+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito piccolo aiuto riguardo il download.

    allora, siccome alla fine l'ho trovato in un mediaworld lho comprato, installato, registrato e avviato...

    ...si è messo a scaricare qualcosa come 5gb di patch
    ...io per ora ho ancora internet con chiavetta manco a farlo apposta 5gb mensili

    ho interrotto il download per nn finire i gb. Che suggerite per poter giocarci?

    -non posso portare il mio pc dove ce una connessione fissa, ma posso andarci io. ho una chiavetta da 16gb e una da 8gb.
    -mi son scaricato dal sito di gw2 il file che fa partire il download del client e lho messo su chiavetta, potrà essermi utile? o va a finire che scarico poi torno a casa e si mette a ripachare xche è la stessa roba dei 2 dvd?
    -oppure metto su chiavetta la cartella del pc di gw2 la porto su un pc connesso e finisco di scaricare? funzionerà? poi sposto su chiavetta e me lo porto a casa.

    tnx per i consigli.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: piccolo aiuto riguardo il download.

    Se puoi andare dove c'è una connessione fissa è la soluzione migliore per te
    L'unica cosa che poi dovrai fare è copiare il file .dat e sostituirlo con il tuo

    Al momento sono poco più di 15gb.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: piccolo aiuto riguardo il download.

    si, se vai dove hai la connessione tiene presente che ti scarica tutto il gioco, e non solo la patch , sarebbe utile avere un HD esterno visto che come ha detto Maldrath sono piu' di 15 GB

  4. #4

    Predefinito Re: piccolo aiuto riguardo il download.

    Tieni anche conto che ogni giorno patchano di circa 30 mega... quindi mi sa che poi 1gb al mese te lo fumerai solo di quello xD

  5. #5

    Predefinito Re: piccolo aiuto riguardo il download.

    grazie a tutti, alla fieni ieri portandomelo su chiavetta da amico ho finito l'aggiornamento e tornando a casa son riuscito a giocarci un paio di ore. Sono sul vostro server in caso serva un ladro/assassino. Ho scoperto che si puo addirittura giocarci da chiavetta. In un ora di gioco consuma circa 10mb di traffico dati.

    grazie ancora.

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: piccolo aiuto riguardo il download.

    scrivi il nome sul thread di gilda che appena un officer lo vede ti gilda

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato