+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto gio, 14 aprile 2005 15:09
    Scusate ma ho un problemino da capire con le radici....

    Perchè delle volte appena intrappolano poi rilasciano subito??'
    Nel senso non dico che mi resistono ma proprio che le radici escono fuori dal terreno e non fanno in tempo a chiudersi che si riaprono immediatamente altre volte duarno tutti i 21 sec..

    Ora io ho letto se non sbaglio che si tolgono in caso di un danno simile ma non ricordo cosa...

    Mi sapreste un attimo dire se qualcuno lo sà cosa non fare quando si intrappola il nemico??

    tkx
    e sono pure liv 41 ma ancora non sono riuscito a capire la causa,
    e ora ce le vogliono pure nerfare... almeno durassero 21 secondi precisi...
    le radici hanno durata piena solo se nnon attacchi quello intrappolato... altrimenti... ad ogni attacco hai una probabilità che si liberi

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 17:05
    Toriton ha scritto gio, 14 aprile 2005 15:09
    Scusate ma ho un problemino da capire con le radici....

    Perchè delle volte appena intrappolano poi rilasciano subito??'
    Nel senso non dico che mi resistono ma proprio che le radici escono fuori dal terreno e non fanno in tempo a chiudersi che si riaprono immediatamente altre volte duarno tutti i 21 sec..

    Ora io ho letto se non sbaglio che si tolgono in caso di un danno simile ma non ricordo cosa...

    Mi sapreste un attimo dire se qualcuno lo sà cosa non fare quando si intrappola il nemico??

    tkx
    e sono pure liv 41 ma ancora non sono riuscito a capire la causa,
    e ora ce le vogliono pure nerfare... almeno durassero 21 secondi precisi...
    le radici hanno durata piena solo se nnon attacchi quello intrappolato... altrimenti... ad ogni attacco hai una probabilità che si liberi
    sicuro????
    Ma io certe volte uccido vari mob di seguito senza neanche farli avvicinare prima li blocco e poi casto moonfire a raffica senza che questi si siano liberati....

    Quello che succede certe volte è che io castate le radici mi allontanto perchè sono in melee e le radici si tolgono subito senza che io attacchi anzi magari mi sto allontanando per curarmi .
    E' per questo che non riesco a dare una spiegazione logica

    Ho fatto prove su prove.. all'inizio sembrava che se attaccassi con starfire fosse quello a liberare le radici ,perchè infatti avevo letto che in caso di un attacco l'effetto finisce.
    Poi ho visto che non succedeva più e ho provato le altre ma alla fine non ho capito chi disturba veramente l'effetto delle radici.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    è un discorso percentuale
    ad ogni attacco hai % di prob che le roots vadano via...

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto gio, 14 aprile 2005 alle 17:22
    è un discorso percentuale
    ad ogni attacco hai % di prob che le roots vadano via...

    Ok allora posso ricominciare a pensare di non essere del tutto idiota
    tkx dell'informazione

  5. #80

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    la mia domanda è
    MIAO O WOOF???
    da quello che ho capito dai forum uffciali
    il gatto prowla e corre ma è un rogue castrato (vedi mancanza delle skill che lo potrebbero rendere un vero damage dealer...)
    l'orso bau è meglio può arrivare ad essere un tank migliore del guerriero...
    a quel punto la risposta potrbbe essere spontanea!!!Famo feral a 31 e pompiamo l'orsetto mettendo velocità al gatto (improved prowling ti fa sneakare di un lvl sopra il tuo per ogni punto speso sul talento...hmmm il gioco non vale la candela... e qualcosa in restoration e balance toccarlo pochissimo...
    MA CHE SUCCEDE???
    tutti invece dicono che è un delitto non portare restoration a 31 percHé innervate rulla (mentre invece hurricane che è channelled rulla molto meno e soprattutto mi han detto che in beta era istant cast...).e soprattutto tutti sono incaZzati come un ape percHé non hanno messo un ultimate skill sbavosa su feral e i talenti che ci sono beh...nzooommma non è che si siano poi sprecati.
    FERAL quindi diventa la disciplina forse più bella e affascinante del druido e potenzialmente letale, solo che è stata sviluppata da culo e i gatti a lvl 60 son rari.
    BALANCE...hmmm non mi convince, si arriva a sperare di essere un buon dps che non raggiungerà mai i livelli di un rogue o di un mago quindi ciccia, tantoo vale prendere 5 punti o 10 per velocizzare o potenziare un critico ma non perderci troppo tempo
    RESTORATION: posso dire che mi fa schifo?
    beh mi fa schifo.però sembra essere l'unica build per un pvp server e cio non mi aggrada.
    possibile che i talenti ti debbano rovinare una delle classi più affascinanti di wow?????

    cosa ho deciso di fare io alla fine?? Chiedo consigli, aspetto smentite ciaooooo

    Balance Talents (11 points)

    # Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.

    # Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.

    # Improved Moonfire - 5/5 points
    Increases the damage and critical strike chance of your Moonfire spell by 10%.

    # Nature's Reach - 1/2 point
    Increases the range of your Wrath, Entangling Roots, Faerie Fire (caster form only), Moonfire, and Starfire spells by 10%.



    Feral Combat Talents (30 points)

    # Ferocity - 5/5 points
    Reduces the cost of your Maul, Swipe, Claw, and Rake abilities by 5 Rage or Energy.

    # Sharpened Claws - 5/5 points
    Increases your critical strike chance while in Bear or Cat form by 5%.

    # Improved Bash - 2/2 points
    Increases the stun duration of your Bash ability by 1 second.

    # Feral Charge - 1/1 point
    Causes you to charge an enemy, stopping its movement and interrupting any spell being cast for 4 seconds.

    # Primal Fury - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to gain an additional 5 Rage anytime you get a critical strike while in Bear form.

    # Faerie Fire (Bear) - 1/1 point
    Decrease the armor of the target by 175 for 40 seconds. While affected, the target cannot stealth or turn invisible.

    # Faerie Fire (Cat) - 1/1 point
    Decrease the armor of the target by 175 for 40 seconds. While affected, the target cannot stealth or turn invisible.

    # Predatory Strikes - 5/5 points
    Increases the Attack Power bonus from your Cat form ability by 20%.

    # Feline Swiftness - 1/1 point
    Increases your movement speed by 30% while in Cat form. Only active outdoors.

    # Strength of the Wild - 4/4 points
    Increases your Strength while in Bear or Cat form by 12%.



    Restoration Talents (10 points)

    # Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.

    # Furor - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to gain 10 Rage when you shapeshift into Bear form.



  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    il tuo talent tree non mi convince...
    certo poi ognuno ha il suo preferito.

    allora è vero che hurricane in closed era instant ma è anche vero che questo effetto non era voluto. inoltre da quando abbiamo avuto barkskin hurricane è persino più fattibile di rain of fire del warlock e blizzard del mage visto che loro non hanno alcuna protezione mentre channellano.
    personalmente uno un talent tree pesantemente basato su balance e anche se è vero che non arriverò mai a fare i danni di un mage ho molte agevolazioni.
    Omen of Clarity è un must have quasi al pari di Innervate. Un free cast ogni tanto non fa mai male.
    Nature's Grace, inoltre, ti permette di usufruire di uno sconto di 1 secondo di cast dopo aver fatto un critico magico.
    Inoltre qualsiasi druido e soprattutto quelli feral non possono non prendere Swiftshift che ti permette di usufruire di uno sconto in mana fino al 60% quando si passa da una forma all'altra.

    Come hai già detto il ramo feral è particolarmente cagoso per come è configurato. ha delle ultimate che potrebbero stare benissimo a metà e troppe abilità da 1 punto. Le due Faerie Fire ad esempio io le sconsiglierei, sono 2 punti buttati. Volendo al max, si può spendere solo il punto per la controparte felina visto che per come è strutturato FF è devastante contro i clothers e guarda caso il micio dovrebbe essere un anti clother al pari del rogue.

    Infine il ramo restoration.
    Posti i 5 punti in Imp MotW perchè sarebbe un delitto non prenderli, a tier 2 ci sono due ottimi talenti. Uno ti permette di non subire rallentamenti al 60% se colpiti mentre si castano le due cure non insta e l'altro aumenta l'efficacia di Healing Touch. Personalmente preferisco la prima.
    Il ramo prosegue fino a passare per un altro must have, nature swiftness che permette di instacastare magie di cura con tempo di cast. Infine Innervate.

  7. #82

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    guarda, ti ringrazio molto!
    anche perché io pasteggio di forum druideschi di recente ma ho provato poche cose di primo impatto...
    all'inizio inizio volevo buttarmi su balance quando ho visto starfire, cooldown praticamente nullo e si fa una parte di danno al momento e una parte dot poi ho visto moonfire e ho visto il casting time e mi sono un po scoraggiato...per quello mi ero buttato su feral.
    un ultima cosa io adoro il micio e mi piange il cuore non vederlo come dps, ma è anche vero che non potevamo essere la classe che cura di +, fa + dps,tanka e prowla
    secondo me hanno reso il druido un po troppo ibrido
    bastava tenere
    gatto per dps
    bau per tank
    e heal
    potenziando un po i rami delle prime 2 (soprattutto della prima) e lasciare stare il danno da inc. Fare un ibrido quadriclasse è difficile che sia perfettamente bilanciato in ogni sua parte!!
    adesso proverò a vedere coi tuoi conmsigli che orsetto mi viene uori ciauz!!!!

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ma infatti il druido non è bilanciato perfettamente... il druido ha alla base delle spell di cura che, anche se non al livello del prete, sono di tutto rispetto. Il druido si può considerare tranquillamente il secondo healer del gioco in grado di fare le vedi in tutto e per tutto del prete, dal punto di vista curativo. Unica nota dolente è per quanto riguarda il res. Il res del druido è un ottimo res da combattimento, più volte ha salvato il mio gruppo dal wipe completo ressando il prete o il warrior oppure castando il res al prete morto dicendogli di accettare solo a strage completata.
    Il druido come healer del party in intance ha tutti i mezzi per portare a termine il suo compito, ad una condizione: devi sempre avere uno sciamano, o paladino se ally (abbiamo supposto che non c'è il prete) per poter ressare nel caso sventurato che ti scappi il morto.
    Non fare l'errore di temere il ruolo di main healer se non sei restoration. Certo rischi di finire un po' presto il mana ma se, come detto, ti porti dietro uno shaman o un pally, questi non si tirerà indietro dall'aiutarti nelle situazioni più toste.

    Quando invece stai in party con prete, tipicamente shadow perchè quelli holy sono una rarità, ti conviene stare tutto il tempo in cat form (la bear form tende a portarti troppo aggro addosso) e quando il prete finisce mana o cmq scende sotto la soglia minima, torni in caster form ed inizi a curare il gruppo. Oppure, nel caso tu abbia già Omen of Clarity, inizi a pestare con un'arma possibilmente veloce come un dagger, ed usi i free cast derivati da OoC per sparare cure in aiuto al prete.

    Per quanto riguarda la Cat Form, tu prima ti sei lamentato particolarmente dei suoi danni. Il micio non può avere più dps di così, e la situazione è migliorata con l'ultima patch. Il leggero buff all'attack power ha portato una decina di dps in più e la nuova mossa finale è molto potente. Non sognare di fare i danni di un rogue. Non è il tuo compito. Per questo secondo me il druido expa al meglio con un compagno di party rogue. Personalmente io e gamara (qui sul forum Kurtz) abbiamo tirato i pg insieme dal livello 16 ed ora che siamo quasi arrivati al 60 di roba ne abbiamo macinata insieme. La tattica di base è: pull di faerie fire, moonfire giusto per dargli un dot, giù in bear form a subire danni mentre il rogue fa il suo sporco mestiere.
    Il bear è formidabile per assorbire danni. Considera che al livello 35/38 avevo molta più armatura di un warrior di pari livello. Certo poi col plate il druido non riesce a raggiungere i 10k come il guerriero. Però i nostri 5k di armor non fanno schifo quando si devono tankare anche 2/3 anche 4 mob same level (soprattutto ora che abbiamo cura da orso che rispetta l'equazione più mazzate prendi => più rage generi => più ti curi) a patto che il rogue faccia il suo lavoro e tremendamente bene (non parlo di numero di critici particolarmente alto ma di velocità di esecuzione, magari stunnando i mob il più possibile per farci prendere aria, sennò si rovina il pelo)!!! ^^

    Scusate il lungo post.

  9. #84

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    ok
    mi sembra di aver capito le linee generali
    immaginavo di non fare il main rezzer anche per colpa del cooldown devastante e del componente (che pare di no ma come le rune per teleportarsi, sono una seccatura)...il fatto che sia combat va bene ma come tank, m,a alla fine nel ramo feral se qualche punto ce lo metti non puoi pmpare gatto e orso assieme e alla fine ho scelto l'roso (vuoi per il 180% dagli items e bonus hp)...
    mark improved hai ragione, non si puo lasciare là
    e anche la cura che non viene interrotta al 60%
    qualcosa mi inventerò ma temo proprio che alla fine feral a 31 dia troppe rinuncie e alla fine bisogna sempre pensare che
    1)si gioca per divertirsi quindi si fa una build anche per divertirsi il + possibile ^^
    2) non si puo pensare di fare solo pvp 1vs1 e anche la tattica da raid!!! un po di altruismo non guasta

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io pur rinunciando a tutti gli altri bonus che avere uno spec restoration comporta, da quando ho speso quei 5 punti in nature's focus non ho quasi più problemi a curare


  11. #86
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Che ne pensate di questo:

    Balance Talents (8 points)

    # Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.

    # Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.

    # Swiftshifting - 3/3 points
    After leaving a shapeshift form, reduces the casting cost of the next shapeshift by 60% if used with 6 seconds.



    Feral Combat Talents (26 points)

    # Ferocity - 5/5 points
    Reduces the cost of your Maul, Swipe, Claw, and Rake abilities by 5 Rage or Energy.

    # Improved Demoralizing Roar - 2/5 points
    Increases the Attack Power reduction of your Demoralizing Roar by 10%.

    # Sharpened Claws - 5/5 points
    Increases your critical strike chance while in Bear or Cat form by 5%.

    # Improved Bash - 2/2 points
    Increases the stun duration of your Bash ability by 1 second.

    # Primal Fury - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to gain an additional 5 Rage anytime you get a critical strike while in Bear form.

    # Feral Charge - 1/1 point
    Causes you to charge an enemy, stopping its movement and interrupting any spell being cast for 4 seconds.

    # Faerie Fire (Cat) - 1/1 point
    Decrease the armor of the target by 175 for 40 seconds. While affected, the target cannot stealth or turn invisible.

    # Thick Hide - 5/5 points
    Increases your Armor rating from items while in Bear form by 10%.



    Restoration Talents (17 points)

    # Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.

    # Furor - 5/5 points
    Gives you a 100% chance to gain 10 Rage when you shapeshift into Bear form.

    # Improved Enrage - 2/2 points
    Reduces the time required to generate Rage from your Enrage ability by 4 seconds and slightly reduces the Armor penalty.

    # Combat Endurance - 5/5 points
    Allows 10% of your Health regeneration to work while in combat.



    Ho visto un po' internet e a quanto pare sembra il migliore...
    Voi che ne pensate

  12. #87

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    bho...a me nn sembra questo granche...

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Quale mi consigli?

  14. #89

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    nn lo so...io per cominciare faccio un 25-11-15 (distribuzione esatta coperta da copyright ) perchè giocando mi sono gia fatto un idea di come mi piace usare il mio druido e cosi mi sono studiato un template che effettivamente possa adattarsi al mio modo di giocare...quello che hai postato e che dici che è il migliore nn mi sembra dia molte possibilità di gioco, è un po' strano...cmq se te lo sei studiato da solo con le tue idee e pensi possa andare devi solo provarlo...tanto al 60° liv con un gold potrai rifartelo tutto (anche prima se vuoi) ...io sto facendo cosi...per adesso provo a seguire il mio intuito poi si vedrà, nn c'è nulla che nn si possa sistemare in questo gioco...

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Mi potresti postare il tuo?

  16. #91

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    l'ho postato nelle pagine di questo topic...magari nn è definitivo pero da un idea...

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io attualmente ho una 41-0-10 che mi ha dato molte soddisfazione... però ieri dentro molten core ho tozzato contro l'effettiva necessità di respec verso un classico 8-11-32. il problema è che se guardo a cosa dovrei rinunciare per il respec mi piange il cuore.

  18. #93

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    41???...lo hai riempito tutto praticamente....

    edit: ma com'è l'hurricane?? nn l'ho mai visto graficamente parlando...

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    se sei un orco / troll / tauren hai questato sicuramente nelle barrens ed hai visto sicuramente i centauri che ti tirano addosso una tempesta. Ecco quella è la versione f**a, utile e potente di Hurricane. Graficamente è la stessa cosa. Ma dal punto di vista del game play sono diversissime:

    Centauri
    3.5 sec cast (ad occhio)
    pizza ad obiettivo

    Druidi
    instant cast
    10 secondi di channel
    pizza centrata nel caster

  20. #95

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    eh no...so elfaccio...

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto lun, 25 aprile 2005 22:34
    eh no...so elfaccio...
    slurp ^^

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Domanda sulle armi scusate ma dove cavolo imparo lance???

    Sul manuale c'è scritto che le posso usare come armi avanzate ma non ho ancora capito a che si riferisce co ste avanzate..

    Qualcuno sà dirmi dove posso imparare?? ho visitato giù tutti i weapon triner di storm iron e darnassus ne ho altri da vedere ??

    tkx

  23. #98

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    nn si possono usare le wands...
    il manuale nn è aggiornato..il druido puo usare staffe,mazze e coltelli...

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 14:28
    nn si possono usare le wands...
    il manuale nn è aggiornato..il druido puo usare staffe,mazze e coltelli...

    Wands??? le wands non sono le bacchette per i soli maghi??
    ma le lance non sono le poliarm(o scritto in modo simile)????

    Comunuqe ho visto sul sito di wow-europe e sembra che non ci siano come armi disponibili.. però mi sà che le hanno tolte con l'ultima patch.. le armi che più amavo me le tolgono sti infami..vabbè rimango con le mie staffe le mie daghe e le mie mazze a due mani fanno sempre abbastanza male.

    anche se la lancia era più fica

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    nelle prime versioni beta... polearm e spears erano due categorie diverse... ora invece non più... e le hanno tolte al druido.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato