+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Hanaid ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 03:36
    Una domanda sull'hurricane.. ma e' una spell potenziabile come Nature grasp?? perche da quello che ho letto e' 50PF al sec per 10 sec..(53x10 = 530) e non mi pare un granche soppr. se teniamo conto che anche il mage piu scassone i suoi 2000Pf li ha..
    Si si io sono al rank2 e faccio 75 al sec quindi 750 in tot a tutti
    i nemici

    Quote:

    domanda: secondo voi meglio tenere un template che "piace" od uno che "è powa" ??
    Quello che ti piace di più

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    blizzard: il druido non è fatto per fare danni

    hurricane è buono per ... ehm ... ce l'ho ... aspetta che mi viene ... ah si... occupare lo slot della barra ... no? asp che riprovo ... giustificare skill come barkskin?? ... ancora no? ah si ce l'ho... fare foto in posizioni fighe ^^

    a parte scherzi... hurricane non fa molti danni, ma attira molto aggro e slowa i nemici. insomma... comodo buttarsi nel mucchio con barkskin e lasciare al mage la possibilità di fare danno indisturbato.

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 11:37
    blizzard: il druido non è fatto per fare danni

    hurricane è buono per ... ehm ... ce l'ho ... aspetta che mi viene ... ah si... occupare lo slot della barra ... no? asp che riprovo ... giustificare skill come barkskin?? ... ancora no? ah si ce l'ho... fare foto in posizioni fighe ^^

    a parte scherzi... hurricane non fa molti danni, ma attira molto aggro e slowa i nemici. insomma... comodo buttarsi nel mucchio con barkskin e lasciare al mage la possibilità di fare danno indisturbato.
    Si si certo però in unione appunto con un mago fà i suoi danni.. non credo che ci mettiamo da soli a fare Hurricane in un nugolo di nemici neanche il mago credo che sopravviva molto cosi..
    E ulteriormente se dimezzi l'energia ai tuoi nemici(anche se non li butti giù come il mago) almeno che non sei l'healer del party..(che ci stai fare li in mezzoooo) per il warrior o chi sia adibito a fare danni sarà mui più facile tirare giù tutti gli altri considerando anche il 20% in meno di Attack speed..
    Alla fine facciamo un danno decente.. non credo sia inutile o come dici solo a riempire uno slot

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di Hanaid
    Data Registrazione
    07-09-03
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ok grazie quindi e' come pensavo.. per essere una final fa pena ( scusaye ma 750 in 10 secondi di completa vulnerabilita sono non inutili ma RIDICOLI se non peggio pericolosi (visto l'aggro che tira)
    Io ho impostato i talenti cosi'

    Balance Talents (30 points)

    # Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.

    # Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.

    # Improved Entangling Roots - 3/3 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while casting Entangling Roots.

    # Improved Moonfire - 5/5 points
    Increases the damage and critical strike chance of your Moonfire spell by 10%.

    # Nature's Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Wrath, Entangling Roots, Faerie Fire (caster form only), Moonfire, and Starfire spells by 20%.

    # Moonglow - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Moonfire and Starfire spells by 10%.

    # Nature's Grace - 1/1 point
    Your critical strikes with the Wrath, Starfire, and Moonfire spells grace you with a blessing of nature, reducing the casting time of your next Regrowth or Healing Touch spell by 1 second.

    # Moonfury - 5/5 points
    Increases the damage done by your Starfire and Moonfire spells by 10%.

    # Vengeance - 4/5 points
    Increases the critical strike damage of your Starfire, Moonfire, and Wrath spells by 80%.



    Feral Combat Talents (0 points)

    # None


    Restoration Talents (21 points)

    # Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.

    # Furor - 4/5 points
    Gives you a 80% chance to gain 10 Rage when you shapeshift into Bear form.

    # Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.

    # Improved Healing Touch - 5/5 points
    Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 15%.

    # Gift of Nature - 1/1 point
    Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

    # Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell.


    Che ne dite mi dispiace mettere da parte feral ma come albero di abilita' e' oltremodo insulso

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    bella la 30-0-21 era una delle mie opzioni...

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Secondo me siete matti. Un innervate sul prete al momento giusto e salva la pellaccia a tutto il party. IMHO per un druido è irrinunciabile.

  7. #157
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Spazzy84 ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 09:08
    Secondo me siete matti. Un innervate sul prete al momento giusto e salva la pellaccia a tutto il party. IMHO per un druido è irrinunciabile.

    Secondo me gioco solo per come mi piace a me se il druido non fà danni con Hurricane potrenbbe essere vero ma ripeto fammi vedere un mage che da solo fà uno dei sue spell su un gruppo di mob del suo liv e sia riuscito a raccontarlo..

    Mentre si fà Hurricane ti becchi l'aggro è vero ma il priest in quel caso è al sicuro.. certo non ti metti a farlo con il priest senza mana perchè in caso li sei tu che aiuti a fare l'heal..

    Se vogliamo parlare solo di quanto sia più utile l'uo che l'altro vabbè il mana serve il mana al priest salva il party.... allora non parliamo di come ci piace il nostro druido.. ma di come piaccia agli altri (esclusi i casi dei pg che vogliono proprio un druido Restoration che comunque per me rimane sempre un ottimo g).
    Se devo farmi un druido per innervate solo perchè è utile agli altri sti cavoli cambio classe, ricordiamoci che stiamo giocando e se non mi diverto col mio pg che diamine ci gioco a fare??
    Ma allora tutti i priest che puntano sullo shadow??
    stesso discorso fà più fico fà più danni e cura comunque alla fine..
    A me piace fare i miei danni con il drudo non voglio prendere il posto del priest in un party ogni volta ma si è sempre un valido aiuto per il priest quando serve..
    Mi sembra che finora l'unica cosa che giustifica innervate è che serve agli altri.. misera secondo me come spiegazione.. se poi non riuscite a fare party perchè ve lo chiedono tutti bo a me mai successo ma forse devo aspettare il liv 60 e se lo fanno sti cavoli non sono tutti uguali i giocatori.
    E ripeto spell ad area da soli non se ne fanno cosi di frequente, altrimenti non si sopravvive solo in party, Hurricane comunque al rank3 fa 100 o poco più di danno al sec quindi 1000 e poco più di danno per tutti i nemici. considerando che Barskin fà il suo sporco lavoro, la combinata non è malvagia.. e dare dei matti a chi si diverte con un pg proprio deciso dal proprio gusto invece che dalla convenzione non credo sia stata un'affermazione delle più felici.. Cerchiamo sempre di esprimere opinioni non giudizi sugli altri.

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Spazzy84 ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 09:08
    Secondo me siete matti. Un innervate sul prete al momento giusto e salva la pellaccia a tutto il party. IMHO per un druido è irrinunciabile.
    l'innervate anche sul druido salva la pellaccia.......se si è a corto di mana quello è una manna dal cielo sia per chi gioca in gruppo che in solo
    il ramo balance potenzia molto gli spell ma non sono questa gran cosa se paragonati a swiftness e innervate!!!
    ieri sera a stranglethorn vale gironzolavo con un priest (36) io druido 42 e lo stavo aiutando a fare delle quest
    vediamo un ud rogue settato pvp (gioco su runetotem) e ci diciamo:
    "un rogue.....ahahah.....ud.......deve morire per forza!!!!"
    e così lo secchiamo senza che questo si avvicina nemmeno....anzi è stato proprio fermo (non so perchè)
    poi proseguiamo ad uccidere i troll che servivano al compagno tenendo d'occhio il flag pvp nostro e il corpo del tipo
    mentre stavamo per venire via scorgo un coccodrillo elite del 38 (non me lo posso far scappare...troppo bello) e gli dico di aspettare che quello mi ha guardato male
    mentre lo stiamo attaccando, questo rogue torna e secca il mio amico (io ero in forma d'orso e non riuscivo a controllare tutto e lui è riuscito a chiedere aiuto una o due volte poi è morto)
    lui mi dice a sto punto "io sono morto e lui deve fare la stessa fine"
    ucciso il crocco vado subito al'inseguimento con metà vita
    il rogue sparito, ma vedo un tauren 38 hunter chemi spara e io gli faccio un moonfire per fargli capire di non rompermi le scatole che non c'è l'ho con lui
    il rogue (39) mi stunna alle spalle (vile) e mi ritrovo con metà energia e meno
    comincia la lotta a suon di faerie fire (voglio vedere se si nascondo ora) di allontanamenti in retro e moonfire a gogo
    mi assesta un altro stun e a quel punto è ora di usare la pozza del free (dura 30 sec ed ha un cooldown pazzesco 2 minuti mi sembra!!!)
    fuga dritto per dritto sparandomi rejuvenetion + swiftness + heal tutto in corsa e tutto instant fortunatamente
    mi giro e lo secco dato che questo mi aveva seguito e non si era curato (aveva poca vita, come me del resto) mentre io ero full vita e metà mana ancora (innervate era pronto a partire)
    rimuore e seconda hk sia per me che per il mio compagno che è ressato proprio mentre lo stavo uccidendo (ultimo colpo)
    un buon swiftness e inenrvate al momento giusto salvano la pellaccia al druido di sicuro!!!
    io fatico nel pvp perchè con gprs rischio di non stare al passo con gli avversari e girarmi velocemente non misono mai impratichito (toccherà rimediare)
    ciao ciao

  9. #159
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Daccordissimo che ti possa salvare la vita.. il mana serve aiuta ma i miei danni sporchi li faccio eccome, non trovo qtutte queste difficoltà che dite voi nel ramo balance che sia minore del mago sicuro anche restoration è minore di un priest il discorso è sempre la classe ibrida che non è ne carne ne pesce..

    Ma ripeto che ognuno ha i propri gusti.
    Io mai trovato ne difficolta ad entrare in party ne dal punto di vista del salvare la pellaccia come dite voi.. io poi sono su server RP quindi potrebbe anche essere la dinamica del gioco etc..

    non diamo per scontato che serva a tutti innervate si gioca prima di tutto per divertirsi non per far divertire gli altri.. quindi Huriicane per ora poi chissà magari mi butto tutto sul restoration se mi stanco o magari sul Feral.. per ora sono più che soddisfatto sia di quando gioco da solo che di quando gioco in party

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Bè toriton però l'innervate è utile pure a te non solo al party. Trovarsi a 0 di mana e non potersi trasformare in orso contro un orco warrior davanti con in mano un arcanite non deve essere per niente bello

  11. #161
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Spazzy84 ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 09:37
    Bè toriton però l'innervate è utile pure a te non solo al party. Trovarsi a 0 di mana e non potersi trasformare in orso contro un orco warrior davanti con in mano un arcanite non deve essere per niente bello

    Bè si è sempre detto che rimanere senza mana per la trasformazione in orso (perchè la travel form anche e darsela a gambe che costa anche meno di mana?) è un errore nostro..

    Ti ha preso di sorpresa.. bè allora niente mi fà male, in base poi ai miei stat il mio recupero del mana è abbastanza veloce per riuscire a farmi fare la trasformazione in poco tempo quindi conta anche questo fattore..

    In più se lui ti arriva di soppiatto alle spalle a parte macro per fartelo castare in automatico su di te, a parte l'icona il bottone che te lo fà fare...
    tu pensi di riuscire a farcela???
    Ti stunna subito almeno che non sia tanto niubbo da non stunnare un caster anche se Druido e magari ti considera meno potente..
    E altra cosa se sei senza mana hai appena finito di combattere probabilmente quindi, al massimo si ti sei appena curato in todo, altrimenti sei già a metà energia se hai dovuto uisare tutto il tuo mana.. e se l'hai usato tutto magari per guarire il tuo party... dove cavolo sono mentre tu sei sotto attacco??

    Scusate gli edit postati dopo ma sto dormendo ancora e scrivo cose per altre

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Be io il 70% del tempo sono in giro da solo... bisogna considerare tutte le evntualità

  13. #163
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Appunto quindi se ti ha preso di sorpresa... quando sei appena riuscito a farti quei tre mob che ti erano venuti a cercare perchè gli sei simpatico, e tu gli dovuto spiegare che non potevi trattenrti e loro hanno insitito per tenerti come cena...

    Innervate o meno se un warrior ti carica ti stunna e ti ritrovi a metà energia in un sec certo parlando di liv pari o simili..

    Quindi il fatto che sei solo implica o che tu a quel warrior hai tolto un sacco di energia però sei senza mana perchè ti sei scordato di mantenerlo per l'orso quindi fatti innervate ma se lui ti è addosso rimane il fatto che devi cercare di tenerlo lontano O SOPRAVVIVERE ai suoi primi colpi quindi devi aver conservato almeno la metà di energia..
    dopo di chè casti le radici... hmmm ma le radici ora non hanno più effetto perchè ne è diventato immune strafire ok ti curi ok.. ma il danno a lui chi gli e lo fà.. quindi li la soluzione è trasformazione in orso.. cioè una pozione di mana greater e ce l'hai, orso e ora ce la giochiamo..


  14. #164
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:00
    Appunto quindi se ti ha preso di sorpresa... quando sei appena riuscito a farti quei tre mob che ti erano venuti a cercare perchè gli sei simpatico, e tu gli dovuto spiegare che non potevi trattenrti e loro hanno insitito per tenerti come cena...

    Innervate o meno se un warrior ti carica ti stunna e ti ritrovi a metà energia in un sec certo parlando di liv pari o simili..

    Quindi il fatto che sei solo implica o che tu a quel warrior hai tolto un sacco di energia però sei senza mana perchè ti sei scordato di mantenerlo per l'orso quindi fatti innervate ma se lui ti è addosso rimane il fatto che devi cercare di tenerlo lontano O SOPRAVVIVERE ai suoi primi colpi quindi devi aver conservato almeno la metà di energia..
    dopo di chè casti le radici... hmmm ma le radici ora non hanno più effetto perchè ne è diventato immune strafire ok ti curi ok.. ma il danno a lui chi gli e lo fà.. quindi li la soluzione è trasformazione in orso.. cioè una pozione di mana greater e ce l'hai, orso e ora ce la giochiamo..

    Sinceramente, come scrissi nel sondaggio, i warrior sono gli ultimi che mi danno problemi, appena colpito basta castare Nature's Grasp, ti allontani, ti curi e via di Faerie Fire e Moonspell prima di diventare orso. Nel caso la vita scenda velocemente ti ritrasformi in elfo e gli ricasti le radici (che anche con il diminishing returns ti da il tempo di curarti).

  15. #165
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:24
    Toriton ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:00
    Appunto quindi se ti ha preso di sorpresa... quando sei appena riuscito a farti quei tre mob che ti erano venuti a cercare perchè gli sei simpatico, e tu gli dovuto spiegare che non potevi trattenrti e loro hanno insitito per tenerti come cena...

    Innervate o meno se un warrior ti carica ti stunna e ti ritrovi a metà energia in un sec certo parlando di liv pari o simili..

    Quindi il fatto che sei solo implica o che tu a quel warrior hai tolto un sacco di energia però sei senza mana perchè ti sei scordato di mantenerlo per l'orso quindi fatti innervate ma se lui ti è addosso rimane il fatto che devi cercare di tenerlo lontano O SOPRAVVIVERE ai suoi primi colpi quindi devi aver conservato almeno la metà di energia..
    dopo di chè casti le radici... hmmm ma le radici ora non hanno più effetto perchè ne è diventato immune strafire ok ti curi ok.. ma il danno a lui chi gli e lo fà.. quindi li la soluzione è trasformazione in orso.. cioè una pozione di mana greater e ce l'hai, orso e ora ce la giochiamo..

    Sinceramente, come scrissi nel sondaggio, i warrior sono gli ultimi che mi danno problemi, appena colpito basta castare Nature's Grasp, ti allontani, ti curi e via di Faerie Fire e Moonspell prima di diventare orso. Nel caso la vita scenda velocemente ti ritrasformi in elfo e gli ricasti le radici (che anche con il diminishing returns ti da il tempo di curarti).

    Problema.... se per orco intendi un pg le radici diventano inservibili al 2 o 3 cast... quindi parlando di una situazione in cui tu hai finito il mana contro quel warrior.. lui ormai sarà immune alle tue radici..
    Se invece lo incontri per la prima volta e sei senza mana.. ti stunnerà ti falcerà e solo se dopo hai ancora vita riuscirai a fare radici con cui bloccarlo e salvarti le chiappe. sempre sperando che il tuo innervate sia pronto altrimenti come i comuni mortali usi pozze e via..


  16. #166
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:32


    Problema.... se per orco intendi un pg le radici diventano inservibili al 2 o 3 cast... quindi parlando di una situazione in cui tu hai finito il mana contro quel warrior.. lui ormai sarà immune alle tue radici..
    Se invece lo incontri per la prima volta e sei senza mana.. ti stunnerà ti falcerà e solo se dopo hai ancora vita riuscirai a fare radici con cui bloccarlo e salvarti le chiappe. sempre sperando che il tuo innervate sia pronto altrimenti come i comuni mortali usi pozze e via..

    Non ho mai avuto bisogno di usare più di 2 volte le radici contro un warrior.
    E considera che con Nature's Swiftness, nel lontano caso in cui lui sia diventato immune, hai un Healing Touch istantaneo.

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:36
    Toriton ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:32


    Problema.... se per orco intendi un pg le radici diventano inservibili al 2 o 3 cast... quindi parlando di una situazione in cui tu hai finito il mana contro quel warrior.. lui ormai sarà immune alle tue radici..
    Se invece lo incontri per la prima volta e sei senza mana.. ti stunnerà ti falcerà e solo se dopo hai ancora vita riuscirai a fare radici con cui bloccarlo e salvarti le chiappe. sempre sperando che il tuo innervate sia pronto altrimenti come i comuni mortali usi pozze e via..

    Non ho mai avuto bisogno di usare più di 2 volte le radici contro un warrior.
    Neanche io ma si parlava del fatto che un warrior ti beccasse senza mana.. e che innervate ti salva la vita.. qundo credo che comunque servirebbe più in party,pecrchè in condizioni critiche chi ti permette di sopravvivere di solito è l'orso.. poi caster cura e di nuovo orso..
    Mana per orso sempre pronto e al massimo tenere una pozione a portata di Zampa.

    Edit: ho visto che hai scritto che casti Nature's grap ma anche a queste diventano immuni giusto?? oppure no??
    perchè se devo dire ho il dubbio di aver fatto una cavolata a non averle messe nel mio balance... quando tornerebbero utili sicuramente..

  18. #168
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:40
    dygez ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:36
    Toriton ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 10:32


    Problema.... se per orco intendi un pg le radici diventano inservibili al 2 o 3 cast... quindi parlando di una situazione in cui tu hai finito il mana contro quel warrior.. lui ormai sarà immune alle tue radici..
    Se invece lo incontri per la prima volta e sei senza mana.. ti stunnerà ti falcerà e solo se dopo hai ancora vita riuscirai a fare radici con cui bloccarlo e salvarti le chiappe. sempre sperando che il tuo innervate sia pronto altrimenti come i comuni mortali usi pozze e via..

    Non ho mai avuto bisogno di usare più di 2 volte le radici contro un warrior.
    Neanche io ma si parlava del fatto che un warrior ti beccasse senza mana.. e che innervate ti salva la vita.. qundo credo che comunque servirebbe più in party,pecrchè in condizioni critiche chi ti permette di sopravvivere di solito è l'orso.. poi caster cura e di nuovo orso..
    Mana per orso sempre pronto e al massimo tenere una pozione a portata di Zampa.
    T'assicuro che appena castato Innervate (testato in istance ed in pvp ) hai già pronto il mana per morphare in orso.

    EDIT: credo che se Nature's Grasp si attiva, conti come un cast delle root. Credo.

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Anche con una pozza ho già pronto Orso
    solo che in caso di più pg allora diventa forse più utile innervate se sei solo.
    Di solito comuque riesco a gestire il mana senza problemi.
    parlando di warrior in special modo.

    Io preferisco Hurricane oltre al fatto che lo farei credo anche se dovesse solo far crescere i funghi sul naso dei nemici.. per avere uno spell ad area utile in caso di party..

    Ma diciamo che si rimane poi al gusto del giocatore.. di come vuole costruirsi il proprio Druidiello che innervate o hurricane rimane un pg in grado di resistere a molte classi anche se devi saperlo giocare.

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    sapete di qualche mod che permette di vedere il mana anche nelle forme orso e gatto, senza perdere di vista rage ed energy??

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    dygez ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 19:54
    # Improved Tranquility - 2/2 points
    Gives you a 80% chance to avoid interruption caused by damage while casting your Tranquility spell.
    Questi dall'arrivo della barkskin mi sembrano 2 punti buttati, tanto è vero che anche io li avevo messi in conto nel template per rimuoverli dopo aver trainato barkskin.

    Hurricane a me è sempre sembrata una cosa inutile, come le configurazioni all-balance. Un druido non deve essere una classe di attacco ma di supporto, se proprio si vuol fare pvp intenso molto meglio trainare un pò di roba nel feral, come ha fatto il giocatore del video "Innervate", che ricordo ha una configurazione di più di 30 punti in restoration (e ti credo, Innervate è semplicemente indispensabile).

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:36
    sapete di qualche mod che permette di vedere il mana anche nelle forme orso e gatto, senza perdere di vista rage ed energy??
    Druid mana bar

    http://www.curse-gaming.com/mod.php?addi d=251

    Bellissimo

  23. #173
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:45
    dygez ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 19:54
    # Improved Tranquility - 2/2 points
    Gives you a 80% chance to avoid interruption caused by damage while casting your Tranquility spell.
    Questi dall'arrivo della barkskin mi sembrano 2 punti buttati, tanto è vero che anche io li avevo messi in conto nel template per rimuoverli dopo aver trainato barkskin.
    Hai perfettamente ragione, mi hai liberato due punti talento in più, thx!

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Obi-Fran Kenobi ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:45
    dygez ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 19:54
    # Improved Tranquility - 2/2 points
    Gives you a 80% chance to avoid interruption caused by damage while casting your Tranquility spell.
    Questi dall'arrivo della barkskin mi sembrano 2 punti buttati, tanto è vero che anche io li avevo messi in conto nel template per rimuoverli dopo aver trainato barkskin.

    Hurricane a me è sempre sembrata una cosa inutile, come le configurazioni all-balance. Un druido non deve essere una classe di attacco ma di supporto, se proprio si vuol fare pvp intenso molto meglio trainare un pò di roba nel feral, come ha fatto il giocatore del video "Innervate", che ricordo ha una configurazione di più di 30 punti in restoration (e ti credo, Innervate è semplicemente indispensabile).

    Questioni di gusti a me piace il ramo balance e supporto le unità in attacco..

  25. #175
    Il Puppies L'avatar di Hanaid
    Data Registrazione
    07-09-03
    Messaggi
    452

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Perche si continua a dire che l'innervate sul priest salva a vita??.. ma scusate ma io quando metto su party i priest non li sto nemmeno a contattare.. se ci sono io che cavolo chiamo un priest? e io non sono full restoration ora mi chiedo ma un druido che ha innervate e quindi e' full restoration che cavolo se lo mette a fare un prete in gruppo?? e se mi dite per avere due curatori (perche un druido resto altro non e' che un curatore) allora innervate serve propio a nulla, perche e' impossibile finire il mana di due curatori vuol dire non saper propio giocare...
    Ps. ripeto non sono ful resto e in party sono sempre io che curo ( semplicemente perche non mi fido degli altri, soppr dei preti che hanno quel cacca di vizio di curare solo con l'istant che cura poco e consuma un fracco di mana) ma le volte che ho finito il mana in combattimento le conto sulle dita.. sono liv 50 e col buff del mago arrivo a circa 5000 punti mana, hai voglia a finirli...

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato