+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Topic classe Guerriero

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    RedKing ha scritto ven, 06 maggio 2005 alle 16:39
    Il fatto è che la rage è proporzionale al danno che fai.
    Al lev 40 hai ancoa problemi per riempire la barra, quindi per ora senti la necessità.
    A livelli più alti la cosa migliora sensibilmente (soprattutto col salire del crit%).

    In pvp però occorre una gestione della rage molto oculata, soprattutto se non carichi per primo.

    capisco...

    il fatto è che con overpower, tolgo molto, ieri anche 860 con critico...

    ma se non colpisco con i vari hamstring e altro.. difficilmente faccio doodge, soprattuto con un ascia a 2 mani...

    pensavo ci fossero trinket o anelli che davano bonus come quelli x il mana...

  2. #152
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    c'è un corpetto per ally di una quest 22 33 che da 30 alla rage

  3. #153
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-04-05
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    che ne pensate di questa build? secondo me è perfetta


    Arms Talents (31 points)

    # Deflection - 5/5 points


    # Improved Rend - 3/3 points


    # Tactical Mastery - 5/5 points


    # Improved Charge - 1/2 point


    # Anger Management - 1/1 point


    # Improved Overpower - 2/2 points

    # Deep Wounds - 3/3 points


    # Impale - 2/2 points


    # Sweeping Strikes - 1/1 point


    # Sword Specialization - 5/5 points


    # Improved Hamstring - 2/2 points
    .

    # Mortal Strike - 1/1 point




    Fury Talents (20 points)

    # Cruelty - 5/5 points

    # Improved Demoralizing Shout - 5/5 points


    # Unbridled Wrath - 4/5 points

    # Piercing Howl - 1/1 point

    # Enrage - 5/5 points


    Protection Talents (0 points)


    ovviamente è orientato verso il pvp

    ho scelto sword spec.perchè ha 1 punto perc. di riuscire in piu' rispetto ad axe e perchè così cho una nuova opportunità di fare dodge,che l'overpower spacca
    poi se misso rosico...

  4. #154
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ok raga... spezzo un attimo il discorso sulle build... (cmq x me la migliore x il pvp è 31/20 arms/fury) x passare al ruolo del tank nei dungeon. Premesso che mi è capitato un sacco di volte di vedere compagni warrior di più livelli rispetto al mio (e che quindi giustamente pretendevano di fare loro il main tank del party) imbracciare la loro 2 handed e cominciare a menare mob con la più totale disperazione del priest (se vi capita di giocare con gente simile ci sono 3 soluzioni 1 gli dite di imbracciare subito lo scudo e di fare il serio 2 se non ci sta assumete voi il ruolo di main tank cercando di salvare la pelle a voi e al vostro priest 3 se tutto ciò non riesce e il tipo carica mob senza la minima tattica xke si sente forte, lasciate il party subito tanto andreste solo in cerca della morte) vorrei sapere come vi comportate voi quando nel party ci sono 2 warrior diciamo circa dello stesso livello. Mi è capitato 2 volte negli ultimi tempi... Vi dico la mia esperienza, lasciando ovviamente a voi i consigli e le impressioni.
    La prima volta abbiamo deciso di fare entrambi il tank dividendoci i mob da tenere aggrati. Se da un lato era più facile per noi non farci sfuggire l'aggro dall'altro il nostro priest era in difficoltà xke doveva curare 2 pg.
    La seconda volta invece ho optato per 1 solo tank mentre io ho assunto il ruolo di dealer imbracciando la mia 2 handed axe. Voi come vi comportate?
    Infine un'ultima cosa... Avete mai fatto party con un mage e un rogue circa del vostro stesso livello? Siete riusciti a tenere l'aggro in maniera decente? Perchè io non ce l'ho fatta tanto. Seppure mi fossi impegnato al massimo, il rogue nella fase più difficile del dungeon è caduto 2 volte... mi sfuggiva l'aggro continuamente. Il problema è dovuto al fatto che il mage e il rogue attaccavano 2 mob diversi. Non sono riuscito a fargli capire di non farlo... Cmq per me il warrior è la classe più divertente e se vogliamo impegnativa da giocare nei dungeon!!!!
    PS
    Qualcuno è esperto di build costruite su protection? In pvp sono davvero pessime come dicono?

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    nei dungeon,con maghi e rogue , è difficile tenere l'aggro...

    fan molti piu danni in minor tempo... tu te lo ripèrendi quando con la tua ascia a 2 mani fai un bel danno con un colpo...

    ma lo perdi facilmente...


  6. #156
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    }_Oasis_{ ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 12:06
    nei dungeon,con maghi e rogue , è difficile tenere l'aggro...

    fan molti piu danni in minor tempo... tu te lo ripèrendi quando con la tua ascia a 2 mani fai un bel danno con un colpo...

    ma lo perdi facilmente...

    mmm ma io una arma a due mani in un dungeon non la userò mai! Ho bisogno di tutta la mia armor senza contare che un shield bash genera più threat di un colpo di un'arma a 2 mani!!!

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    White Wolf ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 13:14
    }_Oasis_{ ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 12:06
    nei dungeon,con maghi e rogue , è difficile tenere l'aggro...

    fan molti piu danni in minor tempo... tu te lo ripèrendi quando con la tua ascia a 2 mani fai un bel danno con un colpo...

    ma lo perdi facilmente...

    mmm ma io una arma a due mani in un dungeon non la userò mai! Ho bisogno di tutta la mia armor senza contare che un shield bash genera più threat di un colpo di un'arma a 2 mani!!!

    lo shield bash ha un brutto cooldown..
    non devi preoccuparti di difenderti nelle istance, ci son druidi e preti apposta...
    tu devi cercare di far piu danni possibili e mantenere l'aggro..
    imho arma a 2 mani x forza..


  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    conta però con lo scudo son 1800 armor in più

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Do_urden ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 14:03
    conta però con lo scudo son 1800 armor in più

    beh si hai 1800 in piu...

    ma un buon set di plate ti salva il culo..

    ieri a uldaman un mio amico aveva 3000 di armor, solo plate..
    senza scudo...

    nelle istance credo che al cosa fondamentale sia buttare giu mob il piu velocemente possibile, soprattutto perchè te ne ritrovi sempre 5 o 6 , difficilmente son da soli..

    quindi, magari passi allo scudo quando sei in difficilotà,ma finche c'è un healer (di solito son piu di 1) che ti sostiene, non credo ce ne sia bisogno



    ovviamente IMHO

  10. #160
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    }_Oasis_{ ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 13:25
    non devi preoccuparti di difenderti nelle istance, ci son druidi e preti apposta...
    tu devi cercare di far piu danni possibili e mantenere l'aggro..
    imho arma a 2 mani x forza..



    No dai raga non posso credere che istanziate in questa maniera e che pensate che il compito del warrior sia quello di fare più danno possibile! Non potete mai competere con il danno di un mago o di un rogue! Il ruolo del warrior nei gruppi è uno ed uno solo: il tank. Colui che incassa x gli altri. Non per nulla abbiamo più salute di tutte le classi... Non x nulla indossiamo plate... non x nulla abbiamo abilità che consentono di tenere e recuperare l'aggro. Il nostro fondamentale obiettivo nelle istanze è proteggere il priest o cmq il main healer. Se lui va giù noi andiamo giù. Ma in linea ideale noi dobbiamo tenere i mob tutti contro di noi mentre gli altri li massacrano indisturbati. (se ci sono maghi e ladri nel party è tutt'altro che facile). Ecco xke è necesario un bello scudo che ti attutisca i danni (oltre a dare l'accesso a molte abilità indispensabili x fare il tank). Se istanzi con una 2 handed il priest sarà chiamato sempre più spesso a healing elevati attirando l'aggro dei mob... e le cose andranno a p*****e ben presto. Senza considerare che abilità quali sunder armor, revenge, shield bash generano molta threat più di un colpo di 2 handed sicuramente. Ah.. dimenticavo. Gran parte del tempo nelle istanze naturalmente lo passo in defensive stance. 10% di danni in meno, threat maggiorata equivale a dire meno lavoro x il mio priest più facile x me mantenere il controllo dell'aggro. NO DAI.. NON CI CREDO CHE ISTANZIATE CON UNA 2 HANDED

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    White Wolf ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 19:17
    }_Oasis_{ ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 13:25
    non devi preoccuparti di difenderti nelle istance, ci son druidi e preti apposta...
    tu devi cercare di far piu danni possibili e mantenere l'aggro..
    imho arma a 2 mani x forza..



    No dai raga non posso credere che istanziate in questa maniera e che pensate che il compito del warrior sia quello di fare più danno possibile! Non potete mai competere con il danno di un mago o di un rogue! Il ruolo del warrior nei gruppi è uno ed uno solo: il tank. Colui che incassa x gli altri. Non per nulla abbiamo più salute di tutte le classi... Non x nulla indossiamo plate... non x nulla abbiamo abilità che consentono di tenere e recuperare l'aggro. Il nostro fondamentale obiettivo nelle istanze è proteggere il priest o cmq il main healer. Se lui va giù noi andiamo giù. Ma in linea ideale noi dobbiamo tenere i mob tutti contro di noi mentre gli altri li massacrano indisturbati. (se ci sono maghi e ladri nel party è tutt'altro che facile). Ecco xke è necesario un bello scudo che ti attutisca i danni (oltre a dare l'accesso a molte abilità indispensabili x fare il tank). Se istanzi con una 2 handed il priest sarà chiamato sempre più spesso a healing elevati attirando l'aggro dei mob... e le cose andranno a p*****e ben presto. Senza considerare che abilità quali sunder armor, revenge, shield bash generano molta threat più di un colpo di 2 handed sicuramente. Ah.. dimenticavo. Gran parte del tempo nelle istanze naturalmente lo passo in defensive stance. 10% di danni in meno, threat maggiorata equivale a dire meno lavoro x il mio priest più facile x me mantenere il controllo dell'aggro. NO DAI.. NON CI CREDO CHE ISTANZIATE CON UNA 2 HANDED
    quello che dici tu è anche vero...

    ma io ho sempre fatto istance conarma a 2 mani, e le ho sempre finite senza problemi...
    anzi... molte volte proprio grazie ai critici dell'arma a 2 mani e della battle stance..
    o berserk..



    ps: e poi, seguendo il tuo ragionamento a maggior ragione quando non ho healer dovrei usare lo scudo... cioè quasi sempre..


  12. #162
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    }_Oasis_{ ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 19:19


    ma io ho sempre fatto istance conarma a 2 mani, e le ho sempre finite senza problemi...
    anzi... molte volte proprio grazie ai critici dell'arma a 2 mani e della battle stance..
    o berserk..



    ps: e poi, seguendo il tuo ragionamento a maggior ragione quando non ho healer dovrei usare lo scudo... cioè quasi sempre..



    Beh può darsi che tu le abbia finite perchè tu e il tuo party eravate già altini di livello x il dungeon. Cmq se non hai healer è una pazzia fare il tank... chi ti curerebbe scusa? in quel caso si, sono d'accordo con te. 2 handed e buttare giù il mob prima che ti butti giù te. Ma fidati... in un party il war imbraccia scudo e 1 handed e il suo compito è quello di fare in modo che tutti i mob siano addosso a lui. Ad ogni modo ognuno è libero di giocare come vuole ovviamente... Posso solo dire di aver visto priest rinunciare a istanziare xke il warrior voleva farlo con una 2 handed!! Che qualcun altro dica la sua!!!!!!

  13. #163
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-07-04
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Istance con prete e mago 1h+scudo
    Istance senza prete con 2h

    Variazioni sul tema a secondo del caso....in genere se siamo di buon livello vado con 2h; facendo le cose come si deve (livello del dungeon=lev del party) BISOGNA PER FORZA usare 1h e scudo(e ci vuole un healer).

  14. #164
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    RedKing ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 22:35
    Istance con prete e mago 1h+scudo
    Istance senza prete con 2h

    Variazioni sul tema a secondo del caso....in genere se siamo di buon livello vado con 2h; facendo le cose come si deve (livello del dungeon=lev del party) BISOGNA PER FORZA usare 1h e scudo(e ci vuole un healer).


    Ah ecco vedete che venite con me... cmq istance senza preti o cmq healer neanche non le comincio a meno che non siano di livello talmente basso da farle davvero isi

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ciao a tutti, ho fatto un bel warrior torello e avevo un paio di domande:
    1)Ma ai tori niente spade?Mi dice che non ho i requisiti!!!
    2)Quale può essere una buona build per chi vuol fare veramente male col warrior, e al massimo aiutare la cumpa con un pò di urletti?

  16. #166
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    1) devi trainare sword, credo ad undercity

  17. #167
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Tutte le guide per i Warrior indicano che le instance tozze vanno affrontate con 1h+shield e defensive stance, oppure un buon switching tra le varie stances.

    Dopo un primo periodo di scetticismo, non posso che essere daccordo, anche perché per crescere e tenere aggro non c'è niente di meglio di Shield Bash, Sunder Armor e Disarm.

    Un tank che si pavoneggia con la 2h in un instance, imho, è un tank poco affidabile. Se proprio godete nel far danni, preparate Execute.

    Discorso diverso per il soloing, dove una 2h potrebbe essere una buona scelta, tanto anche mob di due/tre livelli sopra si gestiscono tranquillamente se presi nei tempi giusti.

    Per la spada, vai dal weapon master di UC, come suggerito dal prode Bazooka.

    Piuttosto, mi consigliate qualche build Arms/Protection? (Fury fa niente).

  18. #168
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    White Wolf ha scritto mar, 10 maggio 2005 12:02

    Infine un'ultima cosa... Avete mai fatto party con un mage e un rogue circa del vostro stesso livello? Siete riusciti a tenere l'aggro in maniera decente? Perchè io non ce l'ho fatta tanto. Seppure mi fossi impegnato al massimo, il rogue nella fase più difficile del dungeon è caduto 2 volte... mi sfuggiva l'aggro continuamente. Il problema è dovuto al fatto che il mage e il rogue attaccavano 2 mob diversi. Non sono riuscito a fargli capire di non farlo... Cmq per me il warrior è la classe più divertente e se vogliamo impegnativa da giocare nei dungeon!!!!
    PS
    Qualcuno è esperto di build costruite su protection? In pvp sono davvero pessime come dicono?
    Un buon sistema per tenere l'aggro è questo:

    - pulli
    - bloodrage
    - demoshout
    - sunder armor a palla distribuito tra i mob pullati
    - shield bash
    - disarm

    dovresti impiegarci circa 5/6 secondi e SOLO ORA mage e rogue intervengono.

    Se perdi l'aggro prova con Taunt o riprendi col Sunder armor e shield bash.

    slitamente funziona.

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    BazookA00 ha scritto mar, 31 maggio 2005 alle 13:11
    1) devi trainare sword, credo ad undercity
    thanks

  20. #170
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Ho optato per una build 31/0/20, in modo da avere Mortal Strike e spendere i restanti in Protection.

    Così non dovrei eccellere in nessun ambito, ma dovrei riuscire a tankare e fare soloing in maniera decente.

    Sono fondamentali le discipline Fury ?




  21. #171
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 16:58
    Ho optato per una build 31/0/20, in modo da avere Mortal Strike e spendere i restanti in Protection.

    Così non dovrei eccellere in nessun ambito, ma dovrei riuscire a tankare e fare soloing in maniera decente.

    Sono fondamentali le discipline Fury ?



    oddio, fondamentali no, ma io a protection ho dato 2 punti e basta..
    di protection il war se ne fa poco o niente secondo me.


  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Una domanda. Ho capito che per caricarmi in combat, dovete cambiare stance. Ma va bene il passaggio da una qualunque stance ad un altra?

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Spazzy84 ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 18:07
    Una domanda. Ho capito che per caricarmi in combat, dovete cambiare stance. Ma va bene il passaggio da una qualunque stance ad un altra?

    non ho capito che intendi.

    caricarti in combat in che senso? rage?

    io faccio cosi: battle stance - bersaglio - charge - berserk stance - rage - battle stance ... e poi comincio.

    questo contro un normale mob.

  24. #174
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    }_Oasis_{ ha scritto mer, 01 giugno 2005 17:15
    Chiwaz ha scritto mer, 01 giugno 2005 alle 16:58
    Ho optato per una build 31/0/20, in modo da avere Mortal Strike e spendere i restanti in Protection.

    Così non dovrei eccellere in nessun ambito, ma dovrei riuscire a tankare e fare soloing in maniera decente.

    Sono fondamentali le discipline Fury ?



    oddio, fondamentali no, ma io a protection ho dato 2 punti e basta..
    di protection il war se ne fa poco o niente secondo me.

    Non capisco... (o le ho chiamate male io), ma i talenti nel ramo Prtection aumentano aggro, hp, generazione di rage, armor points e uso dello scudo.
    Tutte cose che per un tank dovrebbero essere fondamentali, o sbaglio ?

    EDIT: spazzy, 'sta sign la cambiamo o no ?

  25. #175
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    io per ora ho fatto arms fury, senza mortal strike, in modo da avere le sword master e sweeping strike (ma sto per cambiare ad axe) mentre in fury ho raggiunto l'upping di intercept. Grande abilità per intercettare rogue che fuggono, maghi e chiunque giochi sulla lunga distanza.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato