+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: Topic classe Guerriero

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di hypermaxxx
    Data Registrazione
    26-08-02
    Località
    Disperso nella rete.......(provincia di TO)
    Messaggi
    2,565

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero


  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    hypermaxxx ha scritto ven, 25 febbraio 2005 alle 11:40

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ho studiato un template così, cosa ve ne pare?

    Fury Mastery
    Cruelty
    Rank 5/5
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.

    Fury Total: 5
    Protection Mastery
    Shield Specialization
    Rank 5/5
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.

    Toughness
    Rank 5/5
    Increases your armor value from items by 10%.

    Iron Will
    Rank 5/5
    Increases your chance to resist Stun and Charm effects by 15%.

    Improved Shield Block
    Rank 1/3
    Allows your Shield Block ability to block an additional attack, and increases the duration by 0.5 secs.

    Improved Sunder Armor
    Rank 3/3
    Increases the armor reduction of your Sunder Armor by 30%.

    Protection Total: 19
    Arms Mastery
    Improved Heroic Strike
    Rank 3/3
    Reduces the cost of your Heroic Strike ability by 3 rage points.

    Deflection
    Rank 5/5
    Increases your Parry chance by 5%.

    Improved Rend
    Rank 3/3
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.

    Improved Charge
    Rank 2/2
    Increases the amount of rage generated by your Charge ability by 6.

    Improved Overpower
    Rank 2/2
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.

    Deep Wounds
    Rank 3/3
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 sec.

    Impale
    Rank 2/2
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.

    Axe Specialization
    Rank 5/5
    Increases your chance to get a critical strike with Axes by 5%.

    Improved Hamstring
    Rank 2/2
    Increases the movement slow effect of your Hamstring ability by 10%.

    Arms Total: 27
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto ven, 25 febbraio 2005 alle 16:54
    Ho studiato un template così, cosa ve ne pare?

    Fury Mastery
    Cruelty
    Rank 5/5
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.

    Fury Total: 5
    Protection Mastery
    Shield Specialization
    Rank 5/5
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.

    Toughness
    Rank 5/5
    Increases your armor value from items by 10%.

    Iron Will
    Rank 5/5
    Increases your chance to resist Stun and Charm effects by 15%.

    Improved Shield Block
    Rank 1/3
    Allows your Shield Block ability to block an additional attack, and increases the duration by 0.5 secs.

    Improved Sunder Armor
    Rank 3/3
    Increases the armor reduction of your Sunder Armor by 30%.

    Protection Total: 19
    Arms Mastery
    Improved Heroic Strike
    Rank 3/3
    Reduces the cost of your Heroic Strike ability by 3 rage points.

    Deflection
    Rank 5/5
    Increases your Parry chance by 5%.

    Improved Rend
    Rank 3/3
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.

    Improved Charge
    Rank 2/2
    Increases the amount of rage generated by your Charge ability by 6.

    Improved Overpower
    Rank 2/2
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.

    Deep Wounds
    Rank 3/3
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 sec.

    Impale
    Rank 2/2
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.

    Axe Specialization
    Rank 5/5
    Increases your chance to get a critical strike with Axes by 5%.

    Improved Hamstring
    Rank 2/2
    Increases the movement slow effect of your Hamstring ability by 10%.

    Arms Total: 27
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60

    Penso che sia una build piuttosta valida per il pve e le instance, ma per essere un po' più competitivi nel pvp bisogna andare arms/fury.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    credo che allo stato attuale il warrior debba essere buttato per il pvp...

    potrebbero fargli un buff sostanziale...

    permettendo che in PVP i vari taunt obblighino l'obiettivo a targhettarlo per un certo periodo di tempo (infinitesimale).

    Così il warrior avrebbe la sua ragione di esistere (un carro armato prendi botte) anche in pvp.

    Pensate lo scenario: mass pvp

    un rogue si infila tra le righe nemiche si avvicina al priest e lo sta menando il warrior si gira lo punta lo taunta e per 3/6 secondi il rogue non può fare altro che cercare di bucare una tosta armatura in plate. in quei secondi mages si girano e gli tirano addosso il mondo di warcraft tutto.

    ora come ora un warrior in pvp tende a fare danni ma non potrà mai competere con la quantità di danni fatta da un rogue o da un mage finanche da uno shadow priest ed un balanced druid.

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kralizek ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 19:50
    credo che allo stato attuale il warrior debba essere buttato per il pvp...

    potrebbero fargli un buff sostanziale...

    permettendo che in PVP i vari taunt obblighino l'obiettivo a targhettarlo per un certo periodo di tempo (infinitesimale).

    Così il warrior avrebbe la sua ragione di esistere (un carro armato prendi botte) anche in pvp.

    Pensate lo scenario: mass pvp

    un rogue si infila tra le righe nemiche si avvicina al priest e lo sta menando il warrior si gira lo punta lo taunta e per 3/6 secondi il rogue non può fare altro che cercare di bucare una tosta armatura in plate. in quei secondi mages si girano e gli tirano addosso il mondo di warcraft tutto.

    ora come ora un warrior in pvp tende a fare danni ma non potrà mai competere con la quantità di danni fatta da un rogue o da un mage finanche da uno shadow priest ed un balanced druid.

    Infatti tutti i forum inerenti il warrior sono pieni di persone che si lamentano perché il warrior è troppo debole in pvp!
    Alle cui lamentale non possono mancare i commenti di quelli che dicono che il warrior è ok, basta solo imparare ad usarlo bene!
    Beh, sicuramente è una delle classi più difficili da usare, però anche se usato benissimo e al 100% delle sue possibilità, cmq non riesce a competere contro un buon paladino!
    Poi non so, è anche possibile che io stia dicendo un mucchio di fregnacce!

  7. #57
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Allora raga mi sorge un problema. Sono al livello 32 warrior. Non ho ancora ottenuto il bersecker stance. Chiedendo in giro mi hanno detto che lo ottieni con una quest, data da un qualsiasi warrior trainer. Sono andato da quello di Thunder Bluff ma di quest neanche l'ombra. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie..

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    White Wolf ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 01:36
    Allora raga mi sorge un problema. Sono al livello 32 warrior. Non ho ancora ottenuto il bersecker stance. Chiedendo in giro mi hanno detto che lo ottieni con una quest, data da un qualsiasi warrior trainer. Sono andato da quello di Thunder Bluff ma di quest neanche l'ombra. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie..
    Ne approfitto per sollecitare la cosa pure io dato che ho perso parecchio tempo per cercarla, ma nisba.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    io lho presa am sono alleanza quindi dalla parte orda nons aprei. Cmq dalla parte alleanza la quest era sia dal warrior trainer a sw sia da quello if, logicamente solo nelle città piu grosse, non in quelle secondarie.

  10. #60
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Grazie ma purtroppo sono nell'orda Io sono andato a Thunder Bluff ma non c'era, mi pare che neanche dal warrior trainer di orgrimmar l'ho trovato. Nessun guerriero orco di lvl 30 o superiore sa dirmi come si ottiene il bersecker stance?

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ciccio Bruschetta ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 20:48
    Kralizek ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 19:50
    credo che allo stato attuale il warrior debba essere buttato per il pvp...

    potrebbero fargli un buff sostanziale...

    permettendo che in PVP i vari taunt obblighino l'obiettivo a targhettarlo per un certo periodo di tempo (infinitesimale).

    Così il warrior avrebbe la sua ragione di esistere (un carro armato prendi botte) anche in pvp.

    Pensate lo scenario: mass pvp

    un rogue si infila tra le righe nemiche si avvicina al priest e lo sta menando il warrior si gira lo punta lo taunta e per 3/6 secondi il rogue non può fare altro che cercare di bucare una tosta armatura in plate. in quei secondi mages si girano e gli tirano addosso il mondo di warcraft tutto.

    ora come ora un warrior in pvp tende a fare danni ma non potrà mai competere con la quantità di danni fatta da un rogue o da un mage finanche da uno shadow priest ed un balanced druid.

    Infatti tutti i forum inerenti il warrior sono pieni di persone che si lamentano perché il warrior è troppo debole in pvp!
    Alle cui lamentale non possono mancare i commenti di quelli che dicono che il warrior è ok, basta solo imparare ad usarlo bene!
    Beh, sicuramente è una delle classi più difficili da usare, però anche se usato benissimo e al 100% delle sue possibilità, cmq non riesce a competere contro un buon paladino!
    Poi non so, è anche possibile che io stia dicendo un mucchio di fregnacce!
    Allora il discorso è che nell'orda un Warrior ha senso di esistere, nell'alleanza, purtroppo, no.
    Mi spiego: nell'alleanza il paladino è in grado di fare tutto quello che fa il warrior, ma molto, molto meglio. Nell'orda altri tank non ci sono, percui sono necessari. Inoltre per capacità di razza orchi e tauren sono portati per questa classe(specialità ascia per orchi, dato che l'unico guerriero ora accettabile è uno spaccato full critic, e per questo ci vuole ascia. Mentre per i tauren c'è il bonus alla vita, e quell'abilità per rallentare i nemici che per scappare dagli scontri è un must, dato che i war non hanno di queste abilità per la fuga).
    In sostanza spero molto nella prossima patch.
    Comunque mi sento di aggiungere che per vincere nel PVP ci vuole molta tattica... Oramai ho fatto molti duelli eposso tirare delle conclusioni.Contro i caster è dura, bisogna fare molto male in tempi brevi dato che hanno poca armor, e sono molto suscettibili ad un colpo di ascia in mezzo ai denti. Tenerli sempre rallentati con hamstring secondo me è la mossa per vincere.
    Contro l'hunter, se è skillato il player c'è poco da fare dato che riesce sempre a tenerti stunnato, con il pet al culo a morderti le chiappe. Poi quando come per miracolo, riesci ad avvicinarti, wingclip e aspect of the chita, e GG.
    Contro i rogue, paradossalmente si ha vita relativamente facile. Loro schivano molto spesso, e qua overpower sarà la mossa principale. Magari anche un bel disarm, e si batte sicuro.
    Contro i pala neanche iniziate che è inutile.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Volevo dire anche la mia in merito all'abilità in combattimento pvp di un warrior. Secondo me le persone che vanno in giro dicendo che il warrior è una classe poco potente, è perchè credono che questa classe debba spaccare il mondo usando l'attacco base e basta(ok, ho estremizzato). Dal mio punto di vista, i ragazzi della Blizzard hanno puntato tutto su una cosa, che è il contrattacco istantaneo. Le abilità retaliation, overpower, revenge, se giostrate al meglio permettono un contrattacco istantaneo praticamente in ogni momento del combattimento.

    Faccio un esempio di un combattimento pvp contro un altro pg di pari livello. Sono un Tauren Warrior Herbalism-Alchemy-First aid

    C'è da dire che vi sono condizioni ottimali per quanto riguarda l'inizio di un combattimento, ecco come lo gestirei io:

    Inquadro un nemico, bevo pozione di rage maggiore che carica 40-60 rage, lancio urlo di aumento di potere d'attacco, lancio charge sul bersaglio e guadagno stun + altro rage, lancio subito in successione thunder clap (che abbassa del 10% la velocità l'attacco nemica), rend (per farlo sanguinare), spezza armatura, Retaliation (che contratacca qualunque attacco da mischia, utilissima), urlo che dimnuisce potere d'attacco al nemico, dopodichè è tutto ad heroic strike e rend per attacchi standard, overpower utilissima se l'avversario fa dodge per un contrattacco immediato, inoltre conservo lo stomp per fermare un cast e per guadagnare tempo per effettuare azioni tipo un altro thunder clap, un altro urlo, un altro spezza armatura ed un'eventuale healing potion. è inoltre utile sviluppare tactical mastery per non azzerare la rage in caso di cambio stance, e devo riuscire anche a creare una macro che permetta di cambiare stance ed equipaggiamento con un solo tasto (mi han detto che è possibile), dato che verso la fine del combattimento, quando ormai retaliation si è esaurito, è utile passare in defensive stance ed equipaggiare scudo ed arma ad una mano, utilizzando nel contempo l'abilità revenge che contrattacca dopo un dodge, parry, block o miss.

    Io, in quanto alchimista-herbalist-first aid, di solito mi porto dietro pozioni di aumento strenght, armor, rigenerazione health che possono fare la differenza, inoltre posso berle tutte di seguito, prima dell'inizio di un combattimento, dato che non hanno cooldown come invece avviene per le pozioni di health..

    Insomma per dirla in breve, il warrior è tutto tranne una classe passiva. Negli altri forum che ho girato tutti si lamentano che è una classe noiosa e che devi solo stare ad attaccare con heroic strike e rend, ma non è assolutamente vero. L'unica cosa è che per diventare tosti bisogna aspettare di ottenere un livello un pò più elevato rispetto alle altre classi, dato che solo ai livelli più elevati si cominciano ad ottenere le skill più interessanti, e forse su questo dovrebbe lavorare la blizzard per bilanciare meglio le classi.

    Voi che ne pensate della tattica che ho illustrato?

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Sicuramente ne sarete al corrente ma le posto...queste sono le novità che avrà il guerriero con la nuova patch...moltè novità finalmente per la Rage....

    # Training costs adjusted. Total training cost was slightly increased.
    # Battle Shout - Rage cost reduced.
    # Bloodrage - Health cost reduced.
    # Heroic Strike - Damage increased.
    # Parry - Moved to level 6.
    # Thunder Clap - Now causes Physical damage instead of Nature damage; damage increased; duration increased with each new rank. Improved Sunder Armor - Now decreases rage cost by 1/1/1. Improved Thunder Clap - Now decreases rage cost by 1/1/2.
    # Execute - Full rage is no longer consumed when the ability does not hit.
    # Overpower - Should now be usable when a special attack is dodged.
    # Fixed a bug where rage was not being generated when normal melee attacks were parried, dodged, and blocked.
    # Charge has been improved so it will work through doorways and won't path you through an entire dungeon.
    # Sweeping Strikes bug fixed. It will hit more reliably and show up in combat log correctly.
    # Added a visual to Sword Specialization "proc" that will now show up in the combat log as well.

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Vision83 ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 12:43
    Volevo dire anche la mia in merito all'abilità in combattimento pvp di un warrior. Secondo me le persone che vanno in giro dicendo che il warrior è una classe poco potente, è perchè credono che questa classe debba spaccare il mondo usando l'attacco base e basta(ok, ho estremizzato). Dal mio punto di vista, i ragazzi della Blizzard hanno puntato tutto su una cosa, che è il contrattacco istantaneo. Le abilità retaliation, overpower, revenge, se giostrate al meglio permettono un contrattacco istantaneo praticamente in ogni momento del combattimento.

    Faccio un esempio di un combattimento pvp contro un altro pg di pari livello. Sono un Tauren Warrior Herbalism-Alchemy-First aid

    C'è da dire che vi sono condizioni ottimali per quanto riguarda l'inizio di un combattimento, ecco come lo gestirei io:

    Inquadro un nemico, bevo pozione di rage maggiore che carica 40-60 rage, lancio urlo di aumento di potere d'attacco, lancio charge sul bersaglio e guadagno stun + altro rage, lancio subito in successione thunder clap (che abbassa del 10% la velocità l'attacco nemica), rend (per farlo sanguinare), spezza armatura, Retaliation (che contratacca qualunque attacco da mischia, utilissima), urlo che dimnuisce potere d'attacco al nemico, dopodichè è tutto ad heroic strike e rend per attacchi standard, overpower utilissima se l'avversario fa dodge per un contrattacco immediato, inoltre conservo lo stomp per fermare un cast e per guadagnare tempo per effettuare azioni tipo un altro thunder clap, un altro urlo, un altro spezza armatura ed un'eventuale healing potion. è inoltre utile sviluppare tactical mastery per non azzerare la rage in caso di cambio stance, e devo riuscire anche a creare una macro che permetta di cambiare stance ed equipaggiamento con un solo tasto (mi han detto che è possibile), dato che verso la fine del combattimento, quando ormai retaliation si è esaurito, è utile passare in defensive stance ed equipaggiare scudo ed arma ad una mano, utilizzando nel contempo l'abilità revenge che contrattacca dopo un dodge, parry, block o miss.

    Io, in quanto alchimista-herbalist-first aid, di solito mi porto dietro pozioni di aumento strenght, armor, rigenerazione health che possono fare la differenza, inoltre posso berle tutte di seguito, prima dell'inizio di un combattimento, dato che non hanno cooldown come invece avviene per le pozioni di health..

    Insomma per dirla in breve, il warrior è tutto tranne una classe passiva. Negli altri forum che ho girato tutti si lamentano che è una classe noiosa e che devi solo stare ad attaccare con heroic strike e rend, ma non è assolutamente vero. L'unica cosa è che per diventare tosti bisogna aspettare di ottenere un livello un pò più elevato rispetto alle altre classi, dato che solo ai livelli più elevati si cominciano ad ottenere le skill più interessanti, e forse su questo dovrebbe lavorare la blizzard per bilanciare meglio le classi.

    Voi che ne pensate della tattica che ho illustrato?

    Sicuramente interessante. Il tactical mastery concordo che è fondamentale averla a 5 per poter cambiare stance senza perdere troppa rage. Le pozioni non le considero dato che sono un buff che non è privilegio della classe, ma solo per gli alchimisti.
    Una cosa su cui non concordo, (per il PVP, dato che in PVE il discorso cambia totalmente), è con il cambio di stance, utilizzare un arma ad una mano. In PVP è inutile utilizzare una sola mano. L'unico motivo che mi spinge a cambiare stance sono certe abilità disponibili solo in defensive stance come disarm.
    Comunque alla fine, oltre alla classe che combatti, bisogna considerare come combatte il player.

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Molto interessanti davvero... tutte queste considerazioni sono buone. Vi darò un parere dopo aver messo in pratica le strategie indicate. Il problema più grande per il Warrior a mio avviso è che deve seguire strade tropo diverse di crescita in base all'utilizzo che se ne vuole fare. Il dramma è che gli usi di un warrior sono vari.
    Mi spiego: se si combatte prevalentemente in solo si deve pompare il ramo "attacco"; se si combatte in party è fondamentale pompare la "difesa".
    E allora? Io faccio molte quest da solo e il PVP ovviamente è in solo... ma quando si affrontano le Instance si deve essere in party e il guerriero deve fare il suo lavoro sporco da tank...

    Purtroppo la via di mezzo non premia.

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Duspa ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 15:51
    Molto interessanti davvero... tutte queste considerazioni sono buone. Vi darò un parere dopo aver messo in pratica le strategie indicate. Il problema più grande per il Warrior a mio avviso è che deve seguire strade tropo diverse di crescita in base all'utilizzo che se ne vuole fare. Il dramma è che gli usi di un warrior sono vari.
    Mi spiego: se si combatte prevalentemente in solo si deve pompare il ramo "attacco"; se si combatte in party è fondamentale pompare la "difesa".
    E allora? Io faccio molte quest da solo e il PVP ovviamente è in solo... ma quando si affrontano le Instance si deve essere in party e il guerriero deve fare il suo lavoro sporco da tank...

    Purtroppo la via di mezzo non premia.
    ho un guerriero anche io e quoto tutto .... io sto puntando tutto sull'attacco ...

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Gilthas ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 15:54
    Duspa ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 15:51
    Molto interessanti davvero... tutte queste considerazioni sono buone. Vi darò un parere dopo aver messo in pratica le strategie indicate. Il problema più grande per il Warrior a mio avviso è che deve seguire strade tropo diverse di crescita in base all'utilizzo che se ne vuole fare. Il dramma è che gli usi di un warrior sono vari.
    Mi spiego: se si combatte prevalentemente in solo si deve pompare il ramo "attacco"; se si combatte in party è fondamentale pompare la "difesa".
    E allora? Io faccio molte quest da solo e il PVP ovviamente è in solo... ma quando si affrontano le Instance si deve essere in party e il guerriero deve fare il suo lavoro sporco da tank...

    Purtroppo la via di mezzo non premia.
    ho un guerriero anche io e quoto tutto .... io sto puntando tutto sull'attacco ...
    A mio parere si possono fare entrambi con lievi differenze. Ad esempio: se si vuol fare un Tank primario, quello cioè che nel party va all'attacco per primo, bisogna che sia con lo scudo, che sviluppi le abilità di protezione (protection), e che insomma sia pronto a subire per coprire i compagni focalizzando gli attacchi nemici su di sè per dar modo ai compagni di massacrare allegramente (mi raccomando fatevi curare, inoltre l'alchimia aiuta non poco con le pozioni curative e di aumento armatura)

    Poi c'è il tank secondario, che solitamente punta tutto sull forza d'attacco, sviluppa gli arms/fury talents e supporta principalmente il tank primario, così mentre quest'ultimo attira gli attacchi, il tank secondario interviene facendo piu danni possibile. A questo proposito è utilissimo lo sweeping strike e il mortal strike che picchiano sodo.

    Io personalmente ho puntato sul tank secondario, ma le mie intenzioni sono quelle di sviluppare gli arms talents fino al mortal strike (totale 31 talents points) ed i rimanenti metterli nel protection per aumentare un pò le mie difese. Inoltre insisto nell'idea di avere equipaggiamento differente, ovvero arma a due mani per fare tank secondario, da intercambiare con arma ad una mano+scudo per fare tank primario. Come avete visto, lo scudo fa un buon 33% dell'armatura totale.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Duspa ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 15:51
    Molto interessanti davvero... tutte queste considerazioni sono buone. Vi darò un parere dopo aver messo in pratica le strategie indicate. Il problema più grande per il Warrior a mio avviso è che deve seguire strade tropo diverse di crescita in base all'utilizzo che se ne vuole fare. Il dramma è che gli usi di un warrior sono vari.
    Mi spiego: se si combatte prevalentemente in solo si deve pompare il ramo "attacco"; se si combatte in party è fondamentale pompare la "difesa".
    E allora? Io faccio molte quest da solo e il PVP ovviamente è in solo... ma quando si affrontano le Instance si deve essere in party e il guerriero deve fare il suo lavoro sporco da tank...

    Purtroppo la via di mezzo non premia.
    Nella mia breve esperienza con il warrior ho notato una cosa. La defensive stance è utile in party solo ed esclusivamente nelle istance. Nelle altre quest si può stare la maggior parte del tempo in battle. Quando si fanno le istance comunque è possibile entrare in defensive con arma e scudo senza aver preso un solo talento nel ramo della difesa. Ti assicuro che fino adesso è andato alla grande così. è ovvio che un warr tutto spaccato per difesa lo farà meglio, ma anche così è + che accettabile. Fino ad ora ho fatto deadmines e stockade, in quelle di + alto livello vi saprò dire.

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 17:00
    Duspa ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 15:51
    Molto interessanti davvero... tutte queste considerazioni sono buone. Vi darò un parere dopo aver messo in pratica le strategie indicate. Il problema più grande per il Warrior a mio avviso è che deve seguire strade tropo diverse di crescita in base all'utilizzo che se ne vuole fare. Il dramma è che gli usi di un warrior sono vari.
    Mi spiego: se si combatte prevalentemente in solo si deve pompare il ramo "attacco"; se si combatte in party è fondamentale pompare la "difesa".
    E allora? Io faccio molte quest da solo e il PVP ovviamente è in solo... ma quando si affrontano le Instance si deve essere in party e il guerriero deve fare il suo lavoro sporco da tank...

    Purtroppo la via di mezzo non premia.
    Nella mia breve esperienza con il warrior ho notato una cosa. La defensive stance è utile in party solo ed esclusivamente nelle istance. Nelle altre quest si può stare la maggior parte del tempo in battle. Quando si fanno le istance comunque è possibile entrare in defensive con arma e scudo senza aver preso un solo talento nel ramo della difesa. Ti assicuro che fino adesso è andato alla grande così. è ovvio che un warr tutto spaccato per difesa lo farà meglio, ma anche così è + che accettabile. Fino ad ora ho fatto deadmines e stockade, in quelle di + alto livello vi saprò dire.

    Io sto facendo praticamente come te....per ora tutto ok

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Non falcetemi ma ho provato molte classi guerriere
    Hunter: il personaggio tra i + forti non so magari dipende dal fatto che mi riesce meglio ma con il pet che mena con un Orso e tu che con arco o ancora meglio fucile meni da dietro fai malissimo.
    Druid: non mi ha convinto molto ma sa come menare ottimi gli incantesimi che colpiscono e indeboliscono.
    Paladin: il TANK per eccellenzamena le piglia si cura rescuscita e BUFFA
    Warrion: le piglia ho notato un buon incremento nel numero di critici ma pessima difesa per essere un tank confronto con Paladino, altro che tank mena tanto ma ne prende troppe e non potendosi curare.....

    Queste sono alcune delle mie opinioni purtroppo ho sviluppato tutti solo fino al 16/17 liv tranne l'hunter che è di liv 21.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Angel ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 22:21
    Non
    Warrion: le piglia ho notato un buon incremento nel numero di critici ma pessima difesa per essere un tank confronto con Paladino, altro che tank mena tanto ma ne prende troppe e non potendosi curare.....

    .
    E non ha nemmeno abilità per scappare quando la situazione si fa critica...

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 08:49
    Angel ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 22:21
    Non
    Warrion: le piglia ho notato un buon incremento nel numero di critici ma pessima difesa per essere un tank confronto con Paladino, altro che tank mena tanto ma ne prende troppe e non potendosi curare.....

    .
    E non ha nemmeno abilità per scappare quando la situazione si fa critica...
    STRAQUOTO... è la cosa che + mi fa rabbia....tutti lo hanno.......spero che con la nuova patch qualcosa cambi..perchè incredibilmente sto guerriero è il pg con + difetti.....

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    # Execute - Full rage is no longer consumed when the ability does not hit.
    # Overpower - Should now be usable when a special attack is dodged.
    # Fixed a bug where rage was not being generated when normal melee attacks were parried, dodged, and blocked.


    questi secondo me son fondamentali

    a dirvi la verità ho vinto molti piu scontri con i maghi che con i rogue, con i maghi vado di charge, harmstring, appena sta per castare shield bash, rend, intanto sanguina anche per il critico e poi i vari colpi speciali a seconda della situazione. Per quanto vi sembri folle secondo me contro un caster lo scudo può essere piu che utile, contro un caster di pari livello (ero al 30 circa) in duel fece un'unico cast.


    in un'istanza il war secondo me puo dire la sua anche senza talenti difensivi, quello che conta a mio avviso è il taunt per tirarsi i mostri addosso, dando priorità a quelli che stanno aggrando l'healer

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Io invece con i rogue vado di retaliation e si ammazzano con le loro mani, dato che ogni colpo viene contrattaccato, i numerosi colpi che di norma infligge il rogue vengono tutti rispediti al mittente. Peccato per il cooldown di TRENTA MINUTIIII, ma fatelo di 2 minuti no? sentito blizzaaaaard?

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Do_urden ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 09:26

    in un'istanza il war secondo me puo dire la sua anche senza talenti difensivi, quello che conta a mio avviso è il taunt per tirarsi i mostri addosso, dando priorità a quelli che stanno aggrando l'healer
    Peccato per il cooldown che lo rende di fatto un abilità inutile.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato