+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501

Discussione: Topic classe Guerriero

  1. #376
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Jacoposki ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 04:46
    Zortar ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 18:03
    Commento al primo template di Jaco: se vai sul Fury penso tu voglia andare di Dual Wield, che trae il massimo dal fury... in questo caso i 5 punti in Improved DW direy che son d'obbligo (+danni e +rage). Se punti molto anche a fare molta rage è buono 1 punto in Anger Managment, che ti da aggratis 1 rage x tick.

    Il problema è il solito Tactical Mastery... nessun warrior ne può fare a meno, ma ti taglia le gambe se vuoi fare un bel build Fury/Protection...
    ma sai che invece DW non mi convince tantissimo? Sinceramente pensavo a 1h veloce +shield o 2h veloce... è vero che a quel punto bloodthirst diventa inutilizzabile al meglio... boh.
    dw non ha mai convinto neanche me..
    quando vedevo altri colleghi war usare dw e vedere la loro rage schizzare al 90% mi impressionavo..

    ed ero tentato di passare a dw..
    ma poi sapevo dei molti miss... e dei danni non proprio elevati..

    ora che son al 59 arrivo anche io al 60 % di rage con una 2h.. magari non sempre resto a pieno rage e lo finisco.. però fare un critico di 1700 con una 2h penso che un dw se lo sogni..

    in piu anche io con una 2h ho fatto 3 critici di fila, e piu di una volta..

    MS, OVERPOWER, EXECUTE. una dietro l'altra.. oppure, MS, EXECUTE,EXECUTE..

    ieri ho ucciso un 53+ con 4 colpi.. critici..

  2. #377
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 19:08
    Chiwaz ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 18:21
    bryliant ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 18:17
    ma scusa quanto costa in rage il ms?
    Costa un bel po' di più di heroic sicuramente ma se avanzi di rank un MS fa più danno di 2 HS, e se hai un Bloodrage da parte non ti accorgi nemmeno della rage che usi.

    Considera che ora (lvl 53) ho HS a rank 7 e fa UN punto danno di più di MS a rank 2.
    Heroic Strike = 15 rage
    Mortal Strike = 30 rage

    Ma non guardare il danno... questa è la stessa domanda che mi son fatto io, e che ho fatto al forum ufficiale. Uno pensa che più o meno il bonus al danno è uguale per HS e MS, ma HS costa meno... in realtà è ben diversa la storia.

    Faccio l'esempio con i miei numeri attuali. Un colpo normale mi va sui 200 danni. Al mio livello ho i seguenti rank:

    HS: danno +80
    MS: danno +85

    La differenza è che HS ti aggiunge 80 danni al tuo prossimo colpo, invece MS ti fa un colpo aggiuntivo composto dal tuo danno +85.

    In pratica:

    HS: pago 15 rage per un bonus di 80 danni
    MS: pago 30 rage per un colpo di 200+85 danni

    ... e per questo MS è nettamente superiore come rapporto rage/danno


    Grazie, non mi ero accorto del colpo aggiuntivo. Adesso finalmente capisco perché sta in fondo all'albero Arms

  3. #378

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    krizalid ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 09:48
    Se usi una build fury con 1h+scudo e non sei in istance, beh, hai sprecato tutti i punti! Come dicevo, a parte nelle istance medio-alte dove lo scudo è obbligatorio (a meno di un altro war), se nel normale gioco con mob e quest usi una build fury e ti metti lo scudo, pigli il sonno.
    mah guarda, adesso sono al 40 e avendo dovuto grindare un po' su mob 42-43 andavo di 1h+scudo e non avevo eccessivi problemi... i cattivi andavano giù in fretta, e di rage ne avevo sempre abbastanza. Proverò un po' di DW, ma tra armor ridotta e il missing aggiuntivo non ne sono molto convinto, anche se so che la rage va su più in fretta.

    Hmmm potrei essere il primo warrior che tanka high end con dagger + shield ^^

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Jacoposki ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 12:34
    krizalid ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 09:48
    Se usi una build fury con 1h+scudo e non sei in istance, beh, hai sprecato tutti i punti! Come dicevo, a parte nelle istance medio-alte dove lo scudo è obbligatorio (a meno di un altro war), se nel normale gioco con mob e quest usi una build fury e ti metti lo scudo, pigli il sonno.
    mah guarda, adesso sono al 40 e avendo dovuto grindare un po' su mob 42-43 andavo di 1h+scudo e non avevo eccessivi problemi... i cattivi andavano giù in fretta, e di rage ne avevo sempre abbastanza. Proverò un po' di DW, ma tra armor ridotta e il missing aggiuntivo non ne sono molto convinto, anche se so che la rage va su più in fretta.

    Hmmm potrei essere il primo warrior che tanka high end con dagger + shield ^^
    io con dual tiro giù mob fino a 2 livelli in su in circa 30 secondi, poi di 3 livelli si complica...

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    krizalid ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 12:45
    Jacoposki ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 12:34
    krizalid ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 09:48
    Se usi una build fury con 1h+scudo e non sei in istance, beh, hai sprecato tutti i punti! Come dicevo, a parte nelle istance medio-alte dove lo scudo è obbligatorio (a meno di un altro war), se nel normale gioco con mob e quest usi una build fury e ti metti lo scudo, pigli il sonno.
    mah guarda, adesso sono al 40 e avendo dovuto grindare un po' su mob 42-43 andavo di 1h+scudo e non avevo eccessivi problemi... i cattivi andavano giù in fretta, e di rage ne avevo sempre abbastanza. Proverò un po' di DW, ma tra armor ridotta e il missing aggiuntivo non ne sono molto convinto, anche se so che la rage va su più in fretta.

    Hmmm potrei essere il primo warrior che tanka high end con dagger + shield ^^
    io con dual tiro giù mob fino a 2 livelli in su in circa 30 secondi, poi di 3 livelli si complica...
    con 2h tiro giu mob 3 lvl su easy... 4 lvl gia si complica ma ce la faccio..

    i 3 lvl su a volte manco scendo sollo 50% di hp

  6. #381

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Il mio war è lvl 44 specciato arms (MS).
    Ho la "fortuna" di ritrovarmi un alt warrior di lvl 37, che ieri sera mi son preso la briga di rispeccare full fury. Ho acchiappato le prime 2 armi che ho trovato all'AH (nulla di speciale, 22.1 dps ciascuna, velocità 2.80 in main hand e 1.90 in off hand) e sono andato a killare un po' di mob tanto per smaltire l'exp rest cappata.

    Sono rimasto veramente basito. Il mio alt ha un'equip di scarto rispetto al main, eppure tirava giù mob con una velocità impressionante, davvero senza parole abituato alla "lentezza" della mia grassa Whirlwind Axe e della scarseggiante rage.
    Avevo già provato il DW ma senza esserne particolarmente attratto, ma non era un build full fury, avevo messo prima 13 punti in arms (TM + Overpower + Anger Managment) e quindi di fatto stavo a metà del ramo fury.

    Ora capisco davvero quelli che dichiarano il Fury/DW la scelta migliore per giocare in solo. Il grande problema però di mettere tutti i punti in fury da subito è il Tactical Mastery... mi è mancato parecchio, persino in solo. Con quell'alt, senza Tactical Mastery, non oserei mai fare PvP o entrare in un'istance...

    Non vedo l'ora sistemino il problema del Tactical Mastery. Mi piacerebbe proprio provare al 60 un bel build 0/36/15

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Forse ho creato qualche nuovo adepto alla build fury!

    Io il problema non ce l'ho perchè ho subito messo 10 punti fino a Tactical Mastery, e poi via di fury, fino ad adesso che ho il 50 e ho preso Bloodthirst (nun un gran talento, ma ti permette di curarti di 100-200 energy durante il combattimento).

    E usa la berserk stance con berserk rage, fai rage a palla e hai una migliore percentuale di critici.

  8. #383

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    krizalid ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 19:52
    Forse ho creato qualche nuovo adepto alla build fury!

    Io il problema non ce l'ho perchè ho subito messo 10 punti fino a Tactical Mastery, e poi via di fury, fino ad adesso che ho il 50 e ho preso Bloodthirst (nun un gran talento, ma ti permette di curarti di 100-200 energy durante il combattimento).

    E usa la berserk stance con berserk rage, fai rage a palla e hai una migliore percentuale di critici.
    beh sì ma ti fai anche più male... influenza molto il tempo di rec? non ho praticamente mai usato la berserker stance se non contro mob più bassi di me facendo qualche quest lasciata indietro..

  9. #384
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Jacoposki ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 20:18
    krizalid ha scritto mar, 26 luglio 2005 alle 19:52
    Forse ho creato qualche nuovo adepto alla build fury!

    Io il problema non ce l'ho perchè ho subito messo 10 punti fino a Tactical Mastery, e poi via di fury, fino ad adesso che ho il 50 e ho preso Bloodthirst (nun un gran talento, ma ti permette di curarti di 100-200 energy durante il combattimento).

    E usa la berserk stance con berserk rage, fai rage a palla e hai una migliore percentuale di critici.
    beh sì ma ti fai anche più male... influenza molto il tempo di rec? non ho praticamente mai usato la berserker stance se non contro mob più bassi di me facendo qualche quest lasciata indietro..
    Credo che giochiamo in modo molto diverso....
    Come cavolo fai a nn usare la berserker stance... come prima cosa contro i preti e' fondamentale e secondo il wirldwind provoca un aggro altissimo e d e' motl outile quando devi tolgiewre motli mostri di dosso a presti e druidi.
    Un altra cosa la usate la ravager?

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    PEr forza uso ravager! con 2 mani fa un sacco di critici,specie se ci metti death wish, ti comincia a partire flurry e via! Un mulinello di dolore!

  11. #386

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    La Ravager è nella mia personale wish list dopo il Pendulum of Doom, ma quello droppa in Uldaman e dovrò aspettare ancora un po'.

    Intanto Herod mi ha già lasciato un elmo carino con +1% al crit

  12. #387
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-07-04
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    MMM....fury template...
    Parto dal presupposto che si parli di pvp visto che poi alla fine in istance (anche in quelle finali) la differenza tra un buon tank e uno schifoso la fa l'equip e non la build.

    Allora iniziamo col dire che dire fury non è dire dw.

    Ci sono template di fury che funzionano perfettamente con 2h, e pure bene.

    Ci sono però un paio di considerazioni da fare:
    Spero che siamo tutti daccordo nel dire che per avere possibilità di sopravvivere in pvp ci vuole un danno elevato e una alta % di critico; il warr non ha molte possibilità di durare a lungo contro la maggiorparte delle classi, quindi + danno in poco tempo = vittoria.
    Il grosso problema di una build fury è che potenzialmente la % di critico è più bassa che in una spec Arms.
    Il +5% axe o pole (talento arms) è decisamente tanto, e a meno che non si usi un'arma veramente UBER (tipo the unstoppable force, mazzona reward di alterac che nelle stats da +2% a crit), è veramente un grosso spreco rinunciarci.
    Partendo dal presupposto di usare due armi con +1% crit(e non è che le trovi sotto i sassi), comunque si perde almeno un 3% che non è poco.

    A proposito di mortal strike: è l'unico talento che vale quello che costa.
    Come qualcuno ha scritto sopra non è paragonabile a HeroicS perchè Ms è un istant, mentre HS no.
    Questo vuol dire TROPPO danno in più.
    Vuol dire avere la possibilità di dare quel colpo in più nelle situazioni critiche.
    E' vero che giocando in berserker si può usare whilrwind come istant, alcuni lo fanno.
    Diciamo però che oltre al danno minore inflitto, ww soffre anche di un cooldown più lungo.
    Senza considerare il fatto che essere costretti a una sola stance è comunque una limitazione (non intendo che non si possa cambiare, ma che non si possa usare ww in altre stance come Ms).
    E per di più avendo Ms e la barra di rage piena, si posso usare tutti e due gli attachi istant, in sequenza (magari con execute fnale).
    E vi assicuro che con una 2h buona fanno male.

    Parlando del dual wield...bè devo dire che i troppi miss non mi convincono.
    Considerando poi che il danno della off hand è limitato a quello dell'arma, bè ho qualche dubbio.
    Usando dw la prima cosa che farei sarebbe switchare in 2h prima di ogni attacco istant che conta il danno dell'arma, tipo ww, ms o overpower.
    E data la buona quantità di rage generata userei Hs molto spesso.
    IL grosso problema è che conti sulla carta a parte, in real pvp, troppo spesso ci si trova impossibilitati a sferrare un numero elevato di colpi.
    Tra stun vari, blink, snare et similia, troppo spesso si ha la possibilità di sferrare uno o due colpi al max.
    E in questo caso una buona 2h è meglio.


  13. #388
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    RedKing ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 08:30
    MMM....fury template...
    Parto dal presupposto che si parli di pvp visto che poi alla fine in istance (anche in quelle finali) la differenza tra un buon tank e uno schifoso la fa l'equip e non la build.

    Allora iniziamo col dire che dire fury non è dire dw.

    Ci sono template di fury che funzionano perfettamente con 2h, e pure bene.

    Ci sono però un paio di considerazioni da fare:
    Spero che siamo tutti daccordo nel dire che per avere possibilità di sopravvivere in pvp ci vuole un danno elevato e una alta % di critico; il warr non ha molte possibilità di durare a lungo contro la maggiorparte delle classi, quindi + danno in poco tempo = vittoria.
    Il grosso problema di una build fury è che potenzialmente la % di critico è più bassa che in una spec Arms.
    Il +5% axe o pole (talento arms) è decisamente tanto, e a meno che non si usi un'arma veramente UBER (tipo the unstoppable force, mazzona reward di alterac che nelle stats da +2% a crit), è veramente un grosso spreco rinunciarci.
    Partendo dal presupposto di usare due armi con +1% crit(e non è che le trovi sotto i sassi), comunque si perde almeno un 3% che non è poco.

    A proposito di mortal strike: è l'unico talento che vale quello che costa.
    Come qualcuno ha scritto sopra non è paragonabile a HeroicS perchè Ms è un istant, mentre HS no.
    Questo vuol dire TROPPO danno in più.
    Vuol dire avere la possibilità di dare quel colpo in più nelle situazioni critiche.
    E' vero che giocando in berserker si può usare whilrwind come istant, alcuni lo fanno.
    Diciamo però che oltre al danno minore inflitto, ww soffre anche di un cooldown più lungo.
    Senza considerare il fatto che essere costretti a una sola stance è comunque una limitazione (non intendo che non si possa cambiare, ma che non si possa usare ww in altre stance come Ms).
    E per di più avendo Ms e la barra di rage piena, si posso usare tutti e due gli attachi istant, in sequenza (magari con execute fnale).
    E vi assicuro che con una 2h buona fanno male.

    Parlando del dual wield...bè devo dire che i troppi miss non mi convincono.
    Considerando poi che il danno della off hand è limitato a quello dell'arma, bè ho qualche dubbio.
    Usando dw la prima cosa che farei sarebbe switchare in 2h prima di ogni attacco istant che conta il danno dell'arma, tipo ww, ms o overpower.
    E data la buona quantità di rage generata userei Hs molto spesso.
    IL grosso problema è che conti sulla carta a parte, in real pvp, troppo spesso ci si trova impossibilitati a sferrare un numero elevato di colpi.
    Tra stun vari, blink, snare et similia, troppo spesso si ha la possibilità di sferrare uno o due colpi al max.
    E in questo caso una buona 2h è meglio.

    Daccordissimo cosa ne pensi del death wish? ero molto indeciso su quello.. ah ecco un'altra cosa se metti 31 punti ad arms metti 5 punti a tactical mastery oppure 2 punti a improved charge per avere gia' 30 punti di rage ad inizio combattimento?

  14. #389
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    bryliant ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 10:08
    RedKing ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 08:30
    MMM....fury template...
    Parto dal presupposto che si parli di pvp visto che poi alla fine in istance (anche in quelle finali) la differenza tra un buon tank e uno schifoso la fa l'equip e non la build.

    Allora iniziamo col dire che dire fury non è dire dw.

    Ci sono template di fury che funzionano perfettamente con 2h, e pure bene.

    Ci sono però un paio di considerazioni da fare:
    Spero che siamo tutti daccordo nel dire che per avere possibilità di sopravvivere in pvp ci vuole un danno elevato e una alta % di critico; il warr non ha molte possibilità di durare a lungo contro la maggiorparte delle classi, quindi + danno in poco tempo = vittoria.
    Il grosso problema di una build fury è che potenzialmente la % di critico è più bassa che in una spec Arms.
    Il +5% axe o pole (talento arms) è decisamente tanto, e a meno che non si usi un'arma veramente UBER (tipo the unstoppable force, mazzona reward di alterac che nelle stats da +2% a crit), è veramente un grosso spreco rinunciarci.
    Partendo dal presupposto di usare due armi con +1% crit(e non è che le trovi sotto i sassi), comunque si perde almeno un 3% che non è poco.

    A proposito di mortal strike: è l'unico talento che vale quello che costa.
    Come qualcuno ha scritto sopra non è paragonabile a HeroicS perchè Ms è un istant, mentre HS no.
    Questo vuol dire TROPPO danno in più.
    Vuol dire avere la possibilità di dare quel colpo in più nelle situazioni critiche.
    E' vero che giocando in berserker si può usare whilrwind come istant, alcuni lo fanno.
    Diciamo però che oltre al danno minore inflitto, ww soffre anche di un cooldown più lungo.
    Senza considerare il fatto che essere costretti a una sola stance è comunque una limitazione (non intendo che non si possa cambiare, ma che non si possa usare ww in altre stance come Ms).
    E per di più avendo Ms e la barra di rage piena, si posso usare tutti e due gli attachi istant, in sequenza (magari con execute fnale).
    E vi assicuro che con una 2h buona fanno male.

    Parlando del dual wield...bè devo dire che i troppi miss non mi convincono.
    Considerando poi che il danno della off hand è limitato a quello dell'arma, bè ho qualche dubbio.
    Usando dw la prima cosa che farei sarebbe switchare in 2h prima di ogni attacco istant che conta il danno dell'arma, tipo ww, ms o overpower.
    E data la buona quantità di rage generata userei Hs molto spesso.
    IL grosso problema è che conti sulla carta a parte, in real pvp, troppo spesso ci si trova impossibilitati a sferrare un numero elevato di colpi.
    Tra stun vari, blink, snare et similia, troppo spesso si ha la possibilità di sferrare uno o due colpi al max.
    E in questo caso una buona 2h è meglio.

    Daccordissimo cosa ne pensi del death wish? ero molto indeciso su quello.. ah ecco un'altra cosa se metti 31 punti ad arms metti 5 punti a tactical mastery oppure 2 punti a improved charge per avere gia' 30 punti di rage ad inizio combattimento?

    tm e improved charge son indiscutibilmente da mettere..

  15. #390
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-07-04
    Messaggi
    67

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Dunque, deathwish ha un cooldown da 1 per pvp, quindi al contrario di enrage il suo utilizzo è abbastanza limitato.
    Sicuramente un altro 20% al danno non è niente male, anche perchè meno armor e resistences non mi sembrano un drawback così negativo.
    Comunque da usare con una 2h.

    Con 31 arms io prendo tutte e due...sia tactical (%5) che imp charge (2)..troppo utili per farne a meno.

    Non prendo imp 2h.

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Cmq io continuo a dire che molti il dual weild non sanno cos'è perchè non l'hanno mai provato, o provato male. Con 2h dai un colpo ogni mezzora, e se missi son cavoli acidi. Senza dimenticare che più colpi si mulinano, più i maghi o chi sia rallentano il cast delle magie.
    Cmq ognuno gioca a suo modo!

  17. #392
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    RedKing ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 10:23
    Dunque, deathwish ha un cooldown da 1 per pvp, quindi al contrario di enrage il suo utilizzo è abbastanza limitato.
    Sicuramente un altro 20% al danno non è niente male, anche perchè meno armor e resistences non mi sembrano un drawback così negativo.
    Comunque da usare con una 2h.

    Con 31 arms io prendo tutte e due...sia tactical (%5) che imp charge (2)..troppo utili per farne a meno.

    Non prendo imp 2h.
    hmmm... allora nn mi e' chiaro come spendi i talenti se metti tutti e 2 al pieno arrivi a mettere 32 punti che fai nn metti 3 punti ad hamstring?

    per la questione del dw forse con i talenti giusti diventa davvero utile ma io nn posso resistere ai 3 punti ad hamstring secondo me ti permettono di cambiare il combattimento soprattutto quando immobilizzi

  18. #393
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Una volta per tutte, qualcuno è in grado di chiarire quali sono le penalità che subisce l'arma in off-hand ?

  19. #394

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    RedKing ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 10:23
    Dunque, deathwish ha un cooldown da 1 per pvp, quindi al contrario di enrage il suo utilizzo è abbastanza limitato.
    Cooldown 1 min ma dura pure 30 secondi l'effetto, se non ricordo male

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Chiwaz ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 17:20
    Una volta per tutte, qualcuno è in grado di chiarire quali sono le penalità che subisce l'arma in off-hand ?


    Nessuna, solo non riceve i bonus di strength.
    Per questo c'è il talento che ne aumenta i danni del 25%

  21. #396

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    death wish se non sbaglio sono 20 secondi con 3 minuti di CD...

    Comunque gente, i talenti del warrior sono un macello... continuo a trovare delle build fighissime, tutte tri-albero....

    che ne dite di questa? Tenete conto che scelgo appositamente di fermarmi all'altezza delle specializzazioni nel ramo arms (non mi piace dover scegliere un tipo di arma privilegiato), che deathwish non mi convince granchè (spesso mi dimentico pure di averlo, sulla build attuale), che mi dispiace perdere enrage, ma i talenti bassi di arms sono abbastanza fighi da giustificare la perdita, e che un minimo di abilità di tanking le vorrei avere.

    24/14/13

    Arms Talents (24 points)

    # Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.

    # Improved Rend - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.

    # Tactical Mastery - 5/5 points
    You retain up to 25 of your rage points when you change stances.

    # Improved Charge - 2/2 points
    Increases the rage generated by your Charge ability by 6.

    # Improved Overpower - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.

    # Anger Management - 1/1 point
    Increases the time required for your Rage to decay while out of combat by 30%.

    # Deep Wounds - 3/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.

    # Impale - 2/2 points
    Increases the critical strike damage bonus of your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.

    # Sweeping Strikes - 1/1 point
    You next 5 melee weapon swings strike an additional nearby opponent.



    Fury Talents (14 points)

    # Cruelty - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.

    # Unbridled Wrath - 5/5 points
    Gives you a 40% chance to generate an additional Rage point when you deal melee damage with a weapon.

    # Piercing Howl - 1/1 point
    Causes all enemies near the warrior to be dazed for 6 seconds.

    # Blood Craze - 3/3 points
    Regenerates 3% of your total health over 6 seconds after being the victim of a critical strike.



    Protection Talents (13 points)

    # Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5% and has a 100% chance to generate 1 rage when a block occurs.

    # Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.

    # Improved Revenge - 3/3 points
    Gives your Revenge ability a 40% chance to stun the target for 3 seconds.


  22. #397
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    krizalid ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 19:49
    Chiwaz ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 17:20
    Una volta per tutte, qualcuno è in grado di chiarire quali sono le penalità che subisce l'arma in off-hand ?


    Nessuna, solo non riceve i bonus di strength.
    Per questo c'è il talento che ne aumenta i danni del 25%
    Ah, ok.
    Pensavo peggio.

    Ma se l'arma in off-hand ha un +5 strenght, conta verso l'arma in main hand ?

  23. #398
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    qualcosa nn mi convince.. prima cosa n ncapisco davvero cosa servano 5 punti a tactical mastery con 4 ci fai praticamente tutto... e poi Anger Management nn l'ho mai usato ma nn mi convice piu' di tanto.
    per quanto riguarda fury Unbridled Wrath mi sambra un talento utile solo se vai con 2 armi meglio il demoralizing shout e anche il Blood Craze nn mi piace ma poi sono scelte.
    come ultima cosa in defense cosa lo prendi a fare lo scudo se hai preso l osweeping strike? vai su anticipation credo molto piu' utile al tuo template

  24. #399

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Jaco, che armi intendi usare con quella build? 2h o DW?
    (P.S. è praticamente unanime pensare che Defiance sia infinitamente superiore a Imp. Revenge per un tank. Il problema con gli stun è il diminushing return... ovvero la durata dello stun diminuisce al secondo stun, al terzo diminuisce ancora di più, e così via... e tieni conto che uno stun già ce l'hai dal charge/intercept, e che i boss sono immuni).


    bryliant ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 20:40
    qualcosa nn mi convince.. prima cosa n ncapisco davvero cosa servano 5 punti a tactical mastery con 4 ci fai praticamente tutto... e poi Anger Management nn l'ho mai usato ma nn mi convice piu' di tanto.
    per quanto riguarda fury Unbridled Wrath mi sambra un talento utile solo se vai con 2 armi meglio il demoralizing shout e anche il Blood Craze nn mi piace ma poi sono scelte.
    come ultima cosa in defense cosa lo prendi a fare lo scudo se hai preso l osweeping strik e? vaisu anticipation credo molto piu' utile al tuo template
    TM... io ne vorrei 10 di punti... mi piange sempre il cuore quando devo switchare stance e sto a 30 rage
    Anger Managment è un talento onesto per il grinding, ma onestamente a nessuno frega l'effetto riportato sul tooltip. Il buono di Anger Managment è l'effetto "nascosto" e non scritto, ovvero che ti da 1 rage per tick in battaglia, indifferentemente dall'arma che stai usando e da tutto il resto.
    Unbrindled Wrath penso sia completamente uno spreco di punti se si usano armi lente. Insomma, spendere 5 punti per avere la possibilità di fare 1 rage ogni 3.80 secondi non è il massimo... ma se vai di arma veloce, è tutta un'altra cosa.
    Imp. DemoShout è grandioso secondo me, è una delle skill che uso di più, con qualsiasi build.
    Blood Craze mi è piaciuto tanto tanto per quel poco che ho avuto il fury... unito a Bloodthirty può dare un buon healing (non certo come avere un prete alle spalle, ma all'healing non ci sputo sopra ).
    Non capisco la correlazione fra scudo e sweeping strikes... sono due cose completamente diverse e per scopi diversi. Penso il +5% al Block sia un must per ogni tank che spende punti in Prot (+ damage mitigation, + pop up del Revenge). Personalmente penso che il +10 def invece sia uno spreco per 10 punti. Un +10 da solo non fa nulla (quanto hai di guadagno su dodge/parry? 0.4... maddai), e def è utile solo se massato. Solo che se vai a massare Def... trovi in giro items che da soli ti danno +10 o anche +20 a botta, agli alti livelli... e 5 punti son tanti.

  25. #400
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    nn mi e' chiara l'ultima parte del tuo discorso se usi arma 2h e vuoi fare il tank in defensive cosa ti serve prendere lo scudo?
    a quel punto prendi 10 punti di defense che per un pg normale sono 2 livelli che credo nn sono affatto pochi e vai molto meglio

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato