+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501

Discussione: Topic classe Guerriero

  1. #426

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    RedKing ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 14:42
    Allora, facciamo ordine:

    La mia build è abbastanza semplice, 31/20 come scritto prima.

    ARMS:
    3 deflection
    3 imp rend
    2 imp charge
    5 t mastery
    2 imp overpower
    1 anger managment
    3 deep wounds
    2 impale
    5 axe spec
    1 sweeping strike
    3 imp harmstring
    1 mortal strike

    FURY:
    5 cruelty
    5 imp demo shout
    1 piercing howl
    4 imp battle shout
    5 enrage

    Piglio anger management per il punto di rage generato ogni tot in combat.
    Prendo 5 punti in tactical perchè 25 punti sono meglio di 20 quando cambio stance.
    Scenario semplice : cambio in berserk, Intercept 10 rage, harmstring 10, e con l'attacco che faccio durante lo stun genero la rage che mi serve per un altra skill.
    5 punti in più di rage fanno sempre comodo.


    Ho provato dual wield, non mi ha convinto.
    Tanta rage si, ma pochi vantaggi.
    La offhand come scritto da qualcuno, non riceve il bonus di str.
    E e missa veramente troppo.
    E senza lo swap in 2h (per le isatnt) o senza mortal strike tutta la rage che genero non viene utilizzata al meglio.

    MS è veramente troppo utile per non prenderlo.
    Innanzi tutto senza mortal strike si curano tutti al 100%.
    E non è una cosa da poco.
    Secondariamente, senza ms, l'unico istant disponibile per fare un danno decente è whirlwind che ha 10 sec di cooldown e disponibile in una sola stance.
    Le altre due final fanno un danno RIDICOLO.

    Bloodthirst:il 30% dell'attack power nel mio caso sarebbe intorno a 300 (760+ battle shout); partiamo dal presupposto che uno pompi solo str, al massimo si arriva un 350.
    Che è il danno di una 2h.
    La cura che viene fuori dai colpi successivi è irrisoria.

    Shield slam fa nacora meno; senza contare che la presenza dello shield abbassa i dps in maniera oscena.
    Di sicuro nessuno dei due vale 31 punti.

    Ripeto, in vero pvp il dw non serve.
    Contro un mago non mulini perchè ti casta da lontano e quando gli sei vicino ti permette 1 o 2 colpi al massimo (poi blinka, nova, ecc).
    Un rogue ti stun lockka a vita, l'unica chance che hai e di ammazzarlo come lo tocchi.
    Più o meno lo stesso va fatto contro un hunter buono che ti kita a vita..(scatter, feign, trappola)..se gli metti le mani addosso deve morire fast.
    Contro un prete non lo costringi a curarsi al 50%, e nella maggior parte dei casi non riesci a tirargli giù lo scudo abbastanza in fretta (il prete devo morire fast o i dot ti ammazzano).
    Il druido e lo shamano VANNO tenuti sotto mortal strike o non hai chance.
    Che resta?
    Un altro warr che forse puoi battere se usi bene la rage (e lui non ha arma uber o eq troppo meglio del tuo), il warlock, che per mia esperienza va tirato anch'esso giù il prima possibile e il paladino.

    Il warr ha bisogno di un attacco istant che fa molto danno e che fa curare al 50%....fidatevi..
    premetto che il mio warrior nn ha ancora la berserk (manca mezzo livello^^) ma usando intercept nn riesci a cavartela contro chi si allontana?

    io cmq preferisco sempre usare lo scudo e un arma forte nella main,contro i caster interrompergli la cura o un attacco e' molto utile e se hai l'improved silenzi pure

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Kaladan ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 08:46
    bombadil ha scritto gio, 18 agosto 2005 alle 17:32
    breve apparizione.

    la build del warrior sul critical molto efficace in pvp.

    ho testato due giorni a warson (io ero 3 e reggevo bene anche contro rogue und 40.

    ovviamente in bers stance e equip su agility.

    vi farò sapere gli sviluppi, ora sono 42 e in pvp vado ancora molto bene. ho un'axe 2h + 31/20 classico (ovviamente in costruzione).

    anche in instance riesco a tenere botta bene.

    ieri a scarlet primo nella classifica danni e istanza riuscita alla perfezione.

    bye bye

    simo
    Piccolo appunto che NON vuole essere una critica:
    in quanto guerriero devi essere un tanker, non un damage dealer..devi concentrarti più sul tenere aggro e difendere i caster(healer sopratutto) piuttosto che fare più danni di tutti.

    Se commettessi l'errore di andare a fare istance di alto livello (stratholme,scholo..ecc) pensando di fare il damage dealer armato di 2h-axe credo durerestti pochissimo (e con te il tuo party)

    Ovviamente secondo il mio parere.

    Poi se nelle istance di livello 60 riuscirare a tenere aggro e resistere ai danni (senza costringere il prete ad un rec ogni 3 mob) lo stesso ...beh, tanto di cappello

    bè vedremo. io finora anche nelle instance medie mi trovo bene (uldaman). anzi, la critical hit buld è buona anche per tenere aggro in quanto un critical ti inimica ilmob a livelli assurdi.

    poi a me piace pvpare quindi mi faccio una build critical hit full pvp. se non mi piace la rifarò.

    poi vi saprò dire al 60 come mi trovo.

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    bombadil ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 13:36
    anzi, la critical hit buld è buona anche per tenere aggro in quanto un critical ti inimica ilmob a livelli assurdi.
    Si ma i critici di un mage sono ben peggio...

  4. #429

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Vorrei sapere da qualcuno che ha provato in prima persona se Unbrindled Wrath (sp?) vale i suoi 5 punti se si usa un'arma molto lenta (da Mortal Strike).

  5. #430
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 14:42
    Vorrei sapere da qualcuno che ha provato in prima persona se Unbrindled Wrath (sp?) vale i suoi 5 punti se si usa un'arma molto lenta (da Mortal Strike).

    E' assolutamente inutile con un'arma lenta... 40% di generare 1 punto di rage ogni volta che fai danno con un'arma che attacca ogni 3 secondi e più, non vale proprio la pena secondo me.
    E' un talento obbligato solo per una build fury DW, ed è ovviamente più efficace se si usano 2 armi molto veloci (come 2 dagger, per esempio).


  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 14:42
    Vorrei sapere da qualcuno che ha provato in prima persona se Unbrindled Wrath (sp?) vale i suoi 5 punti se si usa un'arma molto lenta (da Mortal Strike).
    No, serve per armi veloci.

  7. #432
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    ciao mi sono creato oggi un bel war e volevo un paio di consigli:
    dato che lo devo expare mi sembrava di aver capito leggendo i post precedenti che il meglio è dw, ma non ho capito i talenti il classico 31 20 o fury ? gentilmente qualcuno mi puo scrivere le possibilita per expare in fretta ...
    grassieee

  8. #433
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    dual wield -> fury.

  9. #434
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    gentilmente mi puoi dire propio i talenti perche in fury o notato che ci sono diverse possibilita ... assie

  10. #435
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Marte84 ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 15:21
    ciao mi sono creato oggi un bel war e volevo un paio di consigli:
    dato che lo devo expare mi sembrava di aver capito leggendo i post precedenti che il meglio è dw, ma non ho capito i talenti il classico 31 20 o fury ? gentilmente qualcuno mi puo scrivere le possibilita per expare in fretta ...
    grassieee

    Io ho cominciato così:

    3 in imp heroic strike
    5 in cruelty
    5 in unbridled wrath
    5 in imp demo shout
    1 in piercing howl
    5 in DW spec
    2 in imp execute...

    e poi vai di enrage e flurry.
    Io uso 2 armi molto veloci in entrambe le mani (specialmente la mainhand per lo spam selvaggio di heroic strike, il quale predilige armi veloci in main hand, al contrario di MS).

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Marte84 ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 15:50
    gentilmente mi puoi dire propio i talenti perche in fury o notato che ci sono diverse possibilita ... assie
    Così dovrebbe andar bene: fury

    Quote:
    Arms Talents - 13 points

    # Deflection - rank 5/5
    # Tactical Mastery - rank 5/5
    # Improved Overpower - rank 2/2
    # Anger Management - rank 1/1

    Fury Talents - 33 points

    # Cruelty - rank 5/5
    # Unbridled Wrath - rank 5/5
    # Piercing Howl - rank 1/1
    # Improved Battle Shout - rank 5/5
    # Dual Wield Specialization - rank 5/5
    # Enrage - rank 5/5
    # Death Wish - rank 1/1
    # Flurry - rank 5/5
    # Bloodthirst - rank 1/1

    Protection Talents - 5 points

    # Anticipation - rank 5/5

  12. #437
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    grazie mille

  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Mortal Strike
    Minimum Level: 40
    Requires 1 points in Sweeping Strikes
    Requires 30 points in Arms Mastery
    30 Rage5 yd range
    Instant6 sec cooldown
    Requires Melee Weapon
    A vicious strike that deals weapon damage plus 85 and wounds the target, reducing the effectiveness of any healing by 50% for 10 sec.
    Arma con danno elevato, quindi lenta (perche sono quelle con danno più elevato)

    Arcanite Reaper
    Binds when equipped
    Two-Hand Axe
    153 - 256 Damage Speed 3.80
    (53.8 damage per second)
    +13 Stamina
    Requires Level 58
    Passive: +62 Attack Power.


    Bloodthirst
    Minimum Level: 40
    Requires 1 points in Death Wish
    Requires 30 points in Fury Mastery
    30 Rage5 yd range
    Instant6 sec cooldown
    Instantly attack the target, causing damage equal to 40% of your attack power. In addition, the next 5 successful melee attacks will restore 10 health. This effect lasts 8 sec.
    Due belle armi veloci per fare rage che tanto il danno dell'arma non conta.

  14. #439
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    ho provato a farne una anche io di build
    Cruelty Rank 5
    Improved Demoralizing Shout Rank 5
    Unbridled Wrath Rank 3
    Piercing Howl Rank 1
    Blood Craze Rank 3
    Improved Battle Shout Rank 5
    Enrage Rank 5
    Death Wish Rank 1
    Flurry Rank 5
    Bloodthirst Rank 1
    Fury Total: 34
    Arms Mastery
    Improved Heroic Strike Rank 3
    Improved Rend Rank 3
    Improved Charge Rank 2
    Tactical Mastery Rank 5
    Improved Overpower Rank 2
    Anger Management Rank 1
    Deep Wounds Rank 1
    Arms Total: 17
    Total
    Total Points Spent: 51
    Level Required: 60

    che ne pensate ?? pensavo di cominciare subito con arms in modo tale da prendere velocemente tatical mastery in modo tale da godermi tutte e 3 le stance
    che ne pensate ?? non mi pare male per exp ... ovviamente userei 2 armi
    ah una domanda i punti a anticipation sono veramente utili ? perche provando su altri miei pg con item che danno defens non ho visto nessun miglioramento

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Marte84 ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 16:14
    ah una domanda i punti a anticipation sono veramente utili ? perche provando su altri miei pg con item che danno defens non ho visto nessun miglioramento
    Prova a chiederlo ai tank che con la prossima patch diminiscono del 30% i bonus da oggetti...
    Più difesa hai e più è difficile che ti colpiscano e che ti critichino.

  16. #441
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    mi stai dicendo che con la prox patch un pezzo di armor che dava 100 di armatura dara 70 ??? e per quale assurdo motivo ??

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Marte84 ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 16:26
    mi stai dicendo che con la prox patch un pezzo di armor che dava 100 di armatura dara 70 ??? e per quale assurdo motivo ??
    No
    Patch 1.7 test
    We have determined that the defense statistic was being applied to items too liberally, causing those items to be stronger than they should have been relative to other items of the same level with different effects. As a result, we have reduced the amount of defense points on all items with bonuses to defense by approximately 33% in order to bring those items in line with other similar items.
    La defense non è l'armor.

  18. #443
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    milano
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    allora non capisco
    la build che ho messo puo andare?

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Marte84 ha scritto ven, 19 agosto 2005 alle 17:20
    allora non capisco
    Armature -> riduce il danno fisico
    Defence* -> riduce la probabilità di essere colpito (sia normalmente che con critici)

    *La trovi tra le skill come la capacità di usare un arma da 1-300.

    Per la build ti suggerisco quella che ho postato io.

  20. #445

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Sto avendo parecchi problemi col mio guerriero
    Dato che mi sto approcciando ai livelli alti (ora sono 56) ho iniziato a montare equip con +def, per tankare meglio. Ma questo mi causa parecchi problemi in solo/pvp... molti meno hp, crit chance diminuito... sono più lento a seccare e questo non va bene, oltre al fatto che i caster mi mangian vivo perchè ho meno hp di prima.

    Ho scambiato per un +29 in Defense (che verrà pure nerfato con la 1.7) le seguenti stats:

    31 Sta
    28 Agi
    4 Str

    (Il mio equip lo trovate in firma, cliccando sul profilo)


    E' normale questa cosa? Cosa dovrei fare? Lasciare l'equip +def in banca e tirarlo fuori solo per tankare, o cercare di incrementare ancora di più la defense?

    Consigli?

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 14:53
    Sto avendo parecchi problemi col mio guerriero
    Dato che mi sto approcciando ai livelli alti (ora sono 56) ho iniziato a montare equip con +def, per tankare meglio. Ma questo mi causa parecchi problemi in solo/pvp... molti meno hp, crit chance diminuito... sono più lento a seccare e questo non va bene, oltre al fatto che i caster mi mangian vivo perchè ho meno hp di prima.

    Ho scambiato per un +29 in Defense (che verrà pure nerfato con la 1.7) le seguenti stats:

    31 Sta
    28 Agi
    4 Str

    (Il mio equip lo trovate in firma, cliccando sul profilo)


    E' normale questa cosa? Cosa dovrei fare? Lasciare l'equip +def in banca e tirarlo fuori solo per tankare, o cercare di incrementare ancora di più la defense?

    Consigli?
    Non sei mica quello che qualche topic sopra diceva di aver respeccato protection? Sei pazzo.
    Altre che item, con una spec prot in solo/PVP addio.

  22. #447

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Si, son quello che è passato a protection. Quel che mi ero dimenticato di scrivere è che Protection l'ho abbandonato dopo 2 giorni per disperazione
    Nel profilo puoi vedere anche il talent build... classico build da Mortal Strike/Protection, 31/5/11

  23. #448
    Il Puppies L'avatar di Ciccio Bruschetta
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Seoul
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Zortar ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 14:53
    Sto avendo parecchi problemi col mio guerriero
    Dato che mi sto approcciando ai livelli alti (ora sono 56) ho iniziato a montare equip con +def, per tankare meglio. Ma questo mi causa parecchi problemi in solo/pvp... molti meno hp, crit chance diminuito... sono più lento a seccare e questo non va bene, oltre al fatto che i caster mi mangian vivo perchè ho meno hp di prima.

    Ho scambiato per un +29 in Defense (che verrà pure nerfato con la 1.7) le seguenti stats:

    31 Sta
    28 Agi
    4 Str

    (Il mio equip lo trovate in firma, cliccando sul profilo)


    E' normale questa cosa? Cosa dovrei fare? Lasciare l'equip +def in banca e tirarlo fuori solo per tankare, o cercare di incrementare ancora di più la defense?

    Consigli?

    Ma non puoi semplicemente switchare il tuo equip a seconda dell'occorenza? Dovresti sempre portare con te più di un set: uno per tankare, uno per il pvp e uno per il solo pve.
    Un addon come Wardrobe ti semplifica parecchio le cose.

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Esatto, concordo con Ciccio. Portati sempre dietro i tuoi equip.
    Io ad esempio con la priestess mi porto dietro sempre 2 equip diversi, uno "standard" (che è quello che indosso di default e che mi porto anche a Molten Core) +int/+spi, e uno "da pvp" basato su items +healing/+stamina. Poi ne avrei anche un'altro (incompleto però) sempre da pvp ma basato su items +shadow damage/+stamina, che però è fermo in banca a prender polvere.

    Guardando i warriors di gilda, posso dirti che la maggior parte usano 2 equip: uno dps e uno da tank.
    L'equip dps consta di items +str/+agi/+sta con possibilmente +% crit, e noto che lo accoppiano alla [Arcanite Reaper] o a [The Unstoppable Force], ed è quello che usano "di default" (per PvP, grinding, solo, ecc).
    Quello da tank è formato da items +defense/+stamina, e lo usano solo per tankare (BWL, MC, Onyxia/Azuregos/Kazzak, UBRS, ecc.).
    Queste cose credo tu le sappia già comunque.
    Per switchare equip io agisco manualmente, comunque Wardrobe, come consigliato da Ciccio, è molto utile. ^^

  25. #450

    Predefinito Re: Topic classe Guerriero

    Wardrobe ce l'ho da tempo immemore, ma finora l'ho usato solo per switchare ad abiti "cittadini" (odio girare per città/villaggi corazzato come se fossi in guerra).

    Proverò questa cosa del doppio set... magari gli item con +def li lascio in banca e li prendo solo per le istance.

    Grazie dei consigli, vi faccio sapere.


    (D'oh... e pensare che ho trashato il Mughtol's Helm )

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato