+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: Topic classe Druido

  1. #201
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 13:51
    io amo pullare con FF... ottima... poco aggro, poco mana, e soprattutto instant... quanti pull andati male perchè il warrior doveva pullare con fucile... e pullava al momento in cui il boss stava facendo riunione di famiglia.

    se poi sono io a tankare... allora pullo pesante: starfire, faerie fire, moonfire e giù di orso. anche il mago più sborone ci mette un po' prima di levarmi aggro.

    Concordo niente di meglio di starfire per farti prendee di mira..
    e l'orso che ti difende avoia che gli altri te lo cercano di togliere.. almeno che l'healer di turno che in questo caso spero non sia tu
    Dovrà farti la mega cura per farsi caricare..
    comunque ho notato che prendo più aggro con REgrowt(o come cavolo si chiama) che con healing touch o Rejuvenation..
    Strano credevo il contrario ma forse nel complesso è la più potente come cura visto che cura un bel pò subito e poi continua a curarti per un bel pò di tempo..

    Non sò ma i priest degli spell di cura simili li hanno??
    ossia che continuano nel tempo a guarire?

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    regrowth è un'altra caratteristica del druido. io la preferisco a HT perchè:

    1) + veloce
    2) difficilmente sprechi cura. nel senso che con HT spesso superi il necessario e sprechi punti ferita curati... su un war che sta continuando a prendere danni con una botta di Regrowth puoi smettere di pensarlo per qualche secondo e dedicarti al party.
    3) uno spec restoration ha 50% di crittare regrowth e di curarlo molto meglio di HT.

    purtroppo se non critta è leggermente meno mana efficient di HT.

    HT la trovo ottima in combinazione di Nature's Swiftness.

    per un druido balance invece HT è ottima se hai appena crittato con moonfire o wrath.

    io ad esempio anche se faccio healer sto cmq in melee con la daga tanto i miei 50/60 danni non possono aggrare rispetto ad un war e ne guadagno freecast con OoC in quel caso o do una botta di moonfire se la situazione lo permette o curo.

  3. #203

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io stavo pensando di abbandonare il mio 26-11-14 (pensato per avere feral charge)e buttarmi su un 30-0-21 cosi da avere anche il nature swiftness e fare cmq un bel po' di danno con le spell di attacco..voi che dite??..
    era la mia prima idea ma l'ho abbandonata giocando perchè mi sembrava peccasse un po' di "ingenuità"...

    edit: per l'esattezza avrei la certezza arrivato ormai al 41° liv di fare questo template con qualche dubbio solo su improved enatntlig roots...

    Balance Talents (30 points)


    Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.


    Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.


    Improved Moonfire - 5/5 points
    Increases the damage and critical strike chance of your Moonfire spell by 10%.


    Nature's Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Wrath, Entangling Roots, Faerie Fire (caster form only), Moonfire, and Starfire spells by 20%.


    Swiftshifting - 3/3 points
    After leaving a shapeshift form, reduces the casting cost of the next shapeshift by 60% if used with 6 seconds.


    Improved Entangling Roots - 3/3 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while casting Entangling Roots.


    Omen of Clarity - 1/1 point
    Imbue the Druid's weapon with natural energy. Each hit has a chance of causing the caster to enter a Clearcasting state. The Clearcasting state reduces the Mana cost of your next damage or healing spell by 100%. The Omen of Clarity enchantment lasts 5 minutes.


    Moonglow - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Moonfire and Starfire spells by 10%.


    Moonfury - 5/5 points
    Increases the damage done by your Starfire and Moonfire spells by 10%.


    Nature's Grace - 1/1 point
    Your critical strikes with the Wrath, Starfire, and Moonfire spells grace you with a blessing of nature, reducing the casting time of your next Regrowth or Healing Touch spell by 1 second.



    Feral Combat Talents (0 points)


    None

    Restoration Talents (21 points)


    Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.


    Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.


    Improved Healing Touch - 5/5 points
    Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 15%.


    Improved Rejuvenation - 5/5 points
    Increases the effect of your Rejuvenation spell by 15%.


    Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell.





    Dato che ormai qui è pieno di druidi semi-dei mi aspetto dei saggi consigli...tnx

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    si vero con balance basta un bel critico di moonfire per fare cura veloce risparmiando un sec.. infatti spesso sono riuscito a salvarli grazie a Nature's grace.

    HT me lo tengo come ultima soluzione se vedo proprio che lo stanno massacrando e ho la barra degli spell con tutti i vari rank perchè (come è servito) rimasto senza mana casto quello più basso di rank appena ho il mana sufficente ringraziando spirit che me lo fà fare veloce.
    E anche Rejuenation è abbatsanza basso come costo di mana anche il rank più alto.
    Poi non parliamo del nostri Mark of wild che tutti chiedono sempre a gran voce appena ci vedono.. abbiamo credo uno dei buff migliore in circolazione se non il più potente in assoluto, come anche scritto sul sito di wow..

    Solo che l'aura di spine mi sembra faccia pochi danni, anche se ho incrementato la possibilità di fare critici rimane troppo sotto per incidere in combat.. a meno che non si è tutti in melee che allora magari si somma anche se non credo perchè devi essere attaccato se non sbaglio perchè l'aura faccia effetto ... giusto?
    Es:
    Se tu attacchi il mob di turno che sta picchiando il tuo amico non credo che l'aura intervenga oppure si??
    non c'ho mai fatto caso mo che ci penso.

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    allora ff è quella che crea meno aggro e fin qui ci siamo, ma in solo se casto ff ad un mob che ne ha vicini altri 2, mi arrivano tutti addosso ugualmente???
    questo è il mio dilemma
    pre il momento in 1vs1 parto con questa roba:
    moonfire o root+wrath in base al nemico, a quanti ce ne sono (con possibilità di aggrarsi) e al mio mana residuo
    seguono a ruota moonfire+ff+nature'sgrasp+trinket (quello che rallenta del 5%)+reju
    dopo di che mi trasformo in orso e vado di roar+enrage+maul/bash (il bash lo uso subito contro i mob che non scappano o alla fine con i codardi per farli fermare...)
    se i nemici sono elite salto a piè pari il maul e dopo enrage parto di bash per farmi prendere fiato (enrage mi riduce l'armor e bash stunna per un pelo) ed uso la rigenerazione quando arrivo ad avere 800hp persi (in modo da non sprecarla), naturalmente il maul lo uso per non far maxxare il rage (ma contro gli elite difficilmente mi arriva al max prima della rigenerazione)
    in ogni caso dopo 1 minuti mi ritrasformo in elfo (sempre che il nemico non sia morto) ed un bel swiftness+heal+moon+ff+grasp+reju+orso per ricominciare la trafila e al massimo in 3 minuti cadono tutti (ultimo mob che mi ha fatto perdere tutto quel tempo è stato stitch che è un 35elite veramente ignorante......)
    per il momento (sono 43) ho questo albero 1,2,31 (non ho preso l'improve regrowth ma credo di prenderlo dopo essere arrivato a 11 in feral)
    io gioco soprattutto in solo e aiuto chiunque mi capiti a tiro o che richieda i miei servigi e come main healer me la cavo molto bene!!!
    ciao ciao

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Secondo me (non ci sono ancora arrivato quindi vedrò quando ci arrivo) un dagger veloce abbinato ad Omen of Clarity può essere una buona soluzione in molti problemi.

    Feral, proprio non riesco a vedere qualcosa di utile nei talenti...

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Si comunque se scatta uno di un gruppo scattano tutti insieme a farti la festa..
    perchè comunque se si attiva l'aggro di uno questo fà attivare l'aggro di quelli più vicini..

    Io uso in sequenza root+ FF+strafire+moonfire+starfire+moonfire+w rath di certo rilanciando root appena si libera..

    se sono di più ne blocco uno barskin starfire con buona possibilità di creitico+srtarfire +renju in previsione dell'altro che si libera e orso.
    Sperando che siano dei mob da attacco veloce che mi fanno crescere rage velocemente se ce nè bisogno accumulo per farmi curare altrimenti stun appena pronto e via con i vari colpi a raffica..

    Se sono in tanti di solito mi trasformo caster ancora barsckin mi curo e di nuovo orso per ricominciare, oppure se ne è rimasto uno radici mi allontano mi curo e lo finisco tra wrath e moonfire.

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    io non so che dirti ma starfire lo uso solo per cominciare il combat dato che è leeeeeeeeeeeeento a partire e di danni non ne fa moltissimi
    per il resto uso più o meno la tua tecnica con eccezione che ancora non ho barskin e quindi per il momento uso quello ho a disposizone per salvarmi il fondoschiena
    per le armi ora sto usando un martellino niente male (a due mani, è lento come la fame ma fa la sua sporca figura)
    http://www.thottbot.com/?i=7600
    ma naturalmente questo coso va bene per me che in druido combatto poco e quell'arma da' un sacco di attack power (40 grazie al 20str) e in questa maniera il mio orso colpisce molto di più facendo meno miss
    questo parlando di un druido votato al cura e alla forma di orso, per quanto riguarda i balance molto utili sono i pugnali con velocità non superiore al 1.7 e con molto attack power (ci dovrebbe essere un pugnale lvl35 che da' un +22 o roba simile) dato chei danni dei pugnali sono sempre bassi, ma con la probabilità di colpire alta e oom si ha la vittoria quasi assicurata!!!
    ciao ciao

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Per me è fondamentale starfire dato che ho il massimo di possibilità nei talenti di fare critici.. e vado da 500 ai 600 di critici..
    Se non sei balance comunque non conviene se non magari per dare la botta finale..


    Quando avrai barskin vedrai come sarà più facile castare cure e non crepare anche in situazione veramente difficili..
    Per spiegarti situazione in cui ho reso grazie per Bar..
    Nelle swamp ero in cerca di un oggetto per una quest(tra l'altro dopo un 'ora mi sono accorto che la quest diceva Theramore non swamp ) che doveva essere droppato dai murloc..

    Li cerco sulla spiaggia e niente poi vado alla grotta e incomincio la pulizia di tutto ciò che ha due branchie..
    solo che ad un certo punto andando di fretta mi ritrovo un murloc 50 e un 48 addosso io 48 ci sono finito in mezzo al che ho fatto subito trasformazione orso non avendo il tempo di castare nulla..

    mi sono buttato sul 50 di brutto a metà energia ho usato la rage per curarmi ma non ce la faceva.. allora caster Barskin che ti evita i vari rallentamenti dovuti ai colpi (anche se il cast dura un secondo di più) curato rimesso orso concludo il 50 di nuovo a metà.. rimesso caster Barskin di nuovo curato di nuovo radici e finito come al solito..

    Molte volte credevo di non farcela ma poi barskibn faceva il suo sporco lavoro e non c'era storia considerando che dura 10sec hai anche un 20% di absord per gli ultimi secondi che ti ritrasformi in orso.. e comunque anche per healer è fondamentale se sotto aggro, oltre a ridurre i danni vi garantisce di riuscire a curare o a curarvi.. sperando che in quesi 10s qualcuno del party si sia degnato di togliervi l'aggro altrimenti orso, e poi se la vedano loro con gli altri.

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Se dovessi cambiare totalmente il mio stile visto che mi diverte molto fare l'healer della situazione che ne die di questo template?

    Improved Wrath
    Rank 5
    Improved Entangling Roots
    Rank 3
    Improved Moonfire
    Rank 4
    Nature's Reach
    Rank 1

    Balance Total: 13

    Restoration Mastery
    Improved Mark of the Wild
    Rank 5
    Nature's Focus
    Rank 5
    Improved Healing Touch
    Rank 5
    Combat Endurance
    Rank 5
    Gift of Nature
    Rank 1
    Reflection
    Rank 5
    Improved Rejuvenation
    Rank 5
    Nature's Swiftness
    Rank 1
    Improved Regrowth
    Rank 5
    Innervate
    Rank 1

    Restoration Total:
    38


    Scusate se ho postato di seguito ma sono veramente indeciso sul fatto di lasciare il mio hurricane, ma visto che me la cavo a fare healer e che mi diverte stare dietro a salvare le chiappe a tutti volevo avere impressioni su chi si è specializzato in questo campo.

  11. #211

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 14:40
    io stavo pensando di abbandonare il mio 26-11-14 (pensato per avere feral charge)e buttarmi su un 30-0-21 cosi da avere anche il nature swiftness e fare cmq un bel po' di danno con le spell di attacco..voi che dite??..
    era la mia prima idea ma l'ho abbandonata giocando perchè mi sembrava peccasse un po' di "ingenuità"...

    edit: per l'esattezza avrei la certezza arrivato ormai al 41° liv di fare questo template con qualche dubbio solo su improved enatntlig roots...

    Balance Talents (30 points)


    Nature's Grasp - 1/1 point
    While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.


    Improved Nature's Grasp - 4/4 points
    Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 65%.


    Improved Moonfire - 5/5 points
    Increases the damage and critical strike chance of your Moonfire spell by 10%.


    Nature's Reach - 2/2 points
    Increases the range of your Wrath, Entangling Roots, Faerie Fire (caster form only), Moonfire, and Starfire spells by 20%.


    Swiftshifting - 3/3 points
    After leaving a shapeshift form, reduces the casting cost of the next shapeshift by 60% if used with 6 seconds.


    Improved Entangling Roots - 3/3 points
    Gives you a 100% chance to avoid interruption caused by damage while casting Entangling Roots.


    Omen of Clarity - 1/1 point
    Imbue the Druid's weapon with natural energy. Each hit has a chance of causing the caster to enter a Clearcasting state. The Clearcasting state reduces the Mana cost of your next damage or healing spell by 100%. The Omen of Clarity enchantment lasts 5 minutes.


    Moonglow - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Moonfire and Starfire spells by 10%.


    Moonfury - 5/5 points
    Increases the damage done by your Starfire and Moonfire spells by 10%.


    Nature's Grace - 1/1 point
    Your critical strikes with the Wrath, Starfire, and Moonfire spells grace you with a blessing of nature, reducing the casting time of your next Regrowth or Healing Touch spell by 1 second.



    Feral Combat Talents (0 points)


    None

    Restoration Talents (21 points)


    Improved Mark of the Wild - 5/5 points
    Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 35%.


    Nature's Focus - 5/5 points
    Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.


    Improved Healing Touch - 5/5 points
    Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 15%.


    Improved Rejuvenation - 5/5 points
    Increases the effect of your Rejuvenation spell by 15%.


    Nature's Swiftness - 1/1 point
    When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell.





    Dato che ormai qui è pieno di druidi semi-dei mi aspetto dei saggi consigli...tnx

    Mi date un parere plz?!!??!?!?!...sto pieno di dubbi

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    unica cosa... poi dopo vedo meglio.. perchè spendere 30 pti in balance e non prendere la penultima (quella che aumenta la quantità di critici fatti)

  13. #213
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    solo una domanda ma che diavolo ci fai con i 3 punti in
    Swiftshifting ?
    se sei balance ti trasformerai poche volte..
    io lo faccio solo quando ormai il nemico è sotto la metà di vita se proprio mi và di non ricevere danni e se è riuscito ad avvicinarsi..
    Ma spendere addirittura 3 punti mi sembra esagerato..
    e con questi punti in caso se non vuoi arrivare ad uno dei final mettili sull'Improved Regrowth.

    Penso che cosi sia più utile..

  14. #214

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    mmmh...il fatto è che nn aumenta la possibilità di critico ma il danno del critico...e puntare sui critici nn mi sembra la cosa piu saggia...preferisco spendere 3 pt per improved entantlig, 1 per omen of clarity e l'altro per risparmiare un secondo in healing ad ogni critico...
    pero sono ancora molto indeciso...nn capisco se nature swiftness è veramente cosi indispensabile...

  15. #215
    Il Fantasma L'avatar di *ThE*HaPpyELveN*
    Data Registrazione
    17-05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    necronomicon ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 15:22
    Secondo me (non ci sono ancora arrivato quindi vedrò quando ci arrivo) un dagger veloce abbinato ad Omen of Clarity può essere una buona soluzione in molti problemi.

    Feral, proprio non riesco a vedere qualcosa di utile nei talenti...
    Io le ho provate tutte , dopo i vari nerf , se non vedi utilità nei feral cambia classe o gira spammando moonfire. Allo stato attuale delle cose , se nn cambiano un pò , il feral è il ramo piu efficace per noi , e non che sia sbagliato eh ^_^

    Poi , è un questione di opinioni , io al 55 ho resettato me messo praticamente tutto in feral/rest (quel tanto che basta di Rest. giusto per curarmi bene)

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    si molto inutile secondo me almeno che non punti su feral allora il risparmmio di mana per le varie trasformazioni diventaqualcosa di sensato.. poi ripeto visto che punti sul balance non conviene perdere quei 3 punti..

    anche io pensavo di rifare il mio template togliendo tutti i punti da feral in cui puntavo al charge dell'orso..
    solo che se non attacco con l'orso che diamine ci faccio con charge
    poi mi sono appassionato a fare healer e quindi i dubbi salgono..

    Se punti al druido con una buona potenza in restoration e balance veramente dovresti evitare di perdere i tre punti e se nelle stat punti sull'intelletto i critici non saranno una cosa rara te lo assicuro.. io almeno con moonfire o con lo starfire su due tre un critico entra sicuro e quindi hai la riduzione di cast di uno spell di cura..
    che se poi ti entra critico pure quello proprio diventi quasi invincibile e tostissimo da buttare giù.



  17. #217
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 16:54
    pero sono ancora molto indeciso...nn capisco se nature swiftness è veramente cosi indispensabile...
    Fidati: è FONDAMENTALE.

    Ti faccio un esempio pratico: stai combattendo il mob quando vieni gankato da un'orda (o ally), sei già a metà vita e quello è 5 livelli sopra di te; l'unica tua speranza è riuscire a fuggire.

    Vai di Nature's Grasp (per inchiodarlo al suolo), inizi a correre via, casti Nature's Swiftness e subito dopo Healing Touch, vai in travel form e ciao ciao al simpaticone.


    EDIT: (Oh, ma son l'unico Druido Full Rest???)

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    miki AKA FtnK| ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 16:54
    mmmh...il fatto è che nn aumenta la possibilità di critico ma il danno del critico...e puntare sui critici nn mi sembra la cosa piu saggia...preferisco spendere 3 pt per improved entantlig, 1 per omen of clarity e l'altro per risparmiare un secondo in healing ad ogni critico...
    pero sono ancora molto indeciso...nn capisco se nature swiftness è veramente cosi indispensabile...
    nature swiftness è il "paraculo" definitivo perchè:
    è instant
    dona la possibilità di avere un incantesimo di cura instant
    si ricarica in 3 minuti (o sono 2???)
    non costa mana quindi se si ha il mana per uno spell e basta questo aiuta.
    in pratica sia che tu sia il main healer che il secondo healer, con swiftness garantisci di dare una botta di vita ad un compagno moribondo (lanciare un heal da 1900 sul war col 10% di vita è un toccasano per lui) in maniera quasi istantanea (dato che utilizzerai uno spell instant + uno che lo diventa)
    per un druido che deve entrare in un'instance tosta questo assieme ad innervate diventano indispensabili (non parlo di missioni di 3 o 4 livelli sotto il party, ma quelle di pari livello) dato che swiftness+heal/regrowth e innervate sul mago/priest per ripristinarli e barskin+tranquillity in caso di casino generale (ma queste le hanno tutti i druidi) possono essere gli aghi della bilancia per far sopravvivere il gruppo o no!!!
    cmq un duido restoration conviene che scelga la sua strategia di partenza e cioè:
    mi trasformerò spesso o no??
    quindi se uno preferisce combattere da orso/gatto, conviene spedere 11 punti in feral e prendere charge (io lo sto puntando) ed usare mazze/bastoni con molti bonus nel colpire e all'int
    altrimenti spendere i punti in balance tranquillamente ed usare pugnali veloci e che abbiano un alto attack power
    ciao ciao

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Quote:

    mmmh...il fatto è che nn aumenta la possibilità di critico ma il danno del critico...e puntare sui critici nn mi sembra la cosa piu saggia...preferisco spendere 3 pt per improved entantlig, 1 per omen of clarity e l'altro per risparmiare un secondo in healing ad ogni critico...
    pero sono ancora molto indeciso...nn capisco se nature swiftness è veramente cosi indispensabile...
    Ops avevo letto male si fondamentali se hai tutti quei punti in restoration.
    il discorso comunque sui critici è sicuro ne vedrai spesso se hai intelletto sparato.

    Quote:

    EDIT: (Oh, ma son l'unico Druido Full Rest???) molto felice
    mi sta venendo una voglia pure a me visto che mi diverte vedere tutti che mi corrono intorno per togliermi l'aggro..
    Dammi un'impressione sul template postato sopra se come restoration và bene non mi ci sono mai soffermato su quella parte

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    leggi meglio aumenta il danno non la probabilità di critico ^^

  21. #221

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 17:25
    leggi meglio aumenta il danno non la probabilità di critico ^^
    si infatti...se aumentasse la possibilità di critico mi piacerre di piu...ma questo aumenta il danno del critico e perciò diventano talents point potenzialmente sprecati...

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    *ThE*HaPpyELveN* ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 17:12
    necronomicon ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 15:22
    Secondo me (non ci sono ancora arrivato quindi vedrò quando ci arrivo) un dagger veloce abbinato ad Omen of Clarity può essere una buona soluzione in molti problemi.

    Feral, proprio non riesco a vedere qualcosa di utile nei talenti...
    Io le ho provate tutte , dopo i vari nerf , se non vedi utilità nei feral cambia classe o gira spammando moonfire. Allo stato attuale delle cose , se nn cambiano un pò , il feral è il ramo piu efficace per noi , e non che sia sbagliato eh ^_^

    Poi , è un questione di opinioni , io al 55 ho resettato me messo praticamente tutto in feral/rest (quel tanto che basta di Rest. giusto per curarmi bene)
    Feral è utile in solo, poi in gruppo ne vedo i limiti... comunque essendo solo lvl 29 quasi 30, non ho ancora idea. Ma al momento imho, investendo su feral sarei morto almeno un paio di volte in più
    Ovviamente poi a 60 quando potrò accedere a tutte le skill vedrò se è così utile feral. Ma visto che questo ramo non va per la maggiore ha sicuramente qualcosa che non va...
    Opinioni ovvio...

  23. #223
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Feral rimane credo una parte poco sfruttata proprio per la sua inefficenza in party..

    io in party giusti e bilanciati più o meno non ho mai fatto il tank se non in caso di bisogno estremo.. di solito mi vedono come l'healer o main o di supporto.

    Credo quindi che debbano potenziare con talenti più significativi la parte feral per dare la possibilità al druido di tankare e fare danni con orso veramente significativi.

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    purtroppo un druido feral darà il meglio solo in solo. In party un druido difficilmente (almeno per esperienza personale) verrà chiamato a giocare principalmente in una forma. Unica eccezione se viene chiamato a fare da main tank. In ogni caso i talenti non rafforzano quello che è già un ottimo tank. Unico talento sarebbe Thick Hide, ma sta troppo giù per prenderlo seriamente in considerazione.

    Per quanto riguarda il mio modo di vedere il druido in instance è un gameplay molto dinamico che si adatta molto alla situazione. D'altra parte il druido è proprio questo... uno straordinario secondo in ogni cosa. Tutto è da leggere in rapporto al party. Ipotizzando un War Mage Pri Dru Sha che ritengo il mio party perfetto, il mio stile di gioco prevede principalmente in druid form con omen of clarity a riempire di stilettate il mob tankato dal warrior e utilizzare i freecast per curare o per fare danno se è possibile. nel caso di un pull ostico come ad esempio due boss in contemporanea... il warrior offtanka uno, mentre io tanko quello che sarà oggetto delle attenzioni di tutto il party. Infine... faccio da salva chiappe al prete... se il prete finisce il mana io posso sostituirlo nelle cure, o ipotizzando il 19-0-32 che ho postato più sopra, innervarlo. Al contrario, se sta prendendo aggro ed il war è già troppo occupato, switch in orso e growl sullo scassa-prete. nei miei template non può mancare swiftshape. Oltre ottimo per una fuga che se qualcuno ti attacca appena finito il mob e quindi hai poco mana, è buono anche in instance per cambiare continuamente tra damage dealer (per quel poco che fa) a tank.

    insomma... io trovo il druido molto ma molto divertente proprio perchè vario

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di Toriton
    Data Registrazione
    12-07-03
    Località
    Frascati
    Messaggi
    881

    Predefinito Re: Topic classe Druido

    Kralizek ha scritto mer, 18 maggio 2005 alle 11:11
    purtroppo un druido feral darà il meglio solo in solo. In party un druido difficilmente (almeno per esperienza personale) verrà chiamato a giocare principalmente in una forma. Unica eccezione se viene chiamato a fare da main tank. In ogni caso i talenti non rafforzano quello che è già un ottimo tank. Unico talento sarebbe Thick Hide, ma sta troppo giù per prenderlo seriamente in considerazione.

    Per quanto riguarda il mio modo di vedere il druido in instance è un gameplay molto dinamico che si adatta molto alla situazione. D'altra parte il druido è proprio questo... uno straordinario secondo in ogni cosa. Tutto è da leggere in rapporto al party. Ipotizzando un War Mage Pri Dru Sha che ritengo il mio party perfetto, il mio stile di gioco prevede principalmente in druid form con omen of clarity a riempire di stilettate il mob tankato dal warrior e utilizzare i freecast per curare o per fare danno se è possibile. nel caso di un pull ostico come ad esempio due boss in contemporanea... il warrior offtanka uno, mentre io tanko quello che sarà oggetto delle attenzioni di tutto il party. Infine... faccio da salva chiappe al prete... se il prete finisce il mana io posso sostituirlo nelle cure, o ipotizzando il 19-0-32 che ho postato più sopra, innervarlo. Al contrario, se sta prendendo aggro ed il war è già troppo occupato, switch in orso e growl sullo scassa-prete. nei miei template non può mancare swiftshape. Oltre ottimo per una fuga che se qualcuno ti attacca appena finito il mob e quindi hai poco mana, è buono anche in instance per cambiare continuamente tra damage dealer (per quel poco che fa) a tank.

    insomma... io trovo il druido molto ma molto divertente proprio perchè vario

    siamo forti per salvare le chiappe ai pretonzi.

    Finora quando mi sono trovato in party con un priest era meglio il mio growl che il warrior per togliere l'aggro inutile dire che il priest mi rimane sempre vicino in quei casi e mi liscia il pelo .

    La diversità delle forme nelle instance non l'ho mai provata veramente solo appunto l'orso in caso di necessità vera.. se gioco in solo i caster sono pane per la mia tigre gli altri per il druido e poi per l'orso (se ci arrivano vivi )

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato