+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    a che livello fai e quali instance?

    Esagerando, è facile dire faccio le Wailing Caverns con party full 50 e non finisco il mana con le cure. Aspetta di fare Dire Maul, Blackrock Spire, Stratholme e Scholomance dove i primi pull sono livello 58 ed il boss quando ti va bene è 62.

    Anche io gioco spesso da primary healer (basta che ho uno shaman come secondo per i casi d'emergenza) e non me la cavo male. Però ti assicuro che la stessa instance giocata con un prete è un'altra cosa. Sarà perchè al 60 i preti tornano a fare il loro lavoro e respeccano holy, sarà perchè cmq hanno skill che noi ce le sognamo come lo scudo (che è sempre comodo quando qualcuno ci sta lasciando le penne) o un mass heal che non devi usare una volta ogni 10 minuti in combinazione con un'altra skill.

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Vabbè Innervate a volte è più utile usarlo sul mago IMHO

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 03:37
    a che livello fai e quali instance?

    Esagerando, è facile dire faccio le Wailing Caverns con party full 50 e non finisco il mana con le cure. Aspetta di fare Dire Maul, Blackrock Spire, Stratholme e Scholomance dove i primi pull sono livello 58 ed il boss quando ti va bene è 62.

    Anche io gioco spesso da primary healer (basta che ho uno shaman come secondo per i casi d'emergenza) e non me la cavo male. Però ti assicuro che la stessa instance giocata con un prete è un'altra cosa. Sarà perchè al 60 i preti tornano a fare il loro lavoro e respeccano holy, sarà perchè cmq hanno skill che noi ce le sognamo come lo scudo (che è sempre comodo quando qualcuno ci sta lasciando le penne) o un mass heal che non devi usare una volta ogni 10 minuti in combinazione con un'altra skill.
    quoto alla grandissima!

    E Innervate sono più le volte che lo casto sul mago o il paladino di turno che su me stesso.

    Le istanze di alto livello son veramente toste

  4. #179
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ho sentito da qualche parte che le root del druido sono state nerfizzate...cioè?
    /flame on
    nerfiamo il druido...c'ha un flying path che gli altri non hanno

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    con il diminishing returns le roots sono state nominalmente nerfate... ma in realtà io non ho notato grossi cambiamenti... semplicemente non posso andare oltre il 4 root ^^

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Thorxas ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 13:36
    Ho sentito da qualche parte che le root del druido sono state nerfizzate...cioè?
    /flame on
    nerfiamo il druido...c'ha un flying path che gli altri non hanno
    A dire il vero hanno anche un teletrasporto...

    Cmq le radici sono nerfate, nel senso che ora sono accomunate agli altri incantesimi tipo polymorph, che se lanciati una seconda volta sullo stesso pg hanno effetto di durata dimezzato...

  7. #182
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    necronomicon ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 14:04
    Thorxas ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 13:36
    Ho sentito da qualche parte che le root del druido sono state nerfizzate...cioè?
    /flame on
    nerfiamo il druido...c'ha un flying path che gli altri non hanno
    A dire il vero hanno anche un teletrasporto...

    Cmq le radici sono nerfate, nel senso che ora sono accomunate agli altri incantesimi tipo polymorph, che se lanciati una seconda volta sullo stesso pg hanno effetto di durata dimezzato...
    ah, allora non state nerfate per niente. E' proprio quello che pensavo ieri mentre duellavo con un druido cogildano...

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Uff ma non siete stufi di parlare di template?..

    Piuttosto... ma che set di alto livello ci sono per noi druidozzi? Insomma come ci vestiremo al liv 60? Dove si trovano? Duri da droppare? Il piu' abbordabile?

    Illuminatemi.

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Tempi duri stanno per venire:

    sto provando un druido nei bg... e ho notato una cosa sconcertante...

    quando si passa da druid form a orso gatto o qualsivoglia forma... tutti i buff spariscono

    spero sia un bug... sennò sono veramente cavoli

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Siè un bug l'ho letto sui forum USA...

  11. #186
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Spazzy84 ha scritto lun, 16 maggio 2005 alle 12:12
    Siè un bug l'ho letto sui forum USA...
    Azz m'ero spaventato leggendo il post sopra al tuo...
    Come se la cava il druido nei BG??

    Quote:

    Perche si continua a dire che l'innervate sul priest salva a vita??.. ma scusate ma io quando metto su party i priest non li sto nemmeno a contattare.. se ci sono io che cavolo chiamo un priest? e io non sono full restoration ora mi chiedo ma un druido che ha innervate e quindi e' full restoration che cavolo se lo mette a fare un prete in gruppo?? e se mi dite per avere due curatori (perche un druido resto altro non e' che un curatore) allora innervate serve propio a nulla, perche e' impossibile finire il mana di due curatori vuol dire non saper propio giocare...
    Ps. ripeto non sono ful resto e in party sono sempre io che curo ( semplicemente perche non mi fido degli altri, soppr dei preti che hanno quel cacca di vizio di curare solo con l'istant che cura poco e consuma un fracco di mana) ma le volte che ho finito il mana in combattimento le conto sulle dita.. sono liv 50 e col buff del mago arrivo a circa 5000 punti mana, hai voglia a finirli...
    Si hai ragione io che sono totalmente balance..
    Su restoration ho solo pochissimi punti tipo 9 di cui 5 sulla zampa... ho fatto da healer a Zul' nessuno è mai morto tranne il maghetto che si è sbagliato e ha fatto spell area nella zona dove ci sono tutti gli scarab.. neanche mi ha chiesto di ressarlo ha detto solo sorry sorry sorry .

    Quindi si se un druido è tutto restoration assolutamente non credo abbia problemi a fare da Healer primario (al contrario di quanto credevo prima ),
    La parte è più dura quella all'altare che liberi i tipetti dalle gabbie,(no il boss Godzilla ancora non l'ho fatto mi manca solo lui) li veramente dura mi sono destraggiato alla grande e ho ricevuto i complimenti da tutto il party. Non c'è niente da dire il Druido rulla alla grande e visto la mia abilità nel curare stavo pensando perfino di passare a Restoration ma mi scoccia perdere Hurricane (uffaa ma perchè non si possono avere più talenti in base a quanto usi le magie??) tipo con il pet dell'Hunter che hanno punti per trainare nuove abilità pet utilizzandolo. sarebbe più fico ci vorrebbe più tempo e al 60 liv avresti da fare comunque per trainare tutti i talenti..
    Anche perchè sia innervate che Hurricane potrebbero essere messi come spell comuni e non final secondo me..

    Quote:

    Uff ma non siete stufi di parlare di template?.. asd

    Piuttosto... ma che set di alto livello ci sono per noi druidozzi? Insomma come ci vestiremo al liv 60? Dove si trovano? Duri da droppare? Il piu' abbordabile?

    Illuminatemi.
    Io punto a quello dell'Honor system, gli altri non mi sembrano granche. e poi quello Honor è molto più fico

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Il vero problema del druido full o non full restoration, sono i ress (anche se questo è sopportabile grazie al gran numero di pala disponibili). Ma soprattutto il non avere un abilità per togliersi l'aggro (tipo il fade del prete). Ieri con il druido ho fatto deadmines come unico healer, e quando i mostrilli mi aggravano c'era poco che potessi fare, tranne aspettare che il warrior noob (mamma mia alle deadmines è scandaloso)me lo togliesse di dosso. La prima volta ho fatto la cavolata di trasformarmi in orso quando sono stato aggrato. Certo io vivevo, era il resto del party che soccombeva

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Se non erro la forma di gatto ha una skill per diminuire l'aggro... ma non ho mai provato se funzioni...

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    necronomicon ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 11:08
    Se non erro la forma di gatto ha una skill per diminuire l'aggro... ma non ho mai provato se funzioni...

    Si ma non credo sia fattibile trasformarsi in gattone ogni volta che ti attaccano..
    Il mio party mi sosteneva benissimo se prendevo aggro a Zul.. quello purtroppo conta molto dalle persone con cui giochi.. il maghetto sopra citato di solito mi toglieva l'aggro con un colpo e io lo ricuravo subito


    Concordo con il ress troppo mezzora di tempo per riaverla 5 minuti 10 minuti al massimo ma mezz'ora in certe instance muori come niente... Anche se (e di questo non sono sicuro) forse siamo gli unici a poter ressare in combat?? Il pala sicuro non riesce a farlo il priest?
    ma ccomunque il tempo è oltremodo lungo..unica cosa che ci blocca dal punto di vista di Heal.

  15. #190
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Si, il nostro è l'unico rez da combat di tutta l'Alleanza, ed è strautile nel caso muoia il prete.

    Cmq. io di solito se prendo aggro mi trasformo in orso, tanto tempo 2 o 3 colpi ed il mago o rogue mi tolgono l'aggro coi loro danni, mi ritrasformo e curo.

    -5 a 60 cavolo, finalmente.

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    confermo che siamo gli unici a ressare in combat e che diamo una bella botta di vita ai nostri ritornati che appena rinascono riescono a resistere almeno ad una paio di mazzate mentre gli altri res restituiscono molto meno......
    ciao ciao

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    prowl del gatto fa diminuire aggro... se hai bisogno di usarla più di una volta in un pull... c'è qualcosa che non va ^^

    il res ha questo cooldown e non ce lo abbassano.. più che altro toglierei o abbasserei il cooldown di tranquillity... neanche mi ricordo di averla per quanto è useless

    ah cmq si siamo gli unici a ressare in combat...


    per quanto riguarda innervate mi sembra di averlo già scritto ma credo che una skill must have come questa a fine di un albero ammazza una classe.. insomma... hi lvl tutti i druidi hanno almeno 31 punti in restoration e il restante diviso tra feral e balance...

    avessero messo innervate a 21 si sarebbe potuto fare giochetti molto più sfiziosi e avere una maggiore personalizzazione dei personaggi.

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Ok allora forse sarà per questo che ci mettono un tempo tanto lungo.. però mi sembra esagerato.

    Magari lo modificheranno con la prossima patch..
    E mi sà che siamo anche gli unici a dover avere reagenti per ressare.. vabbè che non sono sta grande spesa però pure questo.. e daiii..

    Comuqnue sta cosa del combat e strautile per tutti. Priest avete le ore contate presto vi sostituiremo

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Toriton ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 12:02
    Priest avete le ore contate presto vi sostituiremo

    Considerando il basso numero di priest in circolazione, questo già avviene. Controlla i messaggi in /4 LF1M PRIEST O DRUID FOR....

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    personalmente se faccio da main healer con shaman accanto vado benissimo l'unica difficoltà è tenere in vita il mago... che se prende aggro è difficile da salvare se il war non interviene subito. ciò deriva dal fatto che il prete shielda il mago e ha il tempo di salvargli le chiappe... un druido soprattutto balance, ma anche restoration se si è giocato nature swiftness... ha poco da fare per curarlo... deve solo pregare in aramaico.

  21. #196
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Spazzy84 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 12:23
    Toriton ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 12:02
    Priest avete le ore contate presto vi sostituiremo

    Considerando il basso numero di priest in circolazione, questo già avviene. Controlla i messaggi in /4 LF1M PRIEST O DRUID FOR....
    Si comunque non ho mai problemi a trovare un gruppo che mi ospiti..
    Appena dico druido.. qui ...no qui.. no qui.. e c'è chi non riesce a gruppare poverini

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 12:00
    prowl del gatto fa diminuire aggro... se hai bisogno di usarla più di una volta in un pull... c'è qualcosa che non va ^^

    il res ha questo cooldown e non ce lo abbassano.. più che altro toglierei o abbasserei il cooldown di tranquillity... neanche mi ricordo di averla per quanto è useless

    ah cmq si siamo gli unici a ressare in combat...


    per quanto riguarda innervate mi sembra di averlo già scritto ma credo che una skill must have come questa a fine di un albero ammazza una classe.. insomma... hi lvl tutti i druidi hanno almeno 31 punti in restoration e il restante diviso tra feral e balance...

    avessero messo innervate a 21 si sarebbe potuto fare giochetti molto più sfiziosi e avere una maggiore personalizzazione dei personaggi.
    In effetti Innervate è troppo utile per necessitare di 31 punti. Di fatto distrugge qualsiasi possibilità di far diversamente visto che al livello 60 tutti si aspettano che un druido abbia innervate...

    Ed intanto il ramo Feral resta lì con tutta la sua inutilità...

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 12:29
    personalmente se faccio da main healer con shaman accanto vado benissimo l'unica difficoltà è tenere in vita il mago... che se prende aggro è difficile da salvare se il war non interviene subito. ciò deriva dal fatto che il prete shielda il mago e ha il tempo di salvargli le chiappe... un druido soprattutto balance, ma anche restoration se si è giocato nature swiftness... ha poco da fare per curarlo... deve solo pregare in aramaico.
    per salvare il culetto ai maghi o shadow priest (che ne sbucano come funghi) ho trovato una piccolissima soluzione:
    se sono maghi un paio di moonfire e faeriefire e l'aggro diventa mio (basta che quel fesso di mago non comincia a castare l'impossibile ad area...in quel caso sono affari suoi e lo lascio crepare così almeno non ci disturba)
    se è uno shadow priest sempre due moonfire e faerie fire, un innervate su di lui con bella voce: altro spell di attacco e ti lascio morire...voglio solo cure d'ora in poi per almeno 6 minuti!!
    mi trasformo in orso e mi difendo meglio che posso
    queste sono le uniche cose che ho trovato per salvare le chiappe a questi due tipi di soggetti che se usati bene (cioè da giocatori maturi) sono macchine di morte, altrimenti sono macchine di suicidi di massa (il party!!!)
    cmq per la cronaca: come aggra il moonfire non so cosa ci sia di peggiore.....
    una domanda ora:
    per pullare che spell è meglio???
    necessito di una spell che mi attiri solo il bersaglio e faccia meno aggro possibile...cosa è meglio???
    premetto che ho provato con quasi tutto (anzi direi tutto) ma non ho capito bene cosa aggra di più o cosa meno (il moon aggra parecchio ed è pure istant!!!)
    ciao ciao

  24. #199
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Puòlla con Faerie fire
    non fai danni quindi basta un colpo da parte di una ltro e dovrebbe togliertelo..


    però mi dispaice per il ramo feral fermo li senza fare niente mentre dovrebbe essere quello più comunemente usato visto la caretteristica del durido.. io avrei unito restoration e balance per fare due pagine sul feral.. magari una per l'orso e una per la tigre per renderli veramente potenti cosi da decidere se giocare misto caster/rogue oppure caster/warrior.

    O comunque dare altri talenti troppo ridicoli per pensare di arrivare al finals se mettevano all'ultimo una bella trasformazione in drago ci potevo anche provare o pensare.

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io amo pullare con FF... ottima... poco aggro, poco mana, e soprattutto instant... quanti pull andati male perchè il warrior doveva pullare con fucile... e pullava al momento in cui il boss stava facendo riunione di famiglia.

    se poi sono io a tankare... allora pullo pesante: starfire, faerie fire, moonfire e giù di orso. anche il mago più sborone ci mette un po' prima di levarmi aggro.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato