+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42

Discussione: Questione Gemme

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Da quel che capisco quindi io non ne comprero' mai

  2. #27
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: Questione Gemme

    come sempre. se fai il nerd le prime settimane e hai occhio stai apposto per una vita. se non hai tempo , ti puoi uccidere

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Boff io non vedo tutto sto problema a fare soldi sul principale ho già un 8 gold e passa avendo già comprato slot banca e sui secondari che sono ancora piccoli tipo 20/30 anche loro sono sul 1/2 gold. Della roba che droppate vendete quello che è prezzo alto senno shardate e vendete i materiali in asta. Ci ho fatto 3 gold solo così, tranquillamente mentre gioco senza farming vario.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Questione Gemme

    sicuramente salirà ancora prima di assestarsi, peccato sia stato via e nn abbia potuto fare gold in questo primo periodo di gioco per comprare un po' di gemme

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    come sempre. se fai il nerd le prime settimane e hai occhio stai apposto per una vita. se non hai tempo , ti puoi uccidere
    Fkin this

    Io ho pensato "che bello un mmo che inizio al d1 così starò avvantaggiato" invece dopo 1 week già cazzeggiavo a lv40 tipo mentre spuntavano guide di gente che farmava decine di gold nella mappa lv80

  6. #31

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Beh se non ti diverti che gioco è Io tutte le gemme che ho comprato le ho comprate divertendomi nel gioco, non farmando! Le userò principalmente per la banca e gli slot pg (come tutti penso).
    Se non le avessi comprate magari ora potrei permettermi qualche esotica, ma preferisco craftarmi ciò che mi serve! Nell'attesa però (sono arrivato all'80 troppo in fretta) mi sono comprato al TP del gear lvl 80 masterwork xD

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Si, appunto, il discorso non e' sul farming, immagino che il gold lo si faccia anche giocando normalmente...

    Il problema e' che io sono ancora livello, boh 17 forse ? e ho si e no 20s

    E al ritmo con cui gioco forse a liv 80 ci arrivero' tra 6 mesi quando le gemme costeranno 20platinum

  8. #33
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Questione Gemme

    ragazzi ma ricordiamoci che le gemme non danno nessun vantaggio rispetto agli altri, servono per cose puramente estetiche o slot pg/banca...certo fanno comodo ma non sono indispensabili per godersi il gioco al 100%

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Per Info,magari a qualcuno puo interessare.
    Ho comprato il mio primo slot expansione personaggio circa 10 giorni fa ;per avere 800 gemme ho dato 2 gold e 50 silver .
    L'altro ieri sera cercando il momento dello scambio piu equo ho preso 800 gemme per il mio secondo slot a circa 2 gold e 95 silver.
    Posso dire che la variazione,approssimamente,e' in salita di 50 silver a settimana con le domande in crescita.

    Ora visto che il trend e' molto variabile io esiterei a dire che piu passa il tempo piu sale il prezzo di scambio perche' in questo periodo noto molti giocatori prendersi il primo o secondo slots.Quindi penso-io si a chiaro-che si direzioneranno verso le 600 geme di esp banca,ora.Di conseguenza il prezzo scendera' credo.
    Visto che la cosa e' come fare Trading direi di prendere il tutto con la dovuta cautela.

  10. #35

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Comunque se qualcuno avesse investito nelle armi Rage qualche settimana fa (quando erano tutte < di 10 gold) ora le rivenderebbe con un profitto over9000.

  11. #36
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-12
    Località
    Brianza
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Comunque se qualcuno avesse investito nelle armi Rage qualche settimana fa (quando erano tutte < di 10 gold) ora le rivenderebbe con un profitto over9000.
    le armi rage di qualche settimana fa a meno di 10 gold erano i prezzi delle richieste, non delle vendite...l'arco l'ho tenuto un po' d'occhio e l'unica volta che l'ho visto in vendita era 67gold

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Questione Gemme

    comunque ora che ero deciso ad iniziare a comprare qualche gemma casualmente il mercato e' in manutenzione... managgia alla pupazza

  13. #38

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Citazione Originariamente Scritto da Antaras Visualizza Messaggio
    le armi rage di qualche settimana fa a meno di 10 gold erano i prezzi delle richieste, non delle vendite...l'arco l'ho tenuto un po' d'occhio e l'unica volta che l'ho visto in vendita era 67gold
    Ah ok non avevo capito, dato che ovviamente non mi sono mai interessato all'acquisto.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Io confido che sia come praticamente per tutto ciò che è in game

    Ovvero che, siccome il gioco è fatto dannatamente bene (dove non ci sono attività "must have" o "must do"), anche la compravendita di gemme è un'attività facoltativa

    Nel senso: uno fa gold e può convertirli per gemme ad uso personale. Altrimenti può fare un investimento e liquidare il proprio gold per accumulare gemme il cui valore gold tenderà a salire nel tempo (come quando si convertono i $$$ in oro).

    Ci sarà un margine di profitto, ma non sarà niente di trascendentale del tipo che diventi troppo più ricco di uno che magari ha scelto di usare il gold per farsi set rune pirate oppure set rune per dungeon

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Chiaramente l'attivita' di cambiare gold per gemme e' facoltativa.
    Non e' intrinseca alla godibilita' del gioco ed questo e' un'altra colonna alla qualita' del Titolo.
    Io personalmente avevo la necessita' di avere altre due classi ( giocare arrivando al liv 80 con un solo pg per me non e' giocare) e apprezzare tutta l'esperienza creata.

    Poi non so voi ma io facendo i conti 10 gold li ho avuti ,ma sono stati necessari a usufruire delle varie necessita' che ho nella gestione dei personaggi.Altro che arma ...

  16. #41

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Infatti, il gioco me lo sto godendo tranquillamente senza lo stimolo di acquistare gemme per essere più forte, o forte come gli altri. È questo che davvero lo differenzia dalla massa.
    Certo, ho acquistato 4000 gemme in tutto finora, ma per delle esigenze che potrò avere in futuro! E per il semplice fatto che con un piccolo sacrificio ora (spendere i soldi guadagnati in gemme piuttosto che in equip) mi costerà meno fatica dopo, quando le gemme costeranno molto di più.

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Questione Gemme

    Per la cronaca: oggi hanno riattivato il mercato ed ho comprato 196 gemme per 75 silver , tipo 37,5 silver per 100 gemme

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato