi attacco in feral , Orso se warrior Tigre se caster.

    Senza dimenticarmi di quella spell che ora nn ricordo che casta da solo le radici mentra combatti , così in quell'attimo mi allontano , curo , pozza mana e sotto ancora , poi non và sempre bene.

    L'unica situzione favorevole a tutte le classi è secondo me partire per primi.

    Tra l'altro in Catform non puoi essere polyformato dai mage.


    La foca non serve ??

    Se avete acqua vicina e usate il cervello serve eccome , l'altra sera ne ho attirato uno in acqua e lo ho radicizzato quando stava per finire l'aria mentre io ho polyformato in foca , quando si è liberato ho ripolyformato in caster e riimprigionato , poi l'ho guardato morire soffocato ... arghghgh

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il ramo feral per me nn è inutile, ma poco redditizio. troppi singoli punti oltre ad abilità poco redditizie.

    Purtroppo, i talenti attuali del druido fanno si che la gente si butti tutta su restoration visto che l'unica ultimate che è possibile considerare tale è Innervate. Se il discorso della blizzard su un Hurricane così nerfato ci potrebbe anche stare visto che il druido non è una classe nata per fare magie dannose, un talent tree in feral così cagoso non ci può proprio stare. Feral è la nostra specializzazione, solo noi lo facciamo, e quindi dobbiamo poter potenziare questa nostra abilità in maniera significativa se decidiamo di seguire questo ramo. Un'ultimate che ti permette di "sparagnare" mana nello shapeshifting è un po' underpowered, visto che chi deve curare ha sconti in mana molto prima dell'ultimate ed idem per chi deve fare danno (mage). lo stesso ramo restoration offre sconti in mana per le cure già a tier 2. Quindi, visto che noi siamo sì degli ibridi ma lo shapeshift è la nostra specialità, trovo che l'attuale ultimate dovrebbe stare al max a tier 3.

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di *ThE*HaPpyELveN*
    Data Registrazione
    17-05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Bhè , non posso darti torto.
    Il feral per il Druido dovrebbe essere il punto di forza e la via principale.

    Comunque io riesco da solo a reggere e finire 2 mob di 1 lvl superiore al mio abbastanza tranquillamente.


  24. #49
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-01
    Messaggi
    336

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Improved Mark of the Wild
    Rank: 5/5
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Natures Focus
    Rank: 5/5
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Improved Healing Touch
    Rank: 4/5
    Reduces the Mana cost of your Healing Touch spell by 12%.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Gift of Nature
    Rank: 1/1
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Improved Rejuvenation
    Rank: 5/5
    Increases the effect of your Rejuvenation spell by 15%.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Natures Swiftness
    Rank: 1/1
    When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell. Instant Cast. 3 min cooldown.




    Natures Grasp
    Rank: 1/1
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only useable outdoors. 1 charge. Lasts 45 sec. 50 mana. Instant cast. 15 sec cooldown.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Improved Natures Grasp
    Rank: 4/4
    Increases the chance for your Natures Grasp to entangle an enemy by 65%. 110 Mana

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Improved Moonfire
    Rank: 5/5
    Increases the damage and critical strike of your Moonfire spell by 15%.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Improved Starfire
    Rank: 4/5
    Gives your Starfire spell a 12% chance to stun the target for 3 sec.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Moonglow
    Rank: 5/5
    Reduces the Mana cost of your Moonfire and Starfire spells by 10%.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Omen of Clarity
    Rank: 1/1
    Imbue the Druid's weapon with natural energy. Each hit has a chance of causing the caster to enter a Clearcasting state. The Clearcasting state reduces the Mana cost of your next damage or healing spell by 100%. The Omen of Clarity enchantment lasts 5 minutes. 120 mana. Instant cast.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Moonfury
    Rank: 4/5
    Increases the damage done by your Starfire and Moonfire spells by 8%.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Vengeance
    Rank: 5/5
    Increases the critical strike damage of your Starfire, Moonfire, and Wrath spells by 100%.

    ---------------------------------------- ----------------------------------------
    Natures Grace
    Rank: 1/1
    Your critical strikes with the Wrath, Starfire, and Moonfire spells grace you with a blessing of nature, reducing the casting time of your next Regrowth or Healing Touch spell by 1 sec.


  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Druido - Il giorno dopo La patch

    Cosa ne pensate della patch lato druidico?

    Avendo un druido lvl 50 penso di poter dire la mia:

    - cat form
    i dps non sono incrementati tantissimo ma la nuova skill (Ferocious Bite) è proprio quello che ci mancava. Ora killare un mob same level non è più un'impresa titanica che impiega tutta una sera.

    - bear e dire bear form
    la nuova skill (Frenzied Regeneration) è molto comoda in solo, anche nelle instance può servire perchè permette all'healer di gestire il mana sapendo che tu sei autosufficiente entro una certa misura. Unico problema, ti consuma tutta la rage che hai e che generi nei successivi 10 secondi, quindi è da usare con cautela.

    - caster form
    qui ci sta il regalo più bello, Berskskin. Con questa skill la blizzard ci ha dato 2/3 skill. Ora finalmente possiamo usare Tranquillity e, per i druidi Balance come me, Hurricane. Prima neanche lo shield di un priest riusciva a farti castare tutti e 10 secondi di channel, ora invece vai che è un piacere! Ottima la combo Rejuv + Berkskin + Hurricane, ti dai una curata over time anche se sei full, vai in berkskin e poi casti hurricane. in questo modo l'aggro che generi ed i danni subiti vengono in parte assorbiti da rejuv.

    ricordo che barkskin riduce solo del 20% i colpi subiti e fa si che i cast non vengano interrotti prolungandoli di 1sec nel caso di roba non insta.

    Quindi la trovo poco utile con Healing Touch, Regrowth e Starfire visto che i tempi di cast salgono rispettivamente a 4s, 3.5s e 4.5s.

    Ah... non possiamo utilizzare oggetti se non in caster form ^^

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato