+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501

Discussione: Topic classe Guerriero

  1. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 21:27
    Kemper Boyd ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:22
    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:09
    Il punto è che il Warrior NON E' un damage dealer
    Beh non e' esatto. Il TANK non e' un damage dealer, il warrior lo e' e pure parecchio.
    Trovami un warrior che si avvicina ai danni procurati da rogue (ROGUE per odino, non ROUGE) e wizard e ne riparliamo.
    Mage per odino, non wizard.

    Comunque, screenshot da una run a Molten Core (notare che Murren e' un warrior).



    Che dici, ne riparliamo?

  2. #477
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Riparliamone.

    Intanto, se quello è il main tank (e d'altro canto è l'unico warrior presente) è ovvio che ha inflitto in overall parecchio danno, visto che comunque è dentro TUTTI i combattimenti. Cionostante è solo quinto dietro, guardacaso, mage (sorry per la svista ), rogue e warlock.

    Secondariamanete, noto che è quinto pur avendo 20 minuti di gioco in più degli altri.

    Terzo, guardo i DPS e ce ne sono solo 5 peggio di lui.

    Se lì in mezzo c'è qualcuno che colpisce per i danni fatti, direi che sono Silvan e Doll. Quest'ultimo è riuscito a fare il 4% in mezz'ora.

  3. #478
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 21:29
    Marte84 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 21:17
    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:09
    Marte84 ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 11:02
    qualche risposta un po piu costruttiva ?
    Marte, non è che c'è tanto da costruire... con una spec come quella difficilmente verrai scelto come tank perché ti mancano tante abilità che, al di là della maggiore possibilità di incassare danni, ti permettono la gestione dell'aggro.

    Poi non so, magari io sono poco elastico, ma tankare in quel modo (senza Toughness, ad esempio, che significa un 10% di armatura secco in più e se hai 5000, sono 500 armor in più; o senza shield specialization) mi sempra un po' improbo.

    Il punto è che il Warrior NON E' un damage dealer
    io ritengo che il war il war sia costretto a usare lo scudo soltanto dal boss o se linkano mostri non previsti, per questo credo che finche non si arriva dal boss il compito del war sia mantenere lagro e fare tanto male....
    te dici che il war non è un damage dealer.... bhe secondo me con qualche accortezza lo puo fare molto meglio di rouge e maghi...
    tutto sta a capire cosa si vuole fare , e io voglio fare male propio tanto male e volevo sapere se secondo voi questa è la build piu dannosa
    Se riesci a fare qualche instance di un certo livello come main tank in questo modo, buon per te.
    Io però ne dubito fortemente.
    ovviamente io come istance parlo di ubrs e affino non di certo di mc -.-
    e comunque una build del genere avrebbe anche senso in pvp
    ah ps ti garantisco che ce en sono parecchi di war che fanno piu male dei rouge

  4. #479
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kemper Boyd ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 21:43
    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 21:27
    Kemper Boyd ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:22
    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:09
    Il punto è che il Warrior NON E' un damage dealer
    Beh non e' esatto. Il TANK non e' un damage dealer, il warrior lo e' e pure parecchio.
    Trovami un warrior che si avvicina ai danni procurati da rogue (ROGUE per odino, non ROUGE) e wizard e ne riparliamo.
    Mage per odino, non wizard.

    Comunque, screenshot da una run a Molten Core (notare che Murren e' un warrior).



    Che dici, ne riparliamo?
    I warrior dual wield fanno spesso molto danno a mc, ne avevo uno in raid che arrivava sempre terzo alla fine.

    Di sicuro non è il main tank, che non fa mai una ceppa di danno ovviamente...

  5. #480
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Marte84 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 22:52
    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 21:29
    Marte84 ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 21:17
    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 19:09
    Marte84 ha scritto sab, 03 settembre 2005 alle 11:02
    qualche risposta un po piu costruttiva ?
    Marte, non è che c'è tanto da costruire... con una spec come quella difficilmente verrai scelto come tank perché ti mancano tante abilità che, al di là della maggiore possibilità di incassare danni, ti permettono la gestione dell'aggro.

    Poi non so, magari io sono poco elastico, ma tankare in quel modo (senza Toughness, ad esempio, che significa un 10% di armatura secco in più e se hai 5000, sono 500 armor in più; o senza shield specialization) mi sempra un po' improbo.

    Il punto è che il Warrior NON E' un damage dealer
    io ritengo che il war il war sia costretto a usare lo scudo soltanto dal boss o se linkano mostri non previsti, per questo credo che finche non si arriva dal boss il compito del war sia mantenere lagro e fare tanto male....
    te dici che il war non è un damage dealer.... bhe secondo me con qualche accortezza lo puo fare molto meglio di rouge e maghi...
    tutto sta a capire cosa si vuole fare , e io voglio fare male propio tanto male e volevo sapere se secondo voi questa è la build piu dannosa
    Se riesci a fare qualche instance di un certo livello come main tank in questo modo, buon per te.
    Io però ne dubito fortemente.
    ovviamente io come istance parlo di ubrs e affino non di certo di mc -.-
    e comunque una build del genere avrebbe anche senso in pvp
    ah ps ti garantisco che ce en sono parecchi di war che fanno piu male dei rouge

    Dipende dal contesto, ma generalmente i war sono sotto ai rogue come dps.

  6. #481
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 22:41
    Riparliamone.

    Intanto, se quello è il main tank (e d'altro canto è l'unico warrior presente) è ovvio che ha inflitto in overall parecchio danno, visto che comunque è dentro TUTTI i combattimenti. Cionostante è solo quinto dietro, guardacaso, mage (sorry per la svista ), rogue e warlock.

    Secondariamanete, noto che è quinto pur avendo 20 minuti di gioco in più degli altri.

    Terzo, guardo i DPS e ce ne sono solo 5 peggio di lui.

    Se lì in mezzo c'è qualcuno che colpisce per i danni fatti, direi che sono Silvan e Doll. Quest'ultimo è riuscito a fare il 4% in mezz'ora.
    Ehm ehm.
    Essendo un raid MC di persone ce n'erano ovviamente 40 (in realta' di piu' per via di alcuni leave/replace). Murren non e' ovviamente l'unico warrior, ma e' l'unico warrior che compare tra i primi 15 damage dealer (perche' gli altri tankavano con 1H+scudo).

    Il tuo ragionamento sul main tank e' errato: gli warrior che fanno tanti danni sono quelli che NON tankano e quindi vanno per puri DPS con armi a due mani.

    Il nostro amico Murren e' si dietro ad alcuni mage, rogue e warlock, ma anche davanti ad altri, e in DPS non solo in danni totali. Si vede dallo screenshot, se vuoi negare l'evidenza fai pure. Proseguendo nel log (la parte che non si vede nello screenshot) ci sono altri rogue/mage/lock con DPS inferiori. Se vuoi ti posto un altro shot, ma tanto diresti che erano afk o che combattevano disarmati o chesso' io.

    La sostanza (che peraltro non e' un segreto) e' che un warrior che non abbia incombenza di main tank ed abbia una buona arma, se la gioca come danni con i principali damage dealer del gioco.

    Invece di arrampicarti sugli specchi insaponati potresti dire: "accidenti non pensavo che un warrior potesse fare cosi' tanti danni!".

  7. #482
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    bhe comunque se la possono giocare...
    comunque come build dovrebbe essere la piu dannosa per un war che ne pensate ?

  8. #483
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kemper Boyd ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 22:54
    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 22:41
    Riparliamone.

    Intanto, se quello è il main tank (e d'altro canto è l'unico warrior presente) è ovvio che ha inflitto in overall parecchio danno, visto che comunque è dentro TUTTI i combattimenti. Cionostante è solo quinto dietro, guardacaso, mage (sorry per la svista ), rogue e warlock.

    Secondariamanete, noto che è quinto pur avendo 20 minuti di gioco in più degli altri.

    Terzo, guardo i DPS e ce ne sono solo 5 peggio di lui.

    Se lì in mezzo c'è qualcuno che colpisce per i danni fatti, direi che sono Silvan e Doll. Quest'ultimo è riuscito a fare il 4% in mezz'ora.
    Ehm ehm.
    Essendo un raid MC di persone ce n'erano ovviamente 40 (in realta' di piu' per via di alcuni leave/replace). Murren non e' ovviamente l'unico warrior, ma e' l'unico warrior che compare tra i primi 15 damage dealer (perche' gli altri tankavano con 1H+scudo).

    Il tuo ragionamento sul main tank e' errato: gli warrior che fanno tanti danni sono quelli che NON tankano e quindi vanno per puri DPS con armi a due mani.

    Il nostro amico Murren e' si dietro ad alcuni mage, rogue e warlock, ma anche davanti ad altri, e in DPS non solo in danni totali. Si vede dallo screenshot, se vuoi negare l'evidenza fai pure. Proseguendo nel log (la parte che non si vede nello screenshot) ci sono altri rogue/mage/lock con DPS inferiori. Se vuoi ti posto un altro shot, ma tanto diresti che erano afk o che combattevano disarmati o chesso' io.

    La sostanza (che peraltro non e' un segreto) e' che un warrior che non abbia incombenza di main tank ed abbia una buona arma, se la gioca come danni con i principali damage dealer del gioco.

    Invece di arrampicarti sugli specchi insaponati potresti dire: "accidenti non pensavo che un warrior potesse fare cosi' tanti danni!".

    Quel warrior aveva l'arcanite? se ce l'aveva è davvero stranissimo, se aveva invece dual wield allora è tutto chiaro.

  9. #484
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kurtz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 22:58
    Quel warrior aveva l'arcanite? se ce l'aveva è davvero stranissimo, se aveva invece dual wield allora è tutto chiaro.
    Uhm ora che mi ci fai pensare effettivamente non ricordo con certezza. Mi sembra che avesse l'AR, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

  10. #485
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kemper Boyd ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 23:00
    Kurtz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 22:58
    Quel warrior aveva l'arcanite? se ce l'aveva è davvero stranissimo, se aveva invece dual wield allora è tutto chiaro.
    Uhm ora che mi ci fai pensare effettivamente non ricordo con certezza. Mi sembra che avesse l'AR, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    Se aveva l'arcanite i casi sono 3:

    1: non sa diminuirsi l'aggro e spara critici a valanga

    2: ha un equip tutto viola

    3: la sua build è 31/31/31

    Non ho mai visto warrior con arcanite avvicinarsi neanche lontamanente alle prime 8 posizioni di DD.

    Se era dual wield, allora è un altro discorso.

  11. #486
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kemper Boyd ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 22:54
    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 22:41
    Riparliamone.

    Intanto, se quello è il main tank (e d'altro canto è l'unico warrior presente) è ovvio che ha inflitto in overall parecchio danno, visto che comunque è dentro TUTTI i combattimenti. Cionostante è solo quinto dietro, guardacaso, mage (sorry per la svista ), rogue e warlock.

    Secondariamanete, noto che è quinto pur avendo 20 minuti di gioco in più degli altri.

    Terzo, guardo i DPS e ce ne sono solo 5 peggio di lui.

    Se lì in mezzo c'è qualcuno che colpisce per i danni fatti, direi che sono Silvan e Doll. Quest'ultimo è riuscito a fare il 4% in mezz'ora.
    Ehm ehm.
    Essendo un raid MC di persone ce n'erano ovviamente 40 (in realta' di piu' per via di alcuni leave/replace). Murren non e' ovviamente l'unico warrior, ma e' l'unico warrior che compare tra i primi 15 damage dealer (perche' gli altri tankavano con 1H+scudo).

    Il tuo ragionamento sul main tank e' errato: gli warrior che fanno tanti danni sono quelli che NON tankano e quindi vanno per puri DPS con armi a due mani.

    Il nostro amico Murren e' si dietro ad alcuni mage, rogue e warlock, ma anche davanti ad altri, e in DPS non solo in danni totali. Si vede dallo screenshot, se vuoi negare l'evidenza fai pure. Proseguendo nel log (la parte che non si vede nello screenshot) ci sono altri rogue/mage/lock con DPS inferiori. Se vuoi ti posto un altro shot, ma tanto diresti che erano afk o che combattevano disarmati o chesso' io.

    La sostanza (che peraltro non e' un segreto) e' che un warrior che non abbia incombenza di main tank ed abbia una buona arma, se la gioca come danni con i principali damage dealer del gioco.

    Invece di arrampicarti sugli specchi insaponati potresti dire: "accidenti non pensavo che un warrior potesse fare cosi' tanti danni!".
    Uno fa il warrior per tankare, altrimenti fa un'altra classe

    Per carità, ognuno faccia come gli pare, ma giocare una classe in una maniera per cui NON è stata progettata, mi pare poco efficiente.

    Per la cronaca, che MC si faccia in 40 lo so anche io, che nel raid ce ne fossero altri mi pareva scontato. Ho cannato per averlo preso come main tank, questo si.

    Non capisco che evidenza ho negato: dalla schermata Murren è migliore di soli altri 5 in DPS: Prozac, Jayfocks, Wriggly, Cavedweller e Camourona. Altri non lo so perché non compaiono.


  12. #487
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    tra poco comincio a piangere è....
    che build usa il dw ??

  13. #488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 23:03
    Uno fa il warrior per tankare, altrimenti fa un'altra classe

    Per carità, ognuno faccia come gli pare, ma giocare una classe in una maniera per cui NON è stata progettata, mi pare poco efficiente.
    Allora intanto deciditi, parliamo di ruolo della classe o di quanti danni puo' fare?
    Tu mi hai chiesto di trovarti un warrior che se la gioca in quanto a danni con rogue/mage/lock e io te l'ho mostrato. Non e' il primo damage dealer del raid ma ha DPS maggiori di molti altri, quindi direi che "se la gioca" e' una definizione azzeccata.

    Poi il fatto che uno ha sbagliato classe - perdonami - e' un'affermazione ridicola. Supponi (come infatti capita) che nel raid ci siano 5 warrior, secondo te sono tutti main tank? A parte i gruppi di hound in cui gli warrior tankano tutti, per il resto il QUINTO warrior spesso non e' necessario come tank e quindi PUO' giocare liberamente di DPS. Ora dimmi se secondo te e' piu' efficiente massimizzare i danni (una volta che il ruolo di tank e' coperto) o e' piu' efficiente usare un'arma a una mano e uno scudo.

    Inoltre ti ricordo che esiste anche il pvp, dove i danni contano quanto la tua stessa vita, e di tankare non se ne parla.

  14. #489
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    quoto kemper

  15. #490
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kemper Boyd ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 23:27
    Chiwaz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 23:03
    Uno fa il warrior per tankare, altrimenti fa un'altra classe

    Per carità, ognuno faccia come gli pare, ma giocare una classe in una maniera per cui NON è stata progettata, mi pare poco efficiente.
    Allora intanto deciditi, parliamo di ruolo della classe o di quanti danni puo' fare?
    Tu mi hai chiesto di trovarti un warrior che se la gioca in quanto a danni con rogue/mage/lock e io te l'ho mostrato. Non e' il primo damage dealer del raid ma ha DPS maggiori di molti altri, quindi direi che "se la gioca" e' una definizione azzeccata.

    Poi il fatto che uno ha sbagliato classe - perdonami - e' un'affermazione ridicola. Supponi (come infatti capita) che nel raid ci siano 5 warrior, secondo te sono tutti main tank? A parte i gruppi di hound in cui gli warrior tankano tutti, per il resto il QUINTO warrior spesso non e' necessario come tank e quindi PUO' giocare liberamente di DPS. Ora dimmi se secondo te e' piu' efficiente massimizzare i danni (una volta che il ruolo di tank e' coperto) o e' piu' efficiente usare un'arma a una mano e uno scudo.

    Inoltre ti ricordo che esiste anche il pvp, dove i danni contano quanto la tua stessa vita, e di tankare non se ne parla.
    Ok, se vuoi giocare un warrior di supporto, va bene. A me non piace, ma ci sta.
    Probabilmente sbaglio nel cercare la massima specializzazione a tutti i costi

  16. #491
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    il war che intendo io si specializza nei danni...

  17. #492
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kurtz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 23:02
    Kemper Boyd ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 23:00
    Kurtz ha scritto lun, 05 settembre 2005 alle 22:58
    Quel warrior aveva l'arcanite? se ce l'aveva è davvero stranissimo, se aveva invece dual wield allora è tutto chiaro.
    Uhm ora che mi ci fai pensare effettivamente non ricordo con certezza. Mi sembra che avesse l'AR, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    Se aveva l'arcanite i casi sono 3:

    1: non sa diminuirsi l'aggro e spara critici a valanga

    2: ha un equip tutto viola

    3: la sua build è 31/31/31

    Non ho mai visto warrior con arcanite avvicinarsi neanche lontamanente alle prime 8 posizioni di DD.

    Se era dual wield, allora è un altro discorso.
    Confermo Kemp. Murren usa l'Arcanite.

    In gilda comunque non è il solo "rogue in plate". Abbiamo anche Xeogt, che usa la Unstoppable Force. E la maggior parte delle volte sta davanti a Murren nei damage meters.
    (Usano entrambi la Mortal Strike build, non sono a conoscenza delle piccole variazioni personali sul tema comunque)

    E prima che tu mi faccia la domanda: no, non gliene frega niente dell'aggro. Difatti normalmente ha 2 healers ne suo gruppo.
    Comunque se proprio deve tankare, via 2hand, dentro 1hand + scudo + equip +defense ed è a posto, non si lascia sfuggire niente.

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    ah si lo sapete vero che anche mia nonna scala le prime posizioni nel damage meeter con la unstoppable force?

  19. #494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Napolinelcuore ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 08:49
    ah si lo sapete vero che anche mia nonna scala le prime posizioni nel damage meeter con la unstoppable force?
    Questo solo se tua nonna non gioca un paladino

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kemper Boyd ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 09:10
    Napolinelcuore ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 08:49
    ah si lo sapete vero che anche mia nonna scala le prime posizioni nel damage meeter con la unstoppable force?
    Questo solo se tua nonna non gioca un paladino
    mia nonna tanka
    ma da quando ha la unstoppable va a fare il DD

    cmq io odio quando anche nelle istance a 5 i warr si credono di poter fare il dd con la unstoppable ç_ç
    scholomance,davanti a noi il darkmaster gandling....(premetto che io son rogue^^)
    tizio(warrior):"io posso fare tranquillamente da dd e rubarti il lavoro rogue mwahahaha"
    io:"interessante allora facciamo tankare al prete e curo io?"
    tizio:"che cos è ora non posso far danni?"
    io:":\ non è che non puoi far danni,è che dovresti tankare,siamo in 5 e se nn prendi te il boss di scholo con scudo come se fa?"
    tizio:"zitto n00b c ho sudato x la unstoppable e la uso quando voglio"
    io:":\ ok prete focussami metto lo scudo e tanko...."
    tizio:"ok va...che scassapalle..."

    in sostanza i warr son liberissimi di prendere il mio posto a far danni....è solo che son io in difficoltà xke non posso prendere il loro.....ci son pochi caz.zi

  21. #496
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Napoli, io non sto parlando di warrior idioti che vogliono tankare con una 2H, ma di warrior che - non dovendo fare da tank perche' lo fa gia' qualcun altro - sono in grado di mettere sul terreno una quantita' di danni ragguardevole.

    Il punto e' che il warrior e' ANCHE un tank ma non e' SOLO un tank: il warrior e' un warrior e cioe' un pg che eccelle nell'uso delle armi. Tankare e' una sua caratteristica, ed in genere e' la sua occupazione principale, ma quando non e' tenuto a farlo, puo' giocare come preferisce, considerando che ANCHE il damage dealing e' una sua caratteristica. Dopotutto se i mob se li tiene addosso un tuo compagno, che senso ha girare con equip +defense e uno scudo in off-hand?

    Edit: mi sta venendo voglia di fare un warrior...

  22. #497
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Questo trasformare i warrior in damage dealers quasi alla pari (e in certi casi alla pari davveo) con maghi e rogue mi sembra poco furba come cosa.

    Ma la colpa è dell'unstoppable force mi sa.

  23. #498
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kurtz ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 12:21
    Questo trasformare i warrior in damage dealers quasi alla pari (e in certi casi alla pari davveo) con maghi e rogue mi sembra poco furba come cosa.

    Ma la colpa è dell'unstoppable force mi sa.
    Secondo me usare le istanze come indice della capacità di fare danno di una classe è una vaccata. Il mage ed il rogue non sono forti per il loro DPS SOSTENUTO, che è quello che si vede ad MC, ma per il BURST. Un rogue ti può fare 3000 danni nei primi 4 secondi dello scontro. Un mage pure. Un warrior no. Questa è la differenza. La "curva dei danni" di un mage o di un rogue è altissima nei primi 6 secondi di scontro e poi decresce lentamente per stabilizzarsi ad un certo livello. La curva del warrior, al contrario, è più bassa all'inizio e poi cresce gradualmente (con l'aumentare della rage) fino a stabilizzarsi ad un certo livello. Credo che questo vada tenuto in considerazione.

  24. #499
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Napolinelcuore ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 09:20
    Kemper Boyd ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 09:10
    Napolinelcuore ha scritto mar, 06 settembre 2005 alle 08:49
    ah si lo sapete vero che anche mia nonna scala le prime posizioni nel damage meeter con la unstoppable force?
    Questo solo se tua nonna non gioca un paladino
    mia nonna tanka
    ma da quando ha la unstoppable va a fare il DD

    cmq io odio quando anche nelle istance a 5 i warr si credono di poter fare il dd con la unstoppable ç_ç
    scholomance,davanti a noi il darkmaster gandling....(premetto che io son rogue^^)
    tizio(warrior):"io posso fare tranquillamente da dd e rubarti il lavoro rogue mwahahaha"
    io:"interessante allora facciamo tankare al prete e curo io?"
    tizio:"che cos è ora non posso far danni?"
    io:":\ non è che non puoi far danni,è che dovresti tankare,siamo in 5 e se nn prendi te il boss di scholo con scudo come se fa?"
    tizio:"zitto n00b c ho sudato x la unstoppable e la uso quando voglio"
    io:":\ ok prete focussami metto lo scudo e tanko...."
    tizio:"ok va...che scassapalle..."

    in sostanza i warr son liberissimi di prendere il mio posto a far danni....è solo che son io in difficoltà xke non posso prendere il loro.....ci son pochi caz.zi
    io ho respeccato ieri per prendere la specializzaizone in dual wield, praticamente ho il solito template senza l'enrage ma col dual wield specializzation. In istanza se sono main tank uso scudo (e mi sto costruendo l'equip +defence). Il problema non è nella spec del war che anche a farlo defence onestamente serve a poco visto che la defence da molti effetti di stun e in istanze di alto livello (sopratutto contro i boss) gli stun non servono a niente. Secondo me conta molto più l'equip in quel caso perchè avere un equip che ti da +90 defence rende il lavoro più facile al priest e tu hai tutte le abilità per tenere l'aggro, certo anche il gruppo deve giocare con intelligenza perchè se un dd decide di attaccare subito non c'è modo di tenere l'aggro, quindi il consiglio è sempre quello di lasciare un minimo di tempo al war per prendere bene aggro subito dopo focus sul mob di turno

  25. #500
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    do urden come ti ci trovi con quel templeit ?? usi asce vero ?
    fai tanto male ?

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato