+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Abbonamento annuale a wow e diablo 3

    Allora, avevo ottenuto Diablo 3 sottoscrivendo l'abbonamento annuale a WOW (con addebito trimestrale sulla postepay)... qualche giorno fa mia ccorgo che Diablo è disponibile solo come versione introduttiva e che l'account di wow è stato "congelato".
    Visiono la lista movimenti della postepay e vedo che dopo il primi addebito di aprile, a luglio non ce n'è stato uno (i soldi c'erano). Magari ho letto di fretta io e l'addebito, invece di essere automatico doveva essere fatto dall'utente ogni tre mesi..
    Sì, non ho controllato molto assiduamente ma tra un terremoto e l'altro c'erano altre priorità, qua nella terra del Lambrusco, durante gli ultimi mesi.

    E insomma, apro un ticket al servizio assistenza 4 giorni fa per chiedere lumi e ancora nessuna risposta (per fortuna che dovevano rispondere entro 48 ore, ma vabbè, stiam parlando di WHOREMOM Blizzard).

    Io mi chiedo, ma riattivando il pagamento di WOW si riattiva pure la versione completa di Diablo o nisba? che se devo prepararmi per l'ennesima inchiulata della Blizzard piuttosto saluto e taglio definitivamente i ponti... e magari passo a GW2

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Abbonamento annuale a wow e diablo 3

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Allora, avevo ottenuto Diablo 3 sottoscrivendo l'abbonamento annuale a WOW (con addebito trimestrale sulla postepay)... qualche giorno fa mia ccorgo che Diablo è disponibile solo come versione introduttiva e che l'account di wow è stato "congelato".
    Visiono la lista movimenti della postepay e vedo che dopo il primi addebito di aprile, a luglio non ce n'è stato uno (i soldi c'erano). Magari ho letto di fretta io e l'addebito, invece di essere automatico doveva essere fatto dall'utente ogni tre mesi..
    Sì, non ho controllato molto assiduamente ma tra un terremoto e l'altro c'erano altre priorità, qua nella terra del Lambrusco, durante gli ultimi mesi.

    E insomma, apro un ticket al servizio assistenza 4 giorni fa per chiedere lumi e ancora nessuna risposta (per fortuna che dovevano rispondere entro 48 ore, ma vabbè, stiam parlando di WHOREMOM Blizzard).

    Io mi chiedo, ma riattivando il pagamento di WOW si riattiva pure la versione completa di Diablo o nisba? che se devo prepararmi per l'ennesima inchiulata della Blizzard piuttosto saluto e taglio definitivamente i ponti... e magari passo a GW2
    Purtroppo non ne so nulla dell'abbonamento annuale ma se ti può essere di qualche interesse, su Amazon.uk D3 si trova a poco meno di 40€.

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Abbonamento annuale a wow e diablo 3

    Se proprio vuoi metterlo 'ngula alla blizzard con stile prendi torchlight2 che esce fra un paio di settimane e costa 20 euro

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Abbonamento annuale a wow e diablo 3

    Non credo sia un grosso problema, dovresti però chiamarli al telefono. Via ticket ci vuole molto più tempo, tanto il supporto dovrebbe essere in lingua italiana e il numero è gratuito se non sbaglio

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Abbonamento annuale a wow e diablo 3

    io ho sempre avuto risposte entro le 4-5 ore dal ticket, sarò stato fortunato però 4 giorni mi sembrano tanti per gli standard blizzard!

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Abbonamento annuale a wow e diablo 3

    Citazione Originariamente Scritto da DeHiHo Visualizza Messaggio
    io ho sempre avuto risposte entro le 4-5 ore dal ticket, sarò stato fortunato però 4 giorni mi sembrano tanti per gli standard blizzard!
    Gli "standard blizzardTM" sono decisamente calati in questi ultimi anni

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato