+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: Topic classe Guerriero

  1. #276
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 12:15
    Mi disiace ma sono Ally
    Ad ogni modo proverò a vedere di trovare una soluzione.
    UNa domanda avete mai provato il Dual Wield ?
    Mi dite che tipo di arma posso mettere nell' altra mano?
    Che ho sempre problemi ad accumulare Rage necessaria

    quello è normale..
    io son al 53 e ora ho un po piu rage di prima..
    ma il DW non lo farò, missi troppo...

    a meno che non usi DW e poi sol rage al max passi alla 2h.. bisogna vedere se hai tempo

  2. #277
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    }_Oasis_{ ha scritto mer, 29 giugno 2005 12:22
    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 12:15
    Mi disiace ma sono Ally
    Ad ogni modo proverò a vedere di trovare una soluzione.
    UNa domanda avete mai provato il Dual Wield ?
    Mi dite che tipo di arma posso mettere nell' altra mano?
    Che ho sempre problemi ad accumulare Rage necessaria

    quello è normale..
    io son al 53 e ora ho un po piu rage di prima..
    ma il DW non lo farò, missi troppo...

    a meno che non usi DW e poi sol rage al max passi alla 2h.. bisogna vedere se hai tempo
    OK ma nella maso SX vanno bene tutte le armi?

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 12:29
    OK ma nella maso SX vanno bene tutte le armi?
    Purche' non siano "Main hand".

  4. #279
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kemper Boyd ha scritto mer, 29 giugno 2005 12:36
    Kyo Kusanagi ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 12:29
    OK ma nella maso SX vanno bene tutte le armi?
    Purche' non siano "Main hand".
    Ottimo THX.
    La mia scelta di voler provare è dovuta al fatto di giocare sempre con dei Casters per cui il poco rage che riesco ad accumulare lo uso per spammare i Taunt e Sunder Armor.

  5. #280
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Io sono un grande estimatore del ramo protection.
    E ho l'impressione che molti dei war nn vogliano speccarlo perchè.. in fondo da fastidio l'idea di mettersi in difesa.
    Ed invece anche in pvp è quanto di meglio si possa avere.
    Se speccato protection,Le abilità della def stance sono nettamente migliori di quasi tutte le skill delle altre stance,tranne nel caso dobbiate affrontare un rogue(overpower a palla) o un prete (bers stance per l'immunità al fear).
    In ogni caso secondo me il war va giocato cambiando stance e set di armi ad ogni evenienza:tutatvia il lato protecion lo trovo di gran lunga il migliore per via delle skill via talents che possiede.
    Un war 2h tutto attacco sukkia pesantemente da un war spada e scudo protection... ma di brutto proprio.
    Un war protection ,serio, è in grado di parare praticamente ogni attacco (75% di block PERENNE.. più la percentuale di parry e la difesa più alta di ben 10 punti che ti porta ad essere al pari di 2 livelli in più, mica bau bau micio micio) e rispondere con un bel revenge con stun a 4 sec,disarm 13 sec (ghgh) e un bello stun da 5 secondi nel quale magari tirar fuori una bella 2h e schiantargliela sui denti.

    Molti war ,nella mia esperienza,invece fanno poco + che tirar fuori l'asciona e pregare che entri un critico... mai un shield bash (6 sec di semi silence e 3 di silence ogni 12 sec se protecion.. vedete voi se nn ne vale la pena contro i caster),mai un disarm,uno shield wall ...

    Il war è molto impegnativo,ma ha mille modi di condurre uno scontro.
    Ma molti lo usano a mo di rogue senza combo points


  6. #281
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Folletto ha scritto ven, 08 luglio 2005 alle 15:53
    Io sono un grande estimatore del ramo protection.
    E ho l'impressione che molti dei war nn vogliano speccarlo perchè.. in fondo da fastidio l'idea di mettersi in difesa.
    Ed invece anche in pvp è quanto di meglio si possa avere.
    Se speccato protection,Le abilità della def stance sono nettamente migliori di quasi tutte le skill delle altre stance,tranne nel caso dobbiate affrontare un rogue(overpower a palla) o un prete (bers stance per l'immunità al fear).
    In ogni caso secondo me il war va giocato cambiando stance e set di armi ad ogni evenienza:tutatvia il lato protecion lo trovo di gran lunga il migliore per via delle skill via talents che possiede.
    Un war 2h tutto attacco sukkia pesantemente da un war spada e scudo protection... ma di brutto proprio.
    Un war protection ,serio, è in grado di parare praticamente ogni attacco (75% di block PERENNE.. più la percentuale di parry e la difesa più alta di ben 10 punti che ti porta ad essere al pari di 2 livelli in più, mica bau bau micio micio) e rispondere con un bel revenge con stun a 4 sec,disarm 13 sec (ghgh) e un bello stun da 5 secondi nel quale magari tirar fuori una bella 2h e schiantargliela sui denti.

    Molti war ,nella mia esperienza,invece fanno poco + che tirar fuori l'asciona e pregare che entri un critico... mai un shield bash (6 sec di semi silence e 3 di silence ogni 12 sec se protecion.. vedete voi se nn ne vale la pena contro i caster),mai un disarm,uno shield wall ...

    Il war è molto impegnativo,ma ha mille modi di condurre uno scontro.
    Ma molti lo usano a mo di rogue senza combo points


    si ma quanti danni fai?

    come gia detto ci metti na vita a killare un mob...
    va bene se lo fai al 60 x le istance.. ma x il resto serve a poco o niente..

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    }_Oasis_{ ha scritto ven, 08 luglio 2005 alle 16:00
    Folletto ha scritto ven, 08 luglio 2005 alle 15:53
    [...]


    si ma quanti danni fai?

    come gia detto ci metti na vita a killare un mob...
    va bene se lo fai al 60 x le istance.. ma x il resto serve a poco o niente..
    Esatto, un warrior protection è leeeeeeento a expare.
    Credo sia, al pari di un paladino, il più noioso a far salire di livello.

    IMHO, protection respec al 60, ma non prima.

  8. #283
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Folletto ha scritto ven, 08 luglio 2005 alle 15:53
    Io sono un grande estimatore del ramo protection.
    E ho l'impressione che molti dei war nn vogliano speccarlo perchè.. in fondo da fastidio l'idea di mettersi in difesa.
    Ed invece anche in pvp è quanto di meglio si possa avere.
    Se speccato protection,Le abilità della def stance sono nettamente migliori di quasi tutte le skill delle altre stance,tranne nel caso dobbiate affrontare un rogue(overpower a palla) o un prete (bers stance per l'immunità al fear).
    In ogni caso secondo me il war va giocato cambiando stance e set di armi ad ogni evenienza:tutatvia il lato protecion lo trovo di gran lunga il migliore per via delle skill via talents che possiede.
    Un war 2h tutto attacco sukkia pesantemente da un war spada e scudo protection... ma di brutto proprio.
    Un war protection ,serio, è in grado di parare praticamente ogni attacco (75% di block PERENNE.. più la percentuale di parry e la difesa più alta di ben 10 punti che ti porta ad essere al pari di 2 livelli in più, mica bau bau micio micio) e rispondere con un bel revenge con stun a 4 sec,disarm 13 sec (ghgh) e un bello stun da 5 secondi nel quale magari tirar fuori una bella 2h e schiantargliela sui denti.

    Molti war ,nella mia esperienza,invece fanno poco + che tirar fuori l'asciona e pregare che entri un critico... mai un shield bash (6 sec di semi silence e 3 di silence ogni 12 sec se protecion.. vedete voi se nn ne vale la pena contro i caster),mai un disarm,uno shield wall ...

    Il war è molto impegnativo,ma ha mille modi di condurre uno scontro.
    Ma molti lo usano a mo di rogue senza combo points

    Perfettamente daccordo con te... per ora sto seguendo una spec 31/0/20.

    E' purtroppo vero che expare è una discreta agonia, ma quando in PVP butti giù un pala o un rogue di pari livello (che giocano male, ok ) la soddisfazione è grande.

    Speccandosi bene in protection si può quasi fare stun perenne sul nemico.

  9. #284

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Il ramo Protection personalmente lo aborro, e non perchè non mi piaccia stare in difesa, anzi... la parte che preferisco della mia classe è il tankare, e il primo warrior che ho rollato non aveva manco una 2h nello zaino e andava per un full protection.

    Il fatto è che poi ho provato a respeccare e la mia vita è cambiata. Ero nuovo al gioco e pensavo fosse normale metterci 2 minuti (e dico due minuti) per uccidere un mob verde. Ora ci metto 30 secondi a spazzarne via 4-5 insieme (sweeping strike + cleave + overpower all'occorrenza). Insomma, i vantaggi del ramo protection li vedo solo nel tankare, i vantaggi del ramo arms li vedo in qualsiasi situazione si trovi un guerriero.

    (Fury non l'ho ancora provato)

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 01:00
    Il ramo Protection personalmente lo aborro, e non perchè non mi piaccia stare in difesa, anzi... la parte che preferisco della mia classe è il tankare, e il primo warrior che ho rollato non aveva manco una 2h nello zaino e andava per un full protection.

    Il fatto è che poi ho provato a respeccare e la mia vita è cambiata. Ero nuovo al gioco e pensavo fosse normale metterci 2 minuti (e dico due minuti) per uccidere un mob verde. Ora ci metto 30 secondi a spazzarne via 4-5 insieme (sweeping strike + cleave + overpower all'occorrenza). Insomma, i vantaggi del ramo protection li vedo solo nel tankare, i vantaggi del ramo arms li vedo in qualsiasi situazione si trovi un guerriero.

    (Fury non l'ho ancora provato)

    come gia detto, il ramo protection è da usare solo al 60, quando cominciano le istance grosse, dove l'aggro è fondamentale..

    fino al 60 è uno spreco di tempo e fatica... imho

  11. #286

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Al 60° (fra moooooooolto tempo ) lo proverò di sicuro

  12. #287
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 01:00
    Il ramo Protection personalmente lo aborro, e non perchè non mi piaccia stare in difesa, anzi... la parte che preferisco della mia classe è il tankare, e il primo warrior che ho rollato non aveva manco una 2h nello zaino e andava per un full protection.

    Il fatto è che poi ho provato a respeccare e la mia vita è cambiata. Ero nuovo al gioco e pensavo fosse normale metterci 2 minuti (e dico due minuti) per uccidere un mob verde. Ora ci metto 30 secondi a spazzarne via 4-5 insieme (sweeping strike + cleave + overpower all'occorrenza). Insomma, i vantaggi del ramo protection li vedo solo nel tankare, i vantaggi del ramo arms li vedo in qualsiasi situazione si trovi un guerriero.

    (Fury non l'ho ancora provato)
    Ma infatti si usa protection E arms... mica solo uno

  13. #288

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 09:05
    Zortar ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 01:00
    Il ramo Protection personalmente lo aborro, e non perchè non mi piaccia stare in difesa, anzi... la parte che preferisco della mia classe è il tankare, e il primo warrior che ho rollato non aveva manco una 2h nello zaino e andava per un full protection.

    Il fatto è che poi ho provato a respeccare e la mia vita è cambiata. Ero nuovo al gioco e pensavo fosse normale metterci 2 minuti (e dico due minuti) per uccidere un mob verde. Ora ci metto 30 secondi a spazzarne via 4-5 insieme (sweeping strike + cleave + overpower all'occorrenza). Insomma, i vantaggi del ramo protection li vedo solo nel tankare, i vantaggi del ramo arms li vedo in qualsiasi situazione si trovi un guerriero.

    (Fury non l'ho ancora provato)
    Ma infatti si usa protection E arms... mica solo uno
    20 Arms significa lasciarsi indietro un +5% crit chance e MS

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    E comunque... è l'equip che fa un buon tank, non i talenti.
    Ho sentito di un sacco di warriors 31/20 (arms/fury) tankare Ragnaros, Onyxia & Co. con successo. Il nostro stesso tank ufficiale di gilda è speccato arms/fury, e a MC tanka alla grande, non si è mai fatto scappare un mob.

    Se dovessi esprimere in percentuale direi che i talenti contano solo per il 20%, mentre l'equip conta l'80%.

    Con un equip solo "discreto", anche se sei speccato full protection, non tanki nemmeno un critter.

  15. #290

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Dimentichi nell'equazione il fattore "abilità e buon senso del tank"

    Ho visto un tank una volta (Gnomeregan) frignare perchè non riusciva a tenere più di un mob... parlando un po' con lui (ero con l'alt maco) ho scoperto che nemmeno aveva fatto la quest per la def stance perchè "era grigia" O.O

    Cmq concordo nell'assoluta importanza dell'equip al di sopra dei talenti. Poi quelli aiutano, ovvio, ma bisogna vedere se il gioco vale la candela... tenendo conto dei problemi che hanno le skill avanzate nel ramo protection.

    -2 secondi al Taunt? Bah, secondo me un buon tank il taunt lo usa poco.

    Stun? Belli... peccato per il problemno dei "diminushing returns" e del fatto che i boss ne sono immuni...

    Il nuovo Shield Slam in arrivo con la 1.6 è una schifezza assoluta che non c'entra nulla col prot.

    +5% ai danni con armi 1h? Maddai... e un bel "chissenefrega"?
    I peggiori 5 punti che si posson spendere, secondo me...

    Improved Sunder Armor pare (così dice la community warrior) che non faccia aumentare l'aggro generato insieme all'aumento della potenza della skill... insomma, altri punti buttati (ok, sempre utile abbassare l'armor dell'avversario, ma credo che se Sunder Armor non generasse così tanto aggro ben pochi lo userebbero... ).

    Insomma, secondo me con 20 punti nel ramo Prot si sta belli che apposto, con pure qualche scelta interessante da fare (andare per Last Stand o per Defiance? solo un esempio).
    Peccato per quel TActical Mastery maledetto che costringe a prendere 10 punti in arms, perchè secondo me un build 0/31/20 non sarebbe affatto male...

    Staremo a vedere.

  16. #291

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Mi date un giudizio su questa build? Il mio warrior ora è di 33, le skill sono già quelle della 1.6 (prendo piercing howl senza prendere imp intimidatng shout). Al 60 respeccherò protection, probabilmente.

    12/31/8

    Arms Mastery

    Deflection Rank 5/5
    Tactical Mastery Rank 5/5
    Improved Overpower Rank 2/2
    Arms Total: 12


    Fury Mastery

    Cruelty Rank 5/5
    Piercing Howl Rank 1/1
    Unbridled Wrath Rank 5/5
    Blood Craze Rank 3/3
    Improved Battle Shout Rank 5/5
    Enrage Rank 5/5
    Death Wish Rank 1/1
    Flurry Rank 5/5
    Bloodthirst Rank 1/1
    Fury Total: 31

    Protection Mastery

    Shield Specialization Rank 5/5
    Toughness Rank 3/5
    Protection Total: 8

    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60

  17. #292

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    anche io mi sto facendo un war

    mi sto divertendo parecchio

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    posto che non ho voglia di leggermi 8 pagine di post (mea culpa quindi), mi consigliate stats x un bel warrior PVP?

    o forse il war dovrebbe dedicarsi solamente al tank su mobs?

    sono niubbo, lo so.

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Stats?

    Io punterei su agility + strenght come principali.
    Stamina + (+)defense per tankare.

  20. #295
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 09:12
    Chiwaz ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 09:05
    Zortar ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 01:00
    Il ramo Protection personalmente lo aborro, e non perchè non mi piaccia stare in difesa, anzi... la parte che preferisco della mia classe è il tankare, e il primo warrior che ho rollato non aveva manco una 2h nello zaino e andava per un full protection.

    Il fatto è che poi ho provato a respeccare e la mia vita è cambiata. Ero nuovo al gioco e pensavo fosse normale metterci 2 minuti (e dico due minuti) per uccidere un mob verde. Ora ci metto 30 secondi a spazzarne via 4-5 insieme (sweeping strike + cleave + overpower all'occorrenza). Insomma, i vantaggi del ramo protection li vedo solo nel tankare, i vantaggi del ramo arms li vedo in qualsiasi situazione si trovi un guerriero.

    (Fury non l'ho ancora provato)
    Ma infatti si usa protection E arms... mica solo uno
    20 Arms significa lasciarsi indietro un +5% crit chance e MS
    Maddeché ?

    31 in Arms li hai e MS lo prendi. Quanto al +5% di critico, amen... ne entrano parecchi anche così.

  21. #296
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Manesk ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 12:07
    E comunque... è l'equip che fa un buon tank, non i talenti.
    Ho sentito di un sacco di warriors 31/20 (arms/fury) tankare Ragnaros, Onyxia & Co. con successo. Il nostro stesso tank ufficiale di gilda è speccato arms/fury, e a MC tanka alla grande, non si è mai fatto scappare un mob.

    Se dovessi esprimere in percentuale direi che i talenti contano solo per il 20%, mentre l'equip conta l'80%.

    Con un equip solo "discreto", anche se sei speccato full protection, non tanki nemmeno un critter.
    Io non vengo a sindacare sulle build degli hunter o delle classi che non gioco

  22. #297

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    bombadil ha scritto dom, 10 luglio 2005 alle 13:57
    posto che non ho voglia di leggermi 8 pagine di post (mea culpa quindi), mi consigliate stats x un bel warrior PVP?

    o forse il war dovrebbe dedicarsi solamente al tank su mobs?

    sono niubbo, lo so.
    Premetto che quanto sto per dire è da prendere con le pinze, perchè non è frutto di esperienza diretta (son niubbo ) ma è quello che più o meno si dice nelle due community warrior (EU e US) delle quali sono un assiduo frequentatore.

    Allora...

    Vari profili:

    Warrior Full PvP
    Finchè la Blizzy non fa qualche seria modifica, la via più efficace per fare PvP ai massimi livelli rimane una: un MS Build (MS = Mortal Strike, l'ultima skill del ramo Arms), con 31/20 Arms/Fury, e sopratutto una bella Ascia (o al massimo Polearm) grassa e lenta. L'MS build consiste nel puntare tutto sui critici e sulle abilità istantanee (per questo serve un'arma lenta, le abilità istantanee usano il danno medio dell'arma, e più è lenta e più il danno medio è alto). L'abilità principale su cui puntare è Agility, che aumenta le possibilità di far critico (un warrior con build di questo genere può arrivare a percentuali di critico di 33-34% in Berseker stance... il che fa paura pensando che con un'Arcanite Reaper puoi arrivare ai 2000 danni e oltre di critico). Quindi puntare su equip +Agility e +Crit%.
    Pro: I tuoi combattimenti è difficile che durino più di 3-4 colpi, sei un ottimo damage dealer per istances (sopratutto MC dove puoi spammare Execute a volontà).
    Contro: scordati di tankare, andare per un equip +Agility ti fa sacrificare MOLTO dal lato HP e AC, insomma perdi uno dei punti di forza del warrior: essere una fortezza deambulante.

    Warrior Full Tank
    Il build del warrior full tank è molto combattuto, c'è qualcuno (pochi) che dicono che serva un build incentrato sul ramo protection, c'è chi smentisce coi fatti tankandosi allegramenta Onyxia/Ragnaros con build 31/20 Arms/Fury. Molti invece puntano su un build più equilibrato, ovvero un MS build (sempre 31 punti in Arms) con 20 punti in protection (o al massimo 15, prendendosi 5 punti di Fury per Cruelty, +5 Crit chance fa sempre comodo con un MS build). Cmq il build c'entra relativamente, quel che conta davvero è una sola statistica: Defensive. Puoi arrivare a 300 def al lvl 60, ma per tankare roba seria devi aumentarla un casino con gli oggetti, andare almeno per un 400+. Def previene che i mob ti faccian critico, e sono i critici che ammazzano il tank... con 425 def sei immune ai critici da mob di pari livello, e pure Onixya/Ragnaros faranno veramente fatica a "criticarti". Poi ovviamente vai per +sta e +ac, riduzione danno e alti hp sono essenziali per un tank di alto livello. Fregatene di agility e strenght.
    Pro: quando si deve tankare roba seria, è te che vogliono. Sei anche ben voluto nei PvP di massa con ruolo d'appoggio e difensivo.
    Contro: se vai per un build full protection, scordati di fare qualsiasi cosa che non sia tankare in istance... ovvero PvP e grindaggio solitario.



  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto dom, 10 luglio 2005 alle 15:04
    Manesk ha scritto sab, 09 luglio 2005 alle 12:07
    E comunque... è l'equip che fa un buon tank, non i talenti.
    Ho sentito di un sacco di warriors 31/20 (arms/fury) tankare Ragnaros, Onyxia & Co. con successo. Il nostro stesso tank ufficiale di gilda è speccato arms/fury, e a MC tanka alla grande, non si è mai fatto scappare un mob.

    Se dovessi esprimere in percentuale direi che i talenti contano solo per il 20%, mentre l'equip conta l'80%.

    Con un equip solo "discreto", anche se sei speccato full protection, non tanki nemmeno un critter.
    Io non vengo a sindacare sulle build degli hunter o delle classi che non gioco
    Il fatto che non ci sia scritto in firma non vuol dire che io non abbia/abbia provato un warrior.
    E comunque mi riferivo a quello che leggo sui forum ufficiali del warrior e ai commenti in guild chat dei miei compagni. (se il main tank di gilda mi dice che conta molto di più l'equip dei talenti... il suo commento varrà qualcosa, o no?)

  24. #299

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    risulta pure a voi che il battleshout (il talento) sia buggato?

    un amico che ha un war di 55 mi ha detto di averci speso 2 punti senza trarne beneficio.... e nella 1.6 (la feature list) non ho notato modifiche su questo.

    confermate il bug?

    *strano il mio war è di 34 ma sta firma lo segna come 19...*

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    InsanE ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 03:13
    risulta pure a voi che il battleshout (il talento) sia buggato?

    un amico che ha un war di 55 mi ha detto di averci speso 2 punti senza trarne beneficio.... e nella 1.6 (la feature list) non ho notato modifiche su questo.

    confermate il bug?

    *strano il mio war è di 34 ma sta firma lo segna come 19...*
    boh buggato...

    non saprei, lo uso quando son in combattimento e sinceramente non ho tempo di controllare...


+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato