+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501

Discussione: Topic classe Guerriero

  1. #326
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kaladan ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 16:08
    Eh, vedremo quando stasera dovrò re-trainare Mortal Strike et simila....


    Maledetta Blizzard...
    AH giochi ancora?

  2. #327
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 15:18
    Chiwaz ha scritto mer, 13 luglio 2005 alle 15:04
    }_Oasis_{ ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 18:21
    Kyo Kusanagi ha scritto mar, 12 luglio 2005 alle 10:44
    Respec a gratis sì ma ritrainare i RANK costa ^^

    pensavo fosse compresa...

    cioè mi devo buttare via 30 g x colpa di sti scemétti!?

    Ma che dite?

    Mica si perdono le skill se respeccate, al massimo perdete quelle prese coi talenti.
    certo che solo quelle con i Talenti ma anche quelle hanno i rank ^^

    @Chiwaz...ma cosa mi dici mai
    Ah, beh... io non ne ho, quindi arrangiatevi

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Oddio son nel panico.

    non capisco.. stavo facendo la mia build.. ma non riesco ad avere mortal strike e execute con i talenti che ho.

    prima invece avevo tutte e 2.

    mi servono 31 punti in army, ma poi arrivo a 15 in fury, e mi manca il 16° x mettere execute.

    solo io ho sto problema?! mi sembra strano che non riesc a rifare la mia vecchia vuil, o almeno ad avere 31 + 16 punti al 56.

    ho contattato un gm, spero sia u loro problema.. ho gia respeccato 2 volte + quella gratis e speso 6 g.

    posso bestemmiare?!!?!?

  4. #329
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Piu che altro pollo tu! Se vedi che non vanno, cosa respecchi ancora una volta? Fai una prova sui mille editor dei talenti in giro, su Thootbot in primis!
    Se poi hai provato e andava, ma online meno....non bello!

  5. #330
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    mikko78 ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 08:46
    Piu che altro pollo tu! Se vedi che non vanno, cosa respecchi ancora una volta? Fai una prova sui mille editor dei talenti in giro, su Thootbot in primis!
    Se poi hai provato e andava, ma online meno....non bello!
    la prima volta ho sbagliato, siccome i talenti quando clikki ci mettono quel decimo di secondo ad aggiungersi, x errore ne ho messi di piu in arms.

    la seconda volta pensavo di aver sbagliato...

    ero abbastanza iinza.zzato , di certo non mi sarei messo a cercare un generatore in internet

    e poi continuavo a ripetermi "non è possibile non è possibile"

    cmq ora la build è ok, non dovrei piu respeccare..

    ovvio che se i gm mi rispondono e si accorgono che avevo ragione respeccherò gratis, spero...

  6. #331
    Il Fantasma L'avatar di Bruenor
    Data Registrazione
    15-02-03
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    scusa te la domanda stupida ma è da poco che ho cominciato WOW.Come faccio a creare le "copper Bar"? Ho un warrior di Lv. 8 con Mining e Blacksmiting

    grazie Bruenor

  7. #332
    L'Onesto L'avatar di mikko78
    Data Registrazione
    08-02-05
    Località
    Svizzera (e non provincia di Como!!)
    Messaggi
    908

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Bruenor ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:16
    scusa te la domanda stupida ma è da poco che ho cominciato WOW.Come faccio a creare le "copper Bar"? Ho un warrior di Lv. 8 con Mining e Blacksmiting
    Sotto alle tue skill hai anche un abilità che ti danno quando impari Mining! Con quella puoi tramutare tutto quello che cavi in barrette. Quindi ti basta avere dei Copper Ore e una fornace!

  8. #333
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    c'è un addon che consenta di bindare le stance a dei tasti?

    grazie

  9. #334
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    BazookA00 ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:42
    c'è un addon che consenta di bindare le stance a dei tasti?

    grazie
    Se guardi in key bindings dovresti trovare i tasti 'special action button' 1, 2, 3 e cosi via. Dovrebbero essere quelli.


  10. #335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    BazookA00 ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:42
    c'è un addon che consenta di bindare le stance a dei tasti?

    grazie
    Se non sbaglio i bindings per le stance esistono di default. Non ricordo come si chiamano, ma mi pare siano bindati a CTRL+F1/F2/F3.
    Io comunquele stance del warrior cosi' come lo stealth del rogue li ho sempre messi nelle barre normali e usato quindi i binding delle barre.

  11. #336
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    grazie, adesso provo

    ho trovato il war un po' più forte in pvp con i nuovi talenti

  12. #337

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Io mi sono fatto un Tauren warrior su crushridge;quali possono essere i talenti migliori per poter tankare bene? io su fury ho trovato piercing howl davvero utile,anche se in arms nn trovo nulla che mi possa aiutare nel tankre

    protection so che e' utilissima,dato che alza al tua armor,da migliori possibilita' di parare e bloccare,ma io adesso sto su un pvp e devo bilanciare bene i talenti,protection mi fa beccare botte io le voio dare

    voi war che mi consigliate?

  13. #338
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Er matusa ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 11:59
    Io mi sono fatto un Tauren warrior su crushridge;quali possono essere i talenti migliori per poter tankare bene? io su fury ho trovato piercing howl davvero utile,anche se in arms nn trovo nulla che mi possa aiutare nel tankre

    protection so che e' utilissima,dato che alza al tua armor,da migliori possibilita' di parare e bloccare,ma io adesso sto su un pvp e devo bilanciare bene i talenti,protection mi fa beccare botte io le voio dare

    voi war che mi consigliate?
    FIno a livelli alti puoi tankare anche con le skill base, ovvero spammi Sunder armor e stai in def.
    IL war prot te lo fai più in là per ora ti conviene pompare il ramo ARMS.

  14. #339

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Segnalo un bug che non conoscevo: Impale non funziona col Whirlwind Attack.

    http://forums.worldofwarcraft.com/thread .aspx?fn=wow-bugs&t=47710&p=1&am p;tmp=1#post47710

  15. #340
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    ok raga.

    mi sto facendo una build sul critical strike, che sembra funzionare bene in pvp (ho ottenuto discreti risultati, sono 33 e batto i miei colivellari di quasi tutte le razze. l'altro ieri ho battuto 24 + 27 rogue).

    però piccola domanda:

    mi spiegate bene la skill IMPALE (che dovrebbe aumentare di 20% i critical, ma non ho capito bene come...)

    bye

    simo

  16. #341
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    bombadil ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 12:35
    mi spiegate bene la skill IMPALE (che dovrebbe aumentare di 20% i critical, ma non ho capito bene come...)
    Impale
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.

    Incrementa il danno bonus dei critici effettuati in Battle, Defensive, e Berserker stance del 20%.

    Esempio: se prima facevi un critico da 1000 danni, con questo talento lo stesso critico farà 1200 danni.

  17. #342
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Manesk ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 15:49
    bombadil ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 12:35
    mi spiegate bene la skill IMPALE (che dovrebbe aumentare di 20% i critical, ma non ho capito bene come...)
    Impale
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.

    Incrementa il danno bonus dei critici effettuati in Battle, Defensive, e Berserker stance del 20%.

    Esempio: se prima facevi un critico da 1000 danni, con questo talento lo stesso critico farà 1200 danni.
    thx!

  18. #343

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Manesk ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 15:49
    bombadil ha scritto gio, 21 luglio 2005 alle 12:35
    mi spiegate bene la skill IMPALE (che dovrebbe aumentare di 20% i critical, ma non ho capito bene come...)
    Impale
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.

    Incrementa il danno bonus dei critici effettuati in Battle, Defensive, e Berserker stance del 20%.

    Esempio: se prima facevi un critico da 1000 danni, con questo talento lo stesso critico farà 1200 danni.
    Solo se quel critico da 1000 l'hai fatto con un'abilità (MS, HS, quel che ti pare).

    I critici su colpi normali (quelli col numero bianco, per intenderci) non hanno il bonus Impale.

  19. #344

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Due cose da dire.

    Primo. Ho letto sui forum Blizzard che è stato scoperto un nuovo trucco per dup... oh no, quella è un'altra cosa. Dicevo, un trucco per risolvere il charge bug senza riloggare.
    Già si sapeva che se si riesce a tornare nel punto esatto dove si è persa la sincronizzazione del server (un pet aiuta molto in questo, in quanto rimane fermo in loco) e da li si fa un'altro charge, si può riprendere la sincronizzazione.
    La novità che ho letto è che si può fare anche un'Intercept per sincronizzarsi di nuovo col server, col vantaggio che puoi farlo ovunque e non necessariamente nel posto dove è successo il fattaccio.
    Siccome è un po' che non mi affligge il bug (olè!), se capita a qualcuno potete testare? Sarebbe davvero cosa buona sapere se è vero.


    Secondo. Linko un thread che ho aperto sul forum warrior che spiega un bel po' di cose utili sui meccanismi del Mortal Strike, se a qualcuno interessa.
    http://forums-en.wow-europe.com/thread.a spx?fn=wow-warrior-en&t=42162&p= 1&tmp=1#post42162

  20. #345
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Non riesco a trovare quanto costa e se costa imparare a indossare il Plate qualcuno me lo puo dire?

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 09:20
    Non riesco a trovare quanto costa e se costa imparare a indossare il Plate qualcuno me lo puo dire?

    al 40.. vai dal trainer e traini plate...
    forse 1 g non ricordo..

  22. #347

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    sicuramente sono noooooooob io col warrior, ma non mi entra MAI l'intercept....

    vi spiego.... ieri mi ha attaccato un mago (che se appena riesco a tenerlo vicino a momenti lo instakillo), quindi... pecora, fire.... io mi specorizzo, e inizio a inseguirlo, lui blinka, si riallontana...e a sto punto (ero gia in berserk dato che è un caster) cerco di fare intercept per andarlo a prendere.... nulla... berserk rage.... nulla

    icona sempre scura.

    mi ha sekkato.


    so di essere noob e per questo vi chiedo come attivare e sfruttare bene questa abilità.

    tnx da ora.

  23. #348

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    ma avevi abbastanza rage? Berserker rage te ne fa generare di più sui colpi che subisci, è bloodrage che te la genera dal nulla. Altrimenti boh, fuori dal range, probabilmente (8-25). Io devo ancora cominciare a fare del pvp serio col warrior, comunque, non so se ci siano altre ragioni possibili.

  24. #349
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Scusa la domanda ma Tactical Mastery l' hai preso come talent?
    Se oscurato sembra che tu non abbia rage a sufficienza per usarlo

  25. #350

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 22 luglio 2005 alle 11:41
    Scusa la domanda ma Tactical Mastery l' hai preso come talent?
    Se oscurato sembra che tu non abbia rage a sufficienza per usarlo

    si si di rage ne avevo perche stavo farmando quando mi ha sorpreso (stranamente....) alle spalle.

    piu che altro mi interessa sapere se la distanza di intercept è pari o simile a quella del charge e se funziona alla stessa manieeeeera

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato